A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

28/08/10, ore 15:51

ciao ho letto tutti i capitoli è davvero bellissimo, xò edward è uno vero strozo in persona!!! spero ke bella cambi carattere e si vendica di edward!!! spero ke lo continui presto!!

28/08/10, ore 15:45

Brava Bellina!!!questa ragazza deve tirare fuori un pò di carattere e non farsi più mettere i piedi in testa da Edward...e sono sicura che lui crollerà!già ora è tentato da Bella, se tira fuori gli artigli il gioco è fatto!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

28/08/10, ore 15:32

Ciao, dai non posso farcela a vedere la stronzaggine acuta di stronzissimo Cullen arrivare a questi livelli e anche se lei sta faticosamente uscendo dal suo guscio credo che la strada per farli incontrare sia ancora parecchio lunga ma quando succederà, prima di capitolare, Bella dovrà fargliene vedere di tutti i colori al tipo...POTERE ALLE DONNE!!!!!!!!!!!
Bellissimo il capitolo,come tutta la storia d'altronde, e ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Baci,K.

28/08/10, ore 15:29

certo che mi è piaciuto!!!però non ho ben capito il comportamento di edward...perchè ha ballato con bella? perchè si dispiaceva vederla tutta sola per la pista ?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
kisskiss

28/08/10, ore 14:37

carissima non è ora che alla nostra bella li diamo una bella spinta per farla uscire dal suo guscio,vorrei finalmente far impallidire lo stronzo perfetto cullen ,perchè lui sicuramente capitolera ma adesso è troppo pieno di se anche se estremANTE AFFASCINANTE .IL CAPITOLO MI PIACE COME ,INCOMINCIOA ANCHE A SENTIRSI ANCHE SE IN MANIERA AL QUANTO SOTTILE UNA CARICA SENSUALE TRA I DUE SOPRATTUTTTO NELLA SCENA DELLA DISCOTECA E NEL BALLO .TI SALUTO E ASPETTO ILK PROSSIMO UN BACIO.

28/08/10, ore 14:13

Ciaoooo. Questo capitolo è davvero bellissimo. Adoro la tua storia sempre di più. Qui Bella si è un pò lasciata andare, nel ballo almeno. Mentre Edward l'ho odiato alla fine. Trattare male e con indifferenza la mia Bella T___T
Poi scommetto lo adorerò, ma per ora lo prenderei a padellate ahahah xD E pure la bionda tinta ù______ù
Sei davvero bravissima, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Complimentiiiiiii <3 Un bacione, Elly.

28/08/10, ore 14:04

O.O No ma serio cos'è stronzo? Ma dico io ste bionde u__u quando e se lui incomincerà a fargli la corte la voglio stronza ASSAIII! HAHa

stronzo!!!! ciauuu nuova fan....wow mi piace un sacco la tua ficcy......cavoliiii....ma ke è successo se ho capito bene qndo erano piccoli erano amici i cullen e bella....poi.....ks è successo??? cavoli eddy secondo me nn è così indifferente......forse è sl xkè bella gli resiste......ma direi ke è iniziato tt da qndo lei è uscita dalla doccia qndi gli piace fisicamente bella.......vedremo ke succederà e kmq il gioco della bottiglia era il mio gioco preferitooo!!!! a prestooooo un baciooo

ciaoo! :)
povera bella...ahaahahah... è in balia dell'attrazione che prova nei confronti di Edward e lui se ne compiace, eccome!!se fossi stata in lei, di sicuro nn avrei sorvolato sulla secchiata d'acuqua, lo avrei affogato XD (dato che per me ogni occasione è buona per "esagerare" cn l'acqua, a discapito di chi mi conosce :P)!!! comunque da quel che ho capito anche se Edward si dimostra indifferente, nn lo è del tutto nei confronti della ragazza... penso proprio che sarà lui il primo a cuocersi per bene, dato che per lui il fatto che la ragazza nn cada ai suoi piedi è una novità, nn gli era mai capitato e quindi è per lui una specie di sfida...
nn vedo l'ora di leggere il prossismo :) un bacione!!

Bel capitolo tesoro!....certo che Ed non si smentisce mai, certo che pure Bella si perde su quello che fa però!ahahah...mannaggia bellina tira fuori il tuo caretterino, per una volta e dico una volta la preda deve essere Ed e non tu!ahahah
Che dici ce la farà mai!?....mmm vediamo vediamo che sono curiosa!
a presto tesoro!

mi piace un sacco la tua storia!! brava contninua così!bacio

ti prego continua questa storia!!!
è bellissima!!!!mi piace un sacco...voglo sapere cosa succederà!!!
XD baci

ciao mmm... sono una nuova commentattrice... volveo dirti che la storia mi sta appassionando parecchio. mi piace il modo in cui scrivi.
la trama mi sembra bela. adoro leggere le storie dove Edward è "stronzo" ahahah... non vedo l'ora di sapere come nadrà avanti... complimenti ;)

di sicuro trà quei due è guerra aperta, spero che bella vinca sarebbe uno smacco x eddy ed il suo orgoglio maschile e così angela si è allontanata da bella????????? alice e bella ritorneranno amiche????????? sapremo mai che cosa è successo???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

carissima,la tua storia in questo capitolo mi ha fatto ridere per tutti quei giochetti che avvengono tra i due .mi sa che piu andremo avanti e piu i giochetti diventeranno interessanti .un bacio a presto.