Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

Mi sono letta tutti e nove i capitoli di fila e dire che sono morta dalle risate è dire poco!! Semplicemente geniale la tua fic!! Stavo veramente per cadere dalla sedia!!! Certe battute sono pura genialità!!! Giuro, ti stimo da morire!! Aggiorna, mi raccomando =)

Oh, ma che peccato, muoiono tutti. *sorseggiando una tazza di tè davanti al camino* Sono sconvolta. *altro sorso di tè*. Non so se riuscirò mai a riprendermi da un tale shock. *altro sorso, e stavolta una scintilla le schizza su un piede e la ustiona*.
Allora! Non so perchè, sono rimasta indietro, e non ho recensito lo scorso capitolo. Me ne dispiaccio amaramente (stavolta davvero, non come per la possibile morte del principe delle serpi e della regina dei grifoni, e il conte degli ornitorinchi etc.).
La canzone dei Mangiamorte è sempre più orecchiabile, sto seriamente pensando di ricavarne una suoneria per cellulari :D
Al prossimo capitolo - attenta che le eterne lacrime di Hermioncinuccia non ti mandino in tilt il computer.

ahahahahahahahahahah! GENIALE già dall'inizio!! *______________*
ahahaha Tonno-man e la ripresa di Hermy! Come ha potuto baciarlo quando draco chissà dov'è?
ahahahahahahah quando vanno tutti a Malfoy Manor (si, hai ragione fa più fico! U.u) e incontrano Draco ingrassato ahahaha è stato sensazionale e l'uscita di Luna "Ma quelli sono Gorgosprizzi!" Ahahahahaha Oh mio Dio

Questo capitolo è stato uno dei più belli in assoluto! *_____________________________*
Complimentissimi ho riso dall'inizio alla fine! :DD

P.S.
Di a Volds che per Venderdì non posso, se può anticipare a giovedì!!!*________________*
Sarebbe perfetto! E mi raccomando.. Niente ristoranti babbani! U______U

Ciaooooooo!!!

Baci :**

hahahhhah ohmiodio hahahahh Credo di avere un collasso hahahahah
Ma quel tonno-man hahahha
Be' ma è ovvio che il lato salvo-tutti-e-divento-famoso di Harry fa sempre capolino hahahah
La canzoncina dei Loacker è semplicemente stupenda hahahaha Pens che chiamerò la socità dei Loacker, chiederò chi è che ha registrato lo spot, li contatterò, e farò incidere la tua versione, per poi mettermela come sveglia al mattino hahahaah
Scusa ma...Lucy e Ginny pomiciano nell’ombra o.o Sti due hahah
Non mi dire che finalmente sono morti hahaha
P.s. Di a Volds che ci sto, digli che mi dica solo quando e dove. XD

Hehe! Bel capitolo! Ron... ma perchè è venuto? E Ginny? Con quanta gente si è baciata fin'ora? Ouh... peccato che Voldy non abbia parlato troppo... ihih! Mi chiedo perchè debba finire già... è troppo mitica 'sta storia!  Va vbe'... alla prossima! ;D
Elessary

Questa è la Dramione più meravigliosamente Dramione che abbia mai letto xDD Sei bravissima!!
Mi sono sbellicata dalle risate per tutti i capitoli, grazie a MioneBoccolosa e al PrincipeDelleSerpi !!
Ti saluto, e mi inchino all'Oscurissimo.
A presto!! x)

uffa,  la prossima volta è l'ultimo capitolo! ç_____ç sono triste! =,( va beh, capitolo bellissimo!! ahahahah!! bella la parte finale in cui herm dice"prendi..prendi ron!" ahahahah! bellisima anche la canzone dei mangiamorte! ahahahah!! li sono scoppiata a ridere come una deficente davanti al pc! ahahahah!! per chimica alla fine ho preso un sette,meglio di niente =)) ciaooo! PS: è stato un piacere aggiungerti tra gli autori preferiti! =)

NOOOOOOOO!!!!!
Voglio piangere, no possono morire, non può finire in questo modooo!!
Noo, ho bisogno di altre risate io, che ti credi??
''L'amore è più forte di qualsiasi atra guerra'' ....troppo forte!
Aspetto prossimo capitolo!!!
Baci, genio!
Ninphy

NOOOOO! NON PUO' FINIRE! :(
ahaha ovviamente mi sono sbellicata anche questa volta con Ron e il suo alito puzzolente di tonno.. bleah! :)
e povero Dracuccio, sarà davvero morto o sarà anche lui graziato e non ucciso dall'Avada Kedavra? (perchè sì, in realtà solo Harry potrebbe ma Dracky è Dracky insomma! ahah)
mi raccomando, di' a Voldie che mi mancherà tantissimo :D
per quanto riguarda la Sirius/Marlene pensavo di aggiornare domani sera, dato che poi mercoledì probabilmente morirò in seguito a un'interrogazione di storia :)
un bacio!!
Lu.

Oh caspita, che colpo di scena fulminante XD, bella l'entrata dell'Oscuro! Ma uffa il prossimo è l'ultimo! :(
Un bacio, al prossimo!

25/10/10, ore 15:12

Ahahah mamma che ridere! ci voleva una ff del genere, ci voleva proprio! la mia frase preferita? "Oro ed argento si fondono insieme, per dare vita ad una nuova lega metallica." La trovo mitica! infatti ormai è diventat0 topos l'espressione "si fusero insieme"... ma che stronzata! nessuno usa mai il verbo incatenarsi che secondo me ci starebbe molto meglio e soprattutto nessuno la usa mai!

ma come ''prendete ron''????
poverinoooooooooo
e cos' siamo giunti alla fine.......
non vedo l'ora di leggere l'ultimoo!

e voldy mi affascina sempre di più.. qualcuno (tipo te=)) dovrebbe scrivere una fic con lui protagonista, magari parlando della sua doppia vita (ovviamente mi riferisco a marylin)...
fammi sapere cosa ne pensa dell'idea!

bacibaci
nenne

Non ho mai recensito finora ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere così tanto che non posso fare a meno di farti sapere la mia.
Io... io... o_O Ora canterò di continuo la canzonica dei Mangiamorte!!! Ma è meravigliosa!!! XD
Ahah, complimenti, è una parodia troppo forte!
Ora che Draco è morto Hermione piangerà in eterno? Oh poveri noi!

Ma prego! Comunqueeeeee! Bellissimo anche questo capitolo (come tutti ovviamente), ma Draco è davvero ingrassato?!?! I can't belive it! (fa più fico dirlo in inglese XD)
Ah, e concordo alla perfezione con Voldy: ma Mioncina non dovrebbe essersi disidratata?? (non cè niente che possa uccidere quella ragazza ... ci romperà ... le scatole! a vita ...).
Alla prossima! Ciao

Arwins ;)

Anche questo capitolo mi ha fatto crepare dal ridere!
Io mi chiedo come sia possibile che nessuno degli avversari di San Potter si accorga che per sconfiggerlo basterebbe far EVanescere i suoi occhiali o.O Voglio dire, è cieco come una talpa... (Oscuro! Mi meraviglio di te! Bastava lanciare un Evanesco, spostarsi e Avada.Kedavrizzarlo per farlo secco! E invece ti sei fatto ammazzare, che vergogna Voldie!)
Mi è piaciuta da morire la battuta di Sua Malvagità Pelata: 'Pusillanime.' immaginandomi la sua faccia non ho potuto contenere le risate! xD
Spero di cuore che aggiornerai presto!