A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

16/09/10, ore 21:18

sììììì evviva jake,!! cioè jake nella tua storia, capiamoci,! i lupetti non mi sono mai piaciuti,quindi,! ahahah xDDD almeno edward ha trovato pane per i suoi denti,! così impari,! jake è dolcissimo e tenerissimooo!!! è adorabile,!! bella non deve farlo scappare,..come amico insomma,! ahaha XD :P edward ha sgridato jake perchè si preoccupava di bella in sella alla moto vero?? edward deve solo aprire gli occhi,! in fondo in fondo, forse non così in fondo, tiene ancora a bella! ma tantisismo,! una relazione di 15 anni non può cancellare 4 anni soprattutto se avevano un legame molto speciale,..chissà cosa gli dirà edward appena bella entra,..ihihi >:) sprizza di gelosia da tutti i pori,..hehehe

PS: sono iscritta al gruppo!! yee,! ^^

complimentiiiiiiii

16/09/10, ore 21:16

o dio edward sta diventando gelosetto?????hahahahha si vorrei tanto ke jake ci provasse cn bella ma ke sia kiaro poi se ne dovrà andare qnd edward e bella si metteranno insieme!!!!!wow è bellissimoooo alice nn si smentisce mai....è sempre la solita curiosona!!!!!!a presto cn il prox capy e nn farci aspettare trpp...un bacio a presto!!! :D

16/09/10, ore 21:02

eddino diventa sempre più stronzo...spero che gliela faccia pagare Bella !
Cmq sarà una mia impressione ma edward si preoccupa per bella e questo è un buon segnoo !
e jake io non tifo per lui sinceramente...io sono team edward a prescindere però mi sta simpaticissimo...spero che edward si renda conto di quanto è stronzo e che cerchi in quale modo di rimediare con bella !
bellissimo capitolo comunque...XD
bacio e al prossimo chappy <3

16/09/10, ore 20:45

Ciao,la piega che sta prendendo la storia mi stuzzica parecchio,devo ammetterlo. E' come se piano piano tutti i tasselli che compongono il puzzle di questa ff stiano trovando il loro giusto posto. Bella che sta uscendo fuori un signor caratterino,adesso aiutata anche da Jacob...l'unica cosa che vorrei capire è se l'aiuto che le sta offrendo sia del tutto disinteressato o se realmente gli piace Bella e quindi possiamo considerarlo il degno rivale di Edward. A proposito: Ed,Ed,Ed,ma come dobbiamo fare con lui?????? Voglio dire si sta proprio impegnando a fare l'arrogante,stronzo sbruffone,menefrerghista, superficiale del cavolo,freezer dei sentimenti,etc,etc,la lista è bella lunga e quindi hai fatto più che bene a fargli perdere la sfida con Jack. Bisogna farlo scendere dal piedistallo e tornare a farlo camminare tra i comuni mortali. "nessuno si è mai permesso di sfidare Edward Cullen..." Questa frase mi ha molto colpito e spero che prima di riacquistare un rapporto civile con Bella tu gli faccia mangiare un pò di polvere.
Aspettando con ansia il tuo prossimo aggiornamento ti abbraccio.K.

16/09/10, ore 20:45

Ciao!!!! Lo sai ormai che allieti le mie giornate! Chappy super fantastico!!! La corsa in moto è stata spettacolare e ho goduto non poco quando Jake ha stracciato Edward. Sì sono una team Edward, ma per la prima volta nella storia sto sperando che Jake gli faccia le scarpe. E poi qui è molto simpatico, intelligente e comprensivo. Ha già capito tutto il ragazzo su Bella e sono sicura che pian piano riuscirà a conquistarla. Per quanto riguarda Edward, ho visto un attimo di cedimento, nell'aula di musica quando si è fatto quasi intenerire dalle lacrime di Bella e dal ragionamento che ha fatto su come si trattano le donne. Mi sorge il dubbio che lui abbia sofferto molto il distacco da Bella perchè sentiva molto di più di un'amicizia per lei. E poi quando hanno corso e lui è sceso dalla macchina, secondo me era arrabbiato perchè ha avuto paura per Bella. Mah, anche se non lo vuole dare a vedere, sotto sotto ne è innamorato e l'ha trattata così male in questi anni per ripicca. Comunque niente giustifica tutto quello che le ha fatto passare. Forza Jacob dagli del filo da torcere, ma soprattutto fai passare dei momenti favolosi a Bella: se li merita! Ah che Bella non si azzardi a mettere anche il suo nome sulla relazione, altrimenti la smonto! Non può essere sempre così scema! Bacioni e come sempre complimenti!

16/09/10, ore 20:41

ahhhhh belllissimi il chappy!!!!! cavoli gli sta troooppo bene a eddy jake gli ha proprio fatto mangiare la polvere!!! ehh altro chè "ti potevi schiantare" gli rodeva ke aveva perso sopratt xkè c'era bella a vederlo!!!! ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy kissa ks succederà qndo bella entra in casa.....kissa se eddy si inkazza o se se ne sbatte.....vedremo a prestooooo un bacioneeee

16/09/10, ore 20:39

allora: questa ff è super stupenda!! la adoro!!!
edward...behhhh direi che, colpo di scena, preferisco jacob a lui! è molto più maturo, gentile e, sembra, simpatico di edward...
non sono assolutamente team jacob, l'ho sempre odiato...ma nella tua ff mi piace molto interiormente!
ci voleva proprio un amico per bella! poverina, mio dio! edward la tratta come un cane (xD)... quanto è stupido!!!! e poi scusa...un cancro all'utero! non può mettere da parte l'orgoglio?! che cavolo, la ex migliore amica aveva un cancro! e lui non capisce! si ostina a trattarla male, che cavolo!!
mi fa impazzire!
dico una cosa che non avrei mai detto: ma bella non può mettersi con jake? sul serio, il TUO jake lo adoro in confronto a edward...speriamo che eddy cambi presto, se no mi butto dalla finestra ihihih
la tua ff mi ha preso molto, ogni volta a leggere di come edward tratta bella mi vengono le lacrime agli occhi! che scompaiono subito quando arriva jacob a consolarla!
okok, ora smetto di parlare, non voglio annoiarti =)
comunque scrivi davvero bene, bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
baci, Vì

16/09/10, ore 20:38

ahahah grandissima mi è piaciuto questo capitolo!vedi ora come diventa geloso il caro Edward....

16/09/10, ore 20:27

beh per farmi piacere jake non puoi fare niente ma per eddy potremmo migliorare sensibilmente... puoi fare qualcosa??? perchè è ovvio che è geloso e che rivuole bella (e son sicura che manca poco che voglia più di un'amicizia) ma al posto di affrontare questi sentimenti scappa e la tratta male e va con jessica e si arrabbia e dice cavolate tipo "sono tutte uguali e devono essere trattate allo stesso modo"!!!! e qui entro io e dico: gli uomini sono tutti uguali, dei mentecatti!!!!!!! e jake cosa vuole?? stai alla larga!!! la scena con la moto poi... solo x fare il figo! figo dei miei stivali!!!!!!! bella può far incavolare mr scemo (ed) senza coinvolgere il cagnaccio???
poi perchè alice con una buona dose di folletteria non fa un bel discorso a suo fratello? tipo che lo lega alla sedia e lo obbliga ad ascoltarla e riflettere su quello che prova davvero??? visto che da solo si affida alla tecnica dell'"evito, ignoro, fingo"... daiiiii!! mi sto innervosendo!!! :(((

16/09/10, ore 20:11

Mi viene da piangere..ho appena finito di leggere questo capitolo e già non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo..uff..mi terra spesso sulle spine e di questo ne sono più che certa..peccato però ora non sto più nella pelle..gli sta bene ad Edward, ha perso la sfida con Jacob e fa pure il golosone da quel che vedo quando Bella e con lui..ma pensa te..e proprio partito per lei, solo che lo nega anche davanti all'evidenza..sono troppo curiosa di sapere come la storia si evolverà..però vorrei dirti subito che per quanto apprezzi tantissimo Jacob vorrei davvero vedere come finale Bella ed Edward che dopo le mille peripezie vissute si mettono insieme..staro proprio a vedere comunque..e ricorda non smettere di scrivere perché qui avrai sempre una pazza ragazza che brava sempre di leggere nuovi capitoli di questa tua FF ^^ quindi non farmi aspettare troppo mi raccomando XD un abbraccio ELVE89

16/09/10, ore 20:08

beh devo ammettere una cosa, anzi due, va là...la prtima è che jacob (che ripeto odiare assai eh??) ha visto lungo, ha già capito che bella è interessata a edward da uno sguardo, e la seconda è che jacob (e qua mi scazza parecchio assai ammettrelo visto il mio palesato odio x lui) è stato un grande a portarla in moto a casa e a far rimanare edward indietro!!forse è il caso che il signorino ed scenda dal suo piedistallo...hihihi..a presto

16/09/10, ore 19:58

uffy è già finito il capitolo!!!!
mi piace troppo la tua storia!!!
ma quand'è che usciranno allo scoperto????
ufffff.....ma ora ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo????
voglio sapere come continua!!! e poi è troppo forte Edward geloso!!!!ahahahah
ti prego posta più presto che puoi!!!un bacione!!!!ciaooo

16/09/10, ore 13:16

ehehheh...è bellissimo sto capitolo!!!!
ora voglio propio vedere la gelosia di Edward nei confronti Jacob!!! ma cmq ci sta!!! Edward è uno stronzo!!!
Ma non so perchè alle ragazze gli stronzi gli troviamo sempre sexy!!!! ahahahahaha..va beh basta!!!!XDXD
cmq bellissimo capitolo e posta prestissimo!!!!! ciaooo un bacio

15/09/10, ore 18:11

Cioè no dai stavolta ha proprio esagerato cavolo adirittura provarci con Bella e poi così sfacciatamente dicendigli k lei è cm le altre?ma è impazzito o prima di fare sesso con Jessika si fuma più canne consecuteve?!?!?Cioè io ci sn rimasta shokkata ma finalmente Bella si è data una svegliata e nn ha ceduto a Edward k poi dire k è sexy è poko però...un pensierino io celo farei hihihi!!!Certo ora io spero per Edward k Bella nn lo dika ad Alice ed a Emmett visto k mi sembrava k andassero per lo meno d'accordo!!!!Certo poi Jacob sembre in mezzo eh!vabbè però per stavolta nn lo uccido xkè almeno lui fa sorridere Bella e nn la fa sentire sola e disperata cm prima!!!!Certo ora voglio vedere con k faccia si presenta Edward in aula di musika per fare questa santissima recensione dp k Bella l'ha mandato in bianco hihihi!!!!Certo io spero k Jacob in qualke modo anke involontariamente stando con Bella o almeno passandoci del tempo faccia ingelosire sto gretiko,bastardo ed edgoista di Edward!!!Xkè io adoro Edward indiscutibilmente ma se fa lo stronzo io glielo dico e poi mi faccio perdonare hihihi!!!!!Anke se penso ke il provarci con Bella in bagno fosse scaturito dalla gelosia o almeno qualcosa del genere cioè il messaggio di Edward sarebbe:Tu sei mia anke se nn mi sn dikiarato!cioè credo una cosa del genere!!!!!Spero k ovviamente ci sia più di una amicizia xkè dp questo ci sarà moltissimo imbarazzo e nn so cm faranno a uscirne!!!!!Cmnq capitolo bellismo anzi stupendo per tutto sia Edward sia Bella sia Jake!!!!!Quindi complimenti e ti saluto ok?Spro posterai prestissimo anzi alla velocità della luce!!!!!Ciao XD
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 06:11 pm)

15/09/10, ore 14:08

siii contenta sn felice x bella almeno ha jake ke le tira su il morale!!! eddy è uno stronzo bastardo!!!spero proprio ke jake lo faccia ingelosire bene bene così almeno si darà una regolata no?? nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!! a prestooooo un bacioneeee