Sinner
di GurenSuzuki

04/12/11, ore 14:14

Adesso sono io quella che si sente vuota, oi!
Non... Non so che dire, sul serio. Cioé, mi sento come se qualunque cosa dicessi, servisse solo a sminuire questo capitolo, per quanto i miei sarebbero quintali di elogi. Davvero, trovo sia perfetto. Perfetto in quanto compiuto. Ha tutto, non gli manca nulla.
Cioé, lo so che questa non può essere considerata una recensione decente, ma mi sento in dovere di lasciare segno del mio passaggio, e ancor più del mio (più che) apprezzamento. Mh, direi più che sono sbalordita, tipo. Non so, è indefinibile ciò che mi ha lasciato. Ma è tanto, davvero davvero tanto.
Sono la mamma più fortunata del mondo, che figlia meravigliosa ho! ♥
de.

04/12/11, ore 11:23

Oh, sì, si capisce eccome che quel ''per rivestirsi'' non c'entra minimamente con gli indumenti.
Un tocco d'artista.

Tesoro, è cruda e agrodolce come mi avevi predetto, e mi piace un sacco *.*
Grazie, grazie infinite, per la storia, per gli auguri, di esserci sempre, e di scrivere in generale. Indipendentemente da me e dagli altri compleanni, indipendentemente dai Gazette anche. Tu renderesti interessante e poetico anche un resoconto di come sia terminata la carta igienica nel bagno.
Se i Gazette fossero tuoi, farebbero di tutto per non farsi vendere, visto quali meraviglie scrivi ispirandoti a loro. Gackt in piscina o senza u.u
Ti voglio bene.

13/11/11, ore 12:15

*e l'acidità sardonica della Jo scivolò via come le foglie d'autunno*
Ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhwwwwwww *O*
♥.♥

Che recensione eh? Sentitissima, se non altro.
E'. Un. Amore.
Il povero Ryo che perde l'anello e lo sostituisce con la ghiera di plastica... è qualcosa di pandoso. Tanti panda ♥ Adorabile. Non vedo cosa ci manchi, seriamente - no, aspetta, non è adulazione nè una frase aggressiva, eh, è solo una domanda onesta, prendila col tono giusto: cosa credi/pensi o ti pare che manchi?
Io la trovo perfetta così, a dirla tutta.
Son contenta davvero di essere finalmente riuscita a recensire anche questo capitolo.
Ti voglio bene ♥
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 12:19 pm)

06/11/11, ore 12:14

Mi hai letteralmente sciolta!
No sul serio. Ruki con la ghiera di plastica è quanto di più foffoso e romantico ci sia al mondo. Non c'è nulla che stona figliola, ogni cosa è semplicemente perfetta, tenera e allo stesso tempo pure divertente. i miei commenti si ripetono sempre ma che ci vuoi fare? davanti alla bravura c'è poco che puoi dire, poco che puoi inventare. Persino reita ubriaco, per quanto sia contro l'alcool, l'ho trovato semplicemente perfetto.
Bravissima come sempre Guren. Conbtinua così che sei quasi a 40. E da 40 arrivare a 50 è un passetto. E pi sarai a metà XDD
Un bacio! (e sì, la chiacchierata ce la faremo sicuramente prima o poi, al diavolo l'università >.<)

05/11/11, ore 11:05

Solo tu riesci a trarre fuori una descrizione simile per un bacio. No, ti assicuro: lo hai reso così talmente visibile e sensibile - nel senso che si sente eccome - che mi son quasi vergognata, sembrava di stare lì a spiarli sulla porta di casa. Ow <3
Bella, bella, bella, porca miseria. Credo a nessuno sarebbe venuta così. E pace se hai dovuto fregarla ad un'altra storia, non penso se la prenderà: ha avuto la medesima creatrice e la stessa mente a dirigerne i fili, io se fossi una tua fic mi sentirei orgogliosa a prescindere da cosa ne fai di me.
Oh. E shh, guarda che ti vedo! Via l'espressione incredula. Mamma ha ragione u.u *Madre Gothel mode: ON*

05/11/11, ore 10:59

ç_______ç La nonna ç______ç Il Tokyo Dome ç_____________________ç
Mi son rirpresa, sì, un attimo. Ero convinta andasse da tutt'altra parte la fine, cioè, che virasse su Ryo - ci vira, ma non totalmente - o su uno degli altri per questioni di lavoro, colleganzia (che ho appena coniato, significa ''essere colleghi'', quindi la colleganzia tra Ruki e Kai, Uruha ed Aoi) o non saprei, quindi ho particolarmente apprezzato l'imprevedibilità *.*
Non apprezzo invece che io scopra una volta arrivata qui che NON SOLO non ho ancora letto Text, MA mi mancavano altri due capitoli di questa più quella hot. Dei-Del-Cielo (che piace tanto ad Hatsumomo come espressione), che disadattata son diventata... stupide tesi u.u salvami anche da loro, hai sconfitto le grammatiche francesi, mi affido a te! ç_ç
Comunque: inutile dire, viste le premesse, che mi sia piaciuta, ma lo dico lo stesso.
E ora filo a leggere l'altro capitolo :*

01/11/11, ore 11:54

Premettendo che ieri sera sono tornata a casa col trucco fin sotto le ginocchia perché non solo ho bevuto come un lavandino (??), ma ho pure incontrato l'unica persona che mi fa cedere soltanto respirando, sono qui. Assonnata, ma ci sono.
E... dio santissimo, tu non hai idea di quanto io adori il tuo Reita. Me lo vedo, cavoli, me lo vedo perfettamente come se avesse agito sotto al mio naso - volevo dire 'davanti ai miei occhi', ma avrei perso un'occasione per mettere in risalto la sua GRAVE mancanza (wtf?!)
Tornando a noi. E'... dannatamente da Reita una cosa così. Cioé, io sono convinta che nella vita reale sia anche così idiota, ma che si faccia adorare per questo. E' quella stupidità che non dà ai nervi ma che ti stringe il cuore e ti fa fuggire un 'aaaaaw' di addolcimento (- esiste? D:)
E se si conta che è qualcosa uscito dalla penna della mia pargola... be', il tutto è anche meglio. Non smetterò mai di riempirti di complimenti, e non smetterò mai di essere una mamma orgogliosa, sappilo u_ù
Come ben sai, ti adoro. E ad ogni nuova tua creazione che leggo, ti adoro sempre di più ♥
Un bacione,
Mammadé ♥

31/10/11, ore 21:09

Mano a mano che leggo (e rileggo e rileggo) il tuo Reita mi rendo sempre più consapevole del fatto che nelle tue opere sia cretino, scimmiesco, mascalzone e terribilmente sexy. Bada che è il Reita che mi piace di più, io amo come lo rendi.
Al momento ho un terribile mal di schiena, ma dubito che la cosa ti interessi.
Ad ogni modo penso di stare lentamente perdendo la capacità di comunicare. Badiamo bene che non sono mai stata troppo logorroica nè nel complimentarmi nè nell'accettare i complimenti, lo divento solo quando devo straparlare di cazzate che riguardano me.
Fra un po' mi chiuderò in camera e comunicherò a grugniti, cosa che comunque non si discosterebbe troppo dal mio stato attuale.
Mh.
Ti voglio bene, chicca
E amo il tuo scimmione sexy

Mya

31/10/11, ore 20:47

Santo Yutaka, sono la prima recensitrice! Peeerfetto.
Penso sia una delle drabble più corte della raccolta se memoria non mi inganna, ma la trovo fantastica più di tutte le altre. Forse è la mia preferita.
Non so perché, ma l'anello-bottiglietta (?) mi ha sciolto.
Ma adesso la smetto di vaneggiare <3

bye from nowhere, sarsa loves you.

19/09/11, ore 21:07

Questa è poesia u.u
In un paesaggio idilliaco, così puro da ricordare la terra dei Feaci, all'inizio credevo che saresti caduta nel banale.
E invece no.
E invece no, signori miei, Guren è riuscita ancora una volta a sorprendere e a far sorridere la sottoscritta con il comportamento menefreghista di Reita e un'antitesi da capogiro xD.
il "piccolo" e apparentemente innocente vocalist che raccoglie margherite e cinque nanosecondi dopo viene lì, sul posto.
Riguardo allo "sport"... lì stavo quasi soffocando dalle risate xD.
Ancora un altro colpo andato a segno ;)
Ps: zia, dopo Platone non mi puoi scrivere "il fiore in se stesso" e tu lo sai meglio di me xD (non è una critica u.u).

19/09/11, ore 19:36

Buon annooooooo!
fantastico anche questo nuovo stralcio di intimità fra Reita e Ruki. Ruki con un kimono starebbe da dio. *-*
Anche io voglio un kimono! ><
E' la prima cosa che ho pensato, prima di tornare a leggere della calma da seduttore consumato in stile James Bond del nostro bassista. U.U
E' una scena sensuale e impregnata da un'atmosfera tradizionale rievocata dall'abbigliamento indossato dal cantante, che lascia anche un po'con le labbra socchiuse dalla suspance (come l'espressione che mi sono immaginata per Ruki) mentre l'intera storia è diretta dalle mani esperte di Reita.
Tenera! ^^

15/09/11, ore 15:26

Allora... "My Obsession" e "Sugar Pain" nella stessa storia? Ma tu mi vuoi morta xD.
Ah! Per caso anche "Heaven in Chains"?(riga 5/6)
Non so se le vedo solo io le citazioni, ma se sono state fatte di proposito mi congratulo con te, senza contare che la benda di pizzo nero fa tanto "Strify" xD.
Anche questa è un'ottima descrizione e mi è piaciuto soprattutto il momento del bacio alla ciliegia, con tanto di succo che gocciola.
Brava ancora una volta ^^.
Ps: anche io adoro "My Obsession". u.u

15/09/11, ore 15:10

Pelle d'oca.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca.
E ora ti tartasso la ff u.u.
Per caso c'è una citazione, all'interno del testo? Io ho visto "I'm Not a Girl, Not Yet a Woman" xD (riga 5).
Inoltre sono rimasta angosciata da quest'alba che cerca prepotentemente di entrare nell'appartamento di Ruki e, in parallelo, la sua graduale presa di coscienza della verità. Quasi una specie di remake del "mito della caverna" di Platone ... solo senza la caverna xD.
Infine c'è la liberazione dalla sofferenza, a causa di un rasoio, il dolore che annienta altro dolore, a cui segue il sangue sul tappetino ... un contrasto che emette un urlo cremisi sia visivo che uditivo; infatti l'urlo visivo si percepisce attraverso il cambiamento di gradazione (arancio, rosa ... colori tenui, mentre il rosso è violento u.u) mentre l'urlo uditivo è un sottofondo ed è dato dallo sfogo: Ruki è in silenzio, ma a parlare sono la ferita aperta sull'avambraccio e quella nel suo cuore.
Infine si ritorna allo stato di quiete iniziale, con il protagonista alla finestra e in silenzio. Solo che è cambiato qualcosa ... ora lui SA. Raggiunge la conoscenza proprio quando il sole inizia ad abbagliare la città ^^.
Che colpo di genio! **
Ok... queste sono tutte le pippe mentali che mi sono fatta leggendo la tua storia O_O.
Mi è piaciuta davvero tanto perchè non ha un solo livello di lettura e perchè danzi con eleganza tra le parole, e ogni tanto dai qualche colpo di frusta per attirare l'attenzione del lettore su un certo concetto. ^^
Ti ammazzerò di recensioni xD.

12/09/11, ore 20:34

Cara Guren,

Come avevo già detto avevo intenzione di lasciare qualche altra recensione a "Sinner".

Questa.. mi ha spezzato il cuore davvero, così piena di dolore.. di quel dolore che non riesci a descrivere.. ecco mi ha resa in un certo senso "triste", non che ti importi.. ma in famiglia ci sono parecchi problemi.. leggere dalla morte mi fà riflettere tanto, su.. quello che capita quando una persona che ami intensamente ti lascia, e giuro che mi sento tanto tanto triste.

Sai trasmettere tanto in poche righe è un pregio davvero..

Un bacio,

Leech.

10/09/11, ore 22:05

Cara Guren,

Stavo leggendo nuovamente queste shot quando mi sono "scontrata" contro questa dolce meraviglia *-* e ho pensato devo recensirla! Eh beh.. eccomi qui!

Questa piccola perla casca proprio a fagiolo, leggerla mi ha rilassata  ed è anche per questo che ho deciso di recensirla! Mi ha dato una dolce sensazione di pace immaginarmi i piccoli Ryo e Takanori giocare con la neve, oppure Ryo che dice a Takanori che lui è un fiocco di neve (quella parte poi non ne parliamo, un overdose di dolcezza!) Spero non ti abbia disturbata questa recensione sebbene questa shot sia stata postata un tanto tempo fà!!

Un bacio,

Leech.