Sinner
di GurenSuzuki

30/05/11, ore 20:33

In definitiva, forse, ciò che era importante non erano le piccolezze che li rendevano estranei, quanto tutto ciò che livellava i loro bordi per renderli meno spigolosi, potendosi così incastrare perfettamente uno con l'altro.

E non è forse la base su cui poggia ogni relazione d'amore che si possa definire tale? *.*
E' bellissima tesoro, sia la frase - che racchiude perfettamente l'essenza di un rapporto, che infatti è un cozzare ed uno scambiarsi continuo - che la flash; e perdona il mio imperdonabile ritardo: tutta colpa loro *addita un cumulo di grammatiche francesi* u.u

27/05/11, ore 14:28

C'è poco da dire...dolce e bella come al solito! Esprimi sempre al meglio quello che sono e il loro sentimento, mi hai scaldato il cuore, davvero. Spero un giorno di avere anch'io un Ruki che mi corra incontro e mi guardi come se fossi la cosa più importante al mondo, che mi faccia sentire completa come tu hai reso completi questi due insieme! Una sensazione fantastica, troppo brava!!!

25/05/11, ore 22:43

Mi chiedevo quando avresti scritto un altro aggiornamento, sai? çwç
Un po' di attesa ti si perdona, tsk! v.v
Allora...bello! bello bello bello...Sinner mi mancava, sono contenta di averne letto un altro bellissimo capitolo!
Non so come o cosa dire esattamente...se per il concetto o per le parole con cui è espresso, ma mi è piaciuto davvero molto. molto molto! *ripetitiva*
Alla prossima (abominevole) recensione çwç

24/05/11, ore 23:11

Uh, ma che bellezza! *-*
Prima mi sono messa a rileggere Rainbow e tutte le recensioni, finendo inevitabilmente per scoppiare a ridere al tuo "Maya ci sta diventando il seme stronzetto" - mi fa morire ogni volta X°°D
Ma non è questo il punto u_ù Rileggendo, infatti, mi è venuta in mente Sinner, e ho pensato che mi mancavano i tuoi aggiornamenti. Ora guardo -per puro caso- ed eccomi qua, con questa meravigliosissima perla tra le mani, per modo di dire.
Avrai già capito che pure questo capitolo mi è piaciutissimo, ma non è un segreto che trovo tu sia una scrittrice fantastica. E, piccola parentesi, mammade è molto fiera della sua figlioletta ♥
Non potevi scrivere cose più vere e reali. Tante volte capita anche a me, con alcune persone, di sentirmi così. Mi chiedo perché mai passo tanto tempo con loro, quasi mi secca di doverle vedere ma poi, al momento di separarmene, mi dispiace. Per cui ho capito benissimo la sensazione di Ryo - almeno credo o.ò
Oh, se solo si potesse inserire mille volte tra le preferite una fic, fidati che questa l'avrei messa almeno millequattrocentonovantasette volte, almeno!
Brava, brava, brava. Scusa la monotonia, ma sto morendo di sonno e non sono nemmeno sicura che ciò che ho scritto abbia un senso.
Un bacione e un abbraccio stritolatore,
Mammade.

24/05/11, ore 22:21

Tuo padre si sta rimbecillendo figliola. mi credi che ho dovuto rileggere la prima frase sette volte per riuscire a connettere il sostantivo al verbo? io che adoro il periodare ciceroniano, infinito e ricco di inserzioni...povera me.
Reita e Ruki estranei...questa flash mi ha fatto pensare a un particolare evento della mia vita e devo dire di essermi immedesimata in reita fin troppo bene. Mi hai dato di che riflettere, lo devo ammettere. In ogni caso non ti scusare neanche per scherzo per i ritardi e per il tempo che ci metti ad aggiornare: se ti scusi tu........io cosa dovrei fare??? Comunque bravissima come sempre: in particolare, di te mi piace molto il vocabolario che usi. A ogni capitolo imparo una nuova parola praticamente. Al contempo la conoscevo già ma riscoprirla è stato piacevole: ti scipperò la parola in futuro^^
Un bacio e complimenti ancora

12/04/11, ore 22:08

Oh, grazie del dizionario! Me ne serviva proprio uno. ... no, davvero, non ho un dizionario in casa.
Ma non è il mio non-esistente dizionario il motivo per il quale sono qui.
Diciamo che io non abbia ben capito chi è il gran gigante che mi acciaccò Taka-kun ma che comunque la shot m'è piaciuta molto.
Mi piace soprattutto come imposti le situazioni, brava brava!
Ah, e ovviamente grazie della dedica: sono molto contenta di farti felice con le mie recensioni. (diciamo che mi auto consolo dato che la stessa cosa non succede a me, eh)

Bye from Nowhere. S a r s a loves you.

(Recensione modificata il 19/04/2011 - 09:54 pm)

11/04/11, ore 12:19

Questa flash e' bellissima, una delle mie preferite della raccolta, come sempre riesci a rendere reali le situazioni descritte very good :).

Ti seguo sempre. Baci.
Kikari_666

10/04/11, ore 13:01

Mi mancava tanto leggere questa fic. Ultimamente non frequento affatto questo sito, ma le mie Scrittrici non me le voglio perdere affatto. Anche perchè, e non è un complimento quanto una constatazione, di Scrittrici siete rimaste in poche. Ragione in più per adorarvi e alzare gli altarini ^O^
*torna seria. Naaa, non ci riesce, diciamo che torna alla fic xD*
Hahahahahaha vedi che forse forse anche il liceo qualche vantaggio lo ha? Bravo Takanori, tu sì che riesci a cogliere sempre il lato positivo... Guarda, sai cosa mi è piaciuto di più? Il fatto che siamo tornati indietro di anni. Cioè, alla fine è il loro primo incontro. E' bello vedere un'altra prospettiva di come si sarebbe svolto ^.^
Brava, grande. E piango pensando a Miyavi ç_ç Però c'ero anche io. Ti ho sentita, ho sentito Mya, ho sentito lui a due metri. Ho sentito il silenzio e ascoltato la sua voce.
Ti voglio bene musume chan ^.^

10/04/11, ore 12:45

ç__ç anche me voleva esserci!
Dovevo portarti la statua promessa, figliagù!

Ma veniamo a noi. A questo capitolo. Inutile dire che amo pure questo, immagino, no? Be', ormai te l'ho detto u.ù
Mi piace tantissimo il ripudio che Takanano ha nei confronti dei nomi collettivi, io non avevo mai pensato a quanto limitino i singoli individui, uh.
E alla fine, io ridevo. Cioé, so che non c'è proprio nulla da ridere, ma io ho riso, e tanto. Sarà che io sono un'imbecille patentata e rido sempre e comunque, ma sì, insomma... mi ha fatta ridere XD
No, ma dico! Prova a pensare al nano tutto incacchiato! *scoppia a ridere di nuovo*
Ok, è partita .___."
*va a prendere frustino per montare la panna, afferra figliagù per il collo e si prepara a montarle la testa* NO! NO! MA CHE ACCIDENTI VUOI FARE?!?!?! èAé ndKai

8D

Come sempre sbalorditiva, mammade non può che farti un sacchissimo stracolmo di complimenti! ♥
Un bacione,
De.

08/04/11, ore 18:00

Mi sono rosa lo stomaco mentre leggevo le note. passerò volutamente oltre fingendo di non aver letto assolutamente niente e lodandoti invece per la flashfic. Scuola... mi è sempre piaciuto un sacco come tema, penso lo si capisca anche da azzardo XD poi ovviamente il tuo stile è impeccabile e anzi, se posso permettermi, migliora di capitolo in capitolo. Brava figliola, il tuo papi è fiero di te (anche se sei andata a vedere.... BAAAASTA, NON DEVO RICORDARMENE, BASTA!!) XD
Vorrei poter dire qualcosa in più ma è un po' di giorni che il mio cervello è andato in pappa e aver visto poi aoi coi capelli rosa è stata l'ultima mazzata che ha distrutto il mio già precario equilibrio mentale. Quindi salut e ancora complimenti (e scusa sde come recensione fa schifo ma non sono umanamente in grado di fare meglio adesso T__________T)

07/04/11, ore 23:20

Ed eccomi qui a rodermi il fegato come un'anima dannata dell'inferno...perchè non ho visto Miyavi, non ho ascoltato la sua voce nè la sua chitarra, non ho avuto la possibilità di rivedere di nuovo la mia adorata Ren, non ho conosciuto Iris, Mya e nemmeno te! si lo so che in fondo non vi conosco praticamente per niente, ma non so se ti è mai capitato di avere tanta tanta voglia di incontrare una persona e trascorrere del tempo ( che sei sicura sarebbe speso molto più che bene) con lei...Ecco, per me è così, perchè spesso mi capita di pensare a come sarebbe se non foste tutte sparse agli angoli d'Italia, se potessi vedervi quando voglio e trascorre ore ed ore a parlare con voi dei Gaze, di musica, del Giappone o della carta igienica (tanto sono sicura che mi divertirei a parlare anche di questo^^) e invece no, anche stavolta ho perso un'occasione ( e purtroppo non ce ne sono molte) e anche stavolta ho una voglia matta di distruggere quell'edificio fatiscente chiamato scuola che mi ha tenuto ancorata qui..Mi ero ripromessa di non rompere più le balls a nessuno ( lo faccio già abastanza  con quell'anima pia di Ren) ma ho fallito anche in questo -.- Comunque scusami per la recensione deprimente, in realtà avrei dovuto semplicemente dirti che ti seguirò sempre e comunque e che Ruki ha davvero buon gusto!!! Poi lo adoro così spigoloso e un po' altezzoso XD
Ok un bacio cara
Misa!

14/02/11, ore 20:38

Beh, cara, non so più che dirti. Sei così brava che ... boh, davvero ho finito le parole!
Adoro ogni capitolo di questa raccolta; davvero. E questo si unisce, ovviamente, agli altri.
Sei bravissima, davvero. Ti adoroH.

Bye from Nowhere. S a r s a loves you.

14/02/11, ore 14:56

Oggi mi sono fatta una scorpacciata di tue fic...ho recuperato un po' di flash perse per strade e mi sono goduta questa e Red con un sorriso soddisfatto stampato in faccia. Le recensioni però sono sempre le stesse ( sono una donna davvero poco originale ù_ù ) perchè in tutte non posso fare a meno di dirti quanto il tuo stile e il modo in cui rendi desideri e sensazioni, mi faccia impazzire! Mi si è riempito il cuore quando Ruki ha espresso quella voglia spasmodica di sporcare e sverginare ( ti giuro ho adorato questo termine) quel foglio bianco...ha reso alla perfezione quel bisogno impellente.
Ok, in sintesi sei prodigiosa come sempre^^
Misa

11/02/11, ore 20:21

Bianco e' anche il mio colore preferito! Vuoi farmi piangere figliola?? E no, io pero' non faccio strane associazioni con le lenzuola! Detto cio' la parolona del capitolo e' sardonica, che adesso vado a vedere cosa vuol dire sul dizionario ma che gia' adoro anche se non so perche'. Dopo rocambolesca diventera' la parola piu' usata dalla sottoscritta (e sinergista). Non so cio' che dico, mi eclisso che e' meglio. Brava come sempre

11/02/11, ore 19:56

Ma tu sei la mia caustica cinica, e lo sai che lo dico con estremo affetto, mica come rimprovero! Sennò non andremmo d'accordo ^O^
Whahahaha, siii, sono la tua piccina *.* Che non ha senso, ma va bene uguale... tanto più alta di me sei <.<
Ah beh, fiera di averti fatto un'osservazione gradita allora :D
Adesso, venendo alla storia. Ma lo sai che anche io le cose bianche le sopporto poco? Un pò odio il colore in sè, non lo so, paradossalmente mi sa di sporco.
...
Sì, non sono normale.
...
Insomma, dicevo, comprendo benissimo Takanori. Però mi è piaciuta molto, soprattutto l'accostamento di certi termini che altrimenti non si sarebbero potuti esprimere con forza come invece hai fatto. E poi... mi immagino Ryo allegramente nel letto, depresso, che batte le dita sul lenzuolo come a dire "Allora? Finito?" e Takanori che scrive forsennatamente e risponde "Spettaspettaspetta!!" con la lingua tra i denti XD Amorini loro... ora ci fo una vignetta XD
Ti voglio bene :*