Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Be' non c'è che dire! xD
Ah, i mangiamorte che perdono continuamente contro Harry e i suoi amici, fa venire delle perplessità anche a me! XD
'E dove li metti i risucchi provenienti dal piano di sopra?'
Troppo bella questa frase! Ahahah!
Continuo a dire che Voldie resta il più divertente in assoluto! :D
Ah, poi la canzoncina ispirata dai Loacker è stupenda!
Veniamo dai castelli, da celle un po' scrostate... Ahahah stavo morendo
dalle risate! E tra l'altro immaginavo proprio i mangiamorte che la cantavano stile pubblicità! XD
E poi quando si sono smaterializzati da Hogwarts?
E Luna che grida 'ai gorgosprizzi'?
E il finale strapparisate?
'Prendi...prendi...Ron!'
Fantastica questa frase!

Eccomi qui! Un po' in ritardo ma eccomi qui! ^^
Be' non c'è che dire! Voldemort è sicuramente il più divertente in questo capitolo!
Le varie descrizioni di Hermione mi hanno fatto sbellicare: boccoli biondi, capelli perfetti, denti piccoli e regolari, la ragazza più bella di tutta Hogwarts, le mani lunghe e bianche, il viso di porcellana, le curve mozzafiato! xD
E poi la battuta sullo stura lavandini!
Troppo, troppo divertente sul serio!
E il bacio appassionato, tenero, voglioso, pieno d'amore e... schifoso! Ahahah! Ok, comunque non me l'aspettavo! :P
Adesso sono curiosa di leggere gli ultimi capitoli!
Chi sceglierà 'Mione? xD

Ragazza tu sei un genio. se fossi un uomo credo che potrei amarti. o anche se fossi lesbica, ma lasciamo stare.
Ho scoperto mezz'ora fa la tua storia e non credo di aver mai riso così tanto leggendo un ff.
devo dire che a me alcune Dramioni piacciono, io stessa ne ho scritte un paio e sto lavorando su una long, ma ho amato questa storia.
Hai sottolineato in modo scherzoso e divertente tutti i clichè delle Dramioni ( in cui temop di essere caduta anche io ma sorvoliamo anche questo dettaglio che altrimenti Voldy mi maledice ), senza però essere offensiva come altri.
E poi i personaggi sono fantastici.
Voldy è un mito, fagli sapere che lo amo, anche in versione Marilyn;
Harry e Ginny fanno morire, uno più pervertito dell'altra.
E Ron.... beh Ron mangia xD
Fantastica continua così!!
Herms

Ahah ok, è una bella storia, non c'è che dire. Riassume un po' gli stereotipi più comuni in questo (ma anche in altri, a mio parere) tipo di fyccina.
Un paio di appunti sui soprannomi: Mione è un soprannome dato da Ron un paio di volte (non ricordo in che libro), e, per quanto riguarda Draco, Malferrett viene da ''Malfuretto'', come lo chiamano dopo che Moody lo ha trasfigurato e fatto rimbalzare per i corridoi ^^

Ho trovato questa fan fic recensita qui: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9460904 e sono d'accordo con chi aveva detto che è molto carina :) l'ho letta tutta di corsa ma ne è valsa la pena, sei giustamente ironica nei confronti delle Dramione. Mi hanno fatto morire la spiegazione del perchè Draco dice diecimila volte "padre" quando parla con lui (eh sì, sappiamo tutti che Lucius è stato in realtà un seviziatore psicologico di prima categoria con suo figlio) e la relazione di Malfoy senior con Ginny. Potresti fare un'altra parodia su questo argomento, volendo... io la leggerei volentieri!
Complimenti a te, e tanti saluti al nostro Signore Oscuro Che Tutto Sopporta.
Lucy Light

Questa fic e' assolutamente divertentissima!!! mi piace moltissimo il tuo botta e risposta con lo zio voldie, si vede che siete molto affiatati! Insieme avete sicuramente un fulgido futuro come scrittori! Mi ha fatto ridere tantissimo, nel capitolo finale, il vero motivo per cui voldie teme silente: "Fiuu per un pelo! Chissa' cosa voleva farmi con quella bacchetta!" =D Ahahahahahahah!! Puo' voldemort non essere anche omofobo oltre che razzista?

direi che hai fatto una critica spiritosa ma azzeccatissima sulle dramione, con la loro trama improbabile (ma che e' sempre uguale) e i loro personaggi completamente scemi.

un abbraccio e tanti complimenti!

Che dire? Tutte e sottolineo TUTTE le recensioni che ti hanno lasciato sono ampiamente meritate!

E davvero, tra Ginny ninfomane, Draco psicopatico, Hermione in piena crisi mestruale, Harry con il criceto che gli gira vorticoso nella testa e RON! Ah sì Ron è al suo massimo (pensa quanfdo sta al minimo... quasi sempre), il personaggio più riuscito rimane proprio Voldy

Poveretto quante gliene hai fatte passare!

Alla prossima

28/11/10, ore 22:38

Lucius Malfoy e i mangiamorte!
Loro si che hanno dato una svolta alla festa: Harry continuava a fumare cannabis, Ron a mangiare, Ginny be' a fare quello che stava facendo anche prima.
E poi le battutine di Voldie mi fanno sganasciare (finalmente ho cambiato verbo, eh). E la filastrocca/canzoncina che poi è un inno a Voldemort era così seria... finché non ho letto dei 'capelli' di Voldemort.
Lì si, che stavo schiattando dalle risate! XD
E poi il 'soave' rumore di sottofondo delle mandibole di Tiger, Goyle e Ron, durante il momento 'cruciale' della storia (e cioé quando Hermione detta anche Mione, Mioncina, Hermy, Hermionuccia e così via si rende
conto che a Malfoy jr. non gliene frega niente di lei! xD).
Non parliamo poi, del discorso così ricco di significato e di sentimento di quest'ultima a difesa del suo amore: Non potete!
Ecco quello era il riassunto. xD
E il messaggino? 'Cos'è arabo?' Sante parole, Voldie! xD
Adesso devo andare ma presto leggerò anche gli altri capitoli!

No, voglio sapere cosa succede! ^^
Be' non posso proprio non citare la frase che mi ha quasi steso (un'altra? Ebbene sì).
'Perché sei una mezza-sega che fa concorrenza perfino a Cho Chang.
Se vi metteste insieme, potreste dare acqua a tutti i paesi del terzo mondo.'
Voglio dire è troppo, troppo spassosa!
Oddio, il mio vocabolario si è notevolmente ridotto, ma che ci posso fare i neuroni stanno collassando dal ridere!
Bene tornando alla storia, già alla richiesta di matrimonio? xD
Voldie che ha il cellulare e che addirittura messaggia con Draco!
E poi Ginny che si apparta, per rendere nuovamente cornuto il povero Harry, oserei dire! xD
E Ron, che lascia Hermione per un pasticcino alla crema? xD
Mi chiedo come ti sia venuto in mente questo 'sfogo' verso le varie fic sulle Dramione, dove solitamente si trovano certe accozzaglie molto
ispirate a '3msc'. ^^
Ah, non ti ho ancora fatto i complimenti per i nomi dei capitoli: anche questi spassosissimi!

Oddio anche questo capitolo è esilarante, divertente, ironico e senza Volds sicuramente non sarebbe stato lo stesso! xD
Be' iniziamo dal principio e cioè da quando Hermione si è vestita (con un abito spettacolare uscito chissà da dove, tacchi vertiginosi e i capelli biondi [?]) e be' il vestito coloro lumaca- con- ilvoltastomaco di Ron mi è piaciuto moltissimo!
E poi Hermione che lo tratta come una pezza da piede? Be' almeno
si è accorta di lui e si è resa conto che esiste! xD
I mutandoni a fiori di Silente... Ahahah oddio... m'inchino a Voldie! ^^
Per non parlare di quando hai descritto Ginny, una 'donnina allegra' sto ancora ridendo! Quasi quasi, credevo che scrivessi 'le donne che aspettano l'autobus' xD
Be' poi che dire sull'ombra travestita da Marilyn Monroe e del duetto con Severus Snape alias Renato Zero? Da morire dalle risate!
I capelli 'formosi' di Draco Malfoy grazie al Quidditch, non aggiuno altro!
E be' la scena clou è ancora più divertente! La mano 'regale' di Malfoy!
Ok, ok... adesso cerco di smetterla di ridere e leggere i prossimi capitoli!

Ahahaahahah.
Guarda direi che basta solo la prima frase come recensione. xD
Perché in effeti non ho fatto altro che ridere!
Veramente una delizia la scenetta tra Harry e Ginny! ^^
E poi io sono ancora indecisa a quale ballo partecipare, ma sono più propensa per quello di Halloween! xD
Be' poi Harry che si eccita perché ha carenza d'affetto: spassosissimo!
E poi incredibile che anche lui, come Ron, abbia il dono della parola!
Ah, il suo intervento su cosa avrebbe potuto indossare Hermione al ballo è stata una delle cose che mi ha fatto più ridere!
Una tovaglia a quadri!
Be' sicuramente Hermione Mary Sue Jane Granger sarebbe stata lo stesso bellissima, fica, sexy, affascinante, sensuale, pucciosa e chi più ne più ne metta!
Ok, non riesco proprio a fare a meno di lasciarti recensioni deliranti, ma continuo a dire che questa storia è carinissima!

28/11/10, ore 21:54

Guarda, dovrei copiare e incollare qui tutto il tuo capitolo: perché è semplicemente strepitoso!
Fa schiattare dalle risate!
Ron... quello che mangia! Questa è la sola cosa che Ginny riesce a dire di lui! Ah, e poi il momento in cui Hermione scende la scalinata (tra l'altro la canzone 'Che bambola' ci sta benissimo, e già che c'ero l'ho pure ascoltata! xD) è fantastico: anche se credo al fatto che se Hermione non è caduta non è tanto merito di Gazza (ahahah che dovrebbe pulirsi meglio! xD), ma del fatto che è diventata una Mary Sue!
Chissà se ritroverà il suo cervello o l'ha perduto per sempre??
Ah e poi quando sono ad Hogsmeade e lui le dice che la ama!
Bellissimo il tuo intervento tutto trallalero trallalla!
E poi le antitesi: 'Yin e Yang', 'Solido e aereiforme', 'Bello e brutto'.
Questa storia è veamente qualcosa di eccezionale!
Mi diverte in un modo spassionato!

28/11/10, ore 21:41

Santo cielo, questa storia è... è... meravigliosamente stupenda! **
No, sul serio, non ho fatto che ridere!
'Ron sa parlare'
Be' solo con questa frase stavo per collassare dalle risate! xD
E poi, abbiamo scoperto i primi due oscuri desideri di Piton... non oso immaginare gli altri! :D
'Vita e parole di Pansy Parkinson'. Oddio, corro in libreria: devo averlo.
Ahahah troppo divertente!
Ah, be' per non parlare di quando cercavi di ricordare chi mancava all'appello, al tavolo rosso-oro: 'l’eroe del mondo magico, con la cicatrice, quello per cui Voldemort ha una fissazione'.
Cioè, non so cos'altro dire a parte che veramente questa storia è un qualcosa di eccezionale a mio parere!
Ah, be' non posso non nominare le soavi e muscolose (muscolose ahahahah) orecchie di Draco Malfoy!
Ti giuro stavi per uccidermi con così poche parole!^^
La fine, poi, è qualcosa di magnifico: 'La Sala Grande trattiene il respiro. Ron soffoca.'
Non riesco a smettere di ridere e di essere felice di leggere questa storia! :D

28/11/10, ore 21:30

Ahahah questo capitolo è stato spassosissimo!
Ho riso dall'inizio alla fine! Tutte le tue descrizioni sono azzeccatissime, soprattutto quell riguardo al colore degli occhi di Hermione e Draco (color grigio di cacca di piccione xD).
E poi i discorsi, la scommessa: questa storia è un cliché vivente!
Ah, 'Oro ed argento si fondo insieme, per dare vita ad una nuova lega metallica.' Davvero non potevo non citare questa frase: è veramente esilarante e coglie al massimo la pateticità di molte fanfic su questo pairing!
Ron mangia, Ron mangia, Ron mangia!
Ahahah troppo divertente e assolutamente realistica questa frase!
In effetti questo è di solito lo spessore e la 'profondità' (si, della sua bocca xD) che gli viene attribuita molte volte.
Per non parlare di Harry: 'Harry vale meno di un gomma da masticare appiccicata sotto un sudicio sedile.'
Perdonami se cito tutta la frase, ma non posso proprio fare a meno di pensare a quanto sia vero (in questo genere di storie ovviamente).
Ho letto solo il primo capitolo, ma già so che questa storia è geniale!
Complimenti! ^^

Lo so che è un po' tardi per recensire, ma ho scoperto questa storia solo ieri. Sei una grande nient'altro da dire, mi hai fatto morire dal ridere!!! Se haio intenzione di scrivere altre cose del genere fallo perché rendono il mondo un po' più allegro (e meno smielato).
Ciaoo!!!