Sinner
di GurenSuzuki

19/09/10, ore 20:31

Ah, pervertito di un bassista, te la do io la boccettina di chanel, lillà tutto il resto! Povero Ruki, l'ho sempre detto che se era così era per l'influenza di Aoi e Reita....... cooomunque! Beh, che dire? Anche questa è un fiore, leggendo il tema pioggia mi ero aspettata qualcosa di malinconico, ma anche così va benone! E non scusarti per i ritardi, ti prego!! Così mi fai sentire in colpa *vago riferimento alle sue fiction*
Comuqneu bravissima come sempre figliola!

15/09/10, ore 21:09

Arrivo con un po' di ritardo per la recensione ma, in fondo, non importa!
Bellissimo capitolo. Giuro che rivedendomi l'espressione che hai descritto sulla faccia di Ryo-san... ok, sto morendo dalle risa!
Bravissima, cara, davvero.
Lion of darkness.

15/09/10, ore 20:45

...pervertito d'un bassista.
Cioè, gli do perfettamente ragione (mi apposterò dietro casa di Ruru nei giorni di pioggia, modello stalker u.u), ma è e rimane un pervertito.
Uhm, il motivo per cui non ho fatto pubblicità a quella piccolina è che ho avuto una paura fottuta a postarla, credevo che veri fan suoi se la prendessero, che potesse in qualche modo risultare irrispettosa. Forse avrei preferito che non la commentasse nessuno, quando ho letto che qualcuno aveva recensito mi è preso un infarto.
ma come al solito sono circondata da persona che mi sopravvalutano ^^
Ad ogni modo, mi spiace, sono stata io a sottovalutare voi.
Ti avvertirò di ogni sciocchezza che posto, te lo prometto *doppio bacione concentrato*
Ti voglio bene piccolina <3
Mya
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 09:54 pm)

15/09/10, ore 14:33

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^O^
Grazie, grazie, stragrazie!!!
(Grazie a me? O.o Di che? O.o Boh, torniamo alla fic).
Bellino il macaco babbuino che fa sempre il depravato per mascherare la sua tenera adorazione ^O^
Rei: =_='
E' un amore, specie il "mha!" finale di Ruki, ignaro e perplesso. Che pucci - oddio, devo smetterla di stare con le bimbeminkia, guarda come mi esprimo... dannati autobus u.u

Beh, comunque sono un amore. Grazie. Davvero. E sì, Ruki è bastardo, ed Aoi è un povero disperato. Comprendo perfettamente. Ti dirò, il voluto ''e al solito'' lo avevo notato, ma pensavo fosse un ''al solito'' non riferito a un continuo tradimento. Cioè, ora, come lo spiego... Te lo esplico in separata sede che è lunga u.u
Bacioni ^O^

15/09/10, ore 14:28

Bella!! *.* Bravissima, sai cosa? Reita è sempre più timidone qui ^^ *pat-patta Reita* Anche tu rimandata a settembre? Anche tu in terza superiore? *stringe la mano* Me too!!! aspetto la prossima!!! Un bacione grande e buon inizio scolastico!! ^^

15/09/10, ore 13:14

*O*
finalEmenteeeee! o(>v<)o me felice di leggere un'altra piccola meraviglia sfonata da tuà! (appena tornata a casa dopo un'ora di francese, gulp ^ ^")
Reita depravato ci sta, sempre!
Che dire, spero che ora tu riesca a postare più spesso *___*V
*mangia biscotti, compreso quello di Toshi (il piccì)*
Uhm, fuggo, poiché il mio stomaco mi sta risucchiando un polmone °A°
Alla prossima dolcezza, ancora complimenti! ;)
D.

12/09/10, ore 13:24

Ebbene sì, una nuova lettrice!
Ho trovato molto bella questa raccolta di flash-fic. Mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima -anche se ci ho messo un miliardo di anni per leggerle perchè per un periodo ho scordato di farlo. Perdonami per questo, chiedo venia!-.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Lion of darkness

22/08/10, ore 02:41

Biscottinoooooooo!!!! *çççç*
Me ha aggiustato il piccì e meno male! *alle 2 del mattino, ma vabbe' XD*
No, ok. Dicevo che ... meno male perché ero curioserrima di finire di leggere questa flash. L'altro giorno col cellulare... ho letto l'inizio ma poi mi sono leggermente adirata e ho lasciato perdere ù_ù
Ok, basta con la storia della mia vita...
Il finale mi ha lasciata di cacca °A° è tremendo!! Sinceramente mi vedo più Aoi bastardo e Ruki cucciolo maltrattato, però così non mi dispiace affatto comunque :D
Anzi, è giusto che anche Ruki faccia il ca*zone ogni tanto ù_ù (ò_ò ma che concezione della giustizia c'ha?? NdChiunque)
Ehm...ehm...
Ti abbandono ù_ù
Alla prossima :D
Denki *manda kisu*

18/08/10, ore 20:39

Sono rimasta sorpresa, è veramente bello questo capitolo. Leggevo delle minacce di morte rivolte al povero Reita; sono solo io che non mi lamento?? XDXD allora, ti invierò una casetta con registrato il mio ridacchiare-barra-squittire XD magari ti farai un due risate XD no, non so XD Aspetto il prossimo con ansia, un bacione!

17/08/10, ore 18:20

La dedicaaaaaaa... e il capitolo malinconico! Ma figlia mia, tu sì che mi capisci!! *si crogiola rileggendo la dedica e non credendo al culo stratosferico che ha avuto nel piombare centesima*
Già leggendo dall'introduzione la frase "dimentica, io l'ho già fatto" mi sono venuti i brividi, leggendo poi il tutto ho semplicemente amato questa flash.
Domani parto per il mare, ma quando torno leggo e commento ciò che non ho ancora letto e che posterai, i promise! u.u
Grazie ancora adorata figlia, un bacione

17/08/10, ore 00:11

...solo io posso mettermi a recensire a quest'ora penso,nee? x°D *si guarda intorno*
va bèh, chiusa parentesi ù.ù recensisco *^*
Da dove iniziare? Aoi e Ruki! Fino ad ora avevi scritto sempre di Reita e Ruki! *non se lo aspettava*
Comunque, sì, fai bene ad aver scritto questo chap invece!!! Perchè, specie nella coppia ReitaxRuki (sì, Ruki, non insistere oltre, abbiamo già appurato che sei UKE u_u *patta*), tutti tendono a far fare a Rei la parte del bastardo balordo menefreghista stro*zo malefico sadico e via dicendo, e invece io ci ho sempre visto di più il nano a fare lo strunz! Sarò matta io? ò_ò (allora,chiariamo: non si sa se questa teoria è giusta, è da vedere, ma che lei è matta è chiaro come la luce del sole ò.ò)
Bel capitolo!! Anzi, bellissimo! Come al solito nessuna parola messa a caso...tutto nella regola insomma!

...

Passiamo a Ruki piuttosto... piccolo nano malefico! Se non si rimette SEDUTA STANTE giuro che lo trovo e lo punisco fisicamente con le mie stesse mani =__=""" *picchia un ruki immaginario* çAç' (minacce a vuoto)

Vabbè, basta, vista l'ora mi stupisce che io sia riuscita a recensire ù.ù
Baaaaaaaai *saluta con la manina*

16/08/10, ore 21:28

Quoto assolutamente con la tua parentesina è.é
Pinguino che non sei altro u.u
Come ti capisco figliuuuuuuuola, io ho passato anni della mia esistenza a farmi il codice html a mano ==" In effetti mi era venuto il sospetto che lo facessi a mano, ma boh °°
In effetti è quasi sempre Reita che fa lo strunz della situazione u.u
Ma... ho passato diciannove flash a dir su di tutto a quel pinguino ma alla fine... *coccola Reita e gli ficca in bocca un mestolino di Nutella* Toh, caro, toh, consolati u.u

Piccolina, buona ventesima flash <3
Ribadisco, hai fatto un salto di livello notevole. Complimenti e congratulazioni.
Ti voglio bene <3

16/08/10, ore 21:24

No, Ruki non è pirla.
E' stronzo.
E' il peggio, e merita il peggio *mostra una motosega azionata stile Non Aprite Quella Porta*, ma siccome sta già male di suo - baka, e 10 - lo perdono.
Oddio, guarda, son stata male io per Aoi. Ma che cattiveria! Ma scusa, se non volevi starci non ci stavi, fava.
No, prima si prende il suo piacere, poi tratta male lui e oltretutto tace anche con Ryo.
Ora ci ripenso e ti punisco, baka! *alza nuovamente la motosega*.

Bon, ciò a parte... è cattivissima e bella. Ed è anche una sorpresa: non me lo aspettavo Aoi *.*
Sì, sei una grande, non sono malata u.u Credici che sei un genietto!
Ti voglio bene anche io chibisuke *.*

11/08/10, ore 22:57

Non so dirti se questa flash mi abbia commossa o meno. Riconosco che il tema è serio, ma il modo in cui l'hai trattato più che altro mi mette addosso malinconia, nonostante Ruki mi sembri così freddo.
In ogni caso mi è piaciuto: adoro i ricordi, adoro le foto (se queste non hanno come soggetto me):in conclusione, adoro anche questo capitolo

11/08/10, ore 22:53

Memorabile. Non credevo si sarebbe mai riusciti a ricamare qualcosa di così filosofico sul nome scelto da Ruki. Demone deviato.
Reita che si reca in una specie di bordello di prim'ordine... mi fa decisamente sorridere. In ogni caso anche questa mi piace tantissimo, sono sinceramente fiera di essere tuo padre.
Brava figlia. impeccabile