Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha oddio ho letto tutti i capitoli d'un fiato!!!!!
Sei un Genio!!!!!!!!!!!!!
Stupendo Voldy e poi mi piace un sacco il fatto degli aggettivi ahahahahahahahahaah FAMMI SMETTERE DI RIDERE!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo . . . . . . ^.^

S-s-stille di-di ghiaccio liquide!!!!!!! Sto morendo dal ridere!!!!!!! Ma sei davvero troppo brava, non è possibile!!!
Fantastica fanfic (che bel suono ...), complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, com -
**e che è?**
Si chiama suspance! Comunque ... complimenti, davvero!
Continua così, ciao
Arwins XDXD

20/10/10, ore 14:28

Troppo geniale e divertente! :DDDDD
Mio dio! Le comparse di Volds sono mitiche e pure le sue performence!
E le canzoncine poi! ma dove le vai a trovare?! XDXD
E' fantastico continua così!
Grazie mille x le risateee!!
Baci
Ninphy

20/10/10, ore 12:19

AHAHAHAHAH!! Ma tu sei una genio! Sto morendoo XD Adoro gli inserti di Voldy! Continua così!

20/10/10, ore 12:11

fantastica, mi sto spanciando dalle risate!!!!sei forte, aspetto con ansia gli ultimi 3 capitoli!!!! :)

20/10/10, ore 01:33

Ahah devo ammettere Che la descrizione del difficile rapporto tra draco e lucius e veramente drammatica! Sinceramente anch'io mi sono sempre chiesta cosa ci fosse di particolarmente...mmmmm....come dire...,sbaw in quel mangiamorte platinato Che risponde al nome di Lucius... Mah...question di punti di vista!:) credo Che presto contattero' Voldy Che rimane sempre il migliore(insieme all'affamatissimo Ron ovviamente!) comunque anche in questo capitolo mi hai fatta morire dalle risate!!! Complimenti!!!!!

19/10/10, ore 20:52

Aahhahahahahahahhahahaha quando ho letto: “Io+ Te xsmpr!! t lovvo troppo …<3… Kiss me… S u soon!! Dracky” ero piegata in due!!
no poi volevo davvero ringraziarti per avermi dato modo di contattare Voldie, digli pure che la sua performance alla mia festa è stata spettacolare ma che ha dimenticato un paio di reggiseni che le fan gli hanno lanciato sul palco! ahaha
beh mi sono divertita un sacco a leggere anche questo capitolo (anche se non capisco perchè la mia recensione abbia dei caratteri abnormi!)
e grazie mille per la recensione a Amor vincit omnia! per ringraziarti mi procurerò quella tisana alle ortiche :D

un bacio bella!
Lu :)

19/10/10, ore 19:47

Quando ho letto il biglietto...beh la sono morta dal ridere xD Davvero Geniale!!!! :D buahahahahaha non riesco a smettere di ridere!

19/10/10, ore 19:28

Aahahahahahha!!Mi è piaciuta molto l'entrata di Lucius e i relativi commenti :). Per quanto riguarda le "stille salate", assolutamente ottimo, ma io ho anche trovato le "gocce diamantine" (Segnur...!). Bravissima cara, attendo il seguito e con comodo, naturalmente: so per esperienza che razza di postaccio sia il Liceo Classico:) Bacioni!

19/10/10, ore 19:21

Oddio! Harry con Alecto???
Ahahahahah!
Vol-Vol è un grande, il numero è vero??? XD
Complimenti per la storia!
A presto
Ciottolina107

19/10/10, ore 19:01

hahahahha Oddio hahaahahaha
Sto per collassare hahahahha La mia testa, che dolore hahhhaa
Volds mi fa morire hahahahah
E l'inno hahahh E Lucius con i suoi capelli uhauhauhauha
E poi.... il momento Clù. "Scusa, non so se l’hai capito, ma io non mi ti filo" BOOOOOOOOM!! (Anzi, Buuuuuuuu)
Non ho parole, non ho parole hahahaha
Al prossimo passo!XD
P.s. Grazie per l'indirizzo di Volds, lo contatterò presto XD

19/10/10, ore 18:52

Ciao! Sto morendo dal ridere! Sono assolutamente a favore di una Harry-Alecto (così lei si stufa e lo fa fuori dopo due puntate, facendo vincere il mio personaggio preferito!). Io ADORO Voldy, anzi, lo metti anche me nella lista di quelle che vogliono Marylin al compleanno. Il mio è a maggio, ma vedendo tutte le richieste che stai ricevendo, meglio portarsi avanti!MO. La canzoncina è geniale, come ti hanno fatto notare tutti. Man mano che il racconto procede, condivido sempre più la filosofia di vita di Ron. Per Dubai va benissimo, anzi! Siamo in tanti? Volds viene con noi, vero? Alla prossima!
Kara

19/10/10, ore 18:29

Stille salate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei troppo forte!!! (tu e Voldy). Davvero molto divertente, complimenti,
aspetto il prossimo chappy!!!
Ciao
Arwins

19/10/10, ore 18:11

Oddea hai osato minacciare Voldy!!!! ahahah però è servito xD
La canzoncina è fenomenale!!E Ron ha trovato compagnia nella sua attività di mangiatore ossessivo compulsivo...
Ok, se dovessi mettermi a dire tutte le cose che mi hanno fatto rotolare dalla sedia dovrei riscrivere tutto il capitolo xD
Quasi quasi potrei farci un pensierino sul noleggiare Voldy-Marylin per il mio compleanno... E' in dicembre, ma meglio prendersi per tempo, chissà quante richieste che gli arrivano!
Alla prossima! Drusilla

19/10/10, ore 18:05

oddio!!! io ordino una marilyn cantante!! XD mi sono presa il numero di cellulare e dell'email XD cosi la ordino per il mio compleanno  XD ahahahah!!! bellissima la canzone dedicata al nostro capeluto voldy XD ahahah ginny deve essere stata un'animale con il povero zabini ahahahah!! e poi c'è il nostro  harry che si fa di cannabis! ahahahah!! bellissima la fine quando voldy dice "ma cos'è arabo? " poverino non capisce il nostro linguaggio! anche se a volte sembra veramente arabo!! a volte non lo capisco neanch'io ! ahahahah!! per Dubai va benissimo! proprio adesso che ho  l'interogazione di latino!! PANICOOO!!!! XD perfortuna che ti stai inventando altre storie o se no io mi deprimo se non rido un po' XD ciaoooo è meglio che finisca il mio poema :D baci,baci XD