A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

03/10/10, ore 00:34

e così il piano malefico organizato da alice e bella x far' cedere eddy è iniziato, bella grazie ad i consigli e suggerimenti di alice ha cambiato anche look, eddy quando l'ha vista washing car x poco non gli prende un' infarto, bella ha fatto + che bene ad andare via con jake mi piace questa bella così "cattiva", fa bene a prendersi una rivincita, chissà che altro deve ancora succedere?????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/10/10, ore 00:22

ehehehe, capitolo divertentissimo...ahahahh, edward se l'è cercata
ma tutto questo secondo me non porterà nulla di buono per bella quando edward lo verrà a sapere!!!....
ho questa sensazione aahahaah XDXD
un bacione e al pross capitolo, spero presto!!!ciaooo

02/10/10, ore 14:14

Ciao, è stata una fatica, ma ce l'ho  fatta sono riuscita a rimettermi in pari!!!!!! Ero indietrissimo con i capitoli, a dire la verità lo sono sempre con tutte le storie che seguo...comunque bella lo devo ammettere, all'inizio credevo fosse una storia strappalacrime triste e seriosa ed invece...wow, gli ultimi capitoli sono una favola, Eddy è un bastardo antipatico egocentrico e troppo sicuro di se, Bella soffre....ma spero che gliela faccia pagare e salata anche, sono curiosa di leggere come farai comportare Jacob in tutto questo tafferuglio fra Bella e Eddy....sono sicura che sarà lo spunto in più......non solo Eddy ha sofferto anche Bella e spero tanto di vederla scatenarsi contro di lui senza cedere......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima Simona.

02/10/10, ore 10:13

Si!finalmente può entrare in azione la mia adorata Alice!!!
Sono sicura che sarà di grande aiuto perchè Edward la smetta di compostarsi come uno scemo!
Bella deve smettere di farsi fregare smepre, anche se capisco che è difficile resistere ad Edward Cullen...ahahahahh
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...

02/10/10, ore 00:30

certo che ogni storia è diversa a modo suo, ma io intendevo la trama, cioè alla fin fine come trama la si vede un po' spesso sia nei film ma anche nei libri, c'è il protagonista maschile stronzo egoista bellissimo ecc.. ecc... poi la protagonista ingenua timida anche lei bella ecc...ecc... e poi il terzo personaggio che non ha in fondo in fondo un ruolo fondamentale ma serve per far andare la storia avanti, io intendevo questo, ma è logico che ogni storia è diversa per i piccoli particolari e i piccoli dettagli, per questo ti ho detto che mi sta piacendo molto questa storia.
cmq molto molto bello questo capitolo, xò ho notato che negli ultimi capitoli ci sono molti più errori grammaticali ma anche di battitura che si corregono facilmente rileggendo attentamente.
cmq mi piacerebbe se tu approfondissi un po' sul tumore di Bella, non fraintendermi, non voglio dirti cosa scrivere xò sarebbe interessante capire qualcosa di più, perchè è come se l'avessi lasciato in sospeso. tutto qui!
ciao un bacio e al pross capitolo

01/10/10, ore 20:01

Scusa il termine però che stronzo che è... Fossi stata in Bella già da quando avrebbe pronunciato "Dimmi che..." lo avrei pistato di botte con il mestolo sporco di panna... Ha fatto benissimo ad accettare il piano di Alice! Oddiooo... Solo a ripensarci mi monta un nervoso assurdo... Vabbè fammi andare prima che uccida qualcuno... Comunque... ** Posta presto... :D ... E falla pagare mooooolto cara ad Edward... :D ... Anche se spero che Jacob non soffra... Povero... Mi fa pena... Nella gran parte delle ff che leggo passa per la parte del "ccornuto"... Ciaoooo :D

01/10/10, ore 14:02

Ciao!!
amo, e ripeto amo la tua storia!! è splendida, con un Edward stronzo che una volta ti fa ammattire, l'altra è gentile come nn mai... nn riuscirò mai a capire quel ragazzo.. U.U a dir la verità nn avevo mai commentato una tua storia, ma adesso sono felice di farlo! l'ho scoperta da poco e già la adoro: mi sn divorata dieci capitoli in un'ora, tanto ero presa!
insomma, nn vedo l'ora di vedere il seguito! vai Bella, fagli vedere che sei diversa!! xD

30/09/10, ore 17:59

O_O meravigliosamente stupendo!!! *_* bravissima complimenti ti prego continua al più presto non resistoooooo :) cmq Edward è davvero un coglione -.-" Jake dolce si xò la mia attrazione è verso Edward!!! *_* sono stra curiosa di sapere cosa si inventeranno Alice e  Bella... una bella cotta ad Edward non farà di certo male... ù_ù ankora complimentiiii!!!!! :)

30/09/10, ore 00:12

Ciaoooo la tua storiaa è bellissimaaaaaa!! la amoooo!! nn posso stare senza aggiornamentoooo!! l'ho vista nascere, ma nn avevo un mio account qndi entravo da qllo della mia amica, che me l'ha fatta scoprireeee!! mi ha preso un casinoooo continua così 6 bravissima!! e posta prestooooo Kiss kiss ^^

29/09/10, ore 23:41

eddy è geloso molto geloso....Alice lo sa ma bella quando lo skopre??

29/09/10, ore 22:46

Bè che dire?????La situazione si sta facendo sempre più intrigante e.................confusa!!!!!!!!!!! Cioè,Bella è palesemente cotta di Edward ma bacia Jacob solo perchè lui è stato carino con lei................Edward è palesemente cotto di Bella ma è troppo stronzo,codardo,immaturo,arrogante,spocchioso,pieno di sè,inutilmente rancoroso,orgoglioso (devo andare avanti o posso fermarmi qua con i complimenti per il nostro ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!) per ammetterlo.
Jacob ancora non l'ho inquadrato e a tutto ciò si è unita anche la nostra Alice col suo piano.........non sto più nella pelle nel sapere come proseguirà,sono sempre in attesa di un faccia a faccia anche forte tra i due,perchè le cose non dette e incomplete sfaldano anche quel poco che si vuole salvare e se è improbabile che tornino ad essere gli amici di un tempo per i motivi che sappiamo,se vogliono costruire qualcosa di più devono farlo senza demoni del passato,nessun velo,nessuna ombra tra loro.
Complimenti e al prossimo aggiornamento.Baci,K.

29/09/10, ore 21:35

Accidenti non melo immaginavo proprio così stronzo e pieno di se. Spero che Bella gli darà una lezione anche se credo che il suo comportamento sia una maschera, una reazione per non cedere a Bella. A presto.

29/09/10, ore 20:59

Ciao carissima! Bellissimo cap! Alice ha trovato un modo per cercare di far tornare Edward come prima o perlomeno con dei sentimenti vividi! Bella all'inizio non accetta, ma poi sentendosi umiliata un'altra volta decide di accettare e io sono dalla sua parte; so che non è bello tramare dietro le altre persone, ma a lui gli ci vuole una lezione con i fiocchi! Kiss

29/09/10, ore 20:13

Ciao! Sono felice che hai postato così presto! Comnque edward è proprio uno stronzo, bella non farti ciulare da quello! Al posto suo gli avrei assestato una bella ginocchiata nelle palle così impara a pensare di essere il re del mondo! Ahahahaha già mi ci immagino la scena! Povera bella! Va a finire che poi si innamora di lui e lascia il povero jacob solo come un piciu! Mi piac molto questo jacob penso di avertelo già scritto, si comporta bene ed è stragentile con lei ed edward è geloso marcio ben gli sta! Brava mi è piaciuto un botto questo capitolo, spero aggiornerai presto, mi raccomando XD Un bacione e a presto Linda

29/09/10, ore 18:40

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cavoliiiiiii no non è giusto povera bella!!!!! non può farsi trattare così non può essere così presa da lui!!! ma scusa se ha accettato l'accordo kn alice come farà con jake.....non penso sarà felice di vederla provocare eddy no??? a prestoooooooo un bacioneeeeee