A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

12/09/10, ore 20:15

o mamma ho letto tutto d'un fiato..e quasi all'ultimo capitolo mi stava venendo da piangere..spero davvero che ora Edward si rendi conto che lei lo ha fatto per il suo bene, e che magari facciano pace.. sperando davvero che questo succeda..non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento..un salutone EVLE89

12/09/10, ore 11:07

Allora ho letto tt i capitoli tutti tutti eh!!!E mi sn piaciuti tantissimo anke se la storia per certi versi è malinconica da morire e da altri spensierata k ti sembra libertà!!!!Però mi piacciono entrambi i lati se nn la leggerei no?Quindi molti complimenti e bravissima ora ci sn rimasta un pò così cioè io credo k Bella abbia sbagliato a scegliere per entrambi anke se lo ha fatto per nn farlo soffrire ma Edward ok sei incazzato xkè nn te lo ha detto ma k vuol dire k nn sa se perdonarla?ma siamo fuori?cioè Bella soffre e lui così la fa sentire ancora più in colpa così Edward fa la parte dell'insensibile eh!!!!!E poi io spero vivamente k lui la perdoni e k tra di loro ci sia più di una semplice amicizia e k quindi sbocci l'amore!xkè sbocciarà l'amore vero?e si risolverà tt vero?Ora io ti lascio cn queste domande a cui spero riuscirai a rispondere nel prossimo capitolo k spero posterai presto!!!Baci e a presto!!!!!

12/09/10, ore 00:58

Bellissimo davvero! *-*
Una meraviglia! Faranno pace vero? Infondo, lei l'ha fatto per lui!
Uaaah! Posta presto, mi raccomando! *-*

11/09/10, ore 23:51

ma sai a me alla fine non mi piacciono le storie...che dopo 2 o 3 capitoli sono pace , amore e sbacciuchiamenti...mi piace la tensione, la sorpresa...ovviamente alla fine anche l'amore !
però anche questo capitolo wow...insomma me l'aspettavo diverso...m'aspettavo che edward avesse un po capito il comportamento di bella...invece no...anzi si è ancora di più incazzato perchè lei la escluso dalla sua vita.
Cmq meglio così....sai sorprendere con sti capitoli...!!
al prossimo chappy..bacioneee <3<3<3

11/09/10, ore 21:36

OH OH NON L'HA PRESA MOLTO BENE, PROPRIO NO!QUANTE ALTRE ANCORA NE COMBINERA'?! COMUNQUE BEL CAPITOLO!MI E'BEH L'ESPLOSIONE E' STATA BELLA FORTE,POSTA PRESTO TI PREGO VOGLIO SAPERE CHE ALTRO COMBINERANNO QUEI DUE. BUONA SERATA CIAO!

11/09/10, ore 21:06

ciaooooo!! :)
bè... diciamo che di diverso c'è il fatto che grazie a dio nn ho avuto la malattia di bella...il resto pero sembra la precisa stesura di quel che ho vissuto io! :) e il rapporto... bè, diciamo che nn ci ignoriamo piu come facevamo prima, ma è impossibile recuperarlo.. la delusione è stata grande, e di certo nn sono una persona che serva rancore ma... nn ho piu fiducia, anche se sono convinta continueremo a volerci un bene dell'anima, sono del parere che il vaso una volta rotto rimane tale, puoi riunire i pezzi ma le increspature si noteranno sempre... quindi che senso avrebbe? :) tranquilla comunque... nn hai riaperto nessuna ferita, sono cose che aiutano a crescere, si affrontano e si va avanti... decidiamo noi quanto qualcuno o qualcosa puo farci star male,o almeno è quel che ho sempre creduto, e per me quel periodo è finito! ;)
d'altronde quando ci sono legami tanto forti tra uomo e donna, le cose sono due: o ci si innamora o finisce tutto... è per questo che credo che i nostri bella e edward nn ritroveranno l'amicizia che li legava, ma magari potrebbero ritrovarsi con il nascere in loro di un nuovo sentimento... :)
anche se devo dire... edward nn ha saputo comportarsi nella giusta maniera secondo me, anzi... è stato di un'insensibilità allucinante per quanto possa anche lui aver sofferto per la scelta di bella ... mah... vorrei tanto che accada qualcosa che li faccia riavvicinare^^ ( èh si...sono anch'io un'inguaribile romantica :P) aspetto il prossimo capitolo allora... e mi raccomando aggiorna presto...un bacioneeee!! ;)

11/09/10, ore 20:11

nooooooooooooo cosa vuol dire che non sa se perdonarla?!?!?! ma è impazzito!?!? ora deve andare a farsi rinfrescare davvero la testa e prendere in considerazione cosa avrebbe fatto lui se fosse successo a lui una cosa del genere,! già bella sta soffrendo un casino per la solitudine che sta passando e poi adesso anche questo nel sentirsi in colpa per edward e alice,...comunque edward ha ragione,..bella in quel momento ha scelto per entrambi senza dare a edward la possibilità di scelta,.. =((

complimentiii
sei davvero bravissima!!
ogni volta mi si stringe il cuore,..! uhuhuh

11/09/10, ore 15:53

Bhè la notizia non è facilissima da accettare...io penso che ora come ora Ed debba riflettere un pochino, digerire la cosa, se Bella gliel'ha tenuto nascosto alla fine non aveva tutti i torti però non lo sò fino a che punto sia stato giusto....

11/09/10, ore 15:17

ahhhhhh l'ho aspettato con ansia qsto chapppy.........cavoliiiii nn ci credo ke reazione del c***o eddy è proprio scemo.......se ci pensasse bene anke lui avrebbe fatto la stesssa cosa se le parti fossero invertite......e qndi ke fa se ne va???? è SCEMOO!!! ahhhhh cioè cavoli ma davvvero nn ci posso credere ke se ne sia andato e adesso?? rimarra tutto km prima??? ahhhh nn ci posso credereeee a prestissimo speroooo un bacioneeeee

11/09/10, ore 14:13

Wow! Proprio una svolta clamorosa direi! Anche se non mi è piaciuta la reazione di Edward: egoista come al solito. Ha pensato solo a se stesso, a quello che ha sofferto lui e neppure per un attimo ha provato a mettersi nei panni di Bella. Lei stava affrontando una terribile malattia e lo faceva da sola, senza amici, senza divertimento, soffrendo ancora di più perchè era senza mamma e in quel momento ha solo pensato a non far soffrire lui ed Alice, a non volergli rovinare l'estate. Eh sì, lei è stata altruista e per di più lui non ha neanche pensato a tutto quello che le ha fatto passare in quei 4 anni. 4 anni!!!! Ma dico mica 4 giorni. Mmmm sono talmente arrabbiata che lo strozzerei con le mie mani! Lui sì che si è comportato veramente male con lei, e solo perchè gli dava fastidio che lei avesse rotto i rapporti. E' lui che dovrebbe mettersi in ginocchio per farsi perdonare. Egoista, egocentrico, spocchioso, arrogante e non dico altro perchè altrimenti cadrei nel volgare.
Scusa lo sfogo, ma questa storia mi ha preso molto e mentre leggevo quello che ha passato Bella, mi batteva forte il cuore! Sei bravissima mi hai trasmesso un sacco di emozioni forti e di questo ti ringrazio! Baci!

11/09/10, ore 13:31

Simapatico il ragazzo veramente veramente simpatico.
Ma io dico!
Se fosse successa a lui una cosa del genere? Avrebbe fatto la stessa cosa ne sono sicuraa

11/09/10, ore 12:14

ciao ho appena scoperto la tua storia...mi piace!!!sei brava a raccontare...posso dire che questo capitolo mi fa un po' arrabbiare con ed...come può dirle certe cose...adesso ha scoperto che gli è successo e si8 arrabbia con lei quando è lui il primo ad aver sbagliato...ho capito che lei gli ha nascosto una cosa come quella ponendo fine all'amicizia ma edward doveva cercare di comprendere i motivi non allontanarla a sua volta e odiarla...vuol dire che della sua amicizia non gli è mai importato!!!!!!comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao

11/09/10, ore 11:49

Ciaooooo!!!
Noooo che capitolo brutto! :( E' triste! Ma almeno aprovarci Edward, no, eh???
Bè ti aspetto con il prossimo capitolo per vedere come andrà!
Un bacio, K.

11/09/10, ore 11:46

bellissimo qst capy...complimenti!!!!!edward si è comportato malissimo nei confronti di bella..lui nn sà cm si è sentita bella e cosa ha dovuto passare...è sl un'egoista ke pensa sl a lui e se nn riuscirà a perdonare bella allora nn ha mai capito nnt...spero sl ke almeno alice le stia vicina...ormai il passato è passato si deve guardare il futuro!!!!spero ke edward e alice la capiranno e riusciranno a perdonarla...anke se io nn trovo nnt da perdonare...cmq è davvero bello qst capy posta presto mi raccomando...nn farci aspettare trpp!!!hiihihi XD :D

11/09/10, ore 11:11

Ciao! Questo cap mi ha commosso molto, i ricordi di una Bella di 13 anni che deve affrontare una malattia tanto grave è stato difficile per lei, Edward non sa cosa ha passato, il suo comportamento è stato da egoista, non è lui quello che ha sofferto moltissimo, Bella oltre che ritrovarsi sola al ritorno da scuola e in tutti quei mesi della malattia ha dovuto affrontare terapie durissime come la chemio; ora magari Edward è arrabbiato e deluso dal fatto che Bella lo abbia escluso, ma spero che a mente lucida ripensi al suo comportamento e a quello che ha dovuto passare Bella e subire dopo la malattia a causa del suo comportamento. Forse Bella lo ha anche allontanato perchè aveva la possibilità di non riuscire a sconfiggere la malattia? Bella avrà una ricaduta? Kiss