L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/15, ore 10:21

Io adoro gli anime e i manga e sono contentissima di trovare qualche storia interessante e scritta bene. Comprendo un po' le paure ed i timori di Ichigo, ma se pensa che paragonare Mark a Ryan le aiuterà a far chiarezza, si sbaglia. Non mi aspettavo nemmeno il comportamento di Mark, dato che nell'anime é molto comprensivo. Tanto meglio, ho sempre tifato per RyanxStrawberry. Mi é piaciuto tanto questo capitolo. Aggiorna quando puoi, non preoccuparti.

09/03/15, ore 21:47

Ma noooo! Me lo interrompi proprio sul più bello? Ti prego, dimmi che i genitori di Strawberry e la zia di Ryan a causa del troppo bere si addormenteranno per strada, e che lasceranno così i due ragazzi a casa da soli per tutta la notte. Rullo di tamburi.... Strawberry ha mollato Mark, per cui ora è lecito pensare che lei e Ryan facciano coppia. Tess

09/03/15, ore 17:22

17/09/2011-28/01/2015.... Beh, se la storia ormai è già scritta, e devi solo inserirla, sei perdonata, altrimenti peggio per te. Dai, scerzo, è naturale non riuscire a trovare il tempo per fare una cosa, e poi ritrovarsi un giorno a dire: "Cavolo, sono già passati così tanti anni? Meglio sbrigarsi allora". Anche a me è successo una volta, anche se si trattava di un disegno. Tess

09/03/15, ore 17:16

Sì, è vero che a volte si riesce a sentire cosa dicono le persone che parlano al telefono, specialmente se poi urlano come ha fatto Mark. Comunque diciamolo, il ragazzo non ha tutti i torti, in fin dei conti viene tradito e Strawberry gli dice che si sta costruendo dei castelli in aria. La festa, speriamo che vada bene, e che li faccia avvicinare ancora di più. Tess

09/03/15, ore 16:52

La terza giornata di vacanza è iniziata proprio, ma proprio bene... speriamo che continui a proseguire per il meglio e che termini in modo eccezionale, magari senza l' interruzione di nessuno. Ma quando capirà Strawberry che deve lasciare Mark e mettersi con Ryan? Forse se lui le dicesse che non è un gioco, ma che vuole stare con lei veramente.... Tess

« Ma è davvero il caso che lasciamo Ichigo così tanto tempo da sola con quel ragazzo? » Ma certo che sì.... Accidenti, prima la zia di Ryan fa rimandare il loro primo bacio, e poi i genitori di Strawberry più la zia del ragazzo li interrompe proprio sul più bello. Va beh, forse è meglio così, altrimenti Ryan poteva essere accusato ingiustamente di aver approfittato di lei. Tess

09/03/15, ore 10:16

Anche a me piacerebbe visitare delle grotte marine, soprattutto se sono in compagnia di Ryan. Certo che Mark rompe, eh? Cavolo, staranno separati solo per quattro giorni, anche se io mi auguro che i rapporti tra loro si interrompano il più presto possibile, per cui che bisogno c' è di chiamarla ogni ora? Io lo avrei già mandato a quel paese. Tess

08/03/15, ore 22:00

Beh, più che ad un Angelo Custode, Ryan assomiglia di più ad un Angelo Demoniaco. Ha l' aspetto del più bell' Angelo che si possa mai immaginare, ma con una sola occhiata è capace di tentarti come il demone più oscuro. Sì, decisamente è un Angelo Demoniaco. C' è stato un altro bacio, e la ragazza non ha nemmeno preso in considerazione l' idea di rifiutarlo. Tess

08/03/15, ore 21:20

Strano, molto strano che il padre di Strawberry permetta a Ryan di passare così tanto tempo vicino alla sua adorata bambina. Sempre ammesso che il suo carattere in questa fan fiction non sia cambiato. Il primo giorno è volato via, portando la ragazza sempre più vicina a Ryan e ancora più lontana da Mark. Tess

08/03/15, ore 18:49

Chissà che cosa si saranno detti nei messaggi Strawberry e Mark... qualunque cosa fosse, però, non ha minimamente intaccato il nuovo rapporto instaurato tra Strawberry e Ryan. Il primo giorno di vacanza è incominciato bene, e spero proprio che prosegui ancora meglio. Mi spiace solo che passeranno solo quattro giorni lì... mi sembrano un po' pochi. Tess

08/03/15, ore 18:06

Mmmm.... Strawberry e Ryan al mare insieme, anche se in compagnia dei parenti... Sì, sicuramente accadrà qualcosa tra di loro, qualcosa che andrà ben oltre il semplice bacio che il ragazzo le ha rubato. Mark ha già intuito che qualcosa cambierà, e magari, per questo motivo, sarà il primo a porre fine a questa storia ormai giunta ad un punto morto. Tess

08/03/15, ore 17:23

Che Ryan sia veramente un Angelo e il suo incontro con Strawberry sia accaduto davvero per volere del Destino stesso? In fin dei conti Strawberry è stata male dopo il trasferimento del ragazzo, ed entrambi praticamente si sarebbero saltati addosso all' istante, se non fossero stati un un luogo pubblico e lei non avesse una relazione con Mark. Il bacio tanto atteso comunque c' è stato. Tess

08/03/15, ore 16:45

Bello bello bello! Mi sono letteralmente sciolta come neve al Sole quando Ryan ha preso Strawberry da dietro sussurandole "Non riuscirai a sfuggirmi, sai?"... semplicemente divino. Il fatto che lei non abbia detto nulla a Mark, significa che considera ogni singolo momento trascorso con Ryan una seria minaccia contro la loro storia, altrimenti avrebbe detto tutto quanto, affermando però di non provare nulla per lui. Tess

08/03/15, ore 16:00

Accidenti! Io non ho niente contro la zia di Ryan, anche perché lei non poteva certo immaginare che il nipote stesse per baciare la ragazza dei suoi sogni, ma doveva per forza irrompere proprio in quel momento? Non poteva aspettare altri cinque minuti? Ho notato che un paio di volte hai scritto "nn" al posto di "non", e una volta hai utilizzato il nome "Strawberry" al posto di "Ichigo". Tess

08/03/15, ore 15:04

Beh, mi sembra una cosa normale che in quasi tutti gli Anime la protagonista si ritrova ad avere la febbre, altrimenti non si può creare la situazione romantica tra lei e il suo bello... però bisogna ammettere che, per quanto riguarda "Tokyo Mew Mew", hanno sbagliato il ragazzo che avrebbe dovuto prendersi cura di Strawberry. Cooomunque, mi piace un casino il fatto che Ryan la chiami "gattina"... Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]