A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

10/10/10, ore 14:53

Oddio cioè questo capitolo è da paura xkèBella nn riesce a lasciarsi andare con Jake e lui cmnq nn la forza anke se immagino solamente kosa ha provato dp aver visto bella mezza nuda davanti a tt quei ragazzi k ballava!!!!!Poi Edward mi piace moltissimo quando fa ste cose anke se mis a k la situazione sta svuggendo di mano da una parte a Edawrd dall'altra Bella ed Alice cioè se Bella nn arregge l'alcool nn li deve fare sti gioketti porno!!!!Continuando mi è paiciuto molto quando edawrd nei suoi pensieri dice:...su Bella e la sua CAZZUTISSIMA divisa...mi piace cazzutissima hahaha anzi a me piacciono tutte le cose k dice Edward!!!!Però devo dire k è stato molto "dolce" riportare a casa Bella ubriaka mentre Alice riakkiappa Jake anke se credo k jake nn perdonerà Bella infondo lei nn lo ama!!!!!Certo ora vediamo cm Bella si conporta quando si risveglia nel letto di Edward magari kon un braccio di Edward sul suo bacino nn ricordando nnt di quello k è successo hahaha cioè Edward gli potrà dire di tutto e lei molto probabilmente ci crederà!!!!Anke se Bella si contraddice da sola cioè dice k lei nn è cm le ragazze k si ubriacano e ke la mattina dp nn si ricordano nnt no infatti lei si ubriaca e poi fai i conti con Edward!!!!!Ora sn curiosissima di vedere cm faranno a sistemare tt visto k Edward incomincia a provare qualkosa per Bella ma una cosa a cui nn riesce a dare un nome ma io glielo do cmnq:AMORE!!!!Ora vado un bacione <3

10/10/10, ore 12:32

BELLISSSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!edward sta capendo di essere innamorato di bella!!!!!bravissima è bellissima qst storia....a presto un bacio!!!!!!:D

10/10/10, ore 11:53

aaa sempre più bello!!! *_* bravissima!!! Edward sta iniziando a cedere waooo!!! non vedo l'ora di sentire il seguito!!! ancora complimenti e ti prego non ci fare aspettare tanto ;)

10/10/10, ore 10:43

Ciao,è stato bellissimo continuare a leggere la tua storia,spero che i problemi che hai avuto non fossero molto gravi e che sia riuscita a risolverli Mi è mancata parecchio la tua ff.
In merito al cap.temo che ai nostri due protagonisti la situazione stia un pò sfuggendo di mano...da una parte Bella che vuole a tutti i costi dimostrare di essere una dura e dall'altra Edward che davanti agli altri non vuole abbandonare la maschera di super-stronzo ma poi da solo si trova ad esssere tutto zuccheroso ed amorevole.
Quand'è che entrambi si mostreranno per ciò che sono? Immagino che tu già lo sappia e che,giustamente,vuoi tenerci sulle spine,e mi complimento con te perchè ci stai riuscendo alla grande.
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento e ti abbraccio forte.
Alla prossima,K.

10/10/10, ore 10:36

finalmente!!! pensavo che non continuavi più!!!
bellissimo il capitolo, alla fine anche molto romantico.
ora voglio sapere cosa succede quando bella si sveglia nella camera di edward con lui accanto. io ho già un pensierino sapendo come è fatto edward. XD
Ciao un bacione e spero prestissimo!!!!

10/10/10, ore 10:24

*___________________________________________________*
finale spettacolareeeee *_*
troppo bello quando Edward fa queste cose mamma miaaaa *_*
Alice DEVE trovare una veloce soluzione per questi due! ASSOLUTAMENTE!
non vedo l'ora di leggere dle risveglio muahahah!
a prestissimo speroooooooooooooooooooo

10/10/10, ore 10:10

Ciao moreeee!!!!! Ma lo sai che mi hai fatto pigliare un colpo? Pensavo non postassi più? Mi sono veramente spaventata, perchè è un periodaccio per le fiction, molte che seguo sono state sospese e avevo paura che facessi la stessa fine anche tu! Meno male ora sono più tranquilla, anche se sinceramente mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, spero che non sia niente di grave!
Il chappy è favoloso, non me l'aspettavo proprio Bella cheerleader! Ehhh a Edward fra un po' gli scoppia il tubo! Hihihi! E pure Jake si è accorto che fissava Bella. Però cavoli mi hai fatto di nuovo venire una rabbia assurda! Speravo sinceramente che quel cretino, qualcosina avesse capito o perlomeno che si sentisse in qualche modo un po' protettivo verso di lei, invece.... Cmoe ha fatto a restarsene così stronzo e distaccato mentre lei si spogliava davanti a tutti completamente ubriaca? Io lo metto quasi al pari di una violenza! So che i due fatti non sono neanche da paragonare perchè a Bella non è successo niente, ma approffittare di unap ersona che in  quel momeno non è nel pieno possesso delle sue facoltà, è come farle una violenza. Comunque ormai mi sono rassegnata alla sua stronzaggine, spero solo che quando si ravvederà si rifarà completamente di tutto quello che le ha fatto passare. Il mio schifo verso di lui continua inesorabile e per adesso ancora non sei riuscita a farmi cambiare idea, nonostante ogni tanto abbia dei piccoli sprazzi di umanità, comunque sempre dettati dall'attrazione che prova e non da sentimenti sinceri... per adesso certo! Scusa il poema ma avevo molte cose da dire! Bacioni e spero si risolvano le tue questioni e naturalmente spero che posterai presto!

10/10/10, ore 09:56

stupendo e ankora stupendo si vede un pochino ke edward cominci ad avere una forte attrazione x bellla.....super curiosa come andrà finire^^!!!!

10/10/10, ore 09:38

Ciao carissima! Molto carino questo cap! Edward è geloso e possessivo verso Bella anche se non vuole ammetterl, gli da fastidio Jake insieme a lei! E' attrato, ma cerca di resistere e sfidarla continuamente. L'ha fatta ubriacare e così Jake è furibondo, almeno grazie ad Alice è riuscita a far fermare Bella da Edward.Kiss

10/10/10, ore 08:22

Ciao!!
Sono sicura che Bella quando si sveglierà le verrà un colpo.
Penso anche che quel birichino di Edward le farà credere che tra loro c'è stato qualcosa.
Ciò preso?
Complimenti, questa storia è sempre più bella.
A presto

05/10/10, ore 14:44

Letta tutta d'un fiato in due serate a questo punto la voglia di sapere come va a finire mi incuriosisce e parecchio, pensavo ed in parte lo penso ancora che ci sia altro dietro la trasformazione da un Ed gentile ad uno stronzo che non una separazione temporanea dalla sua migliore amica, magari mi sbaglio però... Jessica è da strozzare e Jake bhé sì lo sta usando ma in effetti Ed se lo merita...

04/10/10, ore 23:02

ciaooooooo!! :)
mannaggia... piu si va avanti piu mi tieni sulle spine! :P ma cosi dev'essere!!
qui c'è la nuova Bella, quella che per una scommessa cambia completamente atteggiamento e a quanto pare, inizia a prenderci gusto nello stare in questo suo nuovo mondo che fino a poco prima le era del tutto ostile... la sua tattica comunque sembra stia avendo efetto su di Edward, soprattutto a causa di jacob che sta sempre tra le scatole! uffa! :( infondo pero Bella lo sta usando quindi... posso anche tollerarlo!!ahahahah.... questa nuova bella sinceramente devo capire se puo o no piacermi, di norma a me non piacciono le persone che cambiano per qualcuno o per qualcosa in particolaare, come in questo caso, lei vuole essere provocaante, sexy e seducente per Edward, per dargli il suo bel pan per focaccia, ma lei non è questo... o almeno non ha mai voluto mostrarsi in quel modo, non le è interessato ed Edward se nè accorto benissimo! :) dolce lui! :P
mi raccomando aggiorna presto... un bacione grandissimo!!

04/10/10, ore 22:09

bellissima la tua storia....scrivi benissimo mi piace un kasino il piano di alice XD

04/10/10, ore 18:38

Ahahahah! Come godo!!!!!  A Edward fra un po' gli piglia un coccolone a vedere Bella conciata così! Sono proprio contenta che Bella abbia l'importantissimo supporto di Alice, anche lei è diventata troppo forte! Bene, continua così, che mi piace proprio la piega che ha preso la loro vendetta! L'unica cosa che mi dispiace veramente è per Jacob, che da come le è stato vicino fin da subito, non se lo merita proprio, di fare questa fine... ma daltronde in qualche modo lo deve pur far ingelosire, e sembra che quella sia la strada giusta... ma non c'è proprio un altro modo per non sfruttare così spudoratamente Jacob? Ormai dovresti aver capito che di solito non lo sopporto, ma nella tua fiction, si merita di meglio e non che Bella lo usi così impunemente. Bacioni e a presto!

03/10/10, ore 21:42

Mmmmm secondo me sta cosa della scommessa non farà tanto bene nè a bella nè a edward.... Comunque lui è sempre un insopportabile stronzo XD hai capito il signorino? Gli basta schioccare le dita! Ma io ti castro! Ahahaha scusami sono un po' troppo femminista XD Comunque mi sembra un gioco un po' stupido quello di bella, io al posto suo l'avrei semplicemente ignorato, sarà che sono pigra ma cambiare radicalmente per un tale pirla secondo me è troppo faticoso XD Povero jacob però! Ecco forse lui è l'unico innocente che non c'entra niente con le paturnie mentali di bella e le cagate da "io sono l'unico ad avercelo di platino" di edward XD Comunque mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato così presto! Brava! A presto by Linda