A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

03/10/10, ore 17:07

saaanto cielooo!!! non posso crederciiiii!
ma io amo incondizionatamente questa ff! edward, poi, è il migliore!! finalmente lo posso dire ihih
alice...insuperabile! e adoro un casino la tua bella!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, oddio!
posta prestissimo, Vì

03/10/10, ore 16:07

ahhhhh belllssiiimoooooo chappy anche se mi dispiace un pò x jake.....non se lo merita è così buono e poi è DAVVERO davvero preso da bella...nn so se sia già amore ma poco ci manca....e eddy?? beh gli sta bene bella deve farsi valere!!!! a prestoooooo un bacioneeeee

03/10/10, ore 15:51

Ciao carissima! Bellissimo cap! Quello che aspettavo da molto ma molto tempo inizia a compiersi! Bella mi piace molto in questa nuova veste, grazie ad Alice ha scoperto la sua femminilità, spero solo che il fatto di volerla far pagare a Edawrd non cambi anche lei dentro facendola diventare una cheers oca, ma penso di no visto che c'è Alice ad aiutarla.  Edward inconsciamente o forse no con la sola presenza di Bella ha iniziato a riflettere su se stesso e ora il piano di Bella gli farà aprire definitivamente gli occhi. Kiss

03/10/10, ore 14:44

Allora da dove iniziare?Ah si iniziamo dal cambiamento di Bella e ti dico k secondo me è più ke perfetto anzi io cerdo k se si ha un corpo bellissimo bisogna mostrarlo e ora Bella lo sta mostrano grz all'ineguagliabile Alice Cullen k è una persona stupenda e poi sta sempre dalla sua parte!!!Poi continuando parliamo di Edward e ti dirò k inia a capire ke nella sua vita manka qualcosa o qualcuno infatti la sua vita gli sembra monotona cioè sempre la stessa e ora credo k veda in Bella il cambiamento della sua vita come una sfida da superare, mi sn spiegata bn?Poi mi è piaciuta tantissimo l'idea del washing car xkè si sa a ogni ragazzo sopratutto a tipi cm Edward piace vedere ragazze in costume molto bagnate e insaponate visto k la stoffa quando è bagnata diventa tipo trasparente!!!Poi Jake viene usato per il piano di Bella&Alice però credo k ormai si stia innamorando di Bella quindi Bella può anke dire è un amico ma se lui è un piccioncino gli fa sl comodo no?K altro dire...voglio vedere cm continuerà questa storia tra Edward,Bella e Jake e con lo zampino di Alice!!!!!Quindi posta prestissimo mi raccomano eh,ciao un bacione!!!<3 <3

03/10/10, ore 12:24

ho ho ho,!! 1-0!! diciamo che edward finalmente ha trovato qualcosa a cambiare la sua vita 'monotona' visto che ocme ha detto lui, le ragazze arrivano sempre con uno schiocco di dita ma a quanto pare qualcuna a cui non succede c'è! ;) povero jake, lei la sta sfruttando, anche se insomma non si sono confessati di essere innamorati quindi in altre parole si frequentano e basta,.. e jake non è ancora innamorato,..o forse si?? xD
bella sicura e sensuale,..speriamo solo che non si trasformi completamente, dimenticando com'era prima e a non diventare una stronza come quelle oche e si ricordi lo scopo di questa trasformazione,..però mettersi in tiro non fa mai male,! ihihi xD basta non dimenticare il carattere ;)
ora edward che farà?? si metterà in gioco per conquistarla?? hehe

complimentiiii

03/10/10, ore 12:17

Finalmente entra in scena la Bella che volevo!!!e non si tratta di come è vestita o pettinata ma della consapevolezza che ha di se stessa...
Si è ribellata al ruolo che le avevano appioppato e sta tirando fuori la sua grinta!e poi Ed si merita di rimanere come un pesce lesso, deve cominciare a comportarsi bene se vuole avere Bella...e spero proprio che entro breve cambi modo di fare e che il lieto fine si avvicini un pochino!al prossimo capitolo

03/10/10, ore 11:50

bella ed alice insieme sn una forza della natura!!!!!povero edward ci è rimasto di sasso nn si aspettava di certo una cosa cm qst!!!!!!!hahahahaha ben gli stà....ù_ù...bravissimaaaaa sei stupenda cm sempre ogni capitolo diventa sempre + bello!!!!a presto cn il prox capy...un bacio :D

03/10/10, ore 11:16

Ciao,ho appena finito di leggere questo cap.e devo confessarti che ha suscitato in me reazioni contrastanti. Mi spiego sono contenta che Bella stia acquisendo consapevolezza e sicurezza nelle sue capacità,che abbia cambiato look ma ho come l'impressione che stia cominciando a scimmiottare quelle ochette spelacchiate che tanto detestava,diventando come loro.
La forza del personaggio di Bella stava,secondo me,proprio nella sua maturità e forza,figlia di un percorso intriso di sofferenza e di umiliazioni; lei DOVEVA mantenersi un gradino sopra gli altri e non abbassarsi al loro livello addirittura arrivando ad usare consapevolmente un ragazzo che dimostra interesse nei suoi confronti. Desidero davvero che Bella ed Edward si ritrovino ma non in questo modo,ciò che ha reso la tua storia una delle più belle mai lette finora era proprio nel contenuto così reale permeato da quel sottile strato di malinconia che ha finora caratterizzato i personaggi.
Sei molto brava quindi ti prego di non banalizzare il tutto ma di mantenere quella struggente dolcezza e umanità senza rendere superficiale chi non lo è.
Mi aspetto un bel salto di qualità e so che hai tutte la capacità per farlo anche perchè sono convinta che stai dando tutta te stessa in questa storia. Scusa per il contenuto di questa recensione, non vorrei essere stata indelicata,non è mia intenzione ma ci tenevo a dirti la verità,tengo davvero troppo a questa storia.
Aspetto con ansia il prossimo cap.
Un grande abbraccio,K.

03/10/10, ore 10:41

woooooooooooooooooooooooooo... STUPENDA la piega che sta prendendo la storia. pensaco che avesse tenuto troippo a Jake per sfruttarlo così... INVEEEEEEECE... evviva! adesso si che si gioca pesante e Edward sta cadendo dritto dritto nella rete! woooooooooooooow!!!
non vedo l'ora che aggiorniiiii... baci <3

03/10/10, ore 10:08

evvai bella così ke fa così fagliela pagare per tutto quello che ti ha fatto, era ora che bella diventa  da una timido gattino a una tigre pronto ad attacare cioè edward XD.....stupendo no meraviglioso adesso come reagirà il nostro edward cn non la timida bella ma la sensuale bella XD  !!

03/10/10, ore 10:02

siiiiiiiiiiiii ke bellooooooooo....il capitolo è favoloso!!!!!!!! hihihihihihi nn vedo l'ora di leggere il prossimooooooo :D un bacioneeee Valeeee :P

03/10/10, ore 03:52

mi piace il modo in cui bella stà iniziando a diventare piu combattiva nei confronti di edward sono curiosa di leggere come evolverà la storia , brava , spero potrai postare presto bay..

03/10/10, ore 02:27

Oh mamma mia...ma Alice è un mito....e Bella è stata altrettanto fantstica...immaginavo la facci sconvolta di Edward...incredibile...ho riso tantissimo... ahahahah...=)

03/10/10, ore 01:21

no no no... non mi piace proprio questa storia... sono sicura al 1000x1000 che finirà in un disastro... va bene la sicurezza e il rispetto di sè stessi (che bella finora non aveva) ma ora ha preso una brutta strada...per farla pagare ad edward finirà con l'odiare sè stessa perchè sta diventando come tutte quelle persone che l'hanno fatta stare male negli anni...cattiva e sfruttatrice...non che io pianga per jake chiariamo, ma usarlo in questo modo non è giusto...e il fatto che lei se ne sia resa conto e comunque non le importi pur di avere la sua vendetta non è un buon segno! è vero, volevo che bella si facesse valere ma non così...non esiste al mondo un motivo tanto valido da giustificare la metamorfosi in una persona del genere...
e come se non bastasse perderà anche edward...perchè lo attrarrà sicuramente con i suoi cambiamenti d'aspetto e di comportamento ma sotto sotto non gli piacerà la nuova bella...perchè a lui già piaceva quella di prima...forse ancora non lo sapeva o semplicemente non voleva ammettelo a sè stesso ma gli serviva solo un po' di tempo...certo, ne aveva già avuto parecchio ma è un po' lento il ragazzo! quando poi-ciliegina sulla torta-scoprirà che questi cambiamenti non erano nemmeno spontanei ma studiati apposta per attirarlo in una trappola...beh sarei seriamente incazzata anch'io! direi proprio che le due pianificatrici sono ampiamente passate dalla parte del torto!

03/10/10, ore 00:55

ho la vaga impressione ke questo gioko si ritorcerà konto alice e bella