A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

14/09/10, ore 16:02

oh my godd !!! ma che brutto stronzoooo...Edward vuole proprio fare il duro con Bella ma spero vivamente che Bella tiri fuori le palle e gliene faccia passare di tutti i colori !!
E jake a sto punto della storia ci sta proprio da diooo !
Al prossimo capitoloo bacionee

14/09/10, ore 15:55

noooo non ci sto credendo, jacob anche qui no, è una congiura ed io non lo reggo davvero più, anche perche è evidente che ci prova già con bella, nel momento in cui finalemnte ed eras uscito per cercarla!!!! che depressione mi viene ogni volta che leggo di quel cagnaccio...speravo propri che potesse parlare con edward...invece aRRIVA Quello li...

14/09/10, ore 15:54

*_* quanto è st****o!!!!! Bella non è come le altre!!
cmq bel capitolo! chissà cosa succederà durante l'ora in cui devono fare la relazione :)
bacioni

14/09/10, ore 15:50

quando ho letto il nome Jacob sono tornata al capitolo precedente perchè pensavo di aver saltato qualcosa...ahaha grande mi è piaciuta questa entrata!e troppo grande la reazione di Bella alla fine!!!Edward deve ancora soffrire un po'...e poi ora ci si mette pure Jacob....continua così ;)

14/09/10, ore 15:48

waaaaaaaaaa era jake,!! cioè in un certo senso l'avevo pensato però ero molto dubbiosa,..però che c'era edward era giusto,! ecco perchè alice era contenta,!! ahahah xDDD ma è un cretino?!?! grrrr lo odio!! inizio ad odiare il suo comportamento da orgoglioso!!! grrrrr!!! se fossi in bella non lo aspetterei nemmeno,!! al diavolo al voto,!! se fossi in lei me lo facevo da sola e poi se la prof chiedeva dicevo di averlo fatto solo io perchè lui era "occupato",.. poi c'è jake adesso,! so già che sarà il sole di bella,.. chissà magari edward si sveglia un po' visto che 'odia' bella,...
bella è molto forte ma so già che dentro non è per niente così,.. se fossi stata nel suo posto avrei già iniziato a prendere distanze da lui,..tanto non se ne frega,..=((
è ora che bella inizi un po' a farsi nuovi amici ^^

complimentiii
spero aggiorni presto,!! ihihi
PS non riesco ad iscrivermi al tuo gruppo su FB =(
ne ho talmente tanti,..

14/09/10, ore 15:40

ke doppio stronzo, spero tanto ke si metto cn jake bella anke se sono fan di bella x edward, così avrà una bella lezione quello stronzo b*******!!!...bellissimo spero ke lo continui

14/09/10, ore 15:29

ahahahah sei stata una grande tesoro!...allora prima cosa proprio non mi aspettavo Jake, però sai che c'è , c'è che Ed deve scendere dal suo piedistallo d'oro e un pò di competizione gli farà più che bene!....e poi dico vogliamo parlare della reazione di Bella!?...è stata mitica ohhhhhhhh sono orgogliosa di lei, e mica sempre si deve far mettere i piedi in testa!ahahahah misà che Eddino ci è rimasto male!ahahaahahahah

14/09/10, ore 15:24

Ciao carissima! Molto carino il cap. Avevo indovinato! Si tratta di Jacob, bè io non lo sopporto, ma se qui darà del filo da torcere a Edawrd che è così stronzo allora penso che forse forse un pochino potrei anche apprezzarlo. Jacob che ruolo avrà? O meglio come è in realtà, come nella saga o diverso e più simile a Edward? Kiss

13/09/10, ore 19:52

Allora io credo k Edward stia esagerando un pokettino xkè le sue "occupazioni" nn devono rompere le palle!!!Poi Bella ormai mi fa una pena k sinceramente io nn so se sarei riuscita a stare lì a guardare quello k facevano Jessika e Tanya a Edward e quello Edward le portava a fare cioè io sarei andata lì e gli avrei detto:Senti io sn venuta a salutarti e nn mi serve vedere queste due puttanelle k ti stanno appiccicate è kiaro?E poi vorrei parlarti se nn ti dispiace! cioè io una cosa del genere più uno skiffo in faccia se continuava a fare quello k stava facendo Bella invece lì k lo fissa cm un'ebete mah!!!!!Quindi conclusione Edward sta facendo lo stronzo,Bella ormai è disperata(se fossi in lei io già gli avrei detto:senza k ci complikiamo la vita vado da mio padre a San Francisco e ti lascio in pace!)ed Alice cerca di aiutarla in tutti i modi!!!!!Dimmi tu sei questa nn è malinconia?!?E poi la strana sensazione k prova Bella la sera al Moon sicuramente è gelosia xkè io ancora credo k si innamoreranno XD XD Epoi la domanda sorge:Ki è ke va a parlare con Bella?Nn è Alice,nn è Edward l'ultimo della lista k cui nella storia c'è stato poko è Jacob oppure potrebbe essere Mike visto k nel film la persecuita!!!!Ho rotto le palle lo XD XDPerò ora vado e se nn l'avesse capito il capitolo mi è piaciuto da impazzire veramente e ora voglio sapere ki è lo sconosciuto!!!Ti saluto xkè mi padre rompe ok?ciao e bacioni ovviamente al prossimo chappy!!!!!

13/09/10, ore 10:49

è vero in questo caso dare ragione a uno o all'altra è un pò difficile...mmm ma come mai che Alice quando li vede deve trattenere un urlo?!....forse è la volta buona che si riappacificano?!ahehehahaha...magari....

13/09/10, ore 00:34

ahhhh ci lasci sempre sul + belllo!!!!!! cavoli davvero kissa ke è successo?? kmq davvero eddye e alice sn stati proprio 2 merde cioè se bella, dopo tutto qllo ke avevano passato insieme, si era allontanata ed era rimasta in solitudine un motivo ci sarà stato no?? nessuno vorrebbe essere solo e invece loro dopo tutto cosa hanno fatto??? hanno cercato di isolarla ancora di + e di umiliarla e prenderla in giro in ogni occasione.......ahhhh nn ho parole!!!!! a prestooooo un bacioneeee

12/09/10, ore 23:52

wwaaaaaa cosa ha visto alice?!? O.O però mi sembrava contenta visto che a detto che voleva godersi la scena perchè era davvero molto ma molto sorpresa!! ma è edward?? insomma anche lui è corso fuori ma quello arrivato all'ultimo è davvero?? cioè te lo chiedo perchè potrebbe essere qualcun'altro... uffaa non puoi lasciarci cosììì!!! domani inizia la scuola,! e chi dorme più?? ahahah xDDD :P
comunque edward è proprio uno stronzo se ha fatto una cosa del genere con jessica e tanya guardando bella,! cosa voleva dimostrare?? sapere se con quel gesto sarebbe stato capace di ferirla come lui si è sentito lui quando ha saputo quello che ha fatto bella?? comportandosi così però sembra che non abbiamo passati 15 anni insieme,..15 sono sempre tanti,! ihih l'orgoglio è mashile diciamo,.. xDD

complimentiiiiiiiii

12/09/10, ore 23:48

Bene, è appurato: E' un vizio di molte autrici (compresa me) interrompere i capitoli proprio sul più Bello. ç_ç Waaah! Quanto è frustrante, santo cielo! Quanto sono brontolona (starai pensando! Ahahah xD)
Bellissimo il capitolo, sono felice che Alice e Bella abbiano ripreso i rapporti, e spero che anche con Edward, si rimetta tutto a posto. Penso che quando Edward, al Moon stesse fissando Bella mentre si "occupava" di Tanya e Jessica, volesse farla sentire.."esclusa" dal suo mondo, forse proprio come ha fatto lei, e con quello sguardo così penetrante, che solo lui sa fare, volesse comunicarle qualcosa di importante, quasi sperasse nella telepatia. Ecco, xD più o meno questo è il film mentale che mi sono fatta! Ahahah ora non ti rompo più! ;) Brava, continua.

Baci,
Isabella Marie

12/09/10, ore 23:12

scommetto che seduto accanto a bella c'è jake vero????????? finalmente con alice le cose si sono aggiustate, mentre con eddy siamo ancora in alto mare, continua a comportarti così caro eddy e bella te la scordi, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/09/10, ore 22:57

Ciao! Certo che continuerò a seguire la tua storia, non me la perderei per niente al mondo e grazie per aver postato così presto!
Bello questo capitolo. Mi è piaciuto veramente il riavvicinamento di Bella ed Alice. Quando Alice spiegava a Bella come si sentiva in colpa e il perchè, quelle sono le parole che avrei voluto sentir uscire da Edward.
Mi dispiace ma non riesco proprio a perdonare il suo comportamento di questi 4 anni, e più cose vengo a sapere e più ottiene solo il mio disprezzo. Non sai che bile mi è salita quando Bella racconta della serata al Moon, grrrrr lo farei volentieri fuori. Vabbé non riesci a perdonarla per averti escluso dalla sua vita, benissimo non farlo, fai l'indifferente, ma perchè accanirti ancora in quel modo orrendo sapendo tutto quello che ha passato? Boh sinceramente non lo capisco. Poi l'altro moto di rabbia è salito prepotente quando di nuovo lei spiega a cosa gli è servita la panchina. Cioè ma come l'hanno trattata in questi anni? Addirittura dare ordine a tutti di non farla sedere a nessun tavolo? Ma questa è cattiveria allo stato puro non è stronzaggine, è ben diverso. Guarda più ci penso è più mi innervosisco! E adesso che diavolo vuole da lei? Tanto non ha intenzione di perdonarla, quindi cos'è deve andare a girare un po' il coltello nella piaga? Non è abbastanza tutto quello che le ha fatto passare? Mi spiace ma lo odio con tutto il cuore, e per convincermi ad avere un cambio di veduta su di lui, stavolta Edward Cullen dovrà avere uno di quei cambiamenti radicali! Comunque bravissima come sempre, bacioni!