A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

20/09/10, ore 21:29

:S Ok sono confusaaa! Chi è che mi deve stare simpaticoo? haaha
Ma quando Edward incomincerà a cambiare? Più o meno?

20/09/10, ore 21:26

ciao tesoro...ti giuro con tutta me stessa che glielo avrei dato anche io un bel sonoro ceffone a Ed, sta facendo veramente troppo lo sbruffone, ma come dico sempre - chi sputa in aria, in faccia gli ritorna- voglio proprio vedere cosa farà...come spero che Ed non abbia ragione sul fatto che magari Jake, dolce lui, entrando nella squadra possa cambiare il rapporto con Bella, sarebbe da stupidi!...vedremo vedremo! a presto bacioni

20/09/10, ore 21:09

Ciao carissima! Ma io adoro le anticipazioni! :) Capitolo favoloso! Edward non capisce perchè lo infastidisce il fatto di vedere Bella con Jake? Facile è geloso e se ne accorgerà! Jake non doveva sottomettersi a Edward, così fa solo il suo gioco però capisco che a volte per essere accettato e come nel suo caso giocare nella squadra che si vuole, si fa anche questo, sottomettersi ai bulli. Bella ha fatto bene a tirare un schiaffo a Edward, a lui ora brucia perchè sa che Bella non è più sola e a sua completa disposizione. Kiss

20/09/10, ore 20:54

ciaooo!! ho letto anche gli altri capitoli... ma caspita! questo Jacob si fa sempre più interessante! anche se spero che edward apra gli occhi e si renda conto della persona che ama ;) un bacione!

20/09/10, ore 20:47

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O.O
si sono baciati!!! va beh non sarà stato un bacio passionale ecc...ecc...
ma si sono baciati!!!!
finalmente!!!!!!
e ma mo voglio sapere cosa succederà dopo.
chissà che altro farà Edward e Bella???
posta prestissimo
ah come sempre un bellissimo capitolo...ciaooo un bacione

20/09/10, ore 20:37

Ahhh!ma allora sei proprio sadica!-.-'
non riveli niente e mi instilli pure il dubbio di quello che succederà in seguito...addirittura dici di non aver mai detto che sarà a lieto fine...io lo so impazzirà prima della fine T.T
Ora, capisco che Bella lo odia, che lui è uno stronzo, ma è pure sempre Edward Cullen e se avesse baciato me lo avrei lasciato fare!!!ahahahh
Ci sentiamo per il prossimo capitolo nella speranza di scoprire qualcosina in più!baci

20/09/10, ore 20:24

Ehi che bello non mi sembra vero!!..mi hai regalato un'altro capitolo!!..caspita in più mi hai stupito su tutti i campi e oltre ad aver capito molte cose di Jacob..mi hai fatto nascere nuove curiosità..soprattutto ora vorrei proprio vedere cosa succede.. perché si vede lontano un miglio che Edward è geloso marcio visto che fa di tutto per cercare di attirerà l'attenzione di Bella..e poi con questo suo bacio improvviso voglio proprio vedere come si comporterà..spero solo che ora Edward non se ne approfitti della situazione..magari cercando di provarci deliberatamente con Bella per far ingelosire Jacob e farli capire che lui se la può prendere quando vuole..anche se magari lei non ci sta in questo momento!!..caspita apparte questi miei film in testa..sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..aggiorna presto mi raccomando se no rischio di impazzire ^^ più del solito..un abbraccione fortissimissimo tesoro da quella tua pazza amica (Sempre se posso definirmi tale..) di ELVE89

20/09/10, ore 20:12

wow bel capitolo come sempre....chissa che reazione avrà bella per il bacio rubato???sarei curiosa di vedere edward divorato dalla gelosia per il rapporto tra jake e bella e che si rende conto di che sentimento sta provando!!!!.....baci a presto!!!!!!!!!!!!

20/09/10, ore 20:09

Ciao! Ho letto tutta la storia durante il pomeriggio. E sono felice di averlo fatto. Hai un modo così MAGNIFICO di scrivere. Di emozionare chi legge in un modo che sembra davvero naturale. E' un dono il tuo. Poi ora con l'entrata in scena di Jacob hai fatto centro! E questo bacio?? Dio io ho un debole per il personaggio maschile come questo tuo Edward!! *_* Sei splendida e aspetto presto un tuo nuovo capitolo!

20/09/10, ore 14:27

che bastardooo,!!! scusa per la p0arola ma edward non doveva farlo,!! che minaccia poi,!! però conoscendo jacob non lo scalfirà un po'... è un'ossa dura,!! vai jake,!! :)) edward è geloso però nn dovrebbe fare così,...jazz mi ha molto deluso,..hehehe anche se dopo tutto è sempre l'amico anzi il migliore amico di edward quindi,...che tenera bella,!! sta iniziando proprio ad uscire dal suo guscioi grazie a jake,..ma jake cosa prova per lei?? amicizia?? amore?? mi sa più la seconda,..hehehe
jake cosa farà?? entrerà nella squadra comunque??? o avra il fegato di rifiutare?? se entrasse bella cosa ne penserà??? dopo tutto lui diventerebbe parte dei popolari mentre lei no e li ha sempre evitati per il loro comportamento,... che dilemma,.. xDD

complimentiiii

20/09/10, ore 13:52

Wow..sempre più mozzafiato questi capitoli..soprattutto perché da quello che ho letto ci sono parecchie svolte..Edward Fa tanto il prepotente e il duro ma sono più che certa che dentro li rode per il fatto che Jacob passa più tempo con lei al posto suo..però in effetti Jacob ha ragione l'errore di tutto questo è di Edward mica suo..in più sono ultra curiosa di vedere la reazione di Edward quando verrà a sapere che Bella andrà al Luna-Park con Jacob e soprattutto vorrei proprio vedere se Jacob li fa la relazione (anche se detta tra noi sono più che convinta che la relazione non le la farà!! o almeno questo e quello che penso io ^^)..caspita non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo..come sempre d'altronde.. oramai è diventata una droga questa storia per me ^^..ovviamente nel senso buono..però è cosi..il fatto e che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà sempre più avanti..complimenti davvero Carissima..ora pero meglio che mi stoppo un'attimo altrimenti qui ti stresso anche troppo..e non vorrei davvero diventare dopo un po insopportabile..non farmi attendere troppo però con l'aggiornamento sto bramando di sapere sempre di più..ora pero ti lascio dai un abbraccione grande grande ELVE89 un bacio

19/09/10, ore 19:56

ciaoooo!! :)
èh si, sono sempre qui anche se nn hai risposto alla mia recensione sullo scorso capitolo ahahahah... oviamente scherzo!! ci mancherebbe altro! ;)
comunque... qui è ufficialmente iniziata una sfida... anche se questo jacob è un po piu simpatico, ma giusto un po, dell'originale :P Edward è un'altra cosa secondo me...
ogni capitolo che leggo cresce sempre la curiosità in me verso questa storia, e tutto grazie a te che continui a scrivere! :)
un bacione e al prosismo capitolo!!

19/09/10, ore 18:56

certo ke continuerò a leggerla :D mi piace un casino *-* cmq si me ne sono accorta delle reazioni di ed..ma in fondo..le vuole bene... CArinissimo anke jake, ke a differenza di twilight, qui mi piace molto di + xD un bacio e a presto!!! *in attesa della reazione di jake alla proposta di ed* :D

19/09/10, ore 18:42

eccomiiiii!:D.....devo dire che il Jake che hai costruito in questa fanfic non è niente male, molto simpatico e premuroso....ora però mi chiedo, jake ha un'infatuazione per Bella oppure ha capito che toccando il tasto Bella avrebbe in pugno la situazione con Edward??....comunque Ed è il solito ragazzaccio sò tutto io....e bella ha fatto più che bene a dire alla prof della relazione, lo dicevo io che è finita l'era di farsi mettere i piedi in testa!ahahahah....comunque misà tanto che ora come ora il punto della situazione lo tiene in pugno Ed visto che ora ricatta anche!...mah vedremo un pò!:D bacioni

19/09/10, ore 15:50

Ciao! Ho letto tutta la storia durante il pomeriggio. E sono felice di averlo fatto. Hai un modo così MAGNIFICO di scrivere. Di emozionare chi legge in un modo che sembra davvero naturale. E' un dono il tuo. Poi ora con l'entrata in scena di Jacob hai fatto centro! Sei splendida e aspetto presto un tuo nuovo capitolo!