Insieme a Venezia
di Berenike

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/07/19, ore 10:45

Bellissima capitolo, che penso avrò letto 12 volte hahaha, ma ora che riguardo volevo dirti che il lavoro di poliziotto negli Stati Uniti è uno di quelli più pagati e che guadagnano ben più di 900€ al mese 😊

03/03/19, ore 21:52

Un omicidiooooo????!!!! Ma per favore! Si sono appena ritrovati ,dai,su! Vabbè , comunque l'importante è che Kate si sia resa conto di non poter fare a meno di Castle. (Lui già sapeva da sempre di non poter fare a meno di lei! ) Bene, complimenti , mi spiace di essere arrivata così in ritardo ma a quei tempi non sapevo neppure dell'esistenza di questo sito! Però nel frattempo mi sto mettendo in pari, andando a ritroso e riscoprendo vecchie storie che non avevo mai letto né recensito. Lo so che magari sembra inutile ma io mi sto divertendo (purché non ci sia angst!)
Probabilmente leggerò altre tue storie perché scrivi (scrivevi) veramente bene! 👏👏👏

03/03/19, ore 21:19

Kate ,ma che ci fai a New York tutta sola senza Castle? Non ha senso, i fiori non profumano più ecc.ecc.ecc. Ora lei si è pentita di averlo così tanto "maltrattato", in fondo non se lo meritava affatto! E intanto lui....si rintana "a casa sua", ovunque ci sia una biblioteca, là è casa sua! E questa di Venezia è anche casa tua! 😉

03/03/19, ore 20:53

Ma è ASSURDO! Montgomery è proprio. ...lo devo dire, è proprio SCEMO! Ditemi dov'è la necessità di far rientrare subito Kate! Sarebbe comunque rientrata il giorno dopo, non ci sarà mica solo lei a fare la detective?! Sono scioccata sì! Lei ha ripreso la modalità badass e lui....povero! Avvilito,frustrato, con un grosso magone , e quante cattiverie ha detto lei! 😢

03/03/19, ore 15:18

Apperò! Che meraviglia di foto, e di capitolo, e di bacio! Veramente BEST KISS ever! Stavolta Kate non ha potuto evitarlo, dopo le acclamazioni e gli incitamenti dei giocatori del casinò. E si è lasciata trascinare dalla passione ,scatenando l'entusiasmo di tutti! Però, quando è arrivato il momento giusto per....ecco che Castle crolla esausto! Che pollo!

03/03/19, ore 14:47

Un altro capitolo di scorribande per Venezia! Alexis e Martha per musei e i Caskett a fare shopping! Rick non si è fatto mancare niente mentre Kate, grande esempio di modestia, si è limitata a scegliere le maschere come souvenir (ma non ne manca una? Dove hai lasciato Lanie? ) E per finire. ...naturalmente una puntatina al Casinò, con grande gioia di Martha!

03/03/19, ore 14:30

Che meraviglia! La descrizione dettagliata e minuziosa dei diversi settori del Centro benessere mi ha invogliata sempre più ad andarci! Ognuno del gruppo ha scelto quello che ha preferito ma Castle non ha mollato Beckett per un solo secondo con le conseguenze immaginabili!😆 E la notte passata a fissarla l'ha fatto innamorare ancora di più, " Castle , you are staring! "

03/03/19, ore 14:04

Caspita, sembra di essere nel paese di Bengodi! Hai descritto le tavole imbandite come se tu fossi stata là e...ci scommetto che ci sei stata davvero, oltre ad essere testimone dell'acqua alta! Per i quattro americani tutto desta meraviglia, per i veneziani tutto è invece assolutamente normale. Beh, ci voglio andare anch'io in questo hotel, ma solo per verificare!

02/03/19, ore 21:49

Sì , sì , abbiamo capito a che cosa ti riferisci con quel titolo! Ah ah ah! Intanto. ..la prima serata -Caskett è andata, con vicende alterne: prima la rabbia di Beckett dopo la scoperta , poi i loro giochi nella neve, poi...il riscaldamento a letto, con conseguente eccitazione, poi infine il romantico balletto! Tutto nell'incantevole cornice di una città unica!

02/03/19, ore 21:25

Accidenti! Questo hotel deve essere una favola! E a maggior ragione per Kate , una semplice detective che non è mai stata abituata al lusso! (Beh, anch'io mi sentirei come lei, e con Castle al fianco poi!) Come previsto iniziano le scaramucce tra i due, anche se lei fa fatica a resistere!

02/03/19, ore 19:39

Oh, che bella storia! Mi sta già piacendo moltissimo , e non siamo ancora nel cuore della storia! È stato bello il capitolo dedicato al viaggio, con i differenti punti di vista dei protagonisti e le loro diverse aspettative! Kate ,anche se fa finta di fare "la dura" , ogni tanto si scioglie nel romanticume e già si lascia affascinare dalla città!

02/03/19, ore 19:20

Ciao, so che sarai stupita di vedere una recensione ad una tua vecchia storia, vecchissima storia , ma stavo facendo "un giro " sul sito e sono rimasta incuriosita. Forse l'ho anche letta in passato ma non mi ricordo, per cui la rileggo , con grande piacere, e con grande nostalgia! Allora. ...si comincia alla grande : da una New York innevata si parte alla volta di Venezia. Immagino già fuochi d'artificio!

15/05/14, ore 15:23

Ciao :) Questa storia l'ho letta un po' di tempo fa, ma mi sono decisa a recensirla solo ora. Beh, che dire? La storia mi è piaciuta molto, i tuoi personaggi sono molto realistici e credo che si sarebbero comportati proprio come hai descritto tu se si fossero trovati in una situazione simile xD Complimenti :)

-ItsBettys

19/10/12, ore 15:32

Devo dire che questa storia mi ha davvero emozionata e non mi sorprende di averla trovata tra le storie più popolari..
Ovviamente sto andando dritta dritta nel tuo profilo per vedere cos'altro potrei leggere ma ci tenevo ad esaudire la tua richiesta e farti sapere che questa storia mi ha trasmesso qualcosa, non è perfetta ovviamente, nessuna lo è, ma la trovo magnifica ugualmente ;)
A presto ;D Baci :* iNes <3

22/06/12, ore 14:12

Questa storia e' bellissima anche se triste.ma spero che come io ho letto la tua tu peggerai la mia si chiama:rapina,salvataggio.
Scusa ma come si fa a vedere pe storie che hai scritto tu o altri e le mie.
Ridpondimi.
A presto keite