Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

30/09/10, ore 18:36

Ancora più bello, il secondoooooooooo!! AAAAHAHAHAH!!
"Ron mangia".. beh, sì.. Ed è vero: quanto fa schifo il nomignolo "Mione"
Dunque, credo che Malferret derivi da "mal" (latino maccheronico: male, crudeltà) e "fero" (latino vero: portare), quindi.. Colui che porta il male? Interpretazione folle-stile-Luna-Lovegood? Bah..
"Una luce celestiale ed angelica illumina il volto della cara Mione Granger. Un coro di angeli da vita ad una melodia sublime. " Genialeeeeeeeeeeeeee!! Ahahahaahh!! Bellissimo, bravissima! Ancora complimenti e siamo in attesa del prossimo capitolooo!

30/09/10, ore 18:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!
"occhi color ambra, cioccolato, oro fuso, margherite, limoni, tappetino da mouse", "Gli occhi. Color tempesta, color fulmine, argentati, color nuvola soffice, color lillà, color indefinito, color metallo, color grigio-cacca di piccione."..
STRAORDINARIA! GENIALE!
Sto piangendo dalle risatee! (detto tra noi, ODIO le Dramione)
"Oro ed argento si fondo insieme, per dare vita ad una nuova lega metallica" Stupenda! Strabilianteeeeee!! Vola subitissimo tra i preferitiii! Complimentiiii!! Ahahahahhahahahah!!

30/09/10, ore 17:31

Ma...ma è MERAVIGLIOSA!Ho riso un sacco e trovo che tu colga in pieno la questione!(Mione...XD, anche io lo trovo improponibile!); uno dei pezzi che mi sono piaciuti di più è quando dici che oro e argento si fondono in una nuova lega metallica...fantastico!Ma tutta la storia è molto divertente!Spero di rileggerti presto, intanto metto la storia trai preferiti!Bravissima!

30/09/10, ore 17:18

Ahahahahahahah! La sto adorando questa fic!!! Poi, me lo chiedo anch'io, da dove sarà mai uscito "Malferret"??? Il suo cognome è Malfoy anche in inglese...
Vabbè, continua presto, mi raccomando! ^^

30/09/10, ore 16:51

Ahahahahah gin and tonic!!!! A questa mi sono buttata a terra! *___* bellissimaaaaaaaaa! Non vedo l ora di leggere il seguito perciò aggiorna presto anche se la scuola sta già rompendo troppo le palle-.- ti capisco benissimo..... a presto, baci!

30/09/10, ore 16:29

Buahahahah fantastica!!
Oddio fra parentesi io sto scrivendo una Dramione quindi non puoi immaginare quanto mi sia sentita stupida quando ho letto la tua ff..Ma alla fine ho capito che è bello così! Finchè c'è gente a cui piacciono. Mi sono fatta davvero grandi risate :D

30/09/10, ore 16:17

Sono l'ultima persona che dovrebbe essere qui, ma ho notato che anche tu ti sei cimentata in alcune Dramione, il che mi ha fatto sentire meno un pesce fuor d'acqua xD Perché la verità è che adoro fare ironia su me stessa, non storco il naso di fronte alle parodie Draco/Hermione ma anzi, corro a leggerle quasi sempre, e le risate non mancano mai. Questo è un pairing un po' strano; da drammaticamente serio e tormentato, ecco che lo possiamo vedere sotto una chiave di lettura ridicola e inverosimile, e devo dire che entrambi, almeno per me, non stuccano quasi mai. Amo le Dramione e nello stesso tempo adoro prenderle in giro. Questi due capitoli quindi li ho trovati divertentissimi, sto ancora ridacchiando, giuro, sei stata un genio a raggruppare in modo così fedele tutti i cliché che ormai sommergono questa coppia tanto criticata. Tutto ha un lato divertente, e te hai portato a galla con grande maestria l'ironia sulle Draco/Hermione. Continua così :D

30/09/10, ore 16:02

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto morendo dal ridere!! soprattutto quando dici RON MANGIA!!
sei il mio mito visto che anche io odio le dramione perchè cambiano completamente il carattere dei personaggi..
ti prego aggiorna presto! non vedo l ora di leggere il seguito!!

P.S. sono sicura che mentre io scrivo RON MANGIA!!!!!!

30/09/10, ore 15:40

L'ho trovata solo ora e cosa mi stavo perdendo: una delle migliori parodie del genere che mi siano capitate!

Bravissima, stai demolendo tutti i capisaldi del genere senza scadere di livello

Alla prossima

30/09/10, ore 15:39

Ahah mi hai fatto morire dal ridere!!! Questa storia e meravigliosa:) fantastico il personaggio di Ron, che ha veramente un ruolo di primo piano nella storia;)

30/09/10, ore 15:38

30/09/10, ore 15:32

Ahahahaha! Complimenti è da sbellicarsi dalle risate!!! Troppo bello ogni volta quando descrivi quello che fa Ron: Ron mangia. (XD)
Sul nomignolo Malferret, so risponderti da dove è sbucato fuori xD!
In inglese furetto si dice ferrett, per cui se mischiamo Malfoy con ferrett diventa Malferret xD!
Credo sia così che lo chiamano in lingua orginale nel libro xD
Cmq continua a scrivere, è davvero esilarante xD

30/09/10, ore 15:29

OH SIGNoRE! MA ALLORA PARLA!
Sì però dice cazzate. Sempre e solo cazzate.
Harry, poveraccio, che vita di m .... ehm cacca, Ginny è ovviamente innamorata di Blaise e spera in un suo invito. Scontato e risaputo.
Capitolo meraviglioso, io adoro "Pretty Woman" !
Seeeeeeeenti per un capitolo, uno qualsiasi, (scusami se mi permetto) che ne dici della canzone "Che bambola" di Fred Buscaglione? Ascoltala e credo che capirai cosa intendo!
Alla prossima! Besitos
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 03:34 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 04:02 pm)

30/09/10, ore 15:26

ahahahahah!!!!!! sei una grande!! mi hai fatto sbellicare dalle risate!! la descrizione degli occhi di mione ( che diminutivo XD ) e draguccio o malfret ( O.o ) e'  bellissima!! mi stavi facendo morire di risate! poi nelle dramioni ron e harry praticamente non ci sono! ci sono soltanto descrizioni su la super corporatura da diva di hermione! o sul fisico tremendamente sexy di draco! a me piacciono solo le dramione scritte decentemente , pero' se ne vedono poche in giro. ciao,ciao!!

30/09/10, ore 15:16

...
...
Ma... ma è... Ma è STUPENDA! hahahahahah!
Sei un genio! Oddio, è meravigliosa!
Boccoli d'oro? Occhi d'ambra? Ma chi, Hermione Granger? XD
E poi, le orecchie muscolose di Draco sono stupende u-u LOOOOL! Tutto, ovviamente, grazie al Quidditch! (incomincia a ballare Waka Waka a cavallo di una scopa)
Cioè... no, basta. Sono seria u.u O forse no?
No sul serio, è stupenda questa fic! Povero Ron, è vero, nelle Dramione o fa la parte dello scemo del villaggio che mangia sempre, o non c'è proprio. Povero ç__ç
Ripeto: è stupenda, mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! Ti stimo, sorella u.u <3