A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

03/09/10, ore 03:02

buonaseraaaa... oss' anke questa volta ho saltelato per l'aggiornamento notturno ahahah non puoi immaignare che piacere sapere di doversi mettere a letto.. senza voglia di dormire... aggiornare per l'ultima volta la pagina dei preferiti e trovare la tua ff aggiornata.
sono davvero contenta.. e parecchio puriosa per come è finito questo capitolo ovviamente.
che avrà desiderato Edward?
mmmm...
xò ammettiamo che questa volta mi ha stupito un pò meno... sisisi sta cedendo almeno un pokino. me l'aspettavo che dopo le preghiere di bella avrebbe lasciato stare... vedimao solo come si evolverà la faccenda.
attendo con ansia.
ps: ho fatto la richiesta di iscrizione al tuo gruppo su FB ;)

03/09/10, ore 01:32

Okay, dire che sono in lacrime è dire poco. Sono un diluvio universale. Ho letto tutto il capitolo, rimanendo attaccata allo schermo del pc dall'inizio alla fine. Apprezzo molto Bella, è davvero una ragazza straordinaria e amo come tu l'abbia descritta, caratterialmente anche. Mi è venuto il magone pure a me quando si è beccata Edward sulla spiaggia con la biondina da strapazzo. Perchè hai descritto benissimo i suoi sentimenti, e anche il suo dolore e non ho potuto non commuovermi. Tanto che avrei voluto catapultarmi nella tua storia, prendere Edward per la sua bella chioma ramata (che amo *Q*) e strapparglieli uno a uno. Arggggggg, lo scotennerei u.ù spero che rinsavisca prima o poi e non faccia soffrire sempre Bella. Altrimenti io sono sempre disponibile per la padellata in testa :D
Poi alla fine mi è proprio arrivato il colpo di grazia. Dove Bella lo supplica di non farla innamorare di lui, oddio è stato troppo per il mio povero e debole cuore. Sono scoppiata in lacrime per un dieci minuti buoni, povera Bella. E ho apprezzato anche che Edward l'abbia lasciata andare e che almeno quelle parole l'abbiano colpito. Ora mi chiedo chissà quale sia il suo desiderio.
Povera Bella ç_____ç sento che soffrirà ancora per molto, e che Edward sarà tonto ancora per un bel pò xD
Davvero complimenti. Amo la tua storia sempre di più, riesci sempre a farmi emozionare. Sei BRAVISSIMA, davvero. Complimenti! <3
Un bacione, Elly.

03/09/10, ore 00:51

ahhhhh cavoliii l'ultima parte del chappy è stata davvvero davvero forte mamma mia.....cioè è stata proprio un colpo xkè qlle parole erano davvero pesanti e x fortuna eddy ha capito.......sarebbe stato crudele farlo ke poi in realta nn gliene fregava niente......se nn gli interessa ke la lasci stare!!!! speriamooooo.....e il desiderio espresso da eddy??? forse ho un'idea di quale sia.......vedremo a prestooooo un bacioneeeee

03/09/10, ore 00:41

cara ho letto il tuo capitolo,è penso propio che dopo che quello che gli ha detto bella ,penso che dopo gli inumerevoli conflitti sara propio lui ad andare incontro a bella gia da come a reagito alla sua supplica ,in lui qualcosa si è incrinato e questo lo portera alla verita su se stesso e sul rapporto con bella .complimenti come al solito ti aspetto per vedere se le mie intuizioni sono vere un bacio .

03/09/10, ore 00:33

oddio e adesso??? cosa ha desiderato? vuole bella per caso??? è proprio deficiente...non ha capito un cavolo di niente... deve fare meno lo stronzo non esprimere un desiderio! ok che ha avrà avuto una folgorazione in quel momento però...è proprio uno stronzo!!!! quanto mi fa arrabbiare! e bella povera...mi piange il cuore a vederla così triste e sola ad affrontare questo mondo crudele che tra l'altro tanto lontano dalla realtà non è... non vedo l'ora di leggere di quando riuscirà a riscattarsi e dimostrare a questi spocchiosi che non hanno nessuna ragione di credersi migliori di lei (perchè arriverà questo momento vero???)!!! e magari ridurre edward ad un pantofolaio innamorato che recita shakespeare per la sua amata invece di andarsi ad ubriacare in qualche pub!
p.s. non avevo mai recensito ma non per niente la storia è tra i preferiti...l'adoro!

31/08/10, ore 17:18

oooooooooh!quando vuole Edward sa essere civile...ecco dopo che mi dici "che cosa non faranno" sono ancora più curiosa!ahahah...però forse forse Ed già inizia a cambiare ma sicuramente non lo da a vedere solamente per la sua facciata con gli amici! eh gli uomini!

31/08/10, ore 15:26

mmh... da quello ke ho capito dalla tua rispo significa ke poi i ruoli si capovolgeranno?? spero di si!!!! edward la deve pagare... xò ribadisco ancora: mi piace semx!!! hihihi ciaoooooooo!!

31/08/10, ore 14:36

ciaoooo! Bellissimo questo capitolo, davvero. Ormai amo incondizionatamente la tua storia, è ufficiale *w* sei bravissima!
Jessica ._______. io l'ammazzo! No davvero, se ce l'avessi qui davanti ora non le renderei vita facile. Sta b-... ehm, babbuina xD
COme si permette di trattare così Bella?! Ma le do una padellata che le rimetto apposto il cervello che non ha! Madò la prenderei a schiaffi... ed Edward non è da meno! Perchè la tratta sempre così male? ç___ç posso ucciderlo, vero?! *Me faccina che sbatte le ciglia*.
Poi Bella sta cedendo ç___ç sento che si prenderà una bella batosta T.T può essere che poi Edward cambia pian piano. Ma quando c'è di mezzo Jessica non starò mai tranquilla o.o
Poi quando le ha insegnato a giocare a bowling, mi hanno fatto tenerezza *-*
Bravissima, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *W*
Complimentiiii <3 Un bacione, Elly.

31/08/10, ore 14:00

povera bella......si prenderà una batosta allucinante....cioè sta cedendo e lui man mano rincara la dose.....se continua così in breve l'avrà avuta.....e a lei cosa rimarra??? povera belllaaaaaa.....kmq si si hai proprio ragione se nn sn bastardi nn li vogliamo......a prestoooo un bacioneeee

31/08/10, ore 13:08

Ciao,bè da questo cap.è chiaro che maschera Cullen stia cominciando a cedere ma davvero Bella deve fargliela pagare per le umiliazioni subite.
Un pò di sana competizione al nostro fighetto non farebbe male.
Bellissima storia, sei davvero brava.
Alla prossima,K.

31/08/10, ore 12:35

Sii assai assai stronza la voglio ahah!
Magari fai intervenire qualche ragazzuccio che la corteggi siii *.*
Hahah ora prendo Jessica e la uso come palla da Boling haha :)

31/08/10, ore 12:07

ciaooo!! :)
se nn fosse cosi stronzo Edward potrebbe essere addirittura adorabile... :P
mi piaacerebbe vedere se fosse qualcun'altro a mostrare interesse per bella, come reagirebbe lui... tanto sono convinta che continua cn la sua facciata perchè nemmeno a se stesso vuole ammettere di essere attratto da bella, ossia la "sfigata" come la chiama lui... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :) un bacioneeeee!!

31/08/10, ore 11:55

Ciao! Ah io si lo spero, Bella deve rifarsi di tutti quegli anni presa in giro ed umiliata! Cmq passando al cap, Jessica è una vipera e anche Edward non scherza come malignità anche se alla fine ha cercato di aiutarla; vuole sempre essere il migliore su tutto e guai se qualcuno gli fa notare qualcosa di sbagliato in lui perchè si infuria! Kiss

31/08/10, ore 11:27

mmmmm....Bella sta cedendo!!! noooooo...si deve vendiacare prima e poi dovrebbe essere Edward a fare il primo passo?!
Cmq sempre bellissimo il capitolo!!!!!!
al prossimo!!!un bacio!!!

31/08/10, ore 11:07

Complimenti, questa storia mi piace tanto.
Edward è uno str.. ma sono convinta che per Bella cambierà.
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Posta presto
ciao