Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Sììììììììì! Muahahaha! Ti maledico perché sto piangendo dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Troppo esilarante!!!!!! SEI UN GENIO (la parola geniA esisterà?? mah..)!!
Voldie Monroe mi ha fatta scompisciare, insieme al duetto Volroe/Zeton (ok, nomi assurdi.. Mi cimento spesso nell'invenzione di nomi/epiteti assurdi.. Non farci caso)..
STUPENDISSIMO! Attendo ridendo il prossimo capitolooooooo!!

Ma io ti amo! Seriamente! Hai messo il supremo Baglioni, sei degna di rispetto!
Ma sei anche una perversa sadica a lascirarci così, sai?
Perchè hai permesso alla mia mente contorta di immaginarsi subito tre scenari:
1 Hermione recupera un cucchiaino di cervello e capisce di essere stata usata; la canzone che è venuta in mente subito al mio cervello malato è stata "Stupida" di Alessandra amoroso.
2 Draco si pente e comincia ad innamorarsi sul serio, un classico; "In ginocchio da Te" Gianni Morandi.
3 Non voglio neanche dirlo, tanto è scontato, veramente il clichè dei clichè: cosa succede quando due personaggi adolescenti che NON dovrebbero assolutamente fare sesso (se lui è un bastardo che lo fa per scommesssa ancora meglio, se non non ne vale neanche la pena) lo fanno anche solo una volta? La canzone dice tutto: "Profumo di mamma" di Anna Tatangelo.
Oppure anche tutti e tre.
Ti prego aggiorna! Lo vedi che disastri combina il mio cervello se gli dai carta bianca?
Capitolo meraviglioso, sei Fantastica! Besitos

O_O Non posso crederci...l'hanno...l'hanno fatto!!!Che cosa inaudita, non l'avrei mai detto!!!(Personalmente trovo molto fastidioso il fatto che nelle Dramione la dolce fanciulla si conceda così facilmente a quell'altro, ma vabè!). Il Lord vestito da Marylin sul palco mi ha un po' turbata, devo dire XD. Brava, brava!!

ahahah!! sto ancora ridendo per il duetto di voldy/piton!! XD troppo bella quella parte!! anche in questo capitolo mi hai fatto morire di risate. cumunque anche per me draguccio e' stato solo con la parkison. va be,la prossima volta dimmi dove emigri cosi lascio il latino alla prof ( accidenti ai romani che l'hanno inventato -.-) e vengo con te' XD XD ciaoooo!! al prossimo capitolo =)

Buahahahah oddio sto piangendo!!! ahahahahah Questa fic è GENIALE! Devo ringraziare un milione di volte la mia beta che me l'ha consigliata ahahahah :D Direi che Voldy è il personaggio migliore ma anche Piton ha sfiorato il primo posto dopo il "duetto" con Marylin ahahah COntinua così che sei forte!
Silvia

ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha!!!
quando sono arrivata al concerto Voldy/Severus non ce l'ho fatta più dalle risate!
ah e poi ovviamente la prima volta! esilarante davvero, anche perchè anche secondo me Draco è stato solo con Pansy nei 6 anni a Hogwarts!
gran bel capitolo! :) :)
un bacio grande!
Lu.
ps. per dove emigri che magari mollo la scuola e vengo anche io? che dici, preparo i bagagli? :)

sei semplicemente GENIALE!! :)
complimenti, davvero... è esageratamente divertente!! :) da inserire assolutamente tra le seguite!

Non riuscivo più a smettere di ridere! Veramente complimenti. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!                                                                                        Luka

*____________*
Bellissima come sempre! Ed io che credevo che fosse finito? o.O!
Si..i'm stupid.. Bè meglio! u.u
Ciaooooooo! Scusa se non scrivo praticamente niente, ma devo ancorafinire i compiti! -.-''
Alla prossimaaaaa! ^^

P.S.
La parte in cui sono nei sotterranei e Dracuz (o.O) racconta di come l'ha fregata, è S T U P E N D A! *________*

ahahah!!! incredibile!! potter ( scusa...san potter ) parla!! e dotato dell'antico dono dell'linguaggio!! XD naturalmente ron mangia,hermione è depressa e draco fa il fighetto con i suoi "amici" e c'è anche il solito ballo di primavera/autunno/estate/inverno.XD stupendi i commenti di voldy =) sei stata bravissima, voto 10 e lode XD ciaooo. =)

E dopo questo 4° capitolo, affermo di adorarti. Cavolo, tu mi vuoi far morire sia in senso positivo, che in negativo!xD Hermione versione che gioco di parole scemo Mary Sue! Oddio, non ce la vedo affatto, ma so che adoro la tua Mioncina. E Draco...!! Che gran figo!*ç* Sbavo di continuo. Ma che stronzo!! Perché da ancora retta a quella oca della Pansy? Io quell'orrenda Serpe malvestita, non riesco a sopportarla, nemmeno ridicolizzata come é adesso. Falla soffrire! *Invoca Voldy in persona, prendendolo in presito dall'autrice* Lanciale un'Avada Kedavraaaaaaaaa! *Pansy Oca-Che-Più-Oca-Non-Si-Può diventa un mucchietto di cenere*
Ossì, così mi piace!:D

Chiedo scusa per questa recensione assurda, o meglio, per questo sfogo da scleratrice accanita che sono, ma non ce la facevo a stare zitta. xD Continua così, questa fanfiction é esilarante!
E dopo questo mi eclisso, aspettando che l'autrice mi linci per aver osato uccidere la cariiiissima odiosa civetta befana viscida rimbecillita Magamagò Pansy!ùù

Sempre più divertente!!! Oddio quanto odio Pansy. Ed è sicuro che l'alce impagliata è più bella....
Quando hai scritto di Draco che si passa la mano tra i capelli mi è venuto in mente il Principe Azzurro all'inizio di Shrek 2, hai presente? Buahahah
Potevi permettere a Voldy di darci anticipazioni xD
Al prossimo capitolo!
Drusilla

buuuuuuuuuuuuuuuuu  ueeeeeeeeeee!!! ueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
è gia finito questo capitolo!!
ha un solo difetto: è troppo corto!
su avanti comincia a scrivere gia da adesso così entro un paio di giorni avremo il nuovo capitolo;)

P.S. perchè ce l'hanno tutti con ron? in tutto quel bordello mi sembra il più normale!!

un ballo?! un BALLO??!! non ci posso credere, che idea incredibilmente originale! Ma come ti sarà uscita? Di solito nelle fanfiction non se ne legge MAI! (notare il sarcasmo evidente...)
a parte questo, al contrario di come può emergere dalle prime righe della mia recensione, il ballo lo stavo giusto aspettando: è un punto fermo delle Dramione, quindi sapevo che non poteva non esserci! non vedo l'ora di vedere cosa ti sei inventata per renderlo ridicolo e ironico come solo tu sai fare! quindi datti da fare e produci...
davvero un bel capitolo, soprattutto perché hai introdotto il caro vecchio zio Voldy: ho adorato i suoi commenti!
e povera, povera Hermione che non è stata invitata al ballo da Dracuccio, quanto mi dispiace per lei... Com'era? Ah, sì: "e io piango" (ahahahahah.. questa è stata la mia frase preferita di tutto il capitolo, non potevo non inserirla nella recensione!)
fantastico anche Harry, dapprima eccitato solo perché Ginny si gli siede in braccio e poi totalmente irrevelante, tanto da decidere di far compagnia a Ron che mangia da ben 5 ore (io credo che questo entri nel Guinnes World Recors, bisognerebbe controllare...)
comunque, ancora complimenti per la fic! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
-un bacio, nan-

04/10/10, ore 21:04

No, non posso credere di non aver recensito questo capitolo! Eppure ero convinta di averlo fatto! ba, questa è la prova evidente del fatto che sto diventando pazza -_- ma sorvoliamo...
Bellissimo capitolo come sempre, e ormai non credo ci sia più bisogno di ripetertelo. Ho davvero adorato il modo in cui ti sei mostrata delusa nel vedere un'Hermione sempre più putt... ehm, sempre più poco Hermione, in contrasto con quella parte Dramione che ancora si ostina a tornare. Semplicemente fantastico. E geniale ovviamente anche la caratterizzazione di tutti i personaggi, naturalmente. 'Mione (mio Dio, ancora devo capire come è potuto uscire fuori questo soprannome così disgustoso... brrr...) che cerca di sedurre lo specchio è stato il tocco che più mi è piaciuto in questo senso, anche se il pezzo che più ho adorato è stato la fine: perché, naturalmente, Ron è il personaggio più importante della storia: come ha potuto dimenticartene?
scherzi a parte, credo di averti detto tutto... corro al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
-un bacio, nan96-