Sinner
di GurenSuzuki

11/02/11, ore 17:22

Anche Denki prova piacere nello sverginare i fogli di carta. Anche se sono colorati, però.
Sì, ok. Un giorno troverò un'introduzione decente per le mie recensioni, promesso figliagù u.ù
O, semplicemente, un giorno la smetterò di dire ca- niente, scherzavo.
Ok, ora seriamente: credo che questa sia una delle flash che preferisco, se non la mia preferita. Riprende alla perfezione quelle situazioni in cui credo chiunque abbia la passione per la scrittura si ritrova prima o poi. Va bene che da me non c'è Reita a invitarmi a far cose sconce, ma solo perché ha paura che lo uccida di nuovo D: in compenso c'è Maya, se ti può interessare XD *si sente male se è seria per più di due secondi consecutivi*
E poi hai descritto alla perfezione l'istinto che si ha, la foga che prende nel momento in cui si... quasi stupra il foglio -per rimanere in tema con la tua fic-, alle volte.
Che dire... è uno spettacolo questa raccolta e lo è questa flash.
Brava, bravissima, braverrima e... braverrima l'ho detto? o.ò
Un bacione cara, a presto!
Mammade.

09/02/11, ore 17:52

Ahhhhhhhh! Figlia si dice escort al giorno d'oggi, non essere volgare col povero puffo (che poi se devo essere sincera anch'io me lo vedo benissimo in quelle condizioni). Inutile dirti che il capitolo mi e' piaciuto un sacco (guarda, per quanto riguarda le carte, tutti i due valgono allo stesso modo, pero' picche rende particolarmente bene, forse perche' sono abituata al proverbio^^). Non ti smentisci MSI, continua cosi' che il tuo papi e' orgogliosissimo d te

08/02/11, ore 21:53

Orbene, son dinuovo qui con una recensione. Calcolando che ero convinta di non aver recensito il capitolo precedente, mi riprendo oraoraora.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo; mi gustano le ambientazioni che non siano dolci e carine e romantiche. Insomma, che ci sia qualcosa che non ricordi il rosa! E tu hai centrato il punto, cara. Ti adoro ufficialmente.
Bravissima, davvero.

Bye from Nowhere. S a r s a loves you.

06/02/11, ore 14:46

Bella. Ma davvero.
Questa è pervasa da un caustico cinismo, il tuo caratteristico caustico cinismo  - si può definire cinismo il dipingere con colori razionali una constatazione? Dopotutto Ruki qui è una puttana, quindi è plausibile che la percezione di sè sia pari a un due di picche - che ormai riconosco e apprezzo tantissimo. Mi piace quello che fai: tu descrivi le cose senza abbellirle quando non hanno bisogno di essere indorate. E questa shot è perfettamente corrispondente a questo modo di fare, e ciò la rende giusta così. Eppure c'è anche un vago senso di... non è speranza, semmai è speranza di un cambiamento, di possibilità di poter ritornare sulle proprie considerazioni, espresso dalla morsa al cuore di Ryo. Dopotutto, se il cliente, per il quale la puttana non è che un oggetto, si trova a disagio nel sentire che lei stessa si definisce un niente, forse...
(Tutte ste considerazioni prima di leggere le note eh, della serie "giochiamo a fare il critico letterario per nulla" XD)
Bella. E scusa il ritardo, non c'ero ^.^
Ti voglio bene anche io, chibisuke - e preparati ad una telefonata prossimamente u.u

06/02/11, ore 12:10

Oh, don't worry figliagù! E, anzi, grazie per definirle "perle" *-*
Ma veniamo a noi. Ruki puttanizzato (o.ò neologismi che a Denki piacciono tanto, come dice la mia prof di italiano u.ù no, non mi chiama Denki ma va be' XDD) è un classico che non passa mai di moda, nelle tue fic. Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che lo descrivi così, traspare il suo disgusto per se stesso, e così è pure in questa flash. Adoro questa sua caratterizzazione, lo rendi sempre meglio a parer mio.
Quella del due di picche l'avevo capita *-* *soddisfazione a mille* per una volta!! X°°D
Che dire... sarà che è domenica e io sono sveglia da poco, sarà che sono una frana con le recensioni ma... non so che altro dirti riguardo a quest'ennesima meraviglia. Sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo (:
Quasi simenticavo... ciò che più mi piace del tuo stile è il registro che usi: sarò io ignorante, ma certi termini li devo cercare sul vocabolario XD
Lo adoro, mi sa di elegante.
Mammade è felice di sapere che nonostante la tua gamba non sia guarita tu stia bene, e spero che la bua ti passerà presto (evviva il linguaggio da imbecilli! ;D)
E soprattutto sono felice che tu abbia aggiornato questo tuo capolavoro! *-*
Un bacione, mamma ti vuole tanto bene!
Spero di riuscire a sentirti presto!
De. ♥

06/02/11, ore 00:51

Posso dirti che la frase del due di picche di Taka mi ha lasciato di ghiaccio? Ecco, te l'ho detto. No sul serio mi ha fatto rabbrividire di piacere quando l'ho letta, perfetta! Poi vabbè, fare di Ruki una puttana è un sogno comune a molte direi^^ ( io appartengo senza dubbio alla categoria XD) Comunque la sottoscritta ha già letto e commentato entusiasticamente quello splendore di Red e anzi ti dico di aggiornare prestissimissimo!!! Ok, tralascindo i superlativi inesistenti...TI SEI FATTA MALE? Io arrivo sempre per ultima a scoprire le cose quindi chiedo scusa nel caso avessi già parlato del tuo incidente(?)  però non so niente sul serio dunque...che è successo?  Bene, sperando che non sia nulla di grave, ti mando un bacio ornato di tanti complimenti ( come al solito)
Ci sentiamo presto ( spero)
Misa

05/02/11, ore 22:18

Wow, mi ha fatto venire i brividi.
E' dire poco in confronto a questa meraviglia che hai scritto, che fra l'altra mi è piaciuta un pochino più delle altre. E' davvero bellissima.^^
Continua così e un bacione
Yukiko ^@^

25/01/11, ore 21:28

Noooo aaaa maledizione volevo la lemon xD Stupenda comunque <3

24/12/10, ore 21:07

Condivido in pieno ogni singola sillaba. Hai perfettamente definito un pensiero in comune.
Non potevi augurarci Buon Natale con capitolo più appropriato.
Milioni di Auguroni anche a te piccola :3
*baci e abbracci grandi*

24/12/10, ore 19:30

Che dolce che sei! Anche io ti adoro tanto! Te, i tuoi personaggi e il tuo meraviglioso modo di scrivere.
Anche questo è stato un bel capitolo; sono ripetitiva ma questo è tutto ciò che mi viene in mente ora come ora, scusami!
Continua così e passa anche tu un bel Natale!
Lion of darkness.

24/12/10, ore 17:11

*O*
Dolcezza, questa flash è super adatta.
L'amore e il Natale dovrebbero andare a braccetto, no?
Ha un'aria diversa, questa flash, ma non saprei spiegarmi.
"Per alcuni era una realtà molto vicina all'Odio", alle volte ho creduto che l'Odio non fosse altro che l'estremo apice dell'Amore, e in realtà non è stato piacevole ricordarle.
Ed è ovvio che Taka deve distingursi essendo il nano più basso del gruppo, e vedendo l'amore in un altro modo u.ù/
XD no, seriamente... è bello il suo punto di vista.
Chiedo scusa per questa recensione che non trovo abbia un senso, e ne approfitto per augurare anche a te un buon Natale. Passatela bene, l'ultimo ;)
Un bacione Gù!
De. ♥

21/12/10, ore 23:10

Geniale!!! Non riuscirei mai a scrivere una simile perla in poche righe, sei davvero fantastica^^ Perdonami se non ho recensito tutte le altre ma ultimamente sto poco su efp quindi impiego una vita a recuperare tutte le novità, però per quanto può valere, hai tutta la mia stima e apprezzamento per  le tue bellissime crazioni ,che ho avuto modo di leggere e che mi impegnerò a recensire!
bacio
Misa^^

20/12/10, ore 18:38

Soooo.... Sorry se non avevo commentato la precedentre flash, ma mi era praticamente sfuggito!! ^^"
Bellissime tutte e due, mi stavo spiaccicando dal ridere nel vero senso della parola, bravissima!!!
Bè, ti faccio gli auguri di buon compleanno, anche se in anticipo!!!
Yukiko ^@^

20/12/10, ore 14:41

...Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Aaaaw!! xD Ahahah!!! E' la prima volta che è Reita a fare la parte del bambinone-coglione!!! *O* (grazie a sta cippa, provaci tu a amngiare con un topo che deambula per casa!!! éAè ndReita)
...Bellino *-*
Bello, mi è piaciutissimo u.u ...ho riso un bel po' x°D *a tutti gli effetti non è che abbia ancora smesso ò..ò""*

Ps: concordo con quello che hai detto nelle note! °-°" Anche se la terza che hai nominato non la ho acnora ascoltata .-. Comunque credo mi sia piaciuta più Pledge che Red, anche se sinceramente... avrei sperato in qualcosa di un pochino più duro, ma è bella alla fine, dai! ò.ò *senza considerare il pv...che è? ormai si sono affezionati e li faranno tutti così??? ò^ò'*

19/12/10, ore 23:52

Non capisco perchè ho scoperto adesso questa meraviglia di raccolta Reituki.
Ho letto ogni singola storia questa sera, e mi sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima, sia quelle trisiti sia quelle comiche.
Adoro questi scorci di vita su queste due personcine, perchè insieme sono davvero perfetti, sono fatti uno per l'altro, insomma, per me sono una vera coppia anche nella realtà; e come li descrivi mi piacciono davvero tanto, anche se onestamente un Reita spaventato dai topini non ce lo vedo XD e poi a me i tipini piacciono <3 ma LOL XD e sì, Ruki seme non esiste e mai esisterà, vedo che anche tu la pensi così. <3
Complimenti dunque per questa raccolta, consigliata caldamente a tutte le Reituki fan, perchè ogni singola storia mi ha trasmesso qualcosa, triste o comica che fosse, con un sorriso sulle labbra leggendo di questi due adorabili Pingu (pinguini XD) in varie situazioni, con splendidi scorci della loro vita di coppia. <3
PS: pensa, tra 9 giorni è il tuo compleanno, tra 5 giorni invece è il mio di compleanno XD e compirò esattamente gli stessi anni che fanno da numero a quest'oggi (che tra parentesi sta per finire); vabeh, questo era per dire, w il segno capricorno! *o* (non c'entra niente, ma io sono baka quindi XD)
Ancora complimentoni, non vedo l'ora di leggere le future perle che si aggiungeranno a questa meravigliosa raccolta. <3 Kiss ^O^