A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

07/09/10, ore 22:20

O.O
la mia facciaè questa!!! O.O
Non ci credo!!! Il cancro all'utero! E adesso??? E' guarita? E' peggiorata???
Sei cattiva!!! Non dovevi farlo finire cosìììì!!!
Posta presto, sono curiosa, è triste!!! :'(
Un bacio, K.

07/09/10, ore 20:45

ooooooooh....un capitolo dove non si scannano a vicenda!...anche molto bello mi piace!...allora il punto focale ora sta nel capire cosa cavolo è successo 4 anni fa!..ma cmq Aly con Bella già stanno facendo dei grossi passi avanti!...bhè almeno Ed ci sta provando!...il bacio che le da alla fine non me l'aspettavo, come non mi aspettavo che Bella si offrisse di aiutarlo facendo lei l'intero compito, fossi stata in lei col cavolo che glielo avrei fatto da sola, al massimo aiutato!eheheheheh a presto! bacio

07/09/10, ore 19:58

Ciaoooo. Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo. Sono rimasta attaccata allo schermo del pc dall'inizio alla fine.
E Bella l'adoro e mi fa una tenerezza infinita, specialmente quando si è offerta di fare il compito di Edward. Io non l'avrei mai fatto, specialmente non dopo come l'ha trattata, dicendole che lei non ha amici. Però fortunatamente si è scusato, altrimenti lo avrei preso a crapate. ù___ù
La dolcezza di Bella m'intenerisce. L'adoro davvero tanto, è una ragazza fantastica. Edward lo ucciderei ad ogni capitolo ahahahahah, però alla fine mi sono ricreduta. E questi suoi continui sbalzi d'umore mi confondono. Posso ucciderlo, verooo? *Faccina che sbatte le ciglia*.
Spero che prima o poi si renda conto di quello che prova per Bella. Per la sua incolumità, o lo uccido. Muahahahah xD. Secondo me lei se ne sta iniziando a rendere conto, però lo nega a se stessa per paura di soffrire. E ha paura di fidarsi di lui, secondo me.
Davvero complimentiii, sei bravissima. Amo la tua storia *-*
Un bacione, Elly.

07/09/10, ore 15:24

Ciao ho appena scoperto la tua storia e mi piace tantissimo!!!
finalmente sembra che Edward inizi ad addolcirsi un pò, anche se Bella si è praticamente fatta sfruttare. io la relazione non gliela avrei mai fatta! xD spero aggiornerai presto e spero che Ed inizi a smetterla di comportarsi come uno str***o che si fa tutte.
che tenera che è Bella quando lo supplica di non baciarla!! =)
bacioni

07/09/10, ore 14:08

Ciao,in questo cap. Bella ha dato nuovamente dimostrazione della sua bontà d'animo e del suo altruismo,è dolcissima e giuro che mi sono uscite le lacrime quando ho letto il pov di Alice in cui descrive una delle tante umiliazioni subite da Bella. Lentamente,ma molto lentamenta Edward sta abbassando il suo scudo ed è giusto, secondo me,che tu lo descriva così perchè i cambiamenti in una persona sono frutto di un percorso che implica consapevolezza e maturità e rendere subito dolce e riconoscente Edward non sarebbe credibile.
Sei davvero brava,i tuoi aggiornamenti mi coinvologono tanto anche perchè c'è parecchio nel carattere di Bella in cui mi ritrovo e la forza di questa ff sta proprio nel fatto che sei riuscita a rendere riconoscibili i personaggi e la loro storia.
Scusa se mi sono dilungata troppo,alla prossima.K.

07/09/10, ore 10:45

Bella continua ad essere sempre carina nei confronti di Edward, che non se lo merita per niente...non ha esitato un secondo ad uscire e mollare li Bella a studiare per lui!
Dall'altro lato però sono contenta che Bella ed Alice riescano finalmente, a piccoli passi, a recuperare il loro rapporto...vediamo se prima o poi anche Edward cambierà!

07/09/10, ore 10:10

Senti questa storia mi piace da morire e questo Edward ancora di più?! Hai avuto un idea brillante a rendere così questo personaggio, per non parlare di Bella!!! Non sai quante volte mi sono ritrovata nelle stesse condizioni di Bella !!! Sono troppo curiosa di leggere il continuo ti prego posta velocemente!!!

07/09/10, ore 10:01

bellissima, cero ke edward poteva dire anke grazie visto ke l'ha aiutata a fare compiti al posto suo, e cavolo edward cerca di essere gentile cn lei, nn mi sembra di meritarlo così tanto!!

07/09/10, ore 09:52

stronzo al limite, spero ke rimette la testa sulle spalle subito....bellissimo spero ke continui^^

07/09/10, ore 03:25

era ovvio che sarei passata a vedere l'aggiornamento ahahahah...
mi dispiace solo ke tra poco riinizia la scuola -.-" uffa!!!
cooomunque... che bel capitolo *_* giuro... davvero carinissimo... mi sono un pò "incavolata" con Bella che si è offerta come una scema (senza offesa ovviamente) di fargli il compito. massi di... facciamoci usare per beneeee. ahahah
cooomunque... in realtà dobbiamo aspettare di sapere come si comporterà Edward in futuro riguardo a questo campo, no? se glielo chiederà lui di farsi fare un compito, a ql punto Bella è pazza!! ù.ù
e io dirò: "te l'avevo detto" ahahahah... ok... mi sto troppo immergendo nel racconto xDxD basta! xD
a prestooo *_* bacioo

07/09/10, ore 00:18

come come?? cosa cosa??? ok con questo capitolo abbiamo raggiunto il fondo dello zerbinaggio e della mancanza di rispetto... cioè nemmeno gliel'ha chiesto e lei si offre di fargli il compito??? ok dargli una mano (io nemmeno quella gli avrei offerto!!!) ma a casa mia non significa fare una cosa al posto degli altri...soprattutto quando ti trattano come una merda...e lui non ne parliamo proprio..."sei sicura? ok,ciao!" e via a farsi jessica...non si pretende gentile ma porca miseria almeno educato!!!! da prendere a calci fino al polo nord!!!! sono furiosa! e adesso che ci penso è tutta colpa tua perchè questi personaggi non esistono!!!!
cmq...che è successo in questo passato misterioso??? ecco adesso sono anche curiosissima! cerchiamo di fare qualcosa a proposito di questi sbalzi umorali tipo... un capitolo presto presto!!!! ;)

07/09/10, ore 00:17

cavolo bella è veramente cretina, gli ha fatto pure il compito mentre lui se la spassava alla grande, chissà che cavolo è successo 4 anni fà da farli allontanare così??????????? alice si è resa conto che ha sbagliato a seguire suo fratello, ma quand'è che bella si sveglia???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

07/09/10, ore 00:08

cosa c'è stato nel passato tra bella e eddy??? è successo sicuramente qlk.......e alice deve aver seguito il fratello......e qsta "cosa" li ha fatti allontanare inesorabilmente......cavoliiii kmq bella è un'idiota c'è davvero aiutarlo è un conto fargli l'intero compito mentre lui è fuori a divertirsi mi sembra proprio stupido.....cavoliiii e poi lui è qllo ke le faceva i dispetti e la prendeva in giro nn se lo ricorda è??? mah vedremo a prestoooo un bacioneeee

06/09/10, ore 23:41

senti te lo devo ripetere non è buona educazione terminare così i capitoli...XD
bel capitolo,ma era uno di quelli di passaggio che servono a ristabilire gli equilibri della storia e magari focalizzarsi su qualche altro rapporto come quello bella-alice?ora noi sappiamo che bella è sul punto di essere cotta a puntino,ma edward?pero potrebbe provare un po' più di rammarico nell'averla lasciata a casa a fare la relazione...
sono mooooooooooooooooolto curiosa...alla prossima
kisskiss

06/09/10, ore 23:40

Ok.
Devo scoprire che è successo 4 anni fa!
Piccolo aiutino?
haha Tanto so che nn me lo dai u.u Però si scoprirà tra... ehm tanto tempo?