Sinner
di GurenSuzuki

20/10/10, ore 21:01

Eccomi qua.
Per quanto riguarda la gamba... sai che posso essere un'efficientissima stampella umana? Molto meglio di quelle di plastica, credi a me.
Se hai freddo posso abbracciarti, quella di plastica non lo fa.
Posso anche parlare per ore intere -o forse è meglio dire vaneggiare- sui Gaze, e quella di plastica non lo fa (e vorrei ben vedere!).
Ho anche imparato a cucinare gli anelli di cipolla alla griglia e le uova alla còc.
Un fischio e sono da te u.u

Passando alla flash, wow.
Ma un wow molto wowoso.
Mi ha fatto sciogliere i neuroni l'idea di Reita che scopre cosa significa nascere col puffetto. Ma sciogliere davvero.

Che te lo scrivo a fare, sei brava, bravissima e a costo di venirti a noia, te lo ripeto: hai preso il volo da sotto il naso gobboso di tua madre, Guren, hai veramente preso il volo. Hai fatto il cosiddetto salto di qualità e non potrei essere più fiera di te.
Ti voglio bene.

20/10/10, ore 20:19

sono stanca morta e stavo giusto per spegnere il piccì, quando ho detto "mannò! controlliamo gli aggiornamenti!" e...ho fatto bene. più che bene, oserei dire!
oggi è stata una giornata orribile pure per me, ma posso dire che l'idea del puffo puerile che "insegna" a vivere al tonno ossigenato mi ha fatto venir fuori un super sorriso :)
ti chiedo perdono per questa mini schifezza, e per aver abbandonato l'uso delle maiuscole X°D
spero di poter leggere presto un'altra flash ;D
un bacione dolcezza, ancora complienti!
de.
ps: io...D: non voglio far morire nessuno!! (a parte reita, ovviamente u.ù) *dimentica sempre che essendo anche lui figlio del mivvo è immortale D:*

20/10/10, ore 12:50

... e questa descrive divinamente il passare del tempo... credo che questa sia stata forse la più triste che ho letto, però assolutamente bellissima anche questa!!>.< brava brava brava!!!

20/10/10, ore 12:45

Non smetto mai di sorprendermi leggendo le tue drabbles!!*O* questa era... era... UHOOOO!!! Da infarto vero e proprio!! Mi sono immaginata l'intera scena dall'inizio alla fine... tutte le espressioni di disgusto di Reita che entra nel locale e nota che i colori dell'arredamento fanno a botte xDDD a quando non può resistere alla attizzante visione di Ruki!!*ççççççç* CONTINUA COSìììì!!!! >.<

20/10/10, ore 12:36

anche questa drabble è meravigliosa!!T.T terribile ma meravigliosa!! Ribadisco, sei davvero bravissimaaa!!!>.<

20/10/10, ore 12:31

quanto adoro le tue drabbles!!!*O* vorrei essere brava almeno 1 quarto di come sai scrivere tu!!>.< Mi stai facendo appassionare di più alle Reituki!!! xDDDD mi piacevano già, ma preferivo in genere le UruhaxRuki, però... leggendo queste drabbles, adesso mi attira di più questa coppia!! Brava, continua così!!*O*

19/10/10, ore 16:17

Un unica parola per descrivere questa piccola fic "tenerissima"!!! E' assolutamente meravigliosa, una perla!!** Mi è piaciuta davvero molto!! Continua così!! Anche io approvo le Reituki!!** xD

19/10/10, ore 16:08

Maledizione!!T.T questa storia mi ha colpito tantissimo!! Piccolissima eppure così brutale e meravigliosa nella sua narrazione! Mi sembra quasi di sentire il dolore di Ruki che non si sente amato da Reita... ho sentito male anche io quando ha iniziato a tagliarsi... mi piacciono tantissimo le tue fiction!! Brava!! >.<

08/10/10, ore 20:17

Gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bischcottiiiii *ç* Grazie caraaa!!!! Noooooo dai, la scritta sulla maglietta è incredibile dai, sto ancora ridendo XDXDXDXDXD Bellissimo, io mi aspettavo una cosa più romanticosa e invece... Grandissima|!!!! Continua così tesora!!! Un bacione!!
Yukiko ^@^

08/10/10, ore 17:03

Un po' inaspettato; anche se avrei dovuto prevederlo. Bella, comunque. Molto!
Al prossimo aggiornamento.
Lion of darkness.

08/10/10, ore 12:48

o.ò sai, mi dissero che il tonno-ossigenato però ce l'ha piccolo/inesistente X°°D *ride malvagiamente*
sì, in realtà, dato che mamma Kai-chan è mamma grazie al sommo MYV, è anche ovvio che sia un porcone assurdo u.ù ma mi copre sempre gli occhi e le orecchie per impedirmi di vedere e sentire *anche se papà registra le scene e poi mi passa i video u.ù*
Ok, distrutta dal corteo e morente di fame, ti dico che questa è una delle mie flash preferite *____* bravissima puella!
Ora, timando un super kisu e corro a far pappe!
De.

07/10/10, ore 20:49

Che mi venga un colpo xDD
A parte il "toh" iniziale che già mi ha stesa dopo tre secondi netti di lettura xD
Il fallo viola vibrante me l'avevi accennato in msn, ma sappi che mi arrogo il diritto di riutilizzarlo nella raccolta u_u
Povero piccolo fallo, vuoi mai che giaca solo soletto in un angolino senza nessuno che gli faccia carocaro sulla testolina? *sta impazzendo*
Fenomenale, man mano che vanno avanti diventano sempre più... gurènesche <3
Ti voglio bene, piccolina!
Mya

PS: Ah, e auguroni! <3

07/10/10, ore 14:36

*rotolando* Amore è GENIALE!
Hahahahahaha il fallo di gomma vibrante viola è una scena assurda *ri-rotola pensando alle facce dei Gazette e soprattutto a quella di Kai (O_o) davanti a tale regalo*, ohiohi ci sto morendo XD
Lì per lì mi sono detta, "gli ha regalato un cagnolino!" e invece VAMP, cosa esce dal pacco? Un vibratore. Ma hahahahahahahahaha XD
Ma la maglia poi è l'apice. I bassisti ce l'hanno grande.
Facebook ci ha contaminate - marò se ripenso a quel link muoio XD
Hahahahahaha XD
Wiiiiii, tesoro, mi son divertita tantissimo al telefono!! Va rifatto al più presto ^O^
Un mega abbraccio - sì, è puttanaggine acuta u.u :P
Ti voglio bene!!!

05/10/10, ore 16:38

Eh, già, ragazza. Ti stai proprio velocizzando! Ed è un bene, anche se sarà una cosa temporanea. Si, si.
Meraviglioso capitolo come al solito, ovviamente. Ormai ho finito i complimenti!
Lion of darkness.

04/10/10, ore 18:09

Uhhh figlia, ben tre aggiornamenti mi ero persa?!? Ma che raza di padre ti ritrovi tra capo e collo?!?!? Non lo so io, figurati te, povera anima!
Tanto per cambiare vado estremamente di fretta (dice ciò mentre si destreggia tra i libri di biologia e italiano contemporaneamente), quindi mi perdonerai lo schifo di recensione che ne verrà fuori e soprattutto l'accozaglio senza capo né coda che sto partorendo.
DUUUUnque........................................ragazza mia sei un genio. Più leggo questa raccolta più mi vien vogli di leggere ancora ancora ancora! Ho letteralmente sbavato come una depravata nel capitolo del triangolo! Ma povero pirla di un bassista! CERTO CHE TRE E' IL NUMERO GIUSTO (immagino che mya concorderà con me dato che si tratta di yutaka.
Bravissima figliola, davvero^^