Sinner
di GurenSuzuki

04/06/10, ore 21:00

Due notti fa sono rimasta sveglia a immaginare qualcosa del genere. Non amo le Reituki, per cui ho pensato a Takanori in quello stato dopo "un altro tentativo di suicidio", purtroppo, per come la vedo io, andato a "buon" fine.
Chiedo venia per quanto scritto sopra. Non è la prima tua fanfiction che leggo. Ahimè, non ricordo se ho commentato con questo account o con il secondo, ad altre tue storie. Se così non fosse mi do della cretina da sola, perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sento piccola piccola: scrivi in maniera perfetta. Non elargisco commenti del genere tanto facilmente, ma poco importa. Le immagini si fissano alla perfezione nella mente, e le emozioni fioriscono nel cuore ad ogni nuovo rigo. Brava, Lady Way <3
Linda Rakuen~

02/06/10, ore 10:22

Questa è sconvolgente! Nel senso buono, ovviamente.
Fantastica, come ogni Flash Fic che compone Sinner, ed originalissima :)
Mi stupisco di stupirmi tanto, da te una meraviglia simile me la dovevo aspettare ;)
*chiede scusa per l'obbrobrio di recensione ma si è appena svegliata*
Un bacione mia cara!

31/05/10, ore 14:50

Ah, a proposito ^^
Congratulazioni per le prime 10 <3
Ti voglio bene.
E grazie per l'mp.

31/05/10, ore 14:45

Me l'avevi accennata vero?
Il Ruki cieco io ce l'avevo già in mente... Lo sai che anche il protagonista di Yami no Hikari avrebbe dovuto essere Ruki?
Vabbè.
Chiedo infinitamente perdono, figlia mia, purtroppo non riesco quasi mai a dimostrarti quanto cazzo ti voglio bene e quanto cazzo ami i tuoi lavori.
Chissà se i ciechi sognano a colori.
È grazie a questa frase che finisci fra i miei preferiti, cucciola, perchè racchiude tutto, tutto e tutto.
Quoto le parole di tua madre, nonchè mia consorte/amante: togli il fiato, bimba, e lo fai con una potenza straordinaria.
Brava, complimenti.
Ti voglio bene!

30/05/10, ore 22:47

Addirittura grandissima *O*
Mi sopravvaluti =_='
Ma sei la mia figlia preferita - nonchè l'unica, ovvio che a maggior ragione ti preferisca u.u - quindi lascio stare e passo alla fic.
Gioia, ma tu hai un dono: togli il fiato. O lo fai col dolore, come nell'altro capitolo (ç_ç marò che male se ci ripenso) o lo fai con queste sensazioni che io più odio, ovvero il doversi adattare a qualcosa che non si può cambiare, l'amarezza dell'arrendersi alla marea.
Inutile dire che anche questa shot è bellissima, vero? Però lo dico lo stesso, tanto per ribadire.
Ti voglio bene anche io chibisuke!
Jo

24/05/10, ore 16:36

wow! una cosa così non me l'aspettavo, mamma mia çOç è stupenda!!! Però è pure un pò angosciante x°3 mi è capitato di pensare a una cosa del genere... quando non ci saranno più come farò?? çAç ma meglio non pensarci u__u meglio goderseli finchè sono giovani u.u cmq,grazie di postare fic così belle *O*

23/05/10, ore 22:35

E' agghiacciante.
Ma bellissima.
E' quello che resterà di ognuno di noi, un'istantanea perfetta di quello che siamo stati, di quel che stavamo creando e che volevamo creare.
Fa male al cuore pensarci.
Fa veramente un male lancinante.
Takanori che si osserva le righe per nulla impressionato, le conta perfino, quasi orgoglioso di quei segni sul proprio viso, a dimostrazione che non li ha subiti, ma se li è guadagnati e desiderati fino alla fine.
Sei grande.
Un bacione chibisuke.

16/05/10, ore 20:15

In "Silly God Disco" Ruki dice "Cindererràu Kisu" etc etc XD ovviamente c'entra Cenerentola, ma la sua pronuncia è come al solito pessima, e dopo che mi sono letta il testo e ho scoperto ciò ogni volta rido XDD *sì, non è normale u.u*
In ogni caso, riguardo alla recensione precendente, anche tu ha ragione...casi e casi eniuei ù.ù
Passiamo a questo delizioso chappie ^w^
WOW!
La scena dove Ryo conferma di essere nuovamente lui e Ruki in tutta risposta ghigna è quella che più mi ha colpita e quella che più mi è piaciuta. Non chiedermi il perché, so solo che è così...
Ormai, comunque, mi sono rassegnata all'idea che non smetterai mai di stupirmi :)
Non sai quanto mi sento monotona e ripetitiva, ma ti devo fare anche 'sta volta i miei più sentiti complimenti!
Un Kisu alla Cindererrà mia cara!!

16/05/10, ore 13:39

Bel film, mi piacque tanto quando lo vidi!
Ecco cosa mi ricordava la scena... Quando ha cominciato a descrivere l'altalena ho fatto "Mhm, eppure ho già visto questa cosa..." XD
E brava la mia bimba *w* *porge fazzoletto per pulirsi baffi di cioccolata*, ancora una volta guarda che bellezza hai tirato fuori!!! *w*
Ruki in corpetto VA VISTO u.u
Obbligatoriamente.
Un abbraccio grande grande tesoro!!!
Grazie di tutto ç_ç ti voglio bene anche io *.*

15/05/10, ore 22:41

Se ti stai chiedendo perchè il mio malefico ghigno e giusto ora spuntato sulle mia labbra *sì, gioia, sto ghignando alla stregua di Un Reita pervertito che si trova un Kai vestito poco e assolutamente in latex ammanettato al suo letto*, orbene, ora avrai la risposta.
Beh, dunque dunque.
Innanzitutto devi sapere che tua madre nutre un'ossessione che non sfiora il patologico, ma ci sguazza come un porcello dentro al fango (*-*) per il colore rosso.
Ehm *guarda i suoi capelli rossi, le sue scarpe rosse, gli occhiali rossi, il maglioncino rosso>*
Cosa dicevo? Ah, sì. Il rosso.
Beh, io vado folle per qualsiasi cosa di rosso. (e potrai immaginarti che effetto mi abbia fatto il tuo onorevole padre nel video di "Funny Idiot" *-*)
Poi ultimamente - ma non farlo sapere in giro - la coppia ReitaRuki sta raggiungendo livelli di popolarità spaventosi all'interno del mio folle Mya-mondo e la cosa non mi convince poi così tanto °-°
E poi, porca miseria, se c'è una cosa che proprio detesto di questa flash è quella dannatissima lastra di vetro. Insomma, è decisamente fra i coglioni, se mi passi l'imbarazzante metafora, che giunge con un tempismo mortificante: in definitiva dire che effettivamente è l'unica cosa che proprio eliminerei totalmente dalla flash.
Per il resto...beh, diventa una delle mie favorite, assieme a Gusto.

Bene, figliula cara, me ne vo a dormire e porto meco la mia follia u.u
Ti voglio bene <3

15/05/10, ore 15:43

Woooow che emozione! sono davvero la prima a recensire?? *___* *è capitata qui per puro caso, stava ricontrollando la propria fic e puntualmente, ogni volta che è su EFP, deve controllare che i suoi autori preferiti abbiano aggiornato qualche cosa, quindi se ne è accorta e ha subito letto! u.u* Bello bello bello bello! Apparte l'arredamento xD è così...meravigliosooo!!! *-* (comunque, grazie della spiegazione, allora vevo capito bene xD Ma il perchè si sà? o__ò)

14/05/10, ore 20:53

Appena ho letto la presentazione della FF ho detto: 'Wow!'
e devo amettere che questa FF è fantastica!! scusa se posto la recensione solo ora... ^^" mi piace moltissimo questa idea di rappresentare il nostro vocalist in cento maniere diverse *-* continua mi raccomando, cercherò di essere sempre presente!! Baciii!!

10/05/10, ore 14:21

Ieri ero troppo distrutta per leggere, ma oggi appena tornata a casa ho acceso il pc e letto questa delizia.
Delizia triste e intrisa di dolore, che quasi fino all'ultimo mi ha fatto pensare a quel periodo in cui io non mi sentivo mai a casa mia con la mia famiglia, e anzi mi sembrava di vivere con degli sconosciuti e di non aver nulla a che vedere con loro. Perché credo che un po' tutti ci sentiamo così in questa età...no?
Però alla fine...delle lacrimucce sono scese, perché...una cosa è sentirsi trattati male dai gentori e una cosa è esserlo.
Mi sembra quasi inutile dirti che l'adoro...haha ma ormai l'ho fatto XD
Scrivi in maniera fantastica, come sempre =) continua così, mi raccomando!!
Un kisu alla Cindererrà!!

09/05/10, ore 21:04

Anche io voglio una mail maialina *si fa gli affari degli altri e pure si lamenta xD*
Ad ogni modo. No perchè mi sento uno schifo a volte, cavolo, tu mi lasci sempre -e ripeto sempre- di quelle recensione che mi fanno venire le lacrime agli occhi non si sa per il troppo ridere o per la commozione (♥) e io non riesco neanche a lasciarti due righe...beh, di quello che vuoi, ma io mi sento un verme ._.
Anche perchè le tue parole spesso e volentieri mi lasciano i brividi.
Prendiamo per esempio quest'ultima piccolina (ma sai che non mi ero accorta che postavi la domenica? xD).
Beh, sapere cos'ha passato Ruki è stato uno di quei famosi colpi che mi son presa nei denti quando finalmente mi sono accorta che stiamo facendo riferimento a persone e non a divinità indistruttibili.
Credo che veramente ne abbia passate troppe, quell'uomo.
Ad ogni modo, sai cosa mi ha colpito più del dolore di Ruki? Quando Reita dice che se il piccolo non fosse così fottutamente minorenne l'avrebbe già portato via di casa. Mi ha colpito particolarmente.

Quindi!
Per questa raccolta hai tutto il mio sostegno e appoggio, piccola ^^
Un abbraccio fortissimo ♥

09/05/10, ore 19:13

Anche se non li accettassi te li farei lo stesso i complimenti xD Eh eh bella acnhe questa ç.ç Povero ruki ( ma in che senso è stato 'disconosciuto'?? o.ò non sapevo questa cosa *cade dalle nuvole e fa un buco nel terreno sbucando diretta in Cina* ) Uh uh uh brava brava comunque u___u come sempre x°3