A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

24/09/10, ore 16:15

BRAVAAA (APPLAUSO DI 20 MINUTI) ORA SI CHE LA STORIA SI FA PIU' INTERESSANTE! CHE COMBINERANNO ADESSO QUEI PAZZI?! BELLA SI INNAMORERA' DI JAKE? BEH POVERINO SE LO MERITA SECONDO ME, CHE DICI? E EDWARD ABBANDONERA' LA CLAVA, E TRATTERA' BELLA CON PIU' RISPETTO? BOH! LO SCOPRIREMO PRESTO SPERO, UN BACIO CIAO!

24/09/10, ore 00:19

Ma ciao tesoro!!!!
Be' che dire di questo chappy?
Che mi è piaciuto da morire, e che Edward, per me sta a rosica'! Ahahahahah!!!!
Bene bene! Però vedi quanto sono scema? Nella tua fiction lo odio così tanto che non pensavo fosse possibile cambiare idea. Invece è bastato che nella tua risposta alla recensione mi dicessi che pian piano recupererà punti e di stare tranquilla, che già mi sto facendo mille film mentali e la mia piccola speranza di vederli insieme ritorna prepotentemente alla ribalta! E che cavoli! Edward è sempre Edward!
Comunque non puoi troncarmi il chappy proprio sul più bello! Mannaggia! Ora voglio leggere la seconda parte della serata. Devo assolutamente sapere cosa succede. Se Bella è rimasta lì al Luna Park, è perchè farai succedere qualcosa... e sinceramente spero che sia qualcosa di bello! Bacioni e posta prestissimo!

23/09/10, ore 21:32

*.* il vestitino è bellissimooooo!!!! sai sn una tipa un po' alla Alice cn i vestiti u.u cmq cmq xDxD smpr più bella..cm sempre...e smpr + tenero anke jake...anke se...nn so...mi sembra ke nasconda qlks <.< (nn so se l'ho già detto xD )CMQ uhmm...ke devo dì più??! uhmm...ah si..la page fb Mi Piace!! ;) ihihi e a presto cn la seconda parte... *-* pronta x un altro viaggio in qst fantastica storia *-*-* un bacioo :* ciaooo!!! :D

23/09/10, ore 19:44

Ciao,strepitoso capitolo soprattutto la reazione di Edward al bacio tra Jacob e Bella........Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la serata ora che Jake è andato via....A proposito di Jacob,però,c'è qualcosa in lui che non mi torna,è vero,con Bella è pieno di attenzioni e di premure,si vede che è molto preso da lei,eppure non posso non fare a meno di intravvedere una certa ambiguità nel suo comportamento,non mi convince del tutto il modo in cui si relaziona a lei.
Siamo sicuri che era la madre al telefono o c'è dell'altro???
Piccola richiesta da psrte di una tua fan...quand'è che fai fuori Jessica?????????
Davvero è peggio della gramigna,non se ne può più...Ma Edward che per quanto stronzo è pur sempre il nostro Edward com'è che non si rende conto di quanto sia caduto in basso con una come lei????????
Bè dopo il mio sproloquio ti abbraccio e a risentirci al prossimo capitolo!
Baci!!!!!!!!!

23/09/10, ore 18:44

Wow che carina questa fan fiction mi piace questo jake premuroso e questo edward cattivello XD
Brava mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il resto, un bacio by linda

23/09/10, ore 17:05

Ciao!!!!!!!
Ho letto la tua storia tutta di un fiato ed e' stupenda!
Non vedo l'ora che pubblichi altri capitoli....la parte di edward che fa lo stronzo e' fantastica ma si capisce che e' pazzo di Bella!Complimenti!

23/09/10, ore 16:46

oooh non vedo l'ora del seguito! e jake che bacia bella?? beh questo jake è davvero molto dolce... e ha una madre molto pasticciona! :D è strano dire che jake ha una madre, ma la cosa mi piace. ce l'ha un nome? un bacione!

23/09/10, ore 16:22

Ciao carissima! Molto carino questo cap! Bella e Jacob si sono baciati, lui sembra molto preso di Bella e si vede dall'atteggiamento che ha con lei, molto dolce e un particolare riguardo a tutto quello che fa. Edward ha visto sicuramente che il loro rapporto si sta consolidando e vede che Bella non "corre" più dietro a lui proprio come ha detto Alice. Kiss

23/09/10, ore 16:16

Allora capitolo stupendo e poi il bacio tra Bella e Jake veramente stupendo xkè era dolcissimo!!!!Poi Jessika ha rotto le palle visto k ancora nn ha kapito k deve stare lontano da Edward xkè se no vado là e la pisto da parte mia e anke da parte di Bella!!!!Cmnq grande Alice c'è sempre per Bella e questo è stupendo!!Certo Edward co sti sguardi inceneritori ha rotto cioè o le parli e gli dici k nn deve baciare Jake ma poi gli dici anke il xkè e cioè k sei innamorato di lei oppure nn la guardi male xkè lei ha baciato Jake!!!Poi secondo me è stato Edward ha kiamare a Jake e dirgli di andare via xkè volava campo libero con Bella infatti sn curiosa di sapere k farà XD XD Dunque capitolo stupendo e aspetto il momento atteso cioè k Edward si dikiara molto presto eh!Quindi al prossimo ciao <3

23/09/10, ore 16:06

eheheh e ora???la seconda parte sarà davvero interessante....Edward sicuro farà qualcosa visto che Jake se n'è andato...chissa' se ha capito di essere geloso?mmm mai poi c'è anche l'incognita Bella...non ha fatto confronti tra i due baci e ha detto di essere confusa...bah vadiamo come va avanti...sono proprio curiosa continua così ;)

23/09/10, ore 15:18

wowowoowowow =)=)=) nn vedo l'oraa di leggere la 2 parte chissà se succederà qualcosa con edward speriamo di si!! so che nn mi deluderai, come sempre del resto!!!!!!! storia stpenda:D a presto baciii :*:*

23/09/10, ore 15:18

waaaaaaaaaaaaaaaaa impazzisco per questi sguardi inceneritori di Edwardddd *-*
VAI EDDDDDDDD <3 SONO CON TEEEE ahahah

23/09/10, ore 15:06

pff pff pff...ok non so come scrivere gli sbuffi che mi escono in questo momento!! no no no!! non mi piace neanche un po'!!! uno che si prende troppe libertà e l'altro che fissa... oh ma che cavolo fissi!?!?!! fai qualcosa no!!!!!! mi sto seriamente arrabbiando!!!!!! cmq non ci cerdo che jake doveva andare a vedere della madre...x me è stato edward che continua a ricattarlo (e se è così cmq non rientra nel mio concetto di azione: deve svegliarsi dal rincretinimento e parlare con bella!!!!!!!) e perchè alice non è ancora entrata in azione??? so che mi hai detto che arriverà il suo momento ma può sbrigarsi??? aspetta che la situazione sia completamente irrecuperabile? uffaaaaaaa!!! lo so che ho insultato edward praticamente in ogni recensione ma... è edward!!!! dai fallo ragionare così può mettersi con bella e siamo tutti felici!!!!

23/09/10, ore 15:04

bellissimo no super stupendo no meraviglioso!!!! bellissimo la scena del bacio, me lo immagino la faccia di edward rossa della rabbia e di gelosia adesso sn curiosa ke kosa succederà tra edward e bella, perhè me lo sento ke accadrà qualcosa di interessante...kiss

23/09/10, ore 14:42

AAAAAAAAAA AAAAAAAAA O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! quel anzi quei baci implicano il loro fidanzamento?!?!?! spero di no,.. cioè uffaaa...anche se jake non mi dispiace sono sempre team esward,!! ahahh *sono fedele io,.* XDD beh credo che almeno edward si è svegliato dopo quei baci,... così impara che non tutte saranno lì ad aspettarlo per sempre,! e soprattutto se riguarda bella,...dopo tutto quello che gli ha fatto bella merita un po' di pace,...però,...ora che non c'è il gatto i topi faranno festa e per topi intendo solo edward,! ahahaha
per tutto il tempo ha solo lanciato sguardi di 'gelosia' come li ho interpretati io,.. xDD
questo capitolo ha una seconda parte quindi qualcosa dovrà succedere,..ahaha
alla fine io la zitella non la vedo da nessuna parte,! ahaha grazie a jake diciamo ke la reputazione di bella sta cambiando ^^

complimentiiiii