Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Non ho potuto recensire lo scorso capitolo! Davvero imperdonabile da parte mia, non c'è che dire! Comunque sei geniale come sempre!
Ahahahahah! Certo che tra Ginny damigella, Hermione depressa e Harry pervertito ce n'è per tutti i gusti!
Non vedo l'ora di godermi il prossimo capitolo! ^^

Uuuuh! ** Sono onorata! *si inchina a Voldy e dopo questo capitolo anche a TE! * *________________________*
E' meraviglioso questa chappy!
aahahahahahah Dalla mosca in calore (mi sono spaccata dalle risate!) al cellulare di Vol-Vol (approposito dammelo che lo aggancio per la prossima festa! U.u), per la povera Herm (muuahahahah che è stata tradita da Ron con un bombolone), per Gin-Gin (ahahaa il vestito rosa, è spettacolare! E per i fatto che si truscia anche con Herm è G E N I A  L E!*________*) e naturalmente  per il finale a sopresa!!!!
aushaushaushu Chi saranno??

Sono curiosa anche se forse ho un'idea! muuahahahah (non c'entra nulla, ma ci stava!) muuuahahhhahah!

Bravvissima, bravissima, bravissima!
Spero che aggiornarai presto! :DD

P.S.
Per l'esibizione di Voldy chiedi a lui il prezzo che vuole! Farò di tutto per averlo alla festa! *__*

ahahahahahahha o mio diooo ahahah io amo Voldie!
scusa, probabilmente avrai notato che tutte le mie recensioni cominciano così, ma che ci possiamo fare? i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere! :)
oh no, e chi saranno queste sagome vestite di nero? Mangiamorte o altri sosia di Marylin?? :)
sì dai andiamo a Dubai, che c'è il mare e invece qui fa frrrrrreddo!
aspetto il prossimo capitolo per ridere ancora :)
un bacio!
Lu.

Evviva Vol-Vol in versione Marilyn! Che bella scena, mamma mia.
Ron che molla Hermioncinacoccolinapatatinacioccolina etc per un pasticcino alla crema è un masterpiece XD Ti dirò che l'idea della proposta di matrimonio - sempre che fosse tale: chi ci assicura che "Dray" non volesse terminare la frase con: "...prestarmi quello smalto per le unghie?" o "...dirmi dove hai nascosto i tuoi appunti di Storia della Magia?" - dicevo, non è poi tanto scontata. In realtà, più che da Dramione, è più in stile telefilm/film/commedia americana, comunque è sempre apprezzata.
Oh, Cielo! Chissà cosa starà per succedere! Posso azzardare l'ipotesi che si tratti di un kommando di Mangiamorte... o, che so, la SUOCERA DI VOLDEMORT (altro che Silente! Ecco l'unica di cui Vold ha veramente paura) venuta lì appositamente per.....uhmmm... rapire Hermione? E poi Draco vola a salvarla? Si ferisce - probabilmente tagliandosi con un foglio di carta - e Hermione piange (mentre Ron mangia e Harry è in stato catatonico) epperò poi Draco, grazie alle lacrime taumaturgiche di Hermione (Fanny le fa una bella... ehm) guarisce e tutto va bene? Tutte ipotesi, naturalmente. U_U
Salutoni e alla prossima! XD

Perché sei una mezza-sega che fa concorrenza perfino a Cho Chang. Se vi metteste insieme, potreste dare acqua a tutti i paesi del terzo mondo.

Giuro,letta questa ho dovuto reggermi ai braccioli della sedia,le risate mi hanno letteralmente tramortita!
Complimenti,questa parodia/manuale su come scrivere una Dramione (che a me come pairing non scende tanto ._.) è proprio una GENIALATA
*annuisce vigorosamente*
Povera Mione (ma che nome è??? .___."),non gliene va bene una x°D
Okkei okkei,mi dileguo va,la lampada dell'Ikea aspetta di essere montata x)
Ah,salutami Volds-Marylin e chiedigli se ha da fare per il 21 Dicembre: sai,è il mio compleanno e mi serve qualcuno per il piano bar XDDD
Mi raccomando,vogliamo leggere il seguito al più presto!
*occhioni da cucciolo*
Baci,Annu :*

Hai ragiona cara, stupida io a pensare che Hermione avesse recuperato un cucchiaino ... ma che dico? Anche solo un sedicesimo dell'intelligenza che aveva. Che sciocca.
Questo cap ci voleva proprio, ho avuto il compito di Greco, e sto andando incontro alla depressione.
Chi entrerà? I men in Black? Ma ovviamente nooooooo .... I nostri amati mangiamorte! nel dubbio tutte le autrici ci schiaffano una palata di amici del tatoo, non si sa mai.
Allora tornando al mio "incarico" (sempre che tu non mi voglia licenziare), mi è sembrato di udire una proposta di matrimonio: l'ho sognata? Avevo la allucinazioni? Mi sono drogata? Dal momento che mi sembra che Baglioni ti piaccia, se deve esserci un matrimonio io oserei consigliare di ascoltare a vossignoria "Io ti prendo come mia sposa"!
Questa storia mi piace da morire, l'ho già detto? Diventa più divertente ogni capitolo, anche se niente potrà mai superare i "Capelli formosi" (i miracoli del quidditch ...)!
Sei bravissima! Non farci penare tanto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Besitos

P.S. Forse non ho capito bene ... ma Ron mangia?

Tu sei un genio! Questa storia è grandiosa!
Haha ^^ credo tu abbia sottolineato tutte le improbabilità delle Dramione e l'hai fatto alla grande!
I commenti di Voldie sono le mie parti preferite (che vuoi farci? Amo faccia-da-serpente **) ma anche quelle frasi di commento sull'inutilità/cornutaggine di Ron ed Harry non sono male, anzi!  Gingin e Mione, poi, sono perfette nella loro MarySueaggine
Insomma, amo questa ff! Continua così!
Alla prossima
Lenobia

Pensavo di non riuscire a recensire questa volta e invece ci sono!! xD
Un altro capitolo esilarante!! Il momento clou è arrivato...e perfini Voldy è rimasto coinvolto dalla scena...buahahaha
E i capelli formosi di Draco, mamma mia xD
Brava!!!
Baci, Drusilla

Tu non hai risposto alle recensioni?! Disonoreeee!! Voldy lanciamole un Imperius...! Cosa?! Non vuoi? E perché? Ah... adesso capisco... L'autrice dice che risponderà ai nostri commenti la prossima volta... oh che bello!** E allora diamoci da fare eh?!
Sono arrivata al 5° capitolo!:D Oddei, quanto ridere. E poi Voldy é così tenero quando si appassiona alle storie... *Voldemort fulmina con lo sguardo la povera Dreamer* Ok, Volds, la smetto di parlare di te. Poveri Draco ed Hermione!! Si offendono se non sono sempre al centro dell'attenzione... (poverini... non hanno niente di meglio da fare tutto il giorno!xD).
Be' cosa dire sui nostri due pomposi protagonisti? ... ... Ma cari che belli!!!:D Be', la parte dove Hermione piange é la migliore! Viene voglia anche a me di dire ogni mezzo secondo: "Buuuuuuu!". E quando lo fanno... sono tanto dolci quanto perversi. Dici che il signor Draco Malfoy é diventato tutto d'un colpo così esperto in materia? Naaa, impossibile. Secondo me si era prefisso da tempo questo scopo, e aveva pianificato il tutto nei minimi dettagli dando sfogo alla sua perversione repressa. Posso chiederti un'altra cosa?! Ma come ha fatto Ron ad invitare la nostra Mione al ballo?! Cioé, col cervello che ha, per me non sa ancora che sia una femmina... insomma, lui dovrebbe solo mangiare! Vabbé, so che saprai come rimediare a questo. ùù
Adesso vedi di far rigare dritto Draco. Sennò al prossimo commento, lo incenerisco come ho fatto con Miss-Io-Non-Ho-Un-Cervello-E-Voglio-Farmi-Draco-Perché-Mi-Va (per farla breve, quell'oca di Pansy). Sì sì, ho detto proprio una idiozia totale...xD Io non riuscirei a far fuori Draco, nemmeno se abbandonasse Hermione. (Ma prenderebbe tante botte, da restare segnato a vita. ùù)
Ma questo non succederà mai, ne sono sicura:D
E adesso?? Come terminare?! Spupazziamo Volds? Ecco fatto, un bell'abbraccio al caro Voldemort che sa sempre tutto. E poi? Spupazziamo l'autrice che ha dato vita a una storia simile! *La stritola con un abbraccio panda*.
Detto questo, attendo il 6° capitolo!
Baci a tutti voi!:*

P.s. per Jules_Black: Sul forum di EFP, ho pubblicizzato la tua fanfiction. Mi sembrava corretto segnalartelo, visto che é tua^^ Perdonami se la recensione non ti piace. Lo scritta un po' di fretta, ma se desideri che la tolga, non c'è nessun problema!;)

E ho davvero concluso!:D

Oddio! Ma sei bravissima!!!! Mi hai fatto morire dalle risate!!! :D

Sei troppo brava, STUPENDA!!! S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!
Ron mangia, Ginny (Gin Gingin Ginnina!) vestita da "allegra donnina"!!!!!!AHAHAHAH!!!!
So che hai scritto anche tu delle Dramione.......le leggerò! :)
Sei fantastica!
Bacioni, Ciottolina107

HAHA! Eccoti qui! E saluti al caro Lord Voldemort, che sospetto essere lì accanto a te a rispondere alle recensioni per farti guadagnare un po' di tempo :D "Boccolosa, ma sempre Mezzosangue" sarà la mia frase del giorno! Sono spiacente di doverti far notare che Harry Potter stavolta non ha guardato il posteriore a Ginginnyna! Starà mica poco bene? Un'impennata di dignità, magari?
Al prossimo aggiornamento!!!
PS: la storia dei capelli formosi [sempre grazie al Quidditch] mi ha conquistata.

Ciao! Ho appena finito la tua ff, e, beh, è fantastica. Quanto all'emigrazione, dimmi quando e dove, io sarò lì!!! Ho letto che ami il Greco... lo sai che esiste un'edizione di Harry Potter e la Pietra Filosofale in greco antico? Si intitola "Areios Poter kai e tou filosofou lithos" (mi scuso per la translitterazione, che è oscena, ma non si poteva fare di meglio). E' tradotto da Andrew Wilson. Magari lo sapevi già, però... Bacioni!
Maatkara

hahahahah oddio hahahaha
Che capitolo hahahaha
Prima o poi mi farai crepare dalle risate hahahahha
E Ron cosa fa? Ron mangia hahahha

Ahahah anche questo capitolo e meraviglioso!!! il duetto voldy/piton mi ha fatto morire!!!:D Per quanto mi piacciano le dramioni sono d'accordo con te...draco all'improvviso da ragazzo magro pallido pallido e non particolarmente Figo diventa il pių desiderato dalla scuola e un Vero dioxD Poi devo ammettere che i capelli formosi di draco mi sononrimasti nel cuore:D complimentiiiiiii !!!!!!

CRUCIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! MUAHAHAHA
Ok..basta però volevo lanciarti una maledizione! U__u
Sarà perchè sto cercando di fare colpo su Marilyn/Volds!? ._______.
No....Non so perchè, ma mi è venuto... (non farci caso)
Cooomunque (alla Franklyn di Tutto in famiglia U.U) mi piace mi piace mi piace!
E' tutto così demenziale ma allo stesso tempo VERO!
aushaushaushuhu sto morendo dalle risate! ahahahaha
Oddeo è spassosissimooooooo! *_________________________________*
Amo troppo questa ff! Spero che non la finirai mai ed aggiornerai sempreeeeee! *________* (Si...L'acqua.... cosa mi fa u.u)!

Bellissima, spero che aggiornarai presto perchè ogni capitolo è diverso dall'altro e c'è sempre qualche genialità in più! ù.ù
Alla prossimaaaaaaaaaa! :DDD
:**