Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

19/10/10, ore 17:43

Ho scoperto la tua storia solo da un paio di giorni e mi sono subito fiondata a leggere! Io adoro le Dramioni, però è vero che ce ne sono alcune stereotipate, tutte uguali. Mi piace l'interpretazione ironica che ne stai dando, facendomi ridere della banalità di alcune ff.
Anch'io forse ho cominciato male, ma da amante delle Dramioni mi sono messa d'impegno per cercare di non scrivere le solite cose!
Ma passiamo a questo capitolo.. che dire se non che è fanastico?? Adoro Volds alias Marylin.. dici che potrei ingaggiarlo per il mio lontano addio al nubilato? xD

19/10/10, ore 17:26

Hermione è andata! Partita! Fusa! Insomma, un po' come me dopo aver finito Algebra!
Hai ragione, troppo bella quella canzone ! E poi non c'era nessun matrimonio ... Per il prossimo capitolo, esclusivamente per Hermione ti suggerirei di ascoltare "Hoplessly Devoted To You" di Olivia Newton-John (la mia fede Dramione non smette mai di sperare ...)!
Io amo Volds! Io amo Lucius! Io amo Draco! Io amo e ammiro TE! Besitos

19/10/10, ore 17:22

semplicemente GENIALE, non ho altro da aggiungere :)

19/10/10, ore 16:39

Ragazza sei una portento! dico davvero. Non la smettevo più di sganasciarmi dal ridere... Volds ha ufficialmente una fan innamorata di lui...io!!! uahuhauhauah Questo capitolo è straordinario e ovviamente Ron ha un ruolo fondamentale... ù.ù ma la parte più divertente è quella del bigliettino... uahuahuah spero che scriverai il prossimo capitolo velocemente... un bacio a te e al mio amore Volds!!! xD

19/10/10, ore 15:29

Hahahahaha Mamma mia quanto amo Voldie!!!  E' inutile: è il migliore ù.ù
Splendido ed esilerante capitolo anche codesto! L'angoletto finale destinato all'Oscurissimo mi è piaciuto proprio, così come "Io+ Te xsmpr!! t lovvo troppo …<3… Kiss me… S u soon!! Dracky" <-- Draco è un truzzo bimbominkia? Aiuto... C'è da preoccuparsi anche sullo sbav per Lucius: quando mai si è detto niente sulla sua bellezza/bruttezza? Chi lo dice che il sopracitato Mangiamorte sia così prestante?

Sono letteralmente morta dal ridere a questa frase: "Se dice ancora padre, lo defenestro." Come definirla se non una genialata strepitosa?! Fa parte delle tanto divertenti uscite del Lord ù.ù
Ma dimmi... per caso ci sarà qualche parte comica tra Lucius e la Piattola?
Sono impaziente per il prossimo capitolo ;D

19/10/10, ore 15:21

HAHA! Stupendo! L'inno dei Mangiamorte è meraviglioso! Complimenti a Volds, è una perla degna dell'Onnipotente, magnifico ed estremamente capelloso Oscuro Signore!
La Regina dei Grifoni è particolarmente fastidiosa, in questo capitolo, o sono io che sto diventando intollerante?
Come sempre, rimango in trepida attesa dei prossimi sviluppi!

18/10/10, ore 09:35

Ron mangia. muhahahahaha!!
Sto morendo dal ridere. Piango. Mi rotolo sulla sedia.
Ti stimo, è bellissima! :)

Eccomi! Non ci speravo più, ogni volta che stavo per iniziare a leggere il capitolo succedeva qualcosa, qualcuno mi chiamava e dovevo spegnere tutto.
Un altro capitolo tremendamente divertente xD
Ginny è importante, e sopportabile, quando ha i lampi di lucidità... Ma sembrano essere molto rari, come dar torto a Voldy... E comunque conosco un paio di persone che avrebbero da ridire sul fatto che la calvizie non sia sexy xD
Buahahah e la scena da rave è fantastica, davvero xD Era ovvio che Ron preferisse il cibo, per di più un succulento pasticcino alla crema, a Hermione!
Però... Chi sono ste sagome nere?? Tanti Renato Zero che vanno ad aiutare Marilyn? E cosa stava per chiedere davvero Draco?? Accidenti bisogna aspettare il prossimo capitolo!
Un bacio, Drusilla

PS Grazie per la recensione a "L'imperfezione della luna" e per avermi inserito tra i tuoi preferiti :)

ODDIO AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno di questi giorni ci rimango x il troppo ridere xD Boccoli ampi? Voldy che ha un cellulare babbano?? Sagome nere sulla soglia della porta???
come minimo saranno dei sosia di Piton ù.ù mi aspetto davvero di tutto xD
un bacione continua così
Silvia

Anche questo capitolo è spassosissimo, sei un mito!
Confermo il mio amore per Voldie ** Sì, la sua pelata è molto sexy e guai a chi insinua il contrario! xD
Sono quasi certa che Draco NON chiederà a Mioncina-capelli-ordinati-e-occhi-di-cioccolato di sposarla, è umanamente impossibile, ma quella frase a fine capitolo mi sta facendo venire l'ansia: non vorrai dirmi che il principe delle Serpi mai eletto è sotto la maledizione Imperius?!
Comunque sia, sei stata grande anche con questo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D

E mi lasci così, nel mezzo della suspance?!?Certo che Voldie che arrotonda in questo modo XD XD! Attendo il seguito cara, al solito molto divertente; ho apprezzato inoltre i vari riferimenti ai "Boccoli" di Hermione. Giusto perchè in realtà dovrebbero essere un ammasso informe...proprio come i miei! :D

Ciao! Ma quanto ridere!!! Sono d'accordissimo con Ron: moooolto meglio un pasticcino alla crema di Hermione dagli "ampi boccoli" (hahahaha). Geniale l'idea di Herm e Cho a rifornire di acqua i Paesi del Terzo Mondo!!! Chiamate anche Mirtilla Malcontenta, per sicurezza, e avrette risolto il problema. Fammi sapere per la partenza! Dove vogliamo emigrare? Alla prossima!
Kara

Nooooo ci lasci così? E io che mi stavo divorando lemani di fronte a tanto pathos!

NO NO NOOOOO voglio la descrizione completa del vestitino e della parrucca ricciolosa di Voldy!

Cmq questo cap è davvero divertente - anche se dovresti spiegarmi come fa Harry ad essere più "fumato" del suo solito ;)

Alla prossima

Ciaaao XD
Inutile dire che anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere hahahah
In effetti la pelata di Voldie ha il suo fascino hahahahaha
E poi col cellulare hahahah
Non so se ti rendi conto che grazie a questa tua fiction io ho spesso in mente Voldie versione Marylin, con i boccoli biondi, il vestito bianco e la grata di aria portatitile sotto i piedi XD
Molto carino il rave party nella Stanza delle Necessità XDD
Bello il tuo "Ron... Non lo dico nemmeno." hahahahaha
Cioè ma ora tu non puoi lasciarmi col fiato sospeso, col fiato sul collo, col fiato in gola, eccetera eccetera u.u
A presto :D

ahahahah!!! voldy che ha un cellulare!!! poi c'è gingin che balla semi-nuda su un cubo!! ahahaha!!! troppo bello questo capitolo!! ciaooo è aggiorna presto perche sono troppo curiosa di sapere chi sono i nuovi ospiti!! PS: per la meta pensavo a qualche posto esotico come ha suggerito LU XD ciaooo!! =)