Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Tu non ci puoi lascia così in ansia! Non lo senti il pathos sprigionato da questa scena? Eh? Non lo senti? A proposito, ma è pathos o odore di tonno?
Mi sono sbellicata dalle risate come sempre, grazie anche agli interventi di Volds! Sempre a questo proposito, non è che sarebbe disponibile per il mio compleanno, a Marzo?
Se questo era il nono significa ... significa .... che il prossimo sarà il decimo e quindi .... e quindi ... la storia finisce?! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Alla prossima! Besitos

ahahah perdonami, avevo perso quest'ultimo capitolo!
azz, sai che non ero mai arrivata alla fine di una Dramione, e quindi non ho la più pallida idea di cosa potrà succedere ora?!
ma davvero il bacio tra Ron e Hermione non me lo aspettavo! ma effettivamente l'amore profondo che c'è stato tra Hermione e Draco supera di gran lunga quello di Ron!
ahah :)
grazie a te per la recensione al prologo su Sirius e Marlene! :D
un bacio, bella, al prossimo capitolo!
Lu.

23/10/10, ore 15:29

Ahahahahahahahah! Non ci credo!! Ma è spettacolare! xD Andrò sicuramente a leggere tutti gli altri capitoli!! ^^

NOOOOOO buuuuuuuuu Volds non mi vuole!!! (xD) Ma conserverò il suo bacio fino alla fine dei miei giorni *-*... comunque anche questo capitolo è stato fantastico! E comunque anche a me Ron piaceva di più quando mangiava... ora ha perso il ruolo principale della ff... ù.ù uhauhauha un bacio spero scriverai presto

Non so se ho riso di più a "ho-culo-e-ti-sfuggo-sempre-anche-se-non-faccio-mai-niente-da-solo" o alla descrizione della perfetta Hermione dai denti piccoli(?).
Fantastica, cogli sempre nel segno!
Mi fa morire dal ridere la tua storia!
Al prossimo capitolo, Payton

Tra caramello e cioccolato mi fai venire fame XD. Starò mica diventando come Ron?Al solito molto divertente, mi spiace che ci stiamo avvicinando alla fine :( Un bacione!

Ancora una volta si tratta di un grandioso capitolo!
"Se non fosse uno stupido ho-culo-e-ti-sfuggo-sempre-anche-se-non-faccio-mai-niente-da-solo"
Concordo pienamente con Voldino: a me Harry sta sui cosiddetti e sono d'accordissimo sul fatto che non fa mai un piffero di nulla ma gli va sempre tutto bene (e ci rimettono le persone a lui vicine... -.-")
Naturalmente, ho trovato moltissimi altri interventi dell'Oscurissimo grandiosi ** Mi fanno sempre morire dal ridere (intanto muoio e questo farà piacere a sua Malvagità ;D: riesce a uccidere le persone senza enanche dover pronunciare l'Anatema!)
Mi è piaciuta un sacco la descrizione del bacio: voglia, tenrezza [...], passione, SCHIFEZZA (oh, Volds, Volds, perchè sei tu Volds?)
Sei grandiosa, continua così ^^

Non ci posso credereeeee
Hermy si è fatta Roooon o_________o
A quanto pare ha già dimenticato il bel tenebroso dai capelli ossigenati XD
Accidenti Volds, ma davvero, perchè non li uccidi tutti? XD

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto tempo solo ora ^^ ! Allora, passando al capitolo: semplicemente magnifico ! Certo che Herm è davvero cattiva povero Draco xD !!! E per di più c'è Volds,che sta sempre a criticare la storia ( non dargli retta, per me è bellissima la tua storia xD !! ) Continua presto !! Baci. Lupetta97

ahahahahaahahaha
La parte del mammutt in decomposizione è geniale!!!! *_*
ahahahaha Ma ancora più bello è quando Hermione che girovaga per la scuola che gli ricorda LUI, incontra un ragazzo rosso e le chiede sefosse Ron! xD AHAHAHAHAAH Bellissimaaaaaaaaaa!!!
Per non palrare del ho-culo-etc----- adesso non ricordo ^^'''! Genialeeeee!!!
E dei suoni non meglio identificati!?? xD

Insomma potrei continuare per molto citando tutto il capitolo, quindi mi limito a ripetere che questa storia è maginifcaaaaaaaaaaa!!! *____________________________________*
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!!!!!

P.S.
Chiedi a Volds se è libero per la prossima settimana! U.u Non riesco a raggiungerlo con il cellulare e non risponde all'e-mail! Mi sa che non ci capisce nulla di aggeggi babbani! U.u ._____.
Byeeeeeee!!! :********

ciaoooo!!! ahahahah! hermione se la fa con ron!! ahahahah!! che schifo! la sua bocca sapeva di tonno,immagino?? soltanto a  pensarci,mi vengono i brividi....per voldy gli posso consigliare la parruchiera vicino a casa mia , dove vendono delle parucche stupende!=) ciaooo vado un po' di fretta!! devo andare a studiare chimica - . - " ciaoooo =)

21/10/10, ore 18:25

Come ho potuto recensire questo bellissimo capitolo????????? O_______________________o
Nn so come mai ma non l'ho letto fino ad adesso! ^^''
Strano.. Mi sa che credevo che fosse sempre lo stesso capitolo visto che quasi tutte le storie che seguo non sono molto veloci ad aggiornare.. o almeno mooolte!
Vabbè tralasciando questo!
Scusa, scusa, scusa e ancora scusa!
So che forse non puù fregartene una cippa (a me Si! U.u) ma mi sento davvero una merda per non aver recensito in tempo!
Coooomunque questo capitolo è davvero geniale e bellissimo! Sono curiosa su cosa succederà a Dray! xDD AAHAHAHAHA La scena del messaggio è stata geniale! E chissà cosa succederò tra Ginny e Lucius!!! xDD

Che poi mi basta cambiare pagina, visto che hai già aggiornato ed io non sono stata in tempo a recensire! -.-'''
Si, uccidimi!
Ma prima una festa con Marylinnnnnn!!!!

CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ok...basta mi dileguo
*esce con un trenino di mangiamorti*

Bye..! :***

Sinceramente non sono una fan sfrenata di Harry Potter... ma... tu sei un mito!
Sei bravissima, hai uno stile fantastico!
Troppo bella... sei... cioè... non ho parole... non so neanche come recensire guarda!
P.s. Bravo Voldy! ;D
Elessary

Ma perchè?
Ormai è ufficiale il cervello di Mione ( ma da dove sarà saltato fuori questo nomignolo?) si è perso nello spazio profondo!
Anche Draco si è perso nello spazio profondo, a quanto pare ...
Non so dirti quanto mi rende felice il fatto che le mie canzoni ti piacciano!
Questa botta di allegria ci voleva proprio, ieri ho ricevuto tre bellissime notizie di merda e mi sento veramente più triste di Herm ( che anche questo dove saranno andati a prenderlo ...). Quindi grazie. Te lo dico come fossi la mamma della Simmental. Grazie!
Mi raccomando aggiorna presto! Io adoro questa storia! Besitos

P.S. Sarebbe possibile prenotare Volds diciamo per ... Novembre? Devo fare una sorpresa a una persona speciale ...
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 06:16 pm)

Che dire, sempre più geniale! Ti adoro! E adoro Voldy e adoro questa parodia! XD

aggiorna prestoo