A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

12/09/10, ore 22:57

O.O
tutta la tristezza dello scorso capitolo è passata.
se è come penso io ovvimanete ahahahah e ci speroooo tantissimooo *_*
ke dolci dolci dolci. sono felicissima che almeno con Alice si sia risolto tutto *_*
a prestissimoooo bacioo <3

12/09/10, ore 22:38

ciaooooo!! :)
sei un'artista!;) nn è semplice riuscire a lasciare col fiato in gola un lettore ogni volta, ma tu ci riesci sempre!mannaggia nn sono cn il fiato sospeso, di piu!! e adesso??? e chi è quello che si è avvicinato a bella??
mah... nn sarebbe male che sia un ragazzo, magari compagno di bella.. chissà, il nostro "stronzo-man" (scusa il termine) si da una svegliata... la gelosiaa ne fa di scherzi del genere :P
nn vedo l'ora di leggere il prossimooooo :) un bacione!!

12/09/10, ore 22:35

O mio dio..era ora che Edward reagisse, si e comportando come sempre..un po da infame, forse è arrivato il momento di mettere da parte l'orgoglio e di fare ciò che il cuore gli dice..forse faranno davvero pace a questo giro.. speriamo in bene..magari invece che amici diventeranno sicuramente qualcos'altro..spero sempre in un bel finale..ma staro a vedere come andranno le cose.. aspetterò con ansia il tuo aggiornamento non tenerci troppo sulla corda ^^..un abbraccio ELVE89 e ricorda noi ti sosteniamo sempre ^^

12/09/10, ore 22:31

Hey,la tua storia m piace tantissimo...so k nn puoi anticipare nll,ma levami 1a curiosità!La tua Bella,s darà 1a svegliata,o meglio ricambierà Edward-stronzo-Cullen cn l stessa moneta?Ps.Xdonami l termine d alta Borghesia! :)

12/09/10, ore 22:29

Sei fantastica!!!!!!!!!Solo tu puoi terminare così sul più bello i capitoli lasciandoci addosso una curiosità infinita,ma d'altronde è ciò che una brava autrice deve saper fare,giusto? Solleticare la curiosità del lettore e "costringerlo" (nel senso buono del termine ovviamente) a continuare a seguire la storia per sapere come va avanti e in questo sei maestra,lasciatelo dire.
L'atteggiamento di Edward continua a lasciarmi di stucco,è vero che lei non gli diede possibilità di scelta ma lui proprio si sta comportando nel modo più meschino e spregevole.
Mi auguro che Bella,lo lasci perdere per un pò,e cominci a pensare a se stessa e spero che in quella panchina ci sia una bella persona per lei,che sia Jacob o chiunque altro non importa basta che riporti il sorriso sulle sue labbra e faccia "riflettere" Cullen che in questo momento,per me, non è degno neanche di guardarla in viso,soprattutto dopo quello che le ha fatto al locale.Spero che quello sia il punto più basso raggiunto da lui.
Dopo questo "poema" ti saluto alla prossima.Baci,K.

12/09/10, ore 22:12

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Edward a causa del suo orgoglio rovinerà tutto, prima o poi arriverà qualcuno che gliela porterà via e a quel punto capirà tutti i suoi errori e la sua testardaggine nel non volere parlare nemmeno ora a Bella sarà una delle cose che rimpiangerà di più. Chi è che va a parlare con Bella? Jacob? Kiss

12/09/10, ore 21:47

NNNOOOOOO...uffa ma ki è qst????nn puoi finire sul + bello!!!!uffa uffa e strauffaaa...naturalmente qst capy è bellissimo se sl sapessi ki è qst ke si è avvicinato a bella!!!uffa x farti perdonare devi postare presto un'altro capy!!!hahahaha XD :D

12/09/10, ore 21:46

carissima il capitolo mi piace molto ,le barrire tra alice e bella sono cadute e ovvio che 4 anni di lontananza sono duri per ricostruire un'amicisìzia cosi speciale come era la loro.sta tutto vedere se edward finalmente cedera e riuscira ad abbatere il suo orgoglio,spero che nel prossimo capitolo le cosa tra i due si chiariranno perchè è inutile fuggire quando si ha tra le mani una cosa tanto bella come la loro fatta di complicita èamore anche se i due ancora non se ne rendono conto.ora aspetto te per vedre cosa tirerai fuori dalla tua mente spero che non sia niente di sadico baci e a presto.

12/09/10, ore 21:39

Cioé non puoi lasciarci cosí sul piú bello! T.T Cattiva u.u Bellissimo capitolo Alice é un'amore e Edward... lui é un bastardaccio!!! Vabbe ancora complimenti e posta presto kisss ^^

12/09/10, ore 21:30

Mi piace un botto la tua idea :)) aspetto presto il resto!!!
un bacione... continua così :))

12/09/10, ore 21:25

aaaaaaaah!!! non puoi interrompere così!!!!!! grrrr! ok la riflessione con il signorino non ha proprio funzionato... è davvero senza cuore! per non parlare della scena disgustosa con le zoccole (mi permetto anch'io un francesismo ;))! e si allontana sempre di più la possibilità che si meriti di essere non dico perdonato ma considerato!!!!! uno così dovrebbe solo che essere ignorato e quando sarà solo in compagnia di sè stesso (quindi di una pessima compagnia!!!) smetterà di essere egoista ed egocentrico!!!!ma a quanto pare bella non la pensa esattamente come me visto che sta solo aspettando un suo passo...anche solo x la diponibilità che dimostra edward non dovrebbe avere il coraggio di fare quello che fa!!!!!
lo sapevo invece che alice avrebbe capito...almeno una persona decenta in famiglia! (vabbè in effetti solo eddy è uscito male!)
TI PREGOOOOO AGGIORNAAAAAA PRESTOOOOO!!!!

12/09/10, ore 21:14

bellissimo xò devo dire ke edward è il re degli stronzi ed è super insensibile...ki sa ki era quel personaggio ke ha chiamato bella...sn super curiosa!!

12/09/10, ore 21:12

oh siii....montagne russe a gogo in questa storia...che bello..mi sta piacendo ogni giorno di più..chissà cosa succederà il pross chappy ???
maaa...va bè bacioneee al prossimo chappi

12/09/10, ore 21:10

nooooooooooooooooo nn puoi terminare il capitolo così......cosa succece tra bella ed edward da far quasi urlare alice?????????????? ti prego posta presto

12/09/10, ore 21:08

UHHH Tu non ci puoi lasciare così!
Cioè dai dimmi chi è non mi puoi fare questo! hahah
Speriamo che sia qualcuno che sia bravooo e buonoo sii :)