Sinner
di GurenSuzuki

04/11/10, ore 15:00

Salve cara!! ^^
Questa flash fic è stata... Pura poesia. Ho una tremenda paura di diventare ripetitiva, credo di aver finito i complimenti... Lasciatelo dire, sei una delle mie autrici preferite e il modo in cui scrivi è esemplare. Bravissima, davvero. Spero che i tuoi problemi si siano risolti ^^ *regala fiore*
Ok, ti mando un bacione, a presto!

Yukiko ^@^

03/11/10, ore 21:41

*si mette a giocare col concime-felice* o.ò

Figlia! o(>V<)o
Mi piace tanto tanto il... paragone (?) con la candela *annuisce*
Perché anche questa si consuma all'apparenza lentamente, ma prima che tu possa rendertene conto ha già squagliato tutta la cera. Quindi trovo dia perfettamente l'idea del tempo che pur scorrendo sempre allo stesso modo a volte pare corra più di altre.
E' una flash magnifica, ma da te non potrei che aspettarmi cose stupende (:
Brava, ancora una volta ti faccio i miei complimenti!
Ti mando un bacione ♥
De.

03/11/10, ore 11:52

leggere questa peccaminosa ciliegia con sottofondo appunto Wrap your name in lace and leather non ha prezzo ne confronti!
sono caduta dal mio giaciglio in più punti XD
a parte il fatto che il tuo stile nello scrivere è pazzescamente unico e meraviglioso! Riesci a farmi sentire TUTTO!
*impazzisc*

03/11/10, ore 11:34

decisamente tre è il numero perfetto! Io ti adoro, anche se non mi conosci io ti "stalkerizzo", come mi ha detto un altro genio presente qui in efp, di continuo ...
sei una grande! u.u

22/10/10, ore 19:39

Gnaaaaaaaaaaaaaa se dopo ingrasso te ne sarò debitriceeee!!!! *pappa i biscotti* Questa flash fic è davvero un piccolo capolavoro. Ho capito benissimo cosa intendi, io ho appena subito un cambiamento simile, nell'estate 2009... Da quella ragazza che ritenevo senza speranze (che ero io) in un'estate è nata, nel vero senso della parola, un'altra me... E' stato emozionante, davvero... Bravissima, sul serio!!! Inoltre, spero che i tuoi problemi si risolvano... Capisco quando dici di persone che escono dalla tua vita con un 'puff', anche la mia ex migliore amica ha fatto lo stesso con me, e ora mi evita... E il bello è che non so che le ho fatto!! -.-" vabbè, meglio smetterla... Mi raccomando, continua ad essere forte, faccio il tifo per te! *sventola bandiera* Bene, aspetto il prossimo capolavoro... Un bacione.

21/10/10, ore 01:04

x°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD oddio, avrei paura anke io a ricevere i regali di Ruki se sono tutti così!! x°°°°°°°DDDDDDd *rotolamuore* però anche questa era meravigliosa!!! Ma quanto amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia?? xDDDDDD Bravissimaa!!

21/10/10, ore 00:57

mamma mia, di quale ammirevole poeticità è dotato Reita x°°°°°°°°DDDDDDDDDD una bellissima perla anche questa!! Che posso dire?? Continua così sempre!! >.<

21/10/10, ore 00:53

Ammazza quanto l'hai fatto bastardo Uruha x°°°DDDDD però l'ho adorata! E' stato divertente leggere anche di una AoixUruha!! xDDDDD e come al solito: sei bravissima!!! Complimenti!! <3

21/10/10, ore 00:44

Meravigliosaaa!! x°°°DDDDDDDD a Ruki che viene la voglia all'improvviso!! x°°°DDDD troppo bellinaaa!!!

21/10/10, ore 00:39

questa era assolutamente bellissima x°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD l'ho amata ti giuro!! Penso che quella frase "... Ryo... ti informo che stai trombando il materasso" diventerà una delle mie frasi preferite x°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

21/10/10, ore 00:35

Anche questa faceva male!!T.T povero Reita!! T.T comunque c'è poco da fare!! Mi piace tantissimo ciò che scrivi e hai davvero una bella inventiva!!**

21/10/10, ore 00:30

Accidenti, T.T spero non capiti mai una cosa del genere ai Gazette!!T.T credo che questa sia la paura di ogni loro fan!! Comunque sei meravigliosa come al solito!! Ti adoro!! <3

21/10/10, ore 00:20

maledizione... maledizione... adesso vorrei saperlo anke io cosa voleva dire Reita dopo quell'"e." T.T ma sei troppo bravaaa!!! >.<

20/10/10, ore 21:49

Oh, ma arrossiscono tutti a dirmi che mi vogliono bene XD Non me ne vogliate! Così non c'è imbaraz... No, aspetta, ci rimetto un botto O_O Niente, proposta fasulla, scartiamola u.u
Ahem! Dicevamo? Te ne voglio anche io. Tanto tanto <3

Lol Ruki come donatore di regali idioti mi mancava, ma ce lo vedo. Oddio, Aoi per i primi compleanni dei pinguini regalava pacchetti di sigarette - fantasia 0 voglia di impegnarsi -5 avarizia +100 XD - quindi non mi stupisco u.u
Che bella anche questa shot. Rende proprio l'idea di come ti cambi la visione del mondo grazie a una persona, o a causa di una persona, dipende se la si vuol vedere positivamente o meno.
In questo caso è una delizia.
La mia bambina ^O^
Ti abbraccio forte forte, e non massacrarti, nè fisicamente nè mentalmente - tanto non scappiamo - nè tanto meno moralmente: non ne vale la pena, per quanto faccia parecchio male. Alla fine ti guardi indietro e la fotografia è opaca, eppure fino a poco prima era nitida come il cielo d'agosto.
Ti voglio bene

20/10/10, ore 21:36

*divora tutti e due* Sì, la fame è fame. LOL.
Passando a cose serie, il chap è molto bello... e profondo. E anche serio rispetto ad alcuni precedenti aggiornamenti che restavano sul genere più comico. Mi è piaciuto, sì. Molto anche. Come tutto il resto, anche. Altro LOL. No, davvero, sei bravissima!
Lion of darkness.