A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

21/09/10, ore 18:52

Ciaooooo :D mmmm... innanzitutto bellissima cm sempre ed emozionante *-*
Si, mi immaginavo ke jake reagisse così xò l'ha dovuto fare x forza e va bene :) poi Bella...mmm... mi piace anke lei in questo racconto...timida ma nn trpp e anke sfacciata quando vuole, sà tirare fuori la grinta giusta x stare al passo cn Ed. ke adex si, ha seriamente paura di perderla. E fa bene a preoccuparsi di ciò u.u Cmq infondo e x ora-dato ke ancora nn percepisco a pieno le ragioni di jake- tifo cmq x edward...nn so xkè..ma...mi piace.. nn però sul fatto ke "alle ragazze piacciono i cattivi" anzi x nnt xD xò nn so..c'è qlks nel suo carattere e nel suo prooofondooo ke mi stuzzica e mi piace xDxD vabbè cmq aspetto cm smpr il seguito!!! ciaoooo bellaaaaaa!! ^^ un bacio :*

21/09/10, ore 16:40

Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo xkè Bella tira fuori gli artisgli anke se a baciare Edward un pensierino io ce l'avrei fatto hihi!!!!Poi povero Jake mi dispiace per lui ma spero k cmnq nn diventi cm Edward e il suo gruppo e k nn skariki Bella!!!!Poi nn capisco xkè Alice evita Bella bho?ki lo sa?voi lo sapete?certo e ora ci tenete sulle spine!!Cmnq visto k a Edward da fastidio k Bella stia con Jake voglio prorpio vedere ora k fa per dividerli!!!Capitolo stupendo e orami hai capito k anke se sn a vita TEAM EDWARD per ora Jake mi sta un pò simpatiko!!!!Ora vado ma ci sentiamo presto ciao <3

21/09/10, ore 16:01

FORZA BELLA! AH ADESSO SI CHE COMINCIA A PIACERMI,FINALMENTE SI FA RISPETTARE. POVERO JAKE E' COSI' DOLCE....GUARDA CHE HAI UNA CATTIVA INFLUENZA SU DI ME, IO SONO ANTI JACOB E QUI INVECE...LO SAI. PERO' SONO TEAM EDWARD TUTTA LA VITA, ANCHE SE MI E' PROPRIO DIFFICILE QUI VEDERE BELLA CON LUI. MAH IN EFFETTI MERITEREBBE DI ESSERE RINCHIUSO IN UN OSPEDALE PER EROTOMANI PERO' UN PO' MI DISPIACE PER LUI..UN PO'! IN EFFETTI SAREBBE INTERESSANTI VEDERE JAKE E BELLA INSIEME, E VISTO CHE EDWARD NON SA COSA SIGNIFICHI CORTEGGIARE E CONQUISARE L'AMORE DI UNA DONNA SONO CURIOSA DI VEDERE COSA POTREBBE ESCOGITARE. AAAAAH STO FARNETICANDO FAI TU! A PRESTISSIMO CIAO!

21/09/10, ore 12:16

Ciao!!!
nuova lettrice! ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è molto bella complimenti!
il rapporto tra Bella ed Edward è complicato, troppi anni di silenzi, e questo ha incrinato il rapporto che avevano.. spero che alla fine tutto si risolverà!!!
ti confesso che sono assolutamente team Edward, ma in questa storia la coppia Bella-Jake non mi dispiace, perchè quello zoticone di Edward deve capire che non può avere tutto dalla vita!!
al prossimo capitolo!
Kris

21/09/10, ore 09:44

Aiuto a ci lasci così? Credo proprio che Bella si sia ccciata in guai seri o forse è Edward ad essersi cacciato in guai seri? Comunque come al solito complimenti.

21/09/10, ore 02:40

ah, meno male! almeno questo! mi prenderai x cretina, ma durante la lettura del capitolo, quando i due sn in camera, io sorridevo come un ebete!!! ti giuro!! vedevo tutto davanti aji okki, i due erano solo bella e edward nn il popolare e la sfigata, erano ritornati a skerzare kome un tempo!! mi sbajo forse?? penso di no, ma sei libera di insultarmi se è kosì!! e poi quelle oke al servizio di edward!! ma si può cadere kosì in basso??
p.s.: per lui sì!!! xDD un bacio!!!

20/09/10, ore 23:31

oh quello schiaffo ci voleva proprio

20/09/10, ore 23:20

ciaoooo!! :)
ma staiilla, nn succede niente... puo capitare, non me la sono presa, ci mancherebbe!! :) ti dovrai stancare di leggere le mie recensioni, sono sempre qui che aspetto i tuoi aggiornamenti! :P
quanto al capitolo...bè, Edward mi sembra stia leggermente scendendo dal suo piedistallo, non vuole ammetterlo, ma è attratto da tutto cio che riguarda Bella...e lei...lei spero tanto che sarà disposta ad andargli incontro quando lui deciderà di accettare i propri sentimenti... cioè non potrei sopportare che alla fine prendano strade diverse, soprattutto se quella di Bella si chiama "Jacob"!! :P sul serio, mi prende troppo male se nn trovo il lieto fine, che sia un libro o un film, mi affezziono troppo ai personaggi e almeno per loro (( inteso sempre e comunque come Edward e Bella non Jacob e Bella)) dev'esserci un "felici e contenti"!! ti prego, ti prego, ti pregooo!! *.*
un bacione grande e a prestissimo!!

20/09/10, ore 23:18

Ah,ah,ah! L'ha morso! Ma come sono contenta io? Dimmi, dimmi! Super contenta! E il frullato in testa? Semplicemente mitico! Anche se ti confesso, che pensavo che Bella l'avesse fatto apposta a lasciarlo lì, perchè sapeva che lui avrebbe avuto quella scortesia nei suoi riguardi, e che lei lo avesse imbottito di Gutalax! Ah, ah, ah! Mi immaginavo già Edward seduto per giorni in gabinetto, piegato in due dal mal di pancia! Sarebbe stato troppo bello! Comunque povero Jake, la sua storia è proprio triste, e mi spiace che per poter giocare e sentire il padre vicino, debba avere a che fare con degli stronzi del genere! Comunque il capitolo è stato bellissimo ed emozionante! Ed Edward, inizia ad essere infastidito, e ogni scusa è buona per mettere le mani addosso a Bella. Mi piace l'evoluzione che sta avendo Bella, invece Edward continua a fare sempre più passi indietro nella mia personalissima scaletta dei punti! Bacioni, alla prossima e bravissima come sempre. Grazie anche di postare sempre presto. Sei un mito!

20/09/10, ore 23:06

e così bella ha scoperto che jake è stato ricattato da eddy, mi piace sempre di + questa bella, ha perfino tirato uno schiaffo a eddy che se l'è del tutto meritato, eddy è sempre di + geloso del rapporto che si è venuto a creare trà bella e jake...... non vedo l'ora che il caro eddy cada dal suo adorato piedistallo......... UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/09/10, ore 22:48

no vabbè ma così non andiamo bene!!!! non la vuole sul serio!! la vuole solo perchè com ha detto lui non ce l'ha più a disposzione!!!! ma cos'ha al posto del cuore? un sasso??? e non parliamo al posto del cervello...fumo!!!!! mi fa così arrabbiare!!!! e poi ha sbalzi umorali peggio dei miei!! arrogante-scioccato-giocoso-arrogante di nuovo in 2 minuti!!! visitina dallo psicologo??? comunque...grandissima bella!!! fantastica scena del frullato!!!!!! restituisci tutto ciò che si merita e fagli vedere cosa si sta perdendo...già comincia a notare qualcosa, anche se per le ragioni sbagliate...mi dispiace per il papà di jahe ma...ribadiamo...deve stare lontano!!! tanto può solo rimandare l'inevitabile..... aggiorna presto presto!!!!!!!! :) (anche perchè non vedo l'ora del colpo di scena...)

20/09/10, ore 22:21

alloooora,!!! ha cedutoooo,!! però dobbiamo vedere se rimarrà se stesso con tutte quelle oche oppure no,!! spero proprio che quello che abbia detto edward non si avveri,!! bella ha già sofferto abbastanza,!! però credo che grazie a lui edward si sta rendendo che c'è qualcosa che prova per bella,!! questo suo ragionamento dice tutto per me:
"Quel suo sfidarmi mi piaceva. Quel suo essere dolce e gentile e allo stesso tempo graffiante e spigliata mi faceva venire voglia di farla innamorare di me. Di farla mia. Di averla mia complice.
La guardai negli occhi sorridendo a quel suo carattere che aveva lasciato uscire così spontaneo, così naturale. Lei con i suoi occhi mi sfidava.
Fino a poco tempo prima avrei detto che si sarebbe innamorata facilmente di me. Adesso non riuscivo a capire se Jacob con i suoi modi così ruffiani l’avesse portata dalla sua parte.
Era una strana sensazione. Quando sai di avere una persona lì, che puoi prendere sempre ma che sei tu per scelta a non volerla e poi un giorno non essere più sicuro che lei ci sarà quando ti deciderai di andare a cercarla. Mi faceva salire un po’ la rabbia. " ---> gelosia?? probabile,..
beh, almeno si darà una mossa affinchè trovi ancora bella lì ad aspettarlo,..
devo dire che ormai jake è cotto e persino edward se n'è accorto,...e bella?? insomma, lei è arrossita,!! che significa?? che se ne sta innamorando anche lei?? però mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del bacio scambiato con edward,...hehehe per lui di sicuro non è un cappriccio,! però qualcosa avrà sentito anche lui... ^^ 2 schiaffi,...a volte una non basta,..e come si dice?? non c'è due senza tre,!! ahahahah :P

complimentiiii
probabilmente ti stufo sempre con i miei ragionamenti da strapazza,! ahahaha e mi scuso per questo e anche per le mie domandine infinite,.. xDD
ciaoooo,!! un bacionee =)

20/09/10, ore 21:57

ah finalmente una schiaffo brava bella anzi se fossi stata per lei gli avrei dato cento no mille e in più con un colpo di bazuca in testa XD.....wow a quanto pare il nostro caro eddino sta cominciando ad avere paura ke bella si innamori del nostro caro jacob...poverino mi è piaciuta la storia del padre di jacob, maledetto edward lui è il suo modo di essere stronzo!!! bellissimo ma anzi stupendo voglio vedere che cosa accadrà ai tre personaggi^^

20/09/10, ore 21:34

cavoliiii povero jake....sinceramente a inizio chappy pensavo ke jake avesse fatto uno scherzo a eddy dandogli la relazione ma ke faceva davvero schifo......poi qndo ho visto ke la prof si congratulava ci sn rimasta male ho detto cavoli è impossibile ke si sia sottomesso a eddy......xò dopo ke ha raccontato tutta la sua storia lo capisco in pieno ankio avrei fatto di tt pur di entrare nella squadra......e adesso sn troppo felice x km stanno andado le cose tra jake e bella sono sempre + attaccati e affiatati.....e poi eddy inizia ad essere sempre + geloso e inizia a nke a voler marcare il territorio x fortuna bellina lo tiene al suo posto e nn gli casca ai piedi come le altre oche..........a prestoooooooo un bacioneeeeee

20/09/10, ore 21:30

Ciao!!!!!!!!!!!Cap.fantastico,come sempre d'altronde,ma questo mi ha emozionato davvero tanto. Il racconto di Jacob sul padre è stato di forte impatto,mi sono commossa come già è successo in precedenza con altri tuoi capitoli.
E finalmente il fatidico BACIO è arrivato, tutte noi lo aspettavamo e anche Edward non vedeva l'ora di poggiare le sue labbra su quelle di Bella,mi sembra che cominci ad avere dei bagliori di lucidità anche se ancora aspetto la svolta che lo faccia ritornare la bella persona che era in passato.
Volevo chiederti una cosa: ma il papà di Edward era a conoscenza della malattia di Bella o lei e la sua famiglia hanno tenuto tutti all'oscuro della cosa e non solo i ragazzi?
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento e ti abbraccio forte.K.