Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Bellissima parodia davvero! hahahahahahaha
Mi hai fatto ridere tanto :DD
Condivido pienamente con la tua storia XD
Le incursioni di Voldie sono fantastiche hahahhahaha :DD
Complimenti bellissima storia, molto divertente e scorrevole :)
Ah, nemmeno io ho mai capito da dove arriva il soprannome di 'Malferett' hahahahahahaha XD
Un bacio,
Bia_

Geniale. Geniale ed esilarante. Deliziosa!
Ti assicuro, sono totalmente esaurita a causa di tutte queste Dramione (dire che sono decisamente troppe non rende giustizia). E tu, tu mi hai permesso di vedere la luce! LA LUCE! *-* Illuminante, davvero illuminante. Hai tutta la mia stima. Brava! :D
Ps: Voldy-Voldy è un maledetto figo.

Oh, porca la miseriaccia!
Quante risaaaaaate mi sono fatta! Questa FanFiction è strabiliante!
Volds, io ti amo, lo sai vero? Lo sai, no? xDD
Comuuuunque! Io ODIO le Dramione! E AMO questa fantastica storia!
E' un'idea geniale! Ahahahahahahahahahahah!
Fai ammattire dalle risate, dico davvero! Vedrò di leggere le altre tue FanFiction perché sono di sicuro stupende!
Un bacione, Simona!

07/07/11, ore 00:19

Oddio, muoio. E' una cosa troppo figa! XD Bravissima :)

bellissima anche questa fanfiction!!! XD ogni capitolo migliore del precedente, senza parole XD hai ironizzato benissimo sulle dramione, che effettivamente sono proprio così: draco improvvisamente maestro di sesso e mister universo, hermione gnoccona supersexy con capelli e occhi di diverse sfumature di marrone, senza alcun cenno alla sua proverbiale intelligenza e al suo innato talento nella magia anche se mezzosangue XDXD complimenti, mi sono divertita molto a leggerla :D ci vorrebbe un seguito altrettanto demenziale XD

Bene, ora che sono giunta alla fine di questa spassosissima e geniale fanficion posso dire che t'invidio infinitamente...non è facile saper ironizzare su qualcosa che si ama...in fondo stiamo tutti leggendo perchè siamo HPfans, quindi t'invidio doppiamente perchè sei riuscita a "prenderli in giro" senza mai cadere nel banale o essere ripetitiva...è vero, c'è gente che prende seriamente sul serio cose come "stille di ghiaccio lucente" e "soffici boccoli color miele", quindi una grande ovazione per te che sai ridicolizzare certe cose pur rimanendo una fedele seguace della zia RowXD
Domani mi getto sul sequel più atteso dai tempi di Jurassic ParkXD

12/06/11, ore 00:06

Hai guadagnato senza alcun dubbio un'altra fan accanita...questa ff è geniale e tristemente (so che non si dovrebbe usare la parola "tristemente" in una ff come questa, ma mi tocca) realistica...cioè, per la serie...qualcuno li descrive veramente così quei due, quindi pollici bene ben in alto per l'idea geniale e le risate che mi sto facendo a mezzanotte di un sabato sera altrimenti piattissimoXD

12/06/11, ore 00:00

Genio assolutoXD Ti avverto che ti tormenterò con i miei commenti EVERXD

EPic Win...Ron mangia...ahahaha...sto maleXD

mi sono letta anche questa parodia con grande apprezzamento!!ho riso come una matta e ho trovato tutto spassosissimo e anche molto intelligente da parte tua. A parte gli ovvi clichè dei personaggi la presenza di Voldemort ridotto a misera comparsa, quella di Piton uomo-unto e quella di Silente come gay del momento sono la ciliegina sulla tortaXD
dimmi che non esistono però veramente storie con questa trama..ti prego 0__0 temo che ci siano eccomeXD
per ofrtuna non ne ho lette però sarei curiosa di quale storia in particolare ti ha portata a scrivere questa parodia eccezionaleXD è inutile che ti ribadisco anche qui cosa penso della coppia hermione-Draco e del modo con cui viene spesso presentata in maniera totalmente assurda, ti ho già scritto abbastanza sulla OS parodicaXD
grazie per questa iniziaione di sarcasmo ogni tanto serve anche io quando scrivo q posto qui mi prendo fin troppo sul serioXD
giuls

17/05/11, ore 20:08

Non ho niente da dire: la tua parodia è PERFETTA!
Ho letto mooolte Dramione, e tu sei riuscita a trovare tutti i clichè più fastidiosi! (ti suggerisco anche di farli andare sulla Torre di Astronomia. È molto popolare come posto. Il motivo è un mistero che solo le Dramione writers conoscono).
Però, ho una critica da farti: il numero di Volds non è attivo! D: (si, ho provato a chiamare).
Sei fantastica!
Serenity__
P.s. Volds, se dovessi leggere questa recensione, la prego, sommo Signore Oscuro, Signore delle Tenebre e del Male, Oscurissimo, sua tenebrosità... Vorrei avere una Marilyn per una festa privata. Passa domani alle 20? :D

L'ho trovata illeggibile. Non ha il minimo senso e si basa sulla banale derisione di qualcosa che, per quanto stupido, non vale le idiozie che scrivi, in uno stile che seppure continuo pare precipitare nell'infatilismo più totale. Leggerlo è stato osceno, e pare lo sproloquio di un megalomane egocentrico.
Non mi è piaciuta per niente. Inoltre è volgare da far piangere.

So che sarò la 52373841 a dirtelo, ma io  ti amo, e amo Voldy!
Sei fantastica, lui è fantyastico, insomma siete fantastici, ho riso dall'inizio alla fine della storia, non riuscivo a trattenermi.
Insomma ti adoro!
P.s.
Regala un trapianto di capelli a Voldy così non si lamenta più ;D

26/04/11, ore 17:53

grande è stupenda cmq Malferret xke nel quarto Malocchio trasforma Malfoy in un furetto , ferret in inglese significa furetto qnd Malfoy + ferret = Malferret......

01/04/11, ore 13:37

mi piace la vena ironica... molto, anzi moltissimo, sono una che apprezza anche le cose originali... ma quando c'è ironia, e non quando c'è solo voglia di prendere in giro chi magari patteggia per una coppia che non è la vostra...
ma ovviamente essendo una dramione dipendente, capisco che lo stereotipo già impostato di ron hermione è duro da battere per chi non sa guardare oltre a ciò che ha imposto la Rowling, considerandolo legge...
ma il fatto è che qui si scrivono ff ed è giusto che ognuno possa dare sfogo a quelli che sono i propri pensieri e i propri gusti, senza che ci sia chi li prenda in giro...

Ti amo! è stupenda! Non ho smesso un secondo di ridere e la parte con le canzoncine mi facevano scompisciare! Sei un genio sul serio e ora volo a leggere il seguito!