Sinner
di GurenSuzuki

05/07/10, ore 01:51

Proprio oggi -mh, ieri- ho visto il PV di Shiver, che mi ha lasciata un po' delusa. La canzone, il video...loro ; _ ;
Ci sta a pennello, questa flash.
Amara, e tanto. Orribile l'idea che l'unico a cui importi sia Ruki.
Stupendamente scritta, ovviamente. Penso che non mi stancherò mai di dirti che amo il tuo stile ;)
Denki <3

29/06/10, ore 11:40

=Q= <-- basta come recensione, vero? XDDD ti devo fare ancora una volta i complimenti perché io in parti del genere non sono in grado di descrivere le sensazioni in quel modo ._. mah... oh, ecco svelato l'arcano dei numerini! *0* io un pomeriggio le ho provate tutte per capire da dove sbucassero, ad esempio ho provato ad addizionare tutti i numeri a cui le lettere del titolo corrispondono *che volpe XDDD*. Ma poi dovrai riordinarle tutte, no? ò_o Un Uru-pon leggermente "spogliato"? Aaaah! *Non sa dire altro*.
Che recensione di m.... :D ma oggi non ne ho voglia -.- mah, va bè, va bè.
Mi raccomando tu è.è scrivi eh, mh ù.u
Un bacio <3

28/06/10, ore 08:32

Ma che dolceeeeh *.* Anche questa mi è piaciuta un sacco, Sono una più bella dell'altra. L'altra sera mi è sorto un dubbio, non è che tutte le sorielle sono legate insieme? Cioè, quando mi fermo a ripensare penso che in realtà siano quasi legate, tipo una storia divisa in cento parti. vabbè, se ho sbagliato sappi che sarà stata colpa della troppa nutella XDXD Comunque bravissima, attendo il prossimo capitolo!! Un bacione!!!

27/06/10, ore 21:34

Allora allora ù_ù
E' un periodo bruttissimo per vari motivi, e questa giornata è stata il culmine del peggio...ma questa shot! *___* mi ha ridato...non proprio il buon umore, ma mi ha fatta sentire bene. Quindi devo ringraziarti :)
E poi è scritta da Dio, come tutte le altre flash! Owaaaa >O< *li fa sempre questi versi strani, non farci caso ù_ù* ti invidio per riuscire a trasmettere tanto, sempre!
Un bacione,
Micchan <3

27/06/10, ore 20:33

meraviglierrima!!! Bellissima davvero *^* "mora,colonia,ciliegia e di sesso" è una cosa fantastica *A*
Ps: scusa se le mie recensioni sono così brevi e insignificanti a volte, ma quando una fic mi piace così tanto non so mai che scrivere x°D *chiede infinitamente perdono* *inchino fino a terra*

27/06/10, ore 18:55

Amorina, te ne voglio tanto anche io.
E questa shot - oltre a darmi i brividi per la secca eppure avvolgente aura erotica che ha, quasi fumosa eppure bella fresca (mi sto dando agli ossimori, ma credimi, è bella bella *.*), mi ha anche fatto venire fame. E guarda caso, ho more e ciliegie in casa... *parte musichetta pubblicitaria, con Reita e Ruki che fanno colazione stile famiglia Barilla XD* (si, so sclerando. Dea voglia che finiscano gli esami).
Siamo monotone in due, ma io continuo a ripeterti che sei bravissima e che ogni nuovo capitolo è un nuovo chicchino, anche se suono banale e oltremodo scontata.
Un abbraccio grande grande chibisuke **

23/06/10, ore 23:23

Inutile dire che mi è piaciuta davvero tanto. La metafora della candela l'avevo capita *la prima volta che capisce qualcosa xD*. Non so come fai, ma con le flash come queste, mi lasci una specie di vuoto, non so spiegartelo. ... Bravissima tesoro, continua così! <3

23/06/10, ore 23:19

Oh, porca di quella Uruha santa!!! oAo avevo scordato di recensire o cosa?! *non lo sa neanche lei* ._. no, ho solo scordato di fare un insulpò log in su efp perché impegnata negli spassosissimi esami di terza media! :D *fa festa perché si sente grande* ... Ruki: "._. moglie *sì xDDDD eccome no!* hai la metà dei miei anni, sei chiatta, cessa, inutile alla società e trita palle, altro?". *Dopo questa corre in cucina a farsi di nutella e biscotti per fottere completamente la dieta*. Ok, basta. Per oggi lo sclero è abbastanza xD. Alloooraaa (vediamo di fare una recensione decente, Dio-chan (come dicono le giappominchia, yeeeeeh! :D)!).... È una scenetta troppo carina <3 e... boh.. non so cos'altro dire. Ho ancora le immagini impresse nella mente. Quelle immagini che riesci a rendere nitide. Rose blu ._. blu... bluuuuu *0* *guarda la sua stanza* tutto blu xDDD anche il tema di 'sto cellulare schifoso è blu xD. Va bè, va bè, sorvoliamo che è meglio! Ah! Sono stata mezz'ora buona a ridere dopo aver letto la parte del "Porca Uruha" nelle note xD. Eh, sì oh! Cioè, me lo immagino io Aoi-san attaccato al portatile sul letto della sua dolcissima e pucciosissima stanza (sì ._.) col naso che sanguina a guardare video xD. Ma ci faccio anche un disegno, mo! Ahahah! Chiamami come ti pare, cara, anche "stupidadeficientebambinarimbambitachenonserveauncazzosenonromperelepalleconlesuecontinueboiate" xD. Linda va benissimo ^^. Ah, posso chiederti quei numeri prima di ogni capitolo cosa significano? O_O. Leggo l'altro chappy e recensisco <3.
Bacioni,

22/06/10, ore 09:44

Dei del cielo!!! *mitica espressione della sottoscritta* Sono così felice di aver azzeccato la tua similitudine, che è a dir poco fantastica!! Come similitudine è davvero inusuale, non l'avevo mai sentita!! Complimenti, mi è piaciuta molto! Che dire, spero tu continui presto, sono sempre più curiosa! Un bacione, mata ne!

22/06/10, ore 00:35

Allora allora. ù_ù
Lo ammetto, non avevo capito la similitudine con la candela ò.ò ma credo di averla intuita inconsciamente perché mi si sono annacquati gli occhi *ò_ò occhei, è tardi, perdonala*. Mi è persino scesa una lacrimuccia ; _ ;
Eniueiiiiii...\^O^/ be', un'altra piccola ma grande meraviglia! :3
Eh, io ieri sera (cioé sta mattina alle 2 XD) mi sono ricordata che era domenica (ù_ù) e mi sono fiondata a controllare ma non avevi postato ; _ ; *ma ora è felice ^W^*
Eniuei, per risponderti alla risposta della mia recensione...il costume è ghepardato XD bianco e nero coi colori flesciosiiiii *ç* buttati qui e lì *estimatrice dei colori flesciosi* ù_ù - io adoro la primavera è quest'anno non c'è stata -.-" infame! E odio la pioggia...=_=''''''
*si sente infinitamente stupida perché tre quarti della recensione non c'entra con la storia XD*
Eniuei *uccidila, ti prego, non fa altro che dire 'eniuei'* sì, l'arcano dei numeretti non è più troppo arcano, e dato che non mi ricordo se l'ho fatto o meno ti ringrazio ^W^ Accìe mille!
Ancora una volta i meriti tutti i complimenti che sono in grado di farti ;)
Un Kisu alla Cindererràu!
Micchi :D

21/06/10, ore 21:25

Bella bella bella bella *-* Credo di aver colto abbastanza la metafora della candela, cioè, no, però mi ha lasciato un senso di irrequietezza addosso che credo significhi che la avevo percepita x°D Bell'immagine ** di sicuro, però mi angoscia un pò pensare che il loro amore sia una candela che sta lì lì per spegnersi ç.ç *patta ruki e rei* Complimenti e ribadisco e ne sono convintissima che sono una tua fan u.u non dovresti stupirti che le persone trovano tempo per leggere,sai?? *A* (... Oggi è già il 21? OMG ho perso pure io il conto dei giorni ora che non c'è scuola!!! ...Kami... ç.ç )

21/06/10, ore 20:24

Se a tua mamma sta bene, va benissimo anche a me XD
Amorina, è splendida. No, guarda, la similitudine con la candela era perfetta (e mi congratulo col mio kiwi: c'era arrivato da sè, prima di leggere la spiegazione u.u Dai una zolletta di zucchero al kiwi, su su! Ci sta così male, chiuso nella mia scatola cranica, a girare su una ruota per criceti... Ok, fine delirio XD).
Hai reso realistiche, seppur in brevissime frasi - quindi complimenti ancor più grandi per esserci riuscita! - l'assenza, l'eccitazione che poco a poco svanisce e lascia il posto all'amara attesa di qualcosa che tarda a giungere.
Però poi non puoi pretendere che non picchi Reita u.u
E' un altro chicchino.
Sono una okaasan fiera *.*

18/06/10, ore 15:35

Oddio *.*
Capitolo ad dir poco fantastico, anch'io mi immagino sempre ruki e Reita così innamorati e pucciosi XD *.* Hai descritto molto bene i miei sentimenti, ametto di essermi un pò emozionata! *.* Bravissima, continua così! Un bacione!

13/06/10, ore 22:15

Mi si è intiepidito a me il petto, a leggere questo ennesimo bocconcino *.*
Che tenerezza. Ho quasi voglia di coccole pattose sul capo e sulla schiena. Mi posso raggomitolare in collo a qualcuno? Mi è pure passata la voglia di picchiare Reita u.u
*dal canto suo, il bassista svenne dal sollievo*
Cara, sei un genietto. E' un frammento di favola questo capitolo. Che madre orgogliosa sono *.*
Ti voglio tanto bene anche io chibikko.

13/06/10, ore 21:16

Recensisco anche tremendamente sudata (e tra l'altro bramo l'acqua fredda e scrosciante della doccia e leggere questa flash non ha aiutato XD) nel mio nuovo costume da bagno *sa perfettamente che non gliene può fregar di meno a nessuno, ma la esalta troppo*
*si ricompone* u.u
E' tremendamente bella l'idea di Taka che fa questa sorpresa a Ryo. Mentre leggevo non riuscivo a trattenermi dal dire "ooooooh >_<" oppure "ma che dolceeee!" :)
E credo che la scelta dei colori sia azzeccatissima. Non chiedermi il perché ma secondo me blu-bianco è la combinazione perfetta per questa flash, per la situazione descritta u.u9

Waaa...non c'entra nulla con la fic ma anche io credo di essere già stufa di essere a casa, anche se...vacanzeeeeeee!*corre per la casa* XD

Ancora una volta ti devo fare i miei complimenti più sentiti :) e sì, se leggo appena sveglia e riesco a concentrarmi è perché mi piace da morire e ci tengo a non perdermi nemmeno un capitolo *sì, lo sa che potrebbe leggerli in ogni momento, ma è capace di dimenticarsene, data la sua memoria schifida*

Ultima cosa poi ti lascio dolcezza...allora...in un momento d'insolità lucidità ho notato che nel titolo di ogni capitolo c'è uno zero seguito da numero..."a caso". Cioé, è veramente a caso o c'è un motivo a me ignoto? *perché se è così me è tanto curiosa e vorrebbe sapere il perché XD*
(della serie dovrei farmi gli affari miei ogni tanto u.u)

Alla prossima!!
Kisu alla Cindererrà!