Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

02/10/10, ore 19:49

Oddio che ridereeee, non riuscivo a stare sulla sedia composta! Ahahaha sei fantastica giuro!! Ma mi sorge una domanda....Harry Potter? Dove è finito?? buahahaha spero continuerai presto. AAah oddio mi sento molto onorata che stai leggendo la mia storia, prendi qualche spunto se vuoi per la tua, ne sarei alquanto onorata :D *-* buahahah xD

02/10/10, ore 17:22

Ora posso ridere come questa ff merita ahahah xD E sai, invidio Ron perchè per ora io posso mangiare solo cose liquide...invece lui MANGIA sempre!!!
La nostra cara Mione che cade dalle scale preparata di tutto punto per un appuntamento con Dracuccio sarebbe una scena epica! Ovviamente lei è troppo perfetta per cadere U_U Bella la parte del bacio... e poi ognuno per la propria strada :D Ho sempre pensato che ci voglia più abilità per scrivere una storia comica riuscita, che faccia davvero ridere, rispetto ad una storia commovente o comunque drammatica. Tu ci sei riuscita in pieno! ;)
Baci, Drusilla

02/10/10, ore 17:05

Muhaahahaahahahaaaaaaaaaaaaahaah! Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ahahahhhhaaaaaaaaaaaahahah! Cribbio, "altissima, purissima, levissima".. GENIALE! MITICA! Ancora (ci risiamo. non ho abbastanza fantasia per le recensioni e/o commenti) complimentissimiiiiiiiii! muahahahahah!

02/10/10, ore 16:59

ahahahhahahahahah divina divina divina azzeccate tutte le descrizioni fisiche capelli occhi bacio rubato o strappato labbra di fragola ecc ecc geniale**
aggiorna subito!
un bacione enorme!

02/10/10, ore 16:33

Bellissima!!!! Ma come fai??!!
Stupenda la descrizione degli occhi grigi cacca di piccione!!!
Fantastica sta' storia, continua così, mi raccomando, ciao
Arwins
XDXDXD

02/10/10, ore 16:02

Ma vaaaa, che diciiii! :D; la storia mi piace molto, anche perchè a furia di trovare in giro Dramione sempre più improbabili, dopo un po' viene l'ulcera. Anche se alcune sono scritte bene...vabè, non divaghiamo. Io Hermioncina l'avrei fatta cadere dalle scale XD XD; e dimmi, tanto per rimanere in tema di clichè...non è che è in programma un ballo ad Hogwarts?E Pansy in versione zerbino la vedremo?:D In ogni caso complimenti!Bacioni!

02/10/10, ore 15:57

Bravissima! Bis! Tris!
Speravo proprio che la canzone ti piacesse! Sai è una delle mie preferite!
"Ti amo" al terzo capitolo? Appero! Se fosse per me lo metterei anche al primo, ma quel poco di buonsenso che ho mi suggerisce a rimandarlo.
Se gli farai fare una romantica gita con tanto di romanticissima e diabetica scenetta ti suggerirei "E tu" di Claudio Baglioni, ovviamente solo se la reputi adatta!
Ah e Ron ... mangia.
Meraviglioso! Complimentissimi! Ti prego aggiorna presto! Besitos

02/10/10, ore 15:54

sempre meglio questi capitolii :D
mi ha fatto morir dal ridere la risata alla Voldy + colpo di tosse! ahah
ma senti, mi sono documentata e le mie fonti mi confermano che nei libri di Harry Potter, la parola Malfuretto non viene mai pronunciata!
quindi secondo me è tipo un'invenzione delle fanfiction..
straordinario il "ti amo", com'è bello vedere che bastano due tette grosse per farlo dire ad un uomo, e degli addominali scolpiti per farlo dire a una donna!
(fortunatamente nella tua "The Mirror Of Erised" non è affatto così! e infatti è l'unica Dramione che seguo! :D)
bravissima,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di entrambe le storie :D
un bacio, bella!
Lu :)

02/10/10, ore 15:48

ahahahahaha
mi fai morire!!!
sei stata bravissima anche se hai nominato ron troppo poco.. insomma! devi dire più spesso che mangia se no magari si offende, per ripicca non mangia più e la tua fic salta (perchè ron è assolutamente il personaggio principale!)
a prestooooo
ciaociaociaociao

02/10/10, ore 15:47

ahahahahhahahaahhaahahhahahhaahha dio che meravigliaaaaaaaaaaaaaa sei un mito ** gli occhi tempesta che si fondono e creano una nuova lega hahahahahahahahaahahhahahahaahhabù miticaaa

02/10/10, ore 15:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! XD
Sono piegata in due dal ridere! Sei assolutamente geniale! Complimentissimi, mi piace un sacco!
Continuala presto :-D

01/10/10, ore 18:26

Buahahaha Tu non hai idea di quanto male mi faccia ridere eppure non riesco a smettere!! Mi sono appena tolta un dente del giudizio, ho i punti, dovrei riposare e invece sono così masochista da trovarmi una ff dannatamente bella e divertente che non mi fa più smettere di ridere!!
*ohi ohi*
E' geniale!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Baci, Drusilla

PS E Ron mangia. buahahahahah

30/09/10, ore 23:07

Aaah, non mi parlare di chimica!
Io non ci capisco una mazza XD
Per fortuna ce l'ho ancora quest'anno e poi basta XD
Coomunque
Questo capitolo è bellissimo hahahahah
Effettivamente anche io sono rimasta sconcertata quando Ron ha parlato, ma poi sono stata ancora più sconvolta dall'arrivo di Dracuccio u.u
E il finale hhahhaha "Sì, lo voglio"
Sei un genio :D

30/09/10, ore 21:01

da spaccarsi dal ridere non ho altro da dire! XDD davvero hai congiunto in una ff tutte i clichè delle ff demenziali sulla coppia draco-herm che cercano di spacciarsi per romantiche -_-; (PS però una cosa è sballata, malferret è un nomignolo vero creato da zia Row, presente furetto? bè in inglese si dice ferret! XP così come donnola si dice weasel, ecco svelato il mistero! >.<) mi raccomando continua che mi rallegri le giornate! XDD

30/09/10, ore 19:47

oddio, oddio... sto ridendo troppo, non ce la faccio pių... va bene, va bene, ora va meglio.
bellissimo capitolo anche questo, se possibile anche pių esilarante del precedente! fantastici tutti i commenti sarcastici che si riferiscono a Ron, da quel "personaggio attivo" a "RON SA PARLARE" e ancora a quel "Ron... non prendetevela con me... Ron mangia": tu non puoi neanche lontanamente immaginare quanto sto ridendo!! fantastico anche l'Harry maniaco che non sa cosa fare se non guardare il sedere di Ginny! ahahah!! ma la battuta che pių mi ha fatto ridere č stata sicuramente quella delle orecchie muscolose per via del Quidditch!! mio Dio, ma come ti č venuto in mente? ahahahahahah... ancora complimenti, davvero^^
ok, credo di averti detto tutto. vedi di aggiornare in fretta, mi raccomando.
-un bacio, nan96-
(Recensione modificata il 30/09/2010 - 07:48 pm)