A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

21/08/10, ore 19:21

carissima prima di recensire ho vluto capire un po piu la storia e ho vluto leggere tutti i primi capitoli ,la trovo interessanta mi sa che la nostra bella avra del filo da torcere dai cullen ,ma sono sicura che andando avanti nelola storia le cose cambieranno.

21/08/10, ore 19:13

WAAAA caspiterina, non ci sono i dialoghi!!!

21/08/10, ore 18:59

Ciao! Nella prima parte del cap c'è un pezzo dove Bella dice "mi disse Esme..", ma non c'è scritto cosa le dice, ma poi ho notato che mancano i dialoghi anche nel resto del cap della prima parte pov Bella, non si capisce molto, appena hai tempo potresti aggiungerli? Bella spero che reagirà e non si lascierà intimorire da Edward, sarebbe per lui l'ennesima prova di quanto lei sia docile e remissiva come le altre, invece deve far vedere quanto sia speciale. Bella si è scusata con Edward solo perchè è in casa sua spero perchè altrimenti è lui che si deve scusare e non solo per quello ma per tutto. Alla casa sulla spaiggia ne combineranno di tutti i colori a Bella, ma spero che almeno Alice cambi in fretta, vorrei che Esme sapesse tutto! Lei lo saprà prima o poi vero? Bella è troppo buona e così loro se ne approfittano! Kiss

21/08/10, ore 18:29

ciao ho letto con attenzione anche questo cap.e volevo farti notare che nella prima parte non si leggono i dialoghi...non so se è colpa del mio pc.
il cap. mi è molto piaciuto anche se mi dispiace che Bella sia così remissiva.spero in un suo imminente riscatto e spero anche che Alice diventi presto amica sua. Ho parecchia curiosità per ciò che succederà adesso.
un abbraccio grande...alla prossima. K.

21/08/10, ore 12:06

Ciao! Allora molto carino il secondo cap. Bella ha degli amici, ha Angela; Cullen e i suoi amici sono dei bambini stupidi, perchè ce l'hanno così tanto con Bella? Solo perchè è secchiona? Hanno ragione lei ed Angela a chiamarli Deis, bella trovata! Emm andrà d'accordo con Bella penso, il problema sono Alice e Edward, spero che Bella si vendichi e gliela faccia pagare a quell'idiota e alla sua combricola, anche Alice la prende in giro? Carl ed Esme hanno ragione non vorranno più mandarla via ma spero che sia Bella a tenere le redini del gioco in mano a quel punto. Kiss

21/08/10, ore 11:56

Ciao! La storia mi incuriosisce moltissimo e l'inizio è molto bello! Bella non ha amici? Da come ha parlato mi è sembrata molto sola e visto che a scuola è presa di mira dai "popolari" compreso Edward penso chesia più emarginata diciamo. Edward e i Cullen sono umani? Bella andrà a vivere da loro contro la sua volonta. Kiss

19/08/10, ore 19:45

e così a bella gli tocca andare a vivere con i cullen x forza????????????? spero che bella si prenda presto una rivincita su quei cretini, gli deve far' pagare tutto quello che le hanno fatto subire, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/08/10, ore 17:43

ciao ho letto con curiosità l'inizio della tua storia e devo dire che mi è molto piaciuto il modo in cui l'hai impostata. E' scritta davvero bene e anche se siamo solo alle prime battute mi incuriosisce parecchio.
spero che Edward metta da parte l'arroganza che sembra farla da padrone nel suo carattere e volevo chiederti se i pov saranno sempre due.
Ah, spero anche in un bel riscatto della nostra Bella.
Alla prossima e complimenti. K.

18/08/10, ore 11:54

Ciao...mi piace la tua storia!spero che continuerai a postare anche il seguito perche voglio scoprire come sarà la convivenza forzata tra Edward e Bella...complimenti perche, a mio parere, scrivi molto bene davvero!

18/08/10, ore 01:47

questo inizio promette bene, chissà se anche il resto dei cullen odia bella???????? ma sopratutto xchè eddy odia così tanto bella?????? che gli ha fatto di male????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

18/08/10, ore 00:19

CIAO, HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO DELLA TUA STORIA E MI SEMBRA UN BUON INIZIO, QUINDI SPERO DI POTER LEGGERE AL PIU' PRESTO IL SECONDO E IN BOCCA AL LUPO BUONA NOTTE.