Sinner
di GurenSuzuki

18/04/10, ore 15:17

Ahem...questa era davvero strappalacrime, tesoro *si asciuga lacrimuccia*
Ma poi il brutto di queste drabble (si chiamano così?._.) è che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine, per poi darti il colpo di grazia ç_ç quello di Takanori che si è gettato a peso morto (questo paragone ci sta tutto u.u) sulla bara di Ryo... ç___ç No, ste cose no, mi prende troppo male! ç___ç *la abbattono*
Va bene, la smetto ahem...inutile dirti che sei dannatamente brava, cara.
Anche stavolta hai dimostrato una capacità espressiva sensazionale.
Dopo Ruki che si taglia le vene, Ruki e Reita da bambini, la scena di erotismo sfrenato e Reita che muore, posso davvero dire di aver raggiunto tutti i potenziali di scariche possibili sulla mia pelle *parla come un ingegnere elettrico, quando lei è ingegnere civile u////u*
Okay, la smetto, stavolta davvero.

Ti mando un bacio, dolcezza

Graceee

18/04/10, ore 15:05

Prima! Da brava okaasan u.u
Tesoro mio, io scherzo, ma fa male questo capitolo.
E c'è il freddo, indipendentemente dalla pioggia, e c'è la mancanza. Che bella.
Che devo ripeterti? Bravissima ç_ç

15/04/10, ore 15:46

Kyaaaa santo cielo che meravigliaaaa ultimamente mi sto fissando con loro due,li vedo troppo bene >W< e ribadisco che il modo in cui scrivi tu è ineguagliabile,spece come descrivi queste scene *O* ... (e mi è venuta voglia di amngiare le ciliege xD)comunque, avevo riconosciuto quella frase!! *-* non so come ho fatto perchè il testo non lo so bene,solo il ritornello xD ma My Obsession è la mia canzone preferita dei CB *___*
(waaaa sei andata al concerto degli lm.c?? OMG *W* *invidia* raccontaci ogni dettaglio u.u è un ordine x°D)

13/04/10, ore 17:33

*ç* Non mi vedrai dagli LM.C ma mi vedi sgranare gli occhi su questo capitolo. Dio che meraviglia di sensualità spiccata e passione travolgente.
Ma che brava che è mia figlia, santa me, che madre fortunata. Mya, abbiam fatto un gran bel lavoro u.u
Un abbraccio grande grande anche a te tesoro mio!

12/04/10, ore 21:41

Il ditino cicciotto di Ruki ;_____;
Me lo sono perso...amore mio, lo sai che ho adorato la falsh precedente, anche se non sono riuscita a recensire, uffa? ;w;
Ad ogni modo...figlia, questa flash è sesso.
Dei santissimi, partiamo dal presupposto che ormai la copia la adoro. Seh, quando il tuo papi legge questa recensione mi sputa in un occhio.
Cazzo...beh, complimenti, con così poco spazio sei riuscita a creare un'atmosfera molto...sensuale, ma non volgare. Complimenti.
Non so che dire, solo...complimenti.
È una piccola meraviglia, Guren, mi piace da impazzire.
Ti voglio bene.
Mya

12/04/10, ore 18:20

Devi perdonarmi dolcezza, ma sono pratica nel non capire mai un emerito cazzo di quello che so dice e/o scrive ==''
a parte questo *OOO* la lemon! E che lemon =çç=
devi sapere che la sottoscritta è un'amante incondizionata di giochetti erotici u.u nella fic e nella realtà o.ò *si rende conto di quello che ha appena scritto* u///u
ahem...belle le ciliegie, comunque u.u
bene, questo terzo scorcio è stato di mio immenso gradimento.
E tu sei dannatamente brava! Cavolo, avessi anche un decimo del tuo talento o.o *si autopatta*
bene, levo le tende!
Buon divertimento, al concerto! ^O^
un bacio
graceee

06/04/10, ore 19:12

Tu scrivi troppo bene u.u Anche questa è bellissima!! Che cariniiii >W< ruki e rei *-* *ama*

05/04/10, ore 21:06

E qui il cuore mi si scioglie come un fiocco di neve sotto al sole primaverile.
Credo di aver detto tutto, con ciò.
E' veramente tenerissima! >_<
Bravissimaaaa!*batte le manine* davvero complimenti!
un super kisu alla cinderellà!!
Micchan <3

05/04/10, ore 20:59

Mia cara...non ho neanche avuto il tempo di asciugare le lacrimucce suscitate dai tuoi mini complimenti su msn, che già me ne fai scendere altre!
Pensavo che si ammazzasse, però ò.ò
Meno male che non mi hai ucciso Rukichan! (X°D)
Cara...non so che dirti, se non che ammiro il modo in cui scrivi *w*
Nyah >o< corro a leggere le prossime flash!!
Un bacione!
Micchan <3

04/04/10, ore 17:34

Amorina!!!
Ma Jo va benissimo, eh u.u fighliolah, non farti incasinare dal nick XD
Che bella anche questa *w* Vedendo il tempo che fa fuori tra l'altro è facile immaginarseli per terra a rotolarsi nella neve *w* E' delicata e tenera, bella davvero. Bravissima!!
Bacioni tesoro, auguri!

04/04/10, ore 16:48

Una reituki? UNA REITUKI?!
Ma io ti adoro, cara *-* questo è in assoluto il mio pairing preferito u.u
E da quanto ho capito dall'epilogo, il nostro ruki viene mollato...
E così vero? O non ho capito na mazza?! XDDD
dai non farli soffrire...le storie tristi mi mettono tristezza (ma va?!XDD)
comunque...attendo con ansia il seguito u.u
un bacione Cara ^^

Grace

04/04/10, ore 16:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç______ç adoro le tue fict >o<
quando ryo dice a taka che lui è un fiocco do neve perché lo rende felice stavo per piangere!!!!!!tu tosera hai questo potere di farmi uscire le lacrime ç.ç
uffi >////<
aggiorna presto eh e auguri =)
kisu deb

01/04/10, ore 01:54

Chi riesce a scrivere flash ha tutta la mia ammirazione.
Io proprio non riesco a contare le parole che scrivo.
Considerato lo stretto margine di azione che da una flash è descritta bene.
Ma la vera mazzata (e immagino che l'effeto che volevi ottenere era proprio quello) sono quelle ultime parole.
La verità senza fronzoli... e con il numero più ristretto di parole che verità possa richiedere.
Sono nella tua scia nipotina.

30/03/10, ore 21:54

Okay, figlia.
Sono in una fretta bestiale, domani è l'ultimo giorno, ma durante le vacanze ti scrivo ciò che veramente mi ha portato questa piccolina.
Ma...dei, mi hai fermato il cuore.
Un bacio, piccola, hai superato te stessa.
Mya

29/03/10, ore 19:56

Non vedo l'ora di leggermi le altre!!!
Confermo che l'html ti odia, brutto bastardaccio *picchia sodo l'html lasciandolo dolorante a terra*, ma una flashfic così evocativa ancora non l'avevo letta. Motivo in più per volere le altre *w*
Ti adoro anche io scricciola!!! *w*