Sinner
di GurenSuzuki

11/08/10, ore 22:48

Questa è bellissima. Guren mi si è spaccato il cuore perché ho visto molto di me in quanto hai scritto. La sofferenza che prova Takanori... la sentivo come mia. E' come se tu avessi descritto me al posto di lui.
Io... ti ringrazio, non so che altro dire. Però, in fin dei conti, se Ruki è arrivato dove è arrivato senza l'appiglio della famiglia, vuol dire che per tutti è possibile. Che tutto è possibile.
Grazie ancora

11/08/10, ore 22:45

"Pensi che gli uccelli vorranno vedere i loro simili?"
Con questo, credo di aver detto tuttoXD

11/08/10, ore 22:36

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiih *.* Mi ha fatto morire questo capitolo, ridacchiavo-barra-squittivo XDXD Comunque sono contenta che tutto si sia risolto ù.ù ^^ Comunque sei sempre più brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione!!^^

11/08/10, ore 16:41

Anch'io voglio un capodanno così maledizione, solo che alle mie spalle voglio Ruki a sfilarmi il kimono! Oh figlia mia, che incredibile cosa ci stai regalando! Ti sarai anche rotta di leggere di capitolo in capitolo sempre le stesse cose ma ti assicuro che ce la sto mettendo tutta per scrivere qualcosa di decente!
Dunque, di questo capitolo mi è piaciuta da morire la descrizione del kimono: mi sembrava quasi di poterlo vedere davanti agli occhi!
Cuore del papà io coninuerei a leggere ma ora devo proprio andare: continuo quando avrò l'occasione ma intanto sono felicissima di aver cominciato.
Grazie di averci regalato una raccolta così meravigliosa (P.S. questa è per il capitolo 5, non so perché me l'ha mandata al primo. Spero vada bene ugualmente)
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 04:43 pm)

11/08/10, ore 16:37

Guren... dopo questa flash questa raccolta fila dritta tra le preferite. Mi sono commossa, anche se non ho pianto, nel leggere questo capitolo. Takanori che si butta nella fossa con Ryo... dio, non so cosa mi abbia trattenuta dallo scoppiare a piangere.
Sei bravvissima stella, hai quasi fatto piangere il tuo papi e credimi che non è da tutti riuscirci, specie per un racconto.
Vedo che le tombe bianche piacciono a tutti eh?^^ ti capisco figlia, hanno il loro fascino^^

11/08/10, ore 16:33

Con questa mi hai stroncata. Quante volte ti devo ripetere che sei fottutamente brava? Cioè, mi mandi in paradiso con queste cose!!! Già ti devo eligere una statua perché stai scrivendo una raccolta incentrata su Ruki, ma se mi descrivi queste cose... io svengo, e guarda che lo faccio sul serio, e poi non arrivo a leggere il resto!
Mannaggia a te, mi farai morire di crepacuore a 18 anni!
Comunque meravigliosamente divina questa flash^^

11/08/10, ore 16:29

Oddio! Questi due che giocano sotto la neve sono adorabili! Guren che meraviglia! Mi ha sciolto la battuta di Reita in cui annunciava che Taka era un fiocco di neve perché rendeva felice lui.
Inoltre ci sono anche altre immagini che mi sono piaciute, tipo quando corrono sotto la neve con le lingue fuori: è una cosa che tutti, almeno credo, da bambini, hanno fatto nella loro vita, vero?
Beh, che dire? Anche questa bellissima. Comincio a credere che te lo ripeterò ogni capitolo... ma che ci posso fare se è vero?
In gamba figlia!

11/08/10, ore 16:25

Ti ho già detto che avrei letto tutto e recensito vero? Ebbene così farò! Cominciamo da questa flashfic e devo assolutamente farti i complimenti per due cose
1) Sei migliorata in maniera incredibile dalle tue ultime -praticamente le ultime che ho letto io- fiction, hai semplicemente superata te stessa. Grammatica, sintassi, scelta dei vocaboli... tutto straordinariamente perfetto.
2) Hai descritto la scena talmente bene da farmi venire i brividi e, la frase finale del "non t'ama", mi ha dato il colpo di grazia. Taka che si taglia... non ce lo vedo tanto, ma lo hai descritto talmente bene da farlo sempreare quasi reale.
Quindi bravissima!

09/08/10, ore 18:17

Vediamo se ci riesco... XD
Dopo 19 shot sarebbe anche il caso, ma visto che ne hai in mente 100, in fin dei conti non sono così in ritardo *si arrampica sugli specchi*
Mi sono piaciute tutte, te lo dico giusto per la cronaca.
Ti ho già detto, e lo ripeto, che per me sarebbe impossibile scrivere in così poco quello che ho in testa. Sono mentalmente logorroica. Quindi, meriti complimenti anche per questo.
Ogni shot è un piccolo colpo al cuore, giuro. In particolare Anni, Oscurità, Capodanno, Rotto, OLFATTO (accidenti a te, sono morta!!), Alba e Neve sono le prime che mi tornano in mente.
Per quanto riguarda quest'ultima... che bello sarebbe se si rompesse la lavatrice con Reita in giro... XDDD
Gran bel lavoro ragazza mia. Continua così.

09/08/10, ore 14:56

Mhuahahahahahahahahahahahahahahaha!
La lavatrice galeotta *guarda Mya ammiccando* vero cara? XD
E stavolta non picchio Reita *miracolo* perchè in effetti Mya ha ragione: già che ti aggiusta la lavatrice, facendo mostra delle chiappette sode - e facendone mostra davanti ad un Ruki che fa finta d'essere arrabbiato solo per mascherare l'allupamento u.u - come minimo ringrazia, non brontolare, fawa!
Mah, maschi.
Ohhh, ma sono un gioiellino dietro l'altro *O* Come fai, a me non riesce nemmeno più tentare di scrivere, figuriamoci farlo così ç_ç
Bellissima la mia bimba geniale ^O^
Bacioni e tante coccole - a grazie del fiorellino *.*
Koneko

08/08/10, ore 21:16

Ma quel nano brontolone (Brontolo *O*), cioè, io dico -e tutti ascoltano u.u-... Hai Reita, versione idraulico sexy, col sedere placidamente sventolato in aria, ma io dico, di che cazzo ti lamenti???
Hide santissimo, quanta ingratitudine che c'è al mondo. Invece di gettarsi in ginocchio sacrificando un bue al tuo altare si mette a fare lo schizzinoso, Brontolino (Si ricomincia col Rukino carciofino xD) =="
Non c'è giustizia al mondo.

Mi ha fatto semplicemente crepare l'immagine di Reita spalmato sulla lavatrice col sedere in aria xD
Divertentissima xD

Tante coccole a te *pciuà, bacione in fronte* <3
Mya

08/08/10, ore 20:47

*era già pronta, rifugiata dietro alla schiena di mammina Kaichan, ma quando ha visto tutti quei fiorellini la sua espressione da terrorizzata è diventata --> *O* con tanto di "aaaaaaw!" di meraviglia ù_ù*

°A°
ok. va bene. non fa niente ù_ù
*oggi ha abolito l'uso delle maiuscole XD*
anche se mi lasci con l'acquolina in bocca e la voglia di lemon, non importa, perché mi hai fatta sorridere :D
dai dai, ogni tanto ci sta qualcosa di meno serio!
inutile dire che ho apprezzato tanterrimo anche questa flash, vero? be', ormai...XD *sì, ci ha provato a mettere il 'baka mode' off, ma dev'essersi rotto l'nterruttore, LOL*
bueno, vado a cenare che sto crepando di fame *porge la manina perché il biscottino che Reita ha rifiutato se lo mangia volentieri lei*
un bacione dolcezza!:D
D. <3

08/08/10, ore 19:50

Anche io sono una bestia se mi svegli presto di soprassalto la mattina presto *solo che lei per "mattina presto" intende tranquillamente mezzogiorno e "di soprassalto" con un lieve fascio di luce dalla finestra e l'odore del caffè già pronto xD* ...però, dai...se a svegliarti è un secsi-Reita-tuttofare....si può chiudere un occhio ù.u *convinta*
Ma ora basta con gli scleri *O*
Questo chap mi ispira parecchio! *^* sì, sì, mi piace u.u
Gnè-eh! Carina la cosa del "'Nhaaa, così ci rimetti pure tu scricciolo.' 'Posso sempre stare sopra...' 'Seh, certo.'" xDD
*ci ha riso un bel pò*
(Ecco! lo fate di nuovo! mi discriminatee! Ma chi vi dice che io non possa essere un perfetto SEME??? ù__ù ndRuki)
*patta Ruki*
Evviva *w* ok, basta, questa penosa recensione non è altro che un accozzaglia dei miei scleri x°D
*si inchina* *sparisce* *si dilegua* *PUFF*

06/08/10, ore 15:03

ç_ç Ma è una cosina pucciosa, pellicciosa e tenerissima!!! *.*
E' un cucciolo di volpe, questa shot! *.* E' piccininosamorosadorabileccezionalmentetenera! *.* (Alla faccia di chi dice che l'Italiano non è lingua che si presti ai neologismi u.u)
Bella bella bella *O*
Maaaaaaaa che figlia ho io? Eh? EH?! Ed è MIA!!! Mhuahahahahahaha *tuoni e fulmini*.
Sto dando di fori come i famosi cammelli sui terrazzi che sputano ai passanti XD
Gioia, è veramente un chicco. E che periodo brutto stai passando, scusa? O.o E non me lo dici? Chi devo picchiare?
Son qui se necessiti, lo sai.
Ti voglio bene *abbraccia*

05/08/10, ore 19:26

Ehi ciao!! *.*
Che bel capitolo! Non so perchè ma da una parte ho visto Takanori bambino e dall'altra Takanori uomo... *.* Fantastico!!!
Spero che vada tutto bene... *preoccupata*
Posta presto, eh??
Un bacio!