Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Bella! L'ho letta tutta d'un fiato. Estremamente divertente. Sono convinta anch'io che ormai molte Dramione siano proprio illeggibili, soprattutto le descrizioni fisiche che danno dei protagonistri, per non parlare dei caratteri dei personaggi, che poco hanno a che fare con gli originali dei libri. Complimenti^^

davvero geniale, mi dispiace che sia finita!
adoro con tuitto il mio cuore voldy!!! hihihi
naturalmente mi piace come va a finire: la loro impetuosa storia, doveva per forza vincere alla fine!!! hihihi
l'unico per cui mi dispice è ron, al quale ci vorrebbe una bella dieta :in questa storia deve essere ingrassato di almeno 30 kili!!
bacioni Ali96

stai vagamente scherzando??
pubblicala!!!
emh ehm *me torna a sedersi sulla sedia*
come sempre il capitolo è fantastico.. ha solo un difetto: è l'ultimo! *me si asciuga le lacrime con la coda del cane*
grazie per i minuti di risate che mi hai regalato =)
alla prossima fic =)
bacibaci
nenne

Maledetta università, mi ero persa gli ultimi tre capitoli!!
Che ho letto tutto d'un fiato, per quanto era possibile ridendo xD
Voldy è diventato il vero protagonista e lo aspetto al mio compleanno, sai?!
Un finale degno del resto della storia, con l'entrata in scena di Silente!!

Drusilla

Ahahah è bellissima la tua storia! Non è che riusciresti a farami avere il numero di Volds, eh? Sono una sua fan..

ma è.. Genialeeeeeeeeeeeee!! amo voldemort!!!! lo adoro così! mi osno  divertita aprecchio *mia cugiane mia sorella sono giunte  in camera per chiedere il motivo delle mie risate isteriche*.
mi ci voleva una bella storia come questa!! Quell'idea e bello sviluppo! Adorabile! complimenti!

Hahaha o mio Voldie, quanto ho riso!!
I commenti dell'Oscurissimo sono sempre esileranti, soprattutto quello alla dedica Di grazia, eclissati. A Voldino!
Ma come osi insinuare che Lui non sia una grandissimo Maestro del Male?? E' colpa di quei rimbambiti se non sono capaci di lanciare neanche un semplice Avada Kedavra!! Gli hai anche dato del pusillanime, inaudito!
La parte con Silly è lettarlmnte meravigliosa!!! Mi sono ammazzata dal ridere! Chissà che ci oleva fare con quella bacchetta...
Voldino non dovrebbe inchinarsi a me ç_ç Sto progettando una malefica quanto sadica storia in cui Lui la notte di Natale vola di casa in casa lanciando Cruciatus a tutti i bambini buoni... vestito di rosso e con gli stivaloni!
Io, io, io sono un'adepta dell'Oscuro!! E' il mio preferito dal primo libro ** Basta, voglio diventare una Mangiamorte, ora!

Nuoooo ** è finitaa! :-( mi è piaciuta un sacco! Sei assolutamente geniale, non mi stanco di ripetertelo! Grandissima, spero ci sarà un'altra Dramione in futuro! Tanti saluti anche a Voldy, che con la sua folta chioma resta sempre il più sexy!

28/10/10, ore 22:25

Jules, sei davvero bravissima! Mi hai fatto morire dal ridere..ti prego, vai avanti e scrivi ancora!
P.S:Anche io amo il greco! non avrei mai pensato di poter trovare qualcuno a cui piacesse..

ahahaha vi adoro ufficialmente entrambi! ♥
e.. ecco.. sì.. lo devo ammettere.. io.. oltre ad avere il poster di Voldy in camera.. ecco.. non so come dirlo, ma.. ho anche una sua foto che tengo nel portafoglio.
ecco, ora l'ho detto, ma non potevo nascondere i miei veri sentimenti, VOLDY IO TI AMO!
ahah :) ok, ora, dopo l'eccesso di demenza acuta, posso recensire ben bene!
che dire? è la prima volta che finisco di leggere una Dramione, ne sono molto fiera, e ovviamente non poteva essere che tua, mia cara! :D
davvero, ho riso come una matta leggendo questa storia, e spero vivamente che le unghie di Draco tornino normali!
allora non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!
un bacio!!
la solita Lu :)

AHahahahahahah!!! E' fantastico questo capitolo!!! Ti prego dimmi che farai altre fic così!! Byeee e complimentoni =D

Ma vaaaaaa, guarda che mi monto la testa XD!Ecco, io lo sapevo che era per questo che il Lord temeva quel vecchio bacucco!Degna conclusione, storia molto carina :D scusa, vorrei scrivere qualcosa di più intelligente, ma sono stanca morta!Un bacione, a presto spero!

"Spero di esservi riuscita a strappare un sorriso"
Scherzi, vero?
Un sorriso? Tu mi hai fatto morire dalle risate!!
Mi dispiace che sia finita, perchè era bello entrare su Efp, schiacciare sulle fiction seguite e vedere che avevi aggiornato, aprire la pagine e iniziare a ridere dalla prima riga.
Ok, troppo melodrammatica, vero?
Sì be', sono rimasta un po' delusa che Volds non abbia ucciso tutti, io ero appostata fuori dall'Infermeria in attesa di un suo segnale per iniziare a scagliare Maledizioni Senza Perdono e lui se n'è scappato solo perchè è arrivato Albus Percival Wulfric Bryan Paolo Giuseppe Mario Giovanni Andrea Gennaro Matteo Alessandro Riccardo John Jack [...] Luke Bob Silente.
Mi chiedo solo se dopo che Ron si è mangiato tutte le provviste di Hogwarts, se quando cammina non cede il pavimento sotto i suoi piedi. Se scivola e ti cade addosso sei fregato o_ò
Tutti sono insieme: Harry e Ginny in prove di apnea, Luna e i Gorgosprizzi, Neville e Marylin, Ron e il cibo e udite udite Draco e Hermione, che siccome sono tanto uniti fanno una cosa sola, Dramione u.ù
E vissero tutti felici e contenti.
Per ora.
*muhauhauhaua* -commento alla Volds-
Scusa per la recensione chilometrica, avevo bisogno di sclerare un po' XD
Grazie per avermi fatto divertire con la tua storia <3

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' già finita? ç.ç Come farò senza Voldy????? ç.ç
Al di là dei piagnistei... GRAZIE per aver scritto questo capolavoro dissacrante!
Mi mancherà questa storia!
Bravissimaaaaaaaaa!!!!
Bisous,
      Yaya

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooo >.<
E' FINITOOOOOOOOO! ç__________________________________ç
T______________________________________________T
Ma ma ma... non è possibile! Non pu essere vero...
NON.E'.GIUSTO.

Nuuuuuuuo.. sapevo che prima o poi sarebbe finito (10 passi... .___.) ma. ma...ma... Giuro che non ci avev pensato...!!

Il dilemma mi è venuto rileggendo il titolo (prima cliccavo solo guardando senza leggere .__.) e vedere a che capitolo eravamo arrivati.. e.... bè... era l'ultimo! ç___________________ç

NOOOOOO!!

Giura che ne scriverai altre così ed anche velocemente! U_____U
Sono felice del successo che ha avuto questa ff perchè se lo merita davvero!!!
Complimenti e alla prossima! :DD

P.S.
Di a Volds che dopo questo capitolo mi è sembrato che Luna volesse qualcosa di serio quindi non voglio immischiarmi.. quindi digli che non fa niente per la cenetta ma che un caffè va bene! :DD
P.P.S.
VOGLIO COMUNQUE IL SUO POSTER! U________U