Sinner
di GurenSuzuki

04/10/10, ore 14:55

*O*V
Io potrei dirti che non approvo questo triangolo in quanto mammina Kaichan non ce lo vedo a fare certe cose u.ù
XD
Peròòòò....*O* *questa è la sua faccia u.ù* essendo che -anche- questa flash fic è magnificerrima, non posso non adorarla! *O*V
E, in più, trovo sia stupendo "le spire di Venere". Dà un non so che di poetico, ed è proprio da te u.ù9
Ancora complimenti ;D
De.

04/10/10, ore 14:24

M'hai lasciato senza parole, non nel senso che mi hai spaventata, ma nel senso che io non ci sarei mai arrivata a scrivere una flash così *sa di essere ritardata* comunque bravissimaaaaa!!! *.* Mi piace sempre di più come descrivi le situazioni, sai utilizzare benissimo le parole!! Ti mando un bacione e continua così!!

03/10/10, ore 16:50

OH. MIO. HIDE.
Non ho parole. NON HO PAROLE, porca troia.
Me le hai tolte tutte e io sono qui brancolante come un pinguino mozzo sul ghiaccio.
*muore*
Tuuuuuuuu, è tutta colpa tua!
Non ho parole per descrivere la... la... libidine di questa flash.
È fenomenale, no, di più è... cioè, ti fa fare tanti di quei viaggi mentali *asciuga bavetta a Salvatore*
E poi c'è Kai! *stritola*
Figlia mia, potrebbe essere il commento di una pervertita (ed effettivamente così è... ma TI ADORO per aver scritto un triangolo proprio con loro due *-*)
E tua madre capisce, capisce TUTTO muahahaha.
...vaaaaaaaaaaa bene, la chiudo qui.
Ti adoro, piccola, sei un geniaccio!

03/10/10, ore 15:55

. . . Accidenti.
Acci. Denti. Quanta roba.
Che è un commento un pò pessimo per un ménage à trois, ma non ho veramente altro in testa. Che diamine.
Tanta roba davvero.
*da qualche parte si riattiva un neurone che manda il messaggio* Però, che puttana Takanori! XD
Bella. E' proprio... non so, è corposa, si riesce a percepire l'intensità della situazione, la camera chiusa, la stanza unica testimone silente, l'aria densa di lussuria... Ottima anche questa. Che te lo dico a fare XD
*abbraccia*

02/10/10, ore 12:01

Ma certo che ci piaaacee!
Bel capitolo, molto carino e en strutturato. Mi stupisci ogni volta di più; ah, e mi dispiace molto per la tua lussazione al ginocchio, cara. Meno male che sei guarita! Sennò chi reggeva più la tensione dell'aggiornamento?
Al prossimo capitolo.
Lion of darkness.

29/09/10, ore 14:14

Wow, l'anniversario... ^///^ Bellissima, non so, io adoro le storie dove i due innamorati litigano e poi ri-fanno pace... *la sottoscritta ama la dolcezza, anche quella del cioccolato XD* Bravissima!!! *.*  Comunque Reita infarinato è tropoo Stupendo, complimenti per l'invenzione!! *.* Un bacione e ci vediamo al prossimo!! ^^

28/09/10, ore 23:28

Lo dicono tutti che la colazione è la parte più importante della giornata.
Immagino sia impossibile avere un Reita che me la prepara, mh? *Ci ha provato* XDD
Sono rimasta come una ebete davanti al pc immaginandomi Reita infarinato e Ruki che sciabatta.
Credo che diventerà un nuovo verbo, parte integrante della lingua italiana!!!!
Bellissimo bimba, continua così!

(Recensione modificata il 28/09/2010 - 11:28 pm)

28/09/10, ore 22:26

Farò la brava hippie e avrai una recensione coloraaaaataaaa *per l'ultima parola ha usato un tono da schizzata u.ù*
Sì, hippie grazie a te che mi regali tutti questi fioooooriiiiii *O* *usato stesso tono*
Ehm, coff coff. No, non ho mangiato il biscotto di Toshi 'sta volta, lo giuro! D:
E, ultima cosa poi recensirò "seriamente", il tuo ni! (knee) Dei, di positivo c'è solo che hai aggiornato, ma tanto l'avresti fatto prima o poi, quindi perché farti questo?! *si sta rivolgedo a Denki Man sama, il quale dà la colpa al Grande Demone Celeste o.ò*
"Io amo come scrivi, e soprattutto come descrivi": per quanto riguarda ciò, posso solo dire che è quel che penso ;D quindi, se ti fa stare meglio posso piazzartelo in ogni recensione u.ù XD
Ancora una volta i miei complimenti, penso che non mi stancherò mai di leggere ciò che scrivi su questi due, soprattutto perché adoro il tuo stile *monotona -.-"*
Direi che mi tocca fuggire, devo finire un sacco di compiti e sto pure crollando dal sonno °A°
Un bacione :D
De.

28/09/10, ore 21:57

Beh, ammetto di capire sua nanitade imperiale. Chiunque cederebbe nel vedere Reita pasticciosamente pasticciato dentro ad una colazione *-*
Mi fa morire di tenerezza Ruki tutto incazzoso che si scioglie come il gelato *-*
Dolcezza, tu ammiri me per le lemon, io ammiro te per le flash, che dici, ci scambiamo i talenti per qualche giorno? xD
Ti voglio bene, tanto, tantissimo. È già la seconda flash che mi dedichi e... e... e.
E.

Ti adoro, ti adoro, ti adoro.

28/09/10, ore 18:47

Lo sapevo che gli zampilli m'avrebbero creato problemi u.u
Gioia ^O^
 *scattano coccole a tutto fòo come la sera prima: epicentro Guren, ginocchio, coperta, scrivania, computer, poster di Mana*
Piccinina la mia musume adorata che si spatascia il ginocchio *carocaroginocchino* poverina *sistema coperta* l'amorina di mamma sua *tira manata a Suor Mana per sfizio* (non c'entrava ma Mana c'entra sempre u.u).
E' tanto, tanto tenera questa shot ç_ç L'anniversario - stavolta bello e commovente - è un pensiero... non so. Davvero. Riscalda, fa bene. Fa piacere leggerlo.
Brava. No, di più. Di più di più.
Ti voglio bene piccola mia.

26/09/10, ore 15:34

Le frasi a sproposito di Ryo sono delle vere perle di saggezza. Che poi secondo me è veramente così come lo descriviamo noi nelle fanfiction -ovvero scemo e un po' ritardato- su questo lato.
Ad ogni modo, bellissimo capitolo: anche qui, giuro che sto morendo dal ridere a rivedermi con gli occhi della mente la faccia sconvolta/scocciata che avrà fatto sicuramente Takanori.
Bravissima anche sta volta.
Lion of darkness.

25/09/10, ore 22:45

Ewwwwwww!!! ^O^
Eccomi!!!
No, a questo punto ignora la cosa dell'adulterio sennò si intasano le recensioni XD *scappa dalle banane* é_è Ma uffa! Va bene, grazie a me allora, mpf.
Tesoro!
Io adoro il tramonto (specie se è sul mare o se è quello invernale), caldo e vivido e ricolmo di colori come una cascata lo è di zampilli... una delizia. Quindi già a priori avrei apprezzato questo capitolo.
Ma la ciccia del vecchietto che fa le flessioni è assolutamente fenomenale.
Ruki, perdona se sono prosaica invece che poetica, ma ci stava da dio XD
Che devo fare con te? Eh?! In che altro modo posso farti i complimenti? Non ho più termini disponibili! *la strizza e basta*

25/09/10, ore 20:30

PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.
Come al solito Reita si dimostra il babbuino grezzone e gravemente affetto dalla sintome del camionisma che è. E a noi ci piaaaaaace così com'è, insensibilità, rozzezza e nonmivienequalcos'altrodiabbastanzadissacrante inclusi u.u
Povero carciofino, con che scimmias ti tocca condividere il letto çOç
E vedrai che nella famigeraterrima raccolta *zomzomzomZOMMMM* (<-- colonna sonora da rivelazione schock di Pomeriggio 5) ti andrà anche peggio u.u
"Rukino, muoviti ma stai un po' fermino, che mi casca la birra."
Per dirne solo una xDD
Un abbraccio figliuuuuuuuola <3
Ti voglio bene.

25/09/10, ore 18:37

La descrizione del tramonto... Mi sembrava di vederlo davvero, bravissima!!! Sei sempre più brava!! *.* Comunque frequento il liceo linguistico ^^ E tu? *.* Aspetto il prossimo!!
Un bacionissimo!!!

25/09/10, ore 13:53

*sputa biscotto ma appena Guren si volta lo rimangia o.ò*
waaaaa! *____* fiore!*afferra fiore che la affascina*
Oh, fatti pure i cavoli miei puella :D
Purtroppo, come avrai notato, della slovenia non ho visto molto se non un lato da zappa terra XD ma vivendo a Trieste, in realtà ci vado spesso X°°D 'sta volta è stata speciale perché è stato tutto improvvisato e senza mammà, lol.

Eniuei, torniamo a noi e a quest'ennesima meraviglia. Io amo come scrivi, e soprattutto come descrivi. Sei riuscita a rendere benissimo la magia di un tramonto, quindi ancora complimenti ;D

Ah, sì...il mio stomaco bramava cibo...e in assenza di alimenti si stava risucchiando un polmone o.ò ma è tutto a posto :D
Ehm...bene, ora fuggo!
Un bacione ;)