A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

29/09/10, ore 18:05

ma porca miseria!!!!!!!! un passo avanti e cinquanta indietro???? lei è davvero scema...ma le sembra il caso di baciare jake???? è evidente che lui fa il cretino solo in risposta a qualcosa che gli dà fastidio...stattene buona 4 giorni e vedrai che l'edward carino ritorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui semplicemente è emotivamente deficiente...nel senso latino di "deficiere" cioè mancare...gli manca la capacità di capire e affrontare le sue emozioni e così vengono fuori ripicche e semi-aggressioni e dichiarazioni che meriterebbero 4 schiaffi... il piano di alice...non è quello che mi aspettavo... sinceramente speravo che aiutasse suo fratello a capire cosa vuol sul serio non che trasformasse bella in ciò che piace a lui solo per potergli poi dare un 2 di picche...questa genialata lascerà bella ancora più innmorata e lui semplicemente ferito quando scoprirà che volevano solo giocare con lui...

29/09/10, ore 17:28

OH.MIO.DIO...che schiaffi che gli darei...ma come si permette io se fossi stata bella altro che chiudere gli occhi...diventerebbe una voce bianca solo con uno schiaffo!!!!!scusa sono leggermente sconvolta oddio che nervi....ma non si rende conto che lui non è il re....ho capito che è abituato a vederdele tutte ai suoi piedi ma così è leggermente eccessivo.....comunque bellissimo capitolo ( per caso il prossimo prevede una sessione di shopping con alice???stavo pensando a questo quando ho letto del suo piano)...va be alla prossima cmq il capitolo mi è piaciuto a parte i nervi!!!ciao baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/09/10, ore 17:21

figurati! evviva! un piano! Adoro Alice in questa storia :) Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Ed e come Alice trasformerà Bella! Bravissima come sempre!

29/09/10, ore 16:36

waaaaaaaaaaaa si che mi è piaciuto!!! come potrebbe essere il contrario!!! è super intrigante questa situazione e mi piace molto questa nuova svolta che hai dato alla storia e.....non vedo l'ora di vedere cosa succede ihihihih!!!!!!!!!! a presto ciaooo:)

29/09/10, ore 16:36

Allora il capitolo stupendo ma ormai Edward fa lo stronzo possessivo e ke kavolo!!!Poi io direi k Edward è G.E.L.O.S.O. nn c'è altro da dire ah e poi se devi scopare ma sempre in casa tua almeno aspetta k nn c'è nessuno!!!Poi Bella cmnq è rimasta inerme anke se abbiamo capito k si è innamorata di Edward anke se visto k lui fa lo stronzo io per adesso sceglierei Jacob però il piano di Alice mi piace!!!!!Jake è dolcissimo ma nn so se sià il caso di ullederlo così!!!Cmnq il capitolo mi è piaciuto moltissimo ma ora devo andare ok?Postate presto xkè il piano Alice deve iniziare muhahahah!!!Ciao <3

29/09/10, ore 16:26

uffaaaaaaa nn lo sopporto + edward è trpp stronzo...spero cn tt il cuore ke alice e bella gliela facciano pagare cara!!!!sarebbe bello anke ke edward dp aver capito di essere innamorato di bella lei lo rifiutasse....xò poi nn mi piacerebbe + la storia...anke se bella dovrà fargli sudare 7(ma anke +)camice....cmq sei bravissimaaa continua così...ci sentiamo al prox capyy!!a presto :D

29/09/10, ore 15:56

Bellissimooooooooooooooooooooo....posta posta postaaaaaaaa...hihiihihihih un bacio Valeeeeeeeeeeeee :P <3 <3 <3 <3

29/09/10, ore 15:40

oh miop dio ma edward è davvero uno stronzo!!! ma come fa a comportarsi cosi con bella e a dire chelei è come tutte le altre???che si faccia 35 esami di coscienza, anche se forse si autoboccerebbe da solo.....ma bella poi a ricambiare il cane pur esendo palesemente innammorata di ed, non si può sentire...mah..vedremo che combina alice ora!!

29/09/10, ore 15:20

sia eddy che jake sembrano due cani che litigano x avere l'osso, cioè bella e così alice ha in mente un piano malefico x farla pagare a eddy, bene bene era l'ora che qualcuno gli faccia vedere i sorci verdi, non vedo l'ora che eddy venga spodestato dal piedistallo, ora bella tirerà fuori le palle??????????????  bene non vedo l'ora di vedere che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *______*

29/09/10, ore 15:17

ciaooooo!!! :)
eccezzionale anche questo capitolo, come sempre!!:)
piu si va avanti con la storia e piu gli atteggiaamenti di Esward diventano sempre piu ambigui... delle volte, sembra si lasci sul serio andare e vede in bella una ragaza, mentre delle altre, come in questo capitolo, sembra la tratti come un trofeo che vuole a tutti i costi ottenere e appendere insieme agli altri... ma è geloso! è palesemente geloso! anche se ogni qual volta le si avvicina trova comunque il modo di lasciarla li, mortificata, dicendo piu a se stesso che a lei di essere come le altre, la gelosia lo sta divorando piano piano! ihihihih...:)
sono strafelice del piano di Alice ma soprattutto che Bella abbia accettato...non vedo l'ora di sapere cosa combineranno!! :D
un bacione grande e a prestissimo!!!

29/09/10, ore 15:13

T.T
nuooooooooooooooooooooo T.T
stronzo stronzo stronzo stronzoooo!
perchè questo ragazzo deve essere così? non è umanamente possibile farsi odiare in questo modo!
stronzissiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!!!!!
ke nervoso lo picchierei io a posto di bella!!!!!!
adesso sono del parere che debbano farlo STRASOFFRIRE con il loro piano!!!! ù.ù
così impara!!!!
a prestoooo

29/09/10, ore 15:13

Bene è confermato...io ora entro nella storia e prendo a cazzotti Jake..lui e Bella non possono stare assieme!!..umm anche se mi sa che adesso come adesso visto la reazione di Edward ce ne saranno davvero tante da vedere..e soprattutto ora che c'è il fenomenale piano di Alice..Bella manderà completamente fuori di testa Edward..ti giuro hai catturato completamente la mia attenzione, e mi hai messo una super curiosità addosso da fare invidia a tutti quanti!!..XD..già mi sto pregustando molto lentamente il giorno in cui Jessica verrà praticamente maltrattata da Edward..quindi aspetterò con ansia il fatidico momento!!...comunque per rispondere alla tua semi domanda, quando dicevi che mi auguravi di non conoscere nessuna ragazza di nome Jessica, visto la mia reazione che ho avuto nei suoi confronti..bè a dire il vero sinceramente parlando..ne conosco una..ed è una spocchiosa, una di quelle veramente con la puzza sotto il naso pronta a giudicarti per tutto..ecco perché riverso sul tuo racconto tutto l'odio che provo per lei XD..sono una pazza lo so...ma il fatto e che quando la incontro praticamente faccio l'indifferente, o addirittura come se non esistesse..ma credimi veramente quando apre la bocca tutte le volte mi verrebbe voglia di prendere la sua testa e sbatterla di faccia contro un muro..umm..e meglio che mi dia una calmata se non veramente mi prendi per una folle ^^..ehm..lo so che è una domanda fuori luogo..ma ti prego solo ora mi viene da chiedertelo..mica ti chiami Jessica vero??non che ce la possa avere con te..ma magari te ne risenti perché avete il nome uguale?! se e cosi ti prego ti chiedo umilmente scusa, e non vorrei mai che per questo mio atteggiamento tu ora non mi trovi più simpatica..me ne dispiacerebbe davvero tanto..te lo dico con tutto il cuore..ok dopo magari questa mia figuraccia e meglio che mi dilegui al più presto prima di fare un'altra brutta figuraccia XD..quindi come al solito ti mando i miei super salutoni ed il mio super abbraccio già non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo..non sto più nella pelle ^^..un bacione da questa pazza scatenata di ELVE89

29/09/10, ore 15:09

ahhh! la situazione si fa sempre più interessante ! edward che stronzo ... ma dannatamente bello *__* , sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia . è davvero un piacere leggerla ! ciao a presto :))))

29/09/10, ore 14:51

scusa la recensione l'ho scritta al capitolo precedente...mi sono sbagliata che scema!!! :p
te l'ha riscrivo uguale XD

eheheheh...si vai bella!! fagliela vedere!!!!! XDXDXD
che capitolone!!! sto edward mi sta facendo impazzire!!!! chissà cosa avrai in mente questa volta!!! XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacione ciaooo!!!!!

29/09/10, ore 14:50

e no questa volta ha esagerato, skusa vado ad ucciderlo a pestarlo a morte.....bella uccdilo fallo soffrire, fai tutto quello che vuoi altrimenti lo prendo e gli faccio tagliare la testa e anke tutte le parti del corpo....stupendo ti prego fai un modo che bella gli da una bella lezione altrimenti non rispondo di me stessa!!!!!