A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

06/09/10, ore 23:28

Ciao! Molto carino il cap! Dunque Bella e Edward quattro anni prima hanno avuto dei problemi, Bella si deve essere allontanata o magari l'ha rifiutato boh cmq fatto sta che erano amici e dopo ciò lui ha voluto vendicarsi, disprezzarla e si è aggiunta dalla sua parte Alice che però si è accorta solo ora del suo errore; Bella ha sofferto troppo e sbaglia ad essere così gentile e dolce, tra quanti cap prenderà la situazione in mano? Kiss

06/09/10, ore 23:27

waaaaaaaaaa questa storia è davvero meravigliosaa!! <3<3 mi ne sono completamente innamorata,! ogni capitolo è sempre un'emozione,! bella mi fa tenerezza, vederla trattata in quel modo da edward mi fa piangere,.. :(( almeno alice ha messo la testa apposto e cerca di rimettere le cose come stavano le cose prima con bella,..ma cos'è successo per farli allontanare?? a quanto ho capito qualcosa è successo,! erano già molto amici prima ma una svolta li ha fatto allontanare e ha fatto cambiare edward e di seguito alice,...facendo chiudere bella in se stessa e nella solitudina T^T =(( cosa ha espresso edward quella sera nella spiaggia quando ha visto una stella cadente?? di non far innamorare bella di lui?? o di avere la forza di stare lontana da lei?? ogni tanto capisco anch'io la sensazione di bella tipo pesce fuori d'acqua perchè ogni tanto capitava anche a me ma soprattutto con gente nuova che non conosco,...
edward adesso sta provando tenerezza verso di lei ma ci vorrebbe qualcosa che spingesse edward a provare gelosia o che provochi qualcosa a lui per far diventare bella importante nella sua vita...
però darle un bacio nella fronte è già un grande passo! ^^
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ^^

complimentiiiii

06/09/10, ore 23:17

CIAO! SONO CONTENTA CHE TU LA PENSI COME ME E SONO ANCHE CONVINTA CHE LA STORIA NON SIA COMINCIATA DAVVERO E CHE QUESTI CAPITOLI SIANO STATI L'ANTIPASTO. INSOMMA PENSO CHE LE PORTATE IMPORTANTI ARRIVERANNO TRA UN PO' ED IO NON VEDO L'ORA DI POTER LEGGERE IL PROSEGUO DELLA SCUOLA. QUESTO E' STATO UN CAPITOLO ABBASTANZA SOFT E I PICCOLI CAMBIAMENTI CI SONO STATI,EDWARD AD ESEMPIO NON HA UMILIATO BELLA E FORSE COMINCIA AD USARE IL CERVELLO CHE HA NEL CRANIO CHE QUELLO DEI PANTALONI. PERO' NON PENSO CHE SIA TUTTO COSI' FACILE. BELLA......BEH LEI NON MI PIACE PARTICOLARMENTE E'...NON LO SO, PERCHE' SI E' OFFERTA DI FARLI DA SERVETTA X I COMPITI ED HA MANDATO LUI A DIVERTIRSI,MI SEMBRA UN PO' UNA MARTIRE E PUOI FARE COSI' X UNO CHE TI RISPETTA COME PERSONA,NON X UNO CHE TI SMINUISCE E TRATTA DA REIETTA. IMMAGINO CHE TU ABBIA UNA TUA IDEA E SVILUPPO DEL PERSONAGGIO E DOPOTUTTO SE FOSSE FACILE NON SAREBBE UNA VERA STORIA D'AMORE, MA PRIMA O POI LEI SI SVEGLIERA'? TI CONFESSO CHE QUESTA STORIA MI AFFASCINA,INTRIGA MA MI FA ANCHE UN PO' INCAZZARE, ED E' PER QUESTO CHE LA SEGUO VOLENTIERI NON SO MAI COSA MI ASPETTA! SPERO DI AVER RESO L'IDEA DEI MIEI PENSIERI E TI ASPETTO PRESTO.UN BACIO CIAO!

06/09/10, ore 22:57

Ciao! Proprio un bel capitolo. La scuola è ricominciata e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento di Alice e anche da quello dell'intera combriccola che per la prima volta non ha preso di mira Bella con degli scherzi idioti. Sono anche contenta che Bella si sia offerta di aiutare Edward, ma certo che lui avrebbe anche potuto evitare di uscire e almeno restare a farle compagnia. Ora sono sempre più curiosa di sapere che caspita sarà successo tra 'sti due, anche se penso ad un rifiuto di Bella per non soffrire, visto che nel chappy accenna al fatto che l'ha già dimenticato una volta o lo può rifare. A presto e bacioni!

06/09/10, ore 22:54

ciaooooooooooooo!! :)
scusami se nn ho recensito lo scorso capitolo ma ero in vacanza e nn ho avuto modo di utilizzare un pc... :(
cmq recuoero subito :P
fossi stata in bella nn avrei mai fatto la relazione al posto di edward, per quanto lui potesse piacermi... è sbagliato secondo me! pero in compenso lui sembra davvero stia cambiando atteggiamento,grazie a bella sta scoprendo la tenerezza anche se magari per lui è ancora presto per poterlo ammettere ;)
al prossimo capitolo-lampo ;) un bacione!!

06/09/10, ore 22:43

carissima,vedo che non smetti di allontanare i nostri begniamini ma ormai la frittata è fATTA BELLA ANCHE SE NON L'AMMETERA MAI PER PAURA DI ESSERE UNA DELLE TANTE ,EDWARD CHE INCOMINCIA A GUARDARLA CON OCCHIO NUOVI CON PIU TENEREZZA ,SONO SICURA CHE LA PAURA DEI SENTIMENTI GIOCHERA QUALCHE BRUTTO SCHERZO MA SONO SICURA CHE DURANTE LA STORIA LA NOSTRA SCRITTRICE CI ADOLCIRA LA PILLOLA CON QUALCHE BELLA SCENA HOT TRA I DUE BACI .

05/09/10, ore 10:13

Beh penso proprio che Edward cominci a capire che con Bella non può giocare.
Sono sicura che presto capirà che il solo sesso non lo appaga più, quello che a lui manca è l'amore.
waw che romantica che sono!!
Complimenti mi è piaciuto molto.
E adesso Edward come si comporterà con Bella?
Mi raccomando posta presto, un bacio!

04/09/10, ore 23:08

Ciao,devo dirti che l'ultima parte del cap. mi he letteralmente emozionata...Quelle parole dette da Bella valgono molto più di qualunque gesto,sono dettate dal cuore,dall'amore che lei prova per Edward e che inconsapevolmente gli ha rivelato.
Cosa farà lui adesso? Il desiderio che ha espresso ha a che vedere con loro due?
Complimenti vivissimi,aspetto con ansia e curiosità ogni tuo aggiornamento perchè la tua storia meria di essere seguita,è davvero bella e scritta bene.
Alla prossima,baci K.

04/09/10, ore 01:23

Ciao sono una nuova lettrice! Mamma mia ti devo fare i miei complimenti! La tua storia è a dir poco meravigliosa! Mi piace da impazzire, ho divorato tutti i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono contentissima che posti ogni due o tre giorni, perchè quando mi appassiono così tanto, non riesco a resistere alla voglia di continuare a leggere e saperne sempre di più. Premetto che adoro moltissimo le storie in cui sono umani e in cui lui è un po' stronzo (infatti anche la mia all'inizio era così, anche se la storia è molto diversa!) ma qui per quanto riguarda i tuoi personaggi mi hai lasciata decisamente spiazzata! Edward è veramente il signore di tutti gli stronzi ed Alice subito non era da meno. Sono contenta per il leggero cambiamento di tono di questi due personaggi. Mi sa che per Edward sarà ancora un po' presto per cambiare ma confido che prima o poi si renderà conto di chi ha di fronte, e non di certo una sfigata! Bella mi piacerebbe acquistasse maggiore sicurezza ma da come hai presentato anche lei, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sicurezza che ha avuto in acqua raccontando la verità ad Edward. Lui non riesco proprio a capire questo odio sviscerato che ha contro di lei, a meno che non ci sia un precedente che lo abbia portato a questo, tipo magari un rifiuto di anni prima da parte di Bella. Non so, vedremo, perchè senz'altro qualcosa sotto c'è. Spero che piano piano ci sia un netto avvicinamento perchè io adoro Bella ed Edward insieme! Ok chiudo e mi scuso per questo sproloquio ma ci tenevo proprio tanto a complimentarmi! Bacioni e al prossimo capitolo, che spero posterai presto.

03/09/10, ore 21:18

Di questo capito penso che Ed come al suo cavolo di solito fa un pò troppo il p*******e con le altre, però non mi aspettavo assolutamente che Bella se ne potesse uscire con quella frase "non farmi innamorare di te", a parte il fatto che lei è già cotta, e che lui le da anche ascolto!...è un buon inizio per lui ma credo che ci sia ancora un bel pò di strada prima che ammetta a se stesso che Bella non è come tutte quelle sceme che gli vanno dietro!

03/09/10, ore 17:07

un desiderio? e quale? .... non si può interrompere cosi un capitolo non te lo ha insegnato la mamma che è cattiva educazione far venire la tachicardia alle lettrici...??? XDXD
kisskiss

03/09/10, ore 12:13

Niente pure dopo la serata carina che avevano passato, lui è riuscito a portarsi a letto un'altra ochetta come al solito...è incorregibile!!!
Però spero che dopo quello che è successo in spiaggia e la supplica che gli ha fatto Bella qualcosa sia cambiato...anzi lo credo...la stella cadente e il suo desiderio avranno qualcosa a che fare con un cabio di Edward che prima o poi deve arrivare, oppure Bella non la conquisterà mai!!!
Al prossimo capitolo!!

03/09/10, ore 11:45

povera bella mi sembra un pesce fuor' d'acqua in mezzo a tutti loro, ma quand'è che si riscatta??????????? chissà che desiderio avrà espresso eddy????????????? ma i ragazzi di la push ci saranno????????? chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/09/10, ore 11:16

Ciao! Molto carino il cap; Bella alla fine è sempre stata alla ricerca di compagnia ma una volta che si ritrova in mezzo a loro non si sente a suo agio perchè non sono loro la gente giusta con cui Bella può instaurare dei rapporti. Ci sarà Jake e i ragazzi di La Push? Loro sarebbero una bella alternativa e un modo per far rodere Edward. Bella ha fatto male e mostrare a Edward i suoi pensieri a fine cap, lui ne è rimasto colpito, ma non si sa mai cosa gli viene in testa di fare. Kiss

03/09/10, ore 11:13

CIAO, VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA STORIA. HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO E MI E' PIACIUTO, SOLO CHE QUANDO HO LETTO CHE BELLA HA VISTO FAR SESSO ED CON UN'ALTRA E POI STAVA ANCHE PER BACIARLO...BLEAH. IO GLI AVREI MOLLATO UNA SBERLA CHE LO AVREBBE RIMANDATO SOTTO LA PALMA! A ME FAREBBE SCHIFO ANCHE SE FOSSE IL RAGAZZO PIU' BELLO DELLA TERRA(E LO E')GLI FAREI SUDARE VENTI CAMICIE PRIMA DI METTERMI CON LUI. MI FA INNERVOSIRE BELLA, LA CLASSICA VERGINELLA CHE SI FA TRATTARE COME UNA PEZZA DA UNO COME LUI CHE FINIRA' X INNAMORARSI DI LEI. INSOMMA SEI UNA DONNA,DIGNITA' E ORGOGLIO E POI PERCHE' NON LE FACCIAMO FARE UN PO' DI ESPERIENZA A QUESTA POVERACCIA? BEH SCUSA MA LA STORIA MI HA PRESO TROPPO E MI SONO PROPRIO ARRABBIATA CON BELLA L'HO TROVATA PATETICA QUANDO LE HA IMPLORATO DI NON BACIARLA, UN CALCIO ALLE PARTI BASSE CI SAREBBE VOLUTO, CHISSA' COSA CI HA FATTO CON QUELLA BOCCA PRIMA, E LEI LO SUPPLICA!? BENE HO FINITO DI SCLERARE, ASPETTO IMPAZIENTE IL NUOVO CAPITOLO E SCUSAMI SE UNA STORIA MI PRENDE MA LASCIO COINVOLGERE SOPRATTUTTO QUANDO MI PIACE. UN BACIO E A PRESTO CIAO!