A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

29/09/10, ore 14:49

grrrrrr lo odio quando fa cosììì,!! fa solo soffrire bella!!! grrrrrr ora vado da lui e lo sbatto contro il muro,!! magari si sveglia un po' e si renderà conto del perchè dopo l'allontanamento di bella e jake lui abbia chiamato le due cretine che erano con lui,!!!! grrrrrr  è_é per natale gli regalo pure una lampadina,! per un lampo di genio u.u xDDD se vuole bella non lo conquisterà di certo dandola della puttana!!!! è_é insommaaaa,..bella non riesce mai a reagire perchè lei è sempre stata innamorata di edward sin dall'inizio e quando c'è lui vicino la ragione va a farsi un giro,!! poi anche lui sa benissimo di essere un figo pazzesco,!! xDD
vedremo cosa combineranno bella e alice,...alice e le sue mani fatate riescono a fare tutto,!! muahaha xDDD chissà se lui deciderà di smetterla con la farsa che non gliene importa niente di bella,! si deve svegliare presto prima che le cose siano troppo tardi o le cose degradino,..tipo che bella se ne vada prima del previsto, perdendola definitivamente,andare ad abitare da jake anche se è una follia (XDDDD), oppure che si trasformi come edward: della serie mi divertirò anch'io perchè tanto lo fai anche tu, o innamorarsi di jake,!! sarebbe un disastro,!! O.O
beh almeno jake riesce a vedere realmente le cose,..da questo punto di vista è più maturo di edward..spero solo che quando si renderà conto di non poter avere bella non si faccia troppo male =( non stanno ancora insieme vero?? perchè se stessero insieme vuol dire che bella ha già tradito jake, l'unico che non c'entra niente fra la battaglia di edward e bella,.. poverinooo... bella gli dirà di quello che è successo in cucina??? chissà magari troverà un complice anche se detto così suona squallido,.. xDD

okie okie,! ora la smetto,!! ahahah la mia mente bacata è partita di nuovo,!! xDD *pardon,..tutta colpa della scuola u.u* ahahaha

complimentiiiiii
ciaoooo

29/09/10, ore 14:46

ehehehhe...si vai bella!!!!! fagliela vedere!!! XDXD
che capitolone!!!!!! sto edward mi sta facendo impazzire!!!! chissà cosa avrai in mente questa volta!!! XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! un bacione ciaoooo

29/09/10, ore 14:25

cavoli questo capito apre un sacco di nuovi scenari...ma prima ti rispondo...be' Edwrad stronzo(come tutti gli stronzi) attira...ma poi quello che fa innamorare è quello dolce...ma cmq solo perchè si chiama Edward mi piace in tutti i modi ahahah :P
mi è piaciuto molto il pov Alice...ahaha grande è stata la risposta di Alice alla fine...povero Jacob invece...prenderà una bella batosta secondo me (ma ormai è abituato :P)...neanche Bella era convinta delle risposte che gli ha dato...ma ora deve riuscire a spezzare il cuore di ghiaccio di Edward!!!non vedo l'ora che parti il piano ;)

29/09/10, ore 14:14

Ma dico io! Perchè me la sentivo colare 'sta cosa? Lo sapevo che con un passo avanti quel demente ne fa tre indietro! Come fa a essere così maledettamente stronzo? Oddio spero tanto ma tanto che Bella ed Alice gliele facciano cagare tutte, una ad una! Scusa il mio solito sfogo, ma la colpa è anche tua che lo dipingi così maedettamente figo ma anche impossibile da sopportare. Certo che ormai ho capito che è uno stupido egoista, ma perchè si accanisce così su di lei e la vuole far soffrire così tanto? Proprio non lo capisco! Baci! Grazie di aver postato prestissimo!

29/09/10, ore 14:03

ma che caspita sto edward mi viene voglia di buttarlo dalle scale e vedere attentamente come ruzzola giù muahahahahahahahahahahahah
lascia stare il mio momento di delirio...pensavo proprio che dopo questo ultimo incontro bella non avrebbe più accettato il piano di alice e invece è più forte di quanto  credessi...edward si merita una lezione...dovra tornare da bella in ginocchio e chiederle pietà...muahahahahahahah
sto delirando ancora...
ti aspetto sempre alla mia nuova storia Bastardo in trappola...credo poprio che potrebbe suscitare il tuo interesse...XDXD

28/09/10, ore 17:19

ciaoooooooo, ti ho gia detto ke amo qst storia??? hihihihihihih cmq continua a recensireeee mi raccomandooooo baci baci Valee :D

PS: dimmi ke Ed uccide Jakeeeeee....hahahahaha scs ma non lo sopporto u.u... :D kisss Vale :D <3

28/09/10, ore 15:06

anche se di solito non mi piacciono troppo le smancerie devo dire che questa fan fiction mi piace XD
complimenti, mi piace come scrivi e jacob mi piace (nonostante io sia team edward): è gentile e simpatico a differenza di edward che comunque è molto intrigante XD
scusa recensisco questa fic come se lo facessi da sempre XD forse perchè mi piace molto, brava me la sono letta tutto d'un fiato sta mattina a scuola XD
complimenti spero aggiornerai presto XD un saluto da linda una tua nuova fan XD

27/09/10, ore 20:40

Ciao,che bello questo capitolo con la nostra amata Bella che comincia a mostrare un carattere malizioso,reattivo,dolce e, finalmente, non più remissivo e che dire di Edward?
Direi che si può riassumere il suo comportamento con quella bellissima frase che hai scritto:"Ero me stesso"
La maschera sta cedendo e le emozione cominciano a farsi incontrollate,a questo punto mi aspetto un reale chiarimento tra i due e l'ammissione da parte di Ed di quanto in questi anni sia stato disumano con lei,ma credo che dovremo aspettare ancora prima che accada vero?
Bisogna prima capire chi è realmente Jacob ed eliminare DEFINITIVAMENTE Jessica.
Alloora aspetto con trepidazione il seguito e ti lascio con un abbraccio.
Alla prossima,K.

27/09/10, ore 19:31

Ciao tesoroooo!!! Che capitolo fantastico e molto, molto, molto romantico!!!!!
Mamma mia ora sì che iniziamo a ragionare come si deve! Spero solo che come al solito per un piccolo passo avanti Edward non ne faccia cinque indietro! Ma mi hai assicurato che le cose miglioreranno e quindi mi fido ciecamente. Ti giuro che quando sono saliti sui tronchi ero emozionata anch'io. Mi sembrava di essere lì con loro e di sentire la tensione di Bella ad ogni salita e conseguente discesa... mi piace proprio un sacco come scrivi! Complimenti davvero! Se ti dovesse capitare di iniziare a leggere qualche nuova fiction, magari potresti dare un'occhiata a quella che sto scrivendo con una mia amica "Frutto proibito". Naturalmente senza alcun obbligo o impegno... non mi piace farmi pubblicità né chiedere alle persone di leggere, ma con te è diverso, sento parecchia sintonia. Bacioni!

27/09/10, ore 19:26

e così eddy ha portato bella sulle giostre scatenando l'ira funesta delle ochette, sembra che eddy stià piano piano cambiando comportamento verso bella, mh chissà se il cambiamento di eddy è dovuto al comportamento che jake ha verso bella????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/09/10, ore 19:18

piaciuto?? tu mi kiedi se mi sia piaciuto?? be...no...nn mi è piaciuto qst cap. A dirla tutta...uhmm...mi è STRAAAPIACIUTOOOOOOO!!!!!!!! mooolto emozionante :D e travolgente e bellissimo e..e..e boh xD mi è piaciuto un saccoooooo!!!!!!!
divertente poi quando Ed fa "pulcino e trottolino mio" ahahahh ke gelosoneee!!! mi ha sorpreso molto anke bella sul cofano o.o caspita...pensavo lo baciasse pure!! ma meglio così u.u cmq adex sn un po' di fretta cmq tornerò sicuramente x il prox..ormai nn te lascio xDxD CIAOOOO BELLAAA!!! UN BACIO :*

27/09/10, ore 18:38

oooooh! guarda lo stordito che esce dal letargo psicologico... non ci speravo più!!! ha ancora un bel po' di strada da fare ma ha finalmente imboccato la direzione giusta!!!!! certo che tra tutti e due manifestano qualche segno di bipolarismo...passano dall'ignorarsi all'insultarsi allo scherzare insieme in due minuti! cmq non capisco xchè edward continui a dire che bella è cambiata... a me sembra sempre la stessa...un po' più sicura di sè (e non è un male!!!) ma sempre lei..."ingenua e che arrosice sempre" come ha detto lui... cmq....se non si è notato...questo capitolo mi è piaciuto!!!!! a presto...vero?? ;)

27/09/10, ore 17:47

siiiiiii che bella la 2parte!!!!!! uffi xooo io voglio un bel bacinoo tra sti due!!hihihi...poi mi piace troppo quando si stuzzicano come per esempio nell'ultima parte del capitolo:D:D:D
non vedo l'ora di vedere come prosegue alla prossima ciauuuuu:)

27/09/10, ore 17:34

Ciao carissima! bellissimo questo cap! Edward si è ricordati di vari momenti ed espressioni di Bella e in più è stato attento alle sue esigenze non perdendo quel suo lato malizioso che lo rende ancora più affascinante! L'ultimo pezzo soprattutto è stato molto naturale, questo cap cambierà un po' il loro rapporto? Kiss

27/09/10, ore 16:53

Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo xkè Edward nn è stato il solito stronzo con Bella visto k gli ha fatto fare due giri su una giostra e un'altro su un altra giostra quindi signifika ke nn la detesti anzi!!!!!Poi certo io pure se mi lasciano al luna park con gli amici da sola xkè quello k è venuto con me va via ci rimango un pò male infatto credo k sarei ritornata a casa in qualke modo invece Bella no!!!!Poi ribadico k Jessika ha rotto le palle cm tt le altre oke e se continuano così le metto in fila su un muro e le fucilo oh!!!!!Scusa ho istinti omicidi hihihi!!!!Poi certo il ritorno a casa è stato carino sopratutto il bacio della buonanotte ad Edward è stato dolcissimo e tenerissimo cioè sti due so fatti per stare insieme cavolo!!!!Poi certo Bella con quel vestitino corto e poi bagnato ci credo k è sexy e poi Eddy ci rimane lì così!!!Poverino!!Poi io aspetto con ardore k sto cretino(xkè lo è se nn l'ha ancora fatto)di Edward si dikiari e si mettano insieme!!!!!Però scusa ma ora vado k devo fare i compiti!!!Posta presto mi raccomando xkè voglio vedere come continua con Jake e con Edward!!!Ciao <3