A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

27/09/10, ore 16:50

siiiii!!!proprio bella questa seconda parte...lui per una volta non ha fatto il bastardo...dai dai che forse è la volta buona che si rende conto di provare qualcosa....siii vai così!!!! ahaha :D

27/09/10, ore 15:24

wowww bellissimooooo!!!!!lo sapevo io ke edward era innamorato di bella....certo ke nemmeno lei skerza qnd si tratta di provocare!!!!!hahahahaha cmq è bellissimo sie bravissima.....nn farci aspettare trpp cn l'altro capyy!!!un bacio a presto!!!:D

27/09/10, ore 15:08

bello...anzi bellissimo...come sempre!!!!!
xò ci hai fatto aspettare tanto questa volta!!! cmq ti perdono xkè il capitolo è bellissimo :p
volevo solo chiederti sul fatto del tumore di bella.
Cioè lei è guarita xò e come se lo hai accantonato, xkè quando Edward ha saputo il motivo della sua distanza in passato lui si è incazz.. ma poi non ne hai più parlato, e come se mancasse un piccolo pezzettino che non hai scritto.
cmq è solo una mia curiosità.
spero che posterai prestissimo perchè sono curiossima!!!XDXD
CIAOOO un bacione

27/09/10, ore 15:06

si si! e mi piace! evviva finalmente! L'Edward carino e gentile mi mancava proprio :) chissà se le cose andranno bene :) speriamo... bellissimo capitolo come sempre!

27/09/10, ore 14:55

stupendo ancora stupendo almeno una volta ke edward nn si comporta da stronzo cm il suo solito, spero tanto le cose si migliorano...secondo me edward è geloso soltanto che nn lo sa ancora...ti prego continua presto^^

27/09/10, ore 14:43

bello bello!! In questo capitolo Edward sta capitolando ma ghghghgh scommetto che Bella gli fara' passare un po' di quello che lei ha subito finora...(me lo confermi? ^_^ )
Brava e continua cosi'...ogni giorno vengo a vedere se pubblichi un nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere la storia completa!!

27/09/10, ore 14:30

oddio oddio oddio tesoro *_* il più bel capitolo fino ad ora ti giuro.. TROPPO DOLCIIIIIII... oddio oddio li adoro e aspetto già l'aggironamento prossimooo *_*
belli belli belli bellissimiiiii *_*
ke altro diree?
complimentiii

27/09/10, ore 14:28

ma ciaooooooooooo!! :)
oddio, oddio, oddio!!! quanto mi è piaciuta questa seconda parte... anzi, ad essere sincera è il pov edward che fino ad ora mi è piaciuto di piu..
qui lui riflette, non come il paly boy al quale tutto gli è dovuto, ma come un normale ragazzo che inizia a scoprire l'attrazione per una ragazza, in questo caso nei confronti di bella!! sono stati bene...il giro sulla giostra con i tronchi poi...STUPENDO!!:) ho vissuto io stessa le loro emozioni, ovviamente grazie a te che hai descritto la scena alla grande!! non a caso ti ripeto, per me sei un'artista! ;)
mi sono anche iscritta alla tua pagina, ed è davvero carina!!
mi raccomando aggiorna presto... ormai sono dipendente dalla tua storia, non c'è niente da fare!! :P un bacione

27/09/10, ore 14:21

waaaaaaaaaa *--* *--* beh diciamo che il 'topo' ha ballato ma non nel senso di scatenare guai contro bella o roba del genere,! diciamo piuttosto che ha ballato il valzer e questa volta bella ne ha fatto parte! *--* che teneri che sonoooo <3<3 sono davvero bellissimi insieme!! edward è tornato com'era 4 anni fa,..e bella era rimasta contentissima per quello ha abbracciato edward per bagnarlo,.. però poi alla fine *cioè scena cofano* si è ripresa ricordando di conquistare edward,..ahaha xDD ormai edward sta impazzendo per lei,! ma cosa farà?? continuerà a farle del male o accetterà che a lei bella è molto importante e non lo lascerà al cane pulcioso?? (ke domanda luuuunga,! ahahah xDD )
e invece lei?? ha chiarito il dubbio su edward o per meglio dire jake e edward??

complimentiii *--*

27/09/10, ore 14:06

Cacchiolina mi ero persa lo scorso capitolo.. grr! Comunque io non so più cosa posso dirti se non che appena il capitolo finisce vorrei poter continuare a leggere, non mi sazio mai!!! BRAVAAAAAAA!

27/09/10, ore 13:53

si è vero ma non puoi usare questa "scusa" per non mettere una qualche anticipazione....comunque mi è piaciuto il capitolo edward sempre sempre incapace di capire le cose... ma mi sono meravigliata che non ha fatto nessun commento sul bacio tra jake e bella...ha detto solo che gli dava fastidio ma niente di più...vorrei che facesse una scena di gelosia stratosferica...per lo meno è quello che ho pensato su di lui...chissàche farà quando inizierà a comprendere che lei non ci sarà per sempre e che si deve sbrigare se ci tiene??

27/09/10, ore 13:50

hihiihii x eddy ho un'idea ankio ma jake?? povero nn possiamo lasciarlo da solo!!!! kmq bellissimo questo chappy finalmente si sono ritrovati nn so se sarà una cosa duratura o se è stata solo x questa serata ma eddy è stato davvero carino.....e bella secondo me ne è affascinata troooppissimoooo vedremoa prestooooo un bacioneeee

27/09/10, ore 13:38

Wow.. formidabilissimo questo capitolo!!!..mi hai fatto letteralmente fatto impazzire!!..caspita..soprattutto per il fatto che Edward è stato dolcissimo con lei..e finalmente si sono lasciati andare..abbandonando così per una giornata i problemi..e tornando a ricevere davvero come hai vecchi tempi..sopratutto mi è ultra piaciuto quando Edward dice che si sentiva essere tornato bambino e che era come se in fondo il loro essere stati felici durante l'infanzia non fosse mai andato via da quel posto..stupendo davvero!!..e poi ora che mi hai detto che quella bisbetica di Jessica al prossimo capitolo non vera trattata molto bene bé.. già sto con la bava alla bocca al solo pensiero!!!.. hahahaha non sto più nella pelle..dimmi ti prego che mentre Edward la tratta male io sbuco da dietro e la trascino via per i capelli..dicendo a Edward prima di andar via "Vai dalla tua Bella e non fare l'idiota!!" ti prego è il mio sogno..ti prego vorrei davvero trascinare via Jessica per i capelli e poi inseguito torturarla..non la posso proprio vedere quella li..mmm..ogni volta che si struscia su di lui davanti a lei.. bé mi sale una rabbia da fare invidia ad un Wrestler...XD..pazzie a parte e meglio che mi metta davvero una pezza in bocca se no continuo fino all'esaurimento a parlare XD..quindi come sempre ti mando un mega super salutone!! e soprattutto un abbraccione fortissimo da questa un po pazza di ELVE89 ^^

p.s. aggiorna prestissimo perché la mia curiosità va saziata altrimenti faro una strage di Jessica hahahahahahaha XD scusa la mia pazzia ma sono un caso disperato!! ^^

27/09/10, ore 13:33

Sempre meno chiara la situazione...
Sti due si piacciono e anche molto ma sono due testoni e continuano a negare l'evidenza!Jake sarà tra le scatole ancora per un pò ma non si sa se è cosi buono come sembra e io ho le rotelle del cervello che non girano più...help!!!
Aspetto i prossimi capitoli...non sono in grado nemmeno di fare delle previsioni ormai!!!
Però complimenti perchè la storia mi paice sempre molto, anche se sono impaziente di vedere quando si daranno da fare Ed e Bella ahahahha baci!!!

25/09/10, ore 12:42

no perchè dici così, quel capitolo mi piaceva, non era brutto, solo che io volevo qualcosa di più, ma come ti avevo detto devi decidere tu, sei tu la scrittrice, era solo un mio desiderio, tutto qui.
cmq anche questo capitolo è favoloso.
però non sto capendo se Edward fa il geloso xkè la ama o perchè lei non sta cadendo ai suoi piedi come tutte le altre ragazze o tutte e due??? O.o
beh sono curiosissima di sapere la seconda parte, chissà cosa avrai in mente??? XD
ciao un bacione!!!!