A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

31/08/10, ore 09:55

Che lettrice terribile che sono...ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo e invece no...oddio scusami!!!
Comunque bellissimo il capitolo; Edward sarà pure un bastardo patentato, ma quando poi fa il carino ti fa sciogliere...però Bella non si deve fare incantare e lo deve far penare un pochino in modo che sia a cedere!!!Si vede che ad Edward non è del tutto indifferente, altrimenti non l'avrebbe portata in quel posto,,avrebbe accontentato Alice e basta!
Vediamo come prosegui, non vedo'lora!!!

31/08/10, ore 09:30

stupendo ....ma in questo capitolo edward è stato meno stronzo del solito, speriamo ke bella si vendica x tutte le cattiverie ke gli aveva fatto edward^^!!

31/08/10, ore 02:50

carissima lui sara pure stronzo e tutto il resto ma in questo capitolo mi sembra che un pochino le sue barriere stanno cedendo ,lei be e attratta da lui ma non vuole farsi assoutamente prendere in giro dal suo modo bastardo di essere .adesso bisogna vedere se cedera prima lei ,o se lui sara disposto a cambiare per lei ,a te l'ardua sentenza.complimenti ancora al prossimo baci.

31/08/10, ore 02:30

sììììììì hai proprio ragione... tac e poi tutto il contrario!
BELLA NON CEDEREEEE.
deve essere lui a fare il primo passooooo! mi raccomando! ahahahahah
a prestissimo... quando ho visto aggiornato ho inizato a saltellare... sempre più bella la storia... complimenti davvero *_* non vedo l'ora di sapere come va avanti *_*

31/08/10, ore 02:11

bella cara ma quand'è che tiri uno schiaffo a jessica??????????? il comportamento di eddy verso bella mi lascia perlessa, ma quand'è che bella si riprende la sua rivincita su eddy e company????????? jake entrerà in scena?????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

31/08/10, ore 00:01

ciaooooo wow mi piacciono un sacco i tuoi chappy ormai la storia mi ha proprio preso!!!! ahhhh cavoli ma è proprio un bastardo mamma mia davvero lo prenderei a bastonate......mamma mia kmq sinceramente io fossi stata nei panni di bella nn sarei mai andata appunto x evitare episodi così imbarazzanti......nn è molto bello essere trattate così......e adesso?? ke farà??? io me ne sarei già filata a casina....mah vedremo a prestooooo mi raccomandoo un bacioneeee

29/08/10, ore 16:09

nuoooooooo... ma perchè questo ragazzo quando pensa ke succedaormai qualkosa di positivo rovina tutti i miei piani? ù.ù cattivo!
ahahahaha comunque... bel continuo... se fosse davvero successo qualcosa tra loro sarebbe stato troppo scontato... invece riesci a rendere Edward più stronzo dello stronzo a cui sono abituata ahahahahah xD
a presto spero *_*

29/08/10, ore 12:06

ke bastardoooooooooo!!! xò mi piace... ;D cmq tifo x bella quindi spero ke jela faccia pagare, prima o poi...

29/08/10, ore 11:01

cioè...NO...Bella svegliatiiiiiiiiii!...se vuoi ti sveglio io!...non si deve far sopraffare da Ed, certo che pure lui ha sempre la sua delicatezza di un elefante in una cristalleria eh!...ma io già mi immagino una Bellina pantera che ne farà passare delle belle al nostro playboy!ahahahah
a presto! bacione

28/08/10, ore 23:23

Solo per curiosità... Non è che magari è possibbile entrare nella storia pestare a sangue Edward, far diventare Bella una super sexy, farle offrire un deink da un super figo, farla ubbriacare, farle perdere la sua verginità con quel figone che l'ha fatta ubbriacare e far morire Edwaed... Di gelosia naturalmente... XD ... Non vorrei maaaai ucciderlo *Me con un fucile in una mano e la foto di Edward nell'altra* ... Uffa però, eh! Allora cosa te le chiedo a fare le cose se le devo scoprireeee... >_< ... Perchè sei così crudele con meee... Sto recensendo da quando ho iniziato a leggere... Prendimi un minimo in considerazioneee... Daaaaiiii... Ok basta sto risultando troppo... Mmmh... Accollosa... Anche se non esiste questo verbo... XD ... Vabbèè posta presto... Alla prossima recensione... Ciaoo... P.S. CONSIDERAMIIIIII! *Me disperata che si strappa i capelli e va in giro per casa urlando come un'ossessa* ... XD

28/08/10, ore 21:43

bellissimo il capitolo!!!
Edward come al solito un bello stron.zo
xò mi piacerebbe vedere un po' di gelosia nei confronti di Bella!!!
XD
un bacio ciaooo

28/08/10, ore 20:09

ciaoooo!! :)
mannaggia pero, sempre piu s****** il nostro Edward èh??!!
l'ha lasciata li in mezzo alla pista come una sciocca dopo averle dato prima della sfigata e poi scoperto che insomma, se voleva, ci sa fare...
n vedo l'ora di legger il prossimo, mi sto appassionando nn poco a questa storia e tu con il tuo modo di scrivere e i tuoi aggiornamenti lampo siete adorabili!! :)
un bacioneee!!

28/08/10, ore 18:04

Ciao! Si si mi è piaciuto il cap anche se non capisco come Bella può sopportare tutto questo, devo dire che anche se non pensa di esserlo è molto forte, tiene duro nonostante tutto. Edward è uno stronzo patentato, prima la tratta come uno straccio poi la fa ballare e la lascia nuovamente sola sapendo che quello non è il tipo di posto a cui è abituata e anche Alice ha le sue colpe, l'ha lasciata sola! Quando Edward inizierà a cambiare con Bella? Forse sarà Bella a cambiare e fargli vedere di che pasta è fatta? Kiss

28/08/10, ore 16:20

ok, ora pretendo che Bella balli con un figo per far ingelosire Edward u.u XD

28/08/10, ore 15:57

con alice le cose vanno un' pò meglio, eddy è sempre il solito ma quand'è che bella cambia carattere???????????? chissà che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*