Sinner
di GurenSuzuki

04/08/10, ore 21:08

Awnh ♥
Teneri. Amorini. Awnh, che dolciosi *-* (abbattetemi!)
Questa flash mi ha fatto taaaaanta taaaaaaaaaaaaanta tenerezza. Ma qualcosa da sciogliere il cuore, che già è gelatinoso di suo, quindi ti lascio immaginare il rusltato finale u_u
Oddio, sono in piena Rukite acuta, salvatemi!
*arraffa le fragole*
...cos'è sta storia del brutto period? Ch'è successo? Stai male? *apprensiva mode on*
Ma sta bene vero? °-°"
*le piazza davanti al naso la foto di Uruha versione pescatore... Perchè tu hai vero, la foto di Uruha pescatore? ò______o*
Disintosssicati! °-°"""

Piccola mia, ti voglio tanto tanto bene ♥
Mya

03/08/10, ore 14:03

Ok, forse supererei anche io la paura del temporale se avessi lo zoo ambulante al mio fianco ne? *progetta di andare a rapirlo*
Che bello che sei tornata **
Hai sfornato un'altra meraviglia, complimenti :D
Denki

03/08/10, ore 13:17

Muah! Che amore Takanori che ha paura dei temporali ç///ç
Povero Reita (più che altro per i calci) x°D
Non lo so, questo chap mi sembra così...dolce *W* anche se alla fine Ruki si mette a fare proposte indecenti ù_ù *patta Ruki* ma mi sembrano dolci lo stesso! Boh, mi ispirano tanta tenerezza xD
Ok, è la recensione peggiore che ho mai fatto, scusaaaaaH çAç però questo chap mi piace tanto *//0//*

21/07/10, ore 12:01

Ecco, ecco!
Ancora una volta cado dalle nuvole, con te! XD
Ma è stupendissima! LOOOOOOOL!!
*oi, non riesce a smettere di ridere questa qui, che faccio?.--------.*
Uh, bravissima ;) ci voleva proprio qualcosa di spensierato come questa shot! :D
Un bacione,
Denki <3

19/07/10, ore 18:06

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA *muore, si riprende* HAHAHAHAHAHAHAHA xD
Favolosa, FAVOLOSA! XD
Spettacolare XD T'adoro con tutto il cuoe, guarda, mi sono letteralmente piegata sulla scrivania, sto sbattendo il mento sui tasti XD Bellissima!!!

Mhm, ci sto per la proposta di azzerare tanta gente senza Death Note. Diventiamo degli Shinigami noi stesse *ghigna mordendo una mela*
Ti voglio tanto bene anche io tesoro mio *.*

19/07/10, ore 09:26

ok, mi sono messa a ridere come una cretina, povero Ryo!! XDXDXDXDXDXD vabbè, fai buon viaggio, e divertiti, mi raccomando!! ^^ Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, bello anche se demenziale!! Aspetterò il prossimo aggiornamento! Un bacione!

18/07/10, ore 20:59

Mi assicuro di essere prima e poi modifico, altrimenti con i tempi di stesura delle mie recensioni facciamo in tempo che Ruki compia Novecentodiciannove anni u.u

______________________________________

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(e mi femro altrimenti ti becchi una recensione di soli 'ahahah' xD)

Io sono morta. Morta.
Non è assolutissimamente volgare, proprio no! È... scritta su misura. Per Ruki, per Reita, per me *-*
Grazie per la risata, mi ci voleva proprio! xD

Ti adoro dolcezza ♥
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 09:35 pm)

17/07/10, ore 23:01

Mh.
Credo di doverti delle scuse.
Rettifico.
Sono sicura di doverti delle scuse.
Delle scuse sincere, non di quelle che porgi a tuo fratello dopo averlo fatto inciampare per le scale.
Beh, prima recensisco ciò che non ho recensito, alla fine traggo le mie conclusioni.

Neve:
Dire che in questa flash Reita e Ruki bambocci sono diabetici è dire poco. Sono disarmanti, come solo lo possono essere i bambini.
E poi, che cazzo, diciamocelo, Takachan e quel suo ditino cicciotto mi hanno sciolto in brodo *-* Sono diventata un Mya-brodo sbrodoloso *-*
Dolcissima ♥

Rotto:
Brividi. Brividi al solo pensiero di quel buco che si scioglie sotto alla pioggia. Brividi. Mi ha lasciato l'amaro in bocca ed è stato doloroso peggio di un cazzotto in bocca.
E neanche parlare della madre di Reita che si lancia sulla bara, seguita poco dopo da Takanori.
Freddo, ecco cosa mi ha dato quella scena. Freddo perchè ci riconosco un dolore sordo che non guarda in faccia a nessuno e che non si ferma davanti a cretinate come il pudore o la dignità.
Non so dirti altro se non, Brava per essere riuscita, in pochissime righe (per me, che infarcisco i miei scritti con milioni di descrizioni dettagliate e inutili, la tua capacità di sintesi [vedi anche la frase, un po' di flash dopo Chissà se i ciechi sognano a colori] è fonte di un'ammirazione smodata) ad inquadrare le sensazioni e i sentimenti.

Capodanno:
Awnhhhh ♥
Tesori loro! (se Shin legge questa recensione, ripeto, mi sputa in un occhio e mi rincorre pigliandomi a calci in culo finchè non si consuma il piede... Mi proteggerai, vero? *-*)
Mi piace tanto questa shot (anche se Reita finisce sempre per essere il maiale della situazione u.u Ma a noi ci piace così u.u), se mi immagino quei due nella penombra coi fuochi d'artificio che fungono da unica illuminazione... ~awnh ♥

[Piccolo intermezzo: perchè sto ascoltando gli Articolo 31 da un'ora e mezzo? °-°]

Anni:
Ti ho mai detto, in uno dei miei soliti scleri, che quando Ruki compirà trentanni, quando io mi renderò conto che quel pinguino è trentenne, cadrò dalla sedia (se sono seduta) o dall'alto della mia altezza (se sono in piedi)?
Te l'ho mai detto? °-°
Ruki è... Ininvecchiabile!! Ininvecchiante!!!
Al contrario di Aoi, che quando compirà 39 anni io riderò fino ad ammazzarmi.
Bene, ora che sai cosa penso io del mix Gazetto/vecchiaia capirai quando mi abbia colpito questa fic.
Se non si fosse capito (non so, magari sono io che do scontato che la gente comprenda ciò che frulla in codesta crapa da rapa *si bussa la fronte*), mi ha colpito da matti. Così tanto che ci sono quasi rimasta male.

E:
Mi associo alla tua genitrice nel prendere a pedate nei family jewels Reita.
Glielo faccio ingoiare e poi sputar fuori dal cu- ehm! Dall'orecchia, quel suo cazzo di e... brutto disgraziato che non è altro.
Una cosa è certa, se io fossi stata al posto di Ruki, ora quella befana (parlo di Reita) avrebbe motivo di mettersi fascette anche da altre parti.

[Altro piccolo intermezzo: non so se hai notato, ma ho cominciato la sfilza di recensioni tutta contrita e colpevole, sforzandomi di fare la persona seria e compita. Direi che ho decisamente fallito.]

Acqua:
Posso tuffarmi anche io nella vasca? Magari trascinandomi dietro quel babbuino di Kai? (Ora che ci penso... Ma la raccolta sarà incentrata solo su Rei e Ruki o ci saranno anche gli altri tre pinguini che faranno qualche apparizione?)
Bella, bella e ancora bella. Mi piace da matti.
E poi io, oltre che per il rosso, ho anche un mezzo fetish per l'acqua e le vasche da bagno u.u

Cena:
Dai un bacione al kiwi della Jo e un calcio nel sedere al mio Salvatore. Ovviamente non avevo afferrato la metafora, ma quando l'ho capita (ovvero leggendo la tua spiegazione ♥) ho gongolato come un gongolo.
M'è tornata la voglia di picchiare l'orangutan (...parlo sempre di Reita u.u)...
Non si ritarda, iguanodonte che non sei altro!
Se te lo stessi chiedendo, sì, cara figlia, tua madre sta lentamente abbandonando il suo senno per strada.

Olfatto:
Oh miei Dèi, vuoi uccidermi?
Intensa, corposa, densa e sensuale.
Tutto ciò che riesco a dire di questa flash.
Complimenti.

Troppo:
Ti sei messa in combutta con tuo padre vero?
Rileggendo questa flash mi è venuto in mente un episodio di quest'estate; io e Shin eravamo al mare, distese come due barbone sulle secche del mare, fumando come turche in astinenza.
E lei mi è venuta a dire, con tutta la nonchalanche di questo mondo, che secondo lei i Gazetto avrebbero resistito non più di altri due o tre album, prima di sciogliersi. Cose che non affoghi come un'idiota in quei cinque centimetri d'acqua che ci bagnavano. Ti giuro, mi è venuto un mezzo colpo.
E casca giusto a pennello, adesso che è arrivata Shiver, che ho notato ha seminato non poche delusioni.
Ahh, troppe preoccupazioni mi date, il mio povero cuoricino non reggerà a tanto!

Addio:
Eh, appunto, sayonara.
Non solo mi hai lasciato basita quando ho letto di Ryo che svergina un foglio bianco (dolcezza, lasciatelo dire, hai semplicemente spiccato il volo da sotto il mio lungo naso gobboso, credimi se ti dico che con questa raccolta hai fatto un salto di qualità non da poco), ma sono rimasta decisamente di sale nel leggere il resto.
È triste che Ryo debba rinunciare ai propri sogni per non soffrire.
Non desidero avere desideri.
Questo è più che triste, è abominevolmente realistico.

Eccoci qui, in definitiva.
Mi dispiace, mi dispiace da matti.
Gomen ne, piccola mia.
Ti voglio un bene assurdo, dolcezza ♥
Non cambiare mai, kudasai.
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 11:05 pm)

13/07/10, ore 14:47

Guarda, sono arrabbiata come una biscia calpestata in tre punti diversi per colpa di assolute idiozie tirate fuori da gente che, se avessi un Death Note, non respirerebbe più da un'ora... ma tu hai fatto da balsamo.
Mi riprendo.
E' tristissima quanto delicata, e forse ne ho colto solo metà dell'essenza proprio perchè sono irritata, ma se quella è servita a calmarmi - e sai che ce ne vuole XD - allora non è necessario aggiungere altro.
Non so più che parole usare.
Ma ti voglio bene anche io chibisuke :3

12/07/10, ore 14:00

*asciuga le lacrimuccie* ma bwelah tanto tanto shiii *.* (scusa il linguaggio da bambini di un anno ma il caldo fa male ai miei poveri neuroni) Io e te credo che vediamo Reita e Ruki nello stesso modo ù.ù Reita per me è un timidone sìsì. E' qui (sarà una mia impressione, che mi fa fare sempre figuraccie) l'hai reso tale... Per niente bravo con le parole, dolce, innamorato... Vabbè, mi raccomando, continua presto

11/07/10, ore 20:14

; _ ;

ecco, può bastare?

XD no, seriamente, io continuo a chiedermi come fai a sfornare simili bellezze *-*
Povero Kun ._. *lo pat patta ma viene spinta via con violenza ò_ò*
Bene, ti abbandono poiché sono distruttissima e ho pareeeeecchie ore di sonno arretrate .______________.
Un bacione,
Denki <3

PS.: per ciò che hai detto di Shiver ti do ragionerrima ._."

11/07/10, ore 15:25

bella ç____ç Mioddeo che tristezza che mi mette! Povero Ryo... (e fortuna che ha detto che non esprimersi con le paroleeeeee!!! ha detto questo e poi gli hai fatto scrivere questa lettera! x°D) *pat-patta reita e guren*
brava brava u_u
Quanto è bella ç//ç *abbraccia Ryo, takanori, te, il pinguino e chi le capita a tiro*

(Ps. giààà me lo ero dimenticato x°D Credi che ora il nostro Pinguino *da quando pure lei lo chiama così? o_ò* mi picchierà? ç.ç' *abbraccia gackt*)

05/07/10, ore 13:55

L'idea che i gaze possano scigliersi per me è semplicemente inquietante!!! çAç Però bella bella fic, come al solito =W= Povero taka...gliene succedono sempre di tutti i colori x°D
(chiedo umilmente perdono, di recente faccio schifo a recensire *-*""" )

ps: oddio mi era sfuggito! Il ...il compleanno di gackt! ?????? O__O *si sente una cacca schifosa per averlo rimosso mentalmente* çAç"""

05/07/10, ore 13:37

Ma ultimamente avete tutti intenzione di farli evaporare? T_T Non aveste a portare sfiga!
XD
Ciò a parte, mi ha dato veramente ''fastidio'' leggerla, non certo per come è scritta, perchè è bellissima, ancor di più perchè è cruda e secca... ma neanche per la trama, non so, è quel dolorino sottopelle che dici ''Ahi, basta, per favore'' però continua.
E quindi ancor più complimenti. Solo se scritta in un certo modo una fic può suscitare reazioni simili.
Ma che figlia geniale ho! *w*

05/07/10, ore 09:05

Bwelah *.* Grazie per avermi risposto!! (troppa Nutella XDXD dovrò mettermi a dieta XDXD) era un bel pò triste questa, io sono in aria 'arriva shiveeeeeer!!!' e sono tutta contenta che saltello da una parte all'altra della casa canticchiando un sua orribile storpiatura XD Comunque mi è piaciuta tantissimo lo stesso, l'hai scritta veramente bene!! Continua così!!!