Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Ehilààà XD
Che bello anche questo capitolo XDD
E poi è vero, in ogni Dramione vanno ad un Ballo XD Molto carine le tue opzioni XD Io penso che sceglierò la sfilata di orsi polari in gonnella (Da dove ti è venuta non lo so XD)
Molto carini i commenti di Voldemort, o dovrei dire Volds o Voldy XDD
E Ron, dove sarà mai? Inutile chiederlo hahahaha
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè oggi è stata una giornata alquando di M. e una buona dose di risate era quello che mi ci voleva XD

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD
Dici che se ti dico che ti amo è poco? O.o
Beh IO TI AMO (davvero,eh, mica come Malfuretto! ù.ù)!
Se per te non è un problema vorrei spargere il link della tua storia su facebook così anche le mie amiche potranno bearsi di questo capolavoro! :D
I miei preferiti rimangono Volds e Ronnie. <3
Aspetto con ansia il quinto capitolo e il ballo! *.*
*Se ne va danzando al ritmo di Baila, baila morena sotto questa luna piena*

Coff Coff!!!
AHAHAH! No, dai, povera Pansy-alce e povero Harry pluri-cornuto! Invece di avere un po' di sane... ehm! ...coccole viene maltrattato. Per fortuna che c'è Ronnie! XD
Ancora una volta troppo bella 'sta storia, non avrei mai pensato ad un ballo, da dove le tiri fuori queste idee a dir poco geniali??? XD
Ah, sono troppo curiosa di sapere come si evolve! ^^

Mi sento profondamente onorata ! Grazie!
Un ballo eh? Ovviamente per una scena romantica e zuccherosa DOC! E Baglioni ... ti adorerò a vita se metterai una delle sue canzoni! Io lo Amo! Io su tre cantanti non transigo: Baglioni, Battisti e De Andrè.
Bellissimo capitolo, come sempre! Ma Draco c'è o ci fa?
E Ron? Ron mangia vero? Dimmelo che se no mi preoccupo, è una presenza così costante ... e poi quell'altro ... sì quello lì con la cicatrice, ora mi sfugge il nome ... è andato a fargli compagnia? Si accorgerà di girare con due cornazze che neanche un'alce?
A presto! Besitos
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 03:31 pm)

Eheheheheheh!Brava, brava, lo stereotipo continua :D, non resta che sbalordirsi di ciò che accadrà dopo/durante il Ballo :) Nell'attesa quasi quasi raggiungo Ron in cucina XD

ahahaha! sempre meglio! :)
e poi con il mio amato Voldy! :D  naturalmente non poteva mancare la SCOMMESSA! e il Ballo! che ca...volo! l'unico ballo accettato è quello del ceppo, punto!
poi mi ha fatto morire quando hai detto di Pansy e i funghi allucinogeni! ahaha :)
bella! mi piace sempre di più!
un bacio! :)
Lu.

Muahahahahahahah! Me è una nuova fannnnn!!! Muahahahahaha ( cominciamo bene ... *-*)
Bellissima la storia, anche se non ha molto senso, ma alla fine mi piace per questo! XDXD.
Ron devo dire che sa sempre come rendersi utile, non so come faremo senza di lui, anche perchè mangia per tutti i personaggi della storia .. U_U!
Cmq adoro questa versione di Ginny, anche perchè io ho sempre pensato che Harry fosse un po' sfigato è un po' molto cornuto ... XDXD * me sklera*
Ok ... credo di aver finito le stupidagini da dire ... o_O * me muore disperata*

*Me resuscita per dire il post scrittum*

Ps: Adoro Voldy, è da sempre il migliore per me! Perciò salutalo da parte mia! XDXD
Baciiiiiiii Vally!

*me muore di nuovo*

Oddio, il "Tu non hai fame?" della tua parte Voldemortica mi ha ricordato troppo la pubblicità dei sofficini!!!!!! Risatissime! (Almeno, mi pare fosse dei sofficini, non ci giurerei...)
Ho appena notato questa raccolta, ma mi dolgo di non averla scoperta prima, perchè è bellissima! Però volevo anche mostrare le mie rimostranze per la mancata descrizione dei vertiginosi tacchi modello "giraffa" tutti lustrini e pajettes che Hermione ha tirato fuori dal baule, dove tiene il resto del suo scarno abbigliamento di seconda scelta, comprato in saldo, composto ovviamente da più abiti e accessori di quanti io ne abbia mai visti in vita mia u.u
Nonostante questo, molto divertente come storia! Al prossimo capitolo!

Ma figurati, è un piacere personale vedere un Dracuccino Cappuccino campeggiare in una fanfiction. XD Secondo me ci sono buone possibilità che Tiger e Ron diventino migliori amici. Uno dorme, l'altro mangia... Ma dici che Ron che mangia si rivelerà di un'utilità inaspettata? Mah, sarà. Comunque io mi fido ciecamente del caro Voldy - e di te, naturalmente.
Non vedo l'ora di vedere Hermioncina patatina coccolina con una bella tovaglia a quadri per il suo Ballo del Giglio Dorato del Sol di Mezzodì, ballo annuale di Hogwarts dai tempi dei Quattro Fondatori, naturalmente :D

03/10/10, ore 21:35

Ahahahahahahah! Anche questo capitolo è assolutamente, magnificamente spassoso! Tu vizi i tuoi lettori con ghiottissimi bocconcini di puro divertimento! E a me piace un sacco essere viziata!!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di avere altre notizie sull'importantissimo Ronnie! XD
Baci!

03/10/10, ore 19:58

:DDDDDDD
Bellissimaaaaaaaaaa!!!

"Chi è Ron?"

"Quello che mangia!"

aushaushaushu S P E T T A C O L A R E!!! *___________________*
Spero che ne scriverai di altre come queste perchè sono splendide ed esilaranti! ^^
Alla prossima, baci! :*

03/10/10, ore 13:43

ahahaha!! troppo bellaaaa!!! ti prego  fanne delle altre su loro due!!! fanno troppo ridere! XD sono scoppiata a ridere quando hermione ha detto "chi è ron? " e ginny " quello che.... quello che mangia!" ahahahahah!!! troppo bellaaaaaaaaa!!!!! ciao,ciao

03/10/10, ore 12:13

Eccomi qui a sganasciarmi di nuovo dalle risate.... secondo me comunque Ron ha un ruolo troppo attivo xD e poi mangia pochissimo povero ragazzo xD. Ragazza mia sei un mito. Comunque visto che a me piacciono anche le Dramione romantiche e smielate.... (crisi d'identità post compiti di greco) quali altre hai scritto??? A presto baci.

02/10/10, ore 22:59

Oh mio Dio hahahahaa
Tu mi stai facendo morire dal ridere hahahahaha
Sei troppo un genio! XDDD

02/10/10, ore 21:34

Beh, direi che ormai hai capito che mi fai sganasciare dalle risate. Stavolta la citazione musicale era veramente azzeccatissima. Se vogliamo, la parte del: "Uh, che SVENTOLA!" della canzone poteva trovare accoglimento nel cazzotto nel terzo film :D Ma ovviamente Hermioncinuccia non potrebbe fare una cosa simile al suo Dracuccino (che tra l'altro sembra un improbabile mix di caffè).
La nota di chiusura è stupenda. Scusate, Ronnie è troppo importante. Ron MANGIA. Noi lettori [e anche Molly, a dire il vero] stavamo già temendo che potesse morire di fame!
Alla prossima! Un bacio