Magia ed Amore
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/02/17, ore 14:26

Non so come definirla ma è a dir poco pessima. Mi dispiace davvero Ma non so come altro definirla! È assolutamente incoerente, senza logica senso ne altro. Hai solo preso te il tuo sogno e il tuo ego e lo hai messo al centro del mondo magico Ti sei perfettizzata praticamente Non vale 1€ questa storia, mi dispiace per la crudezza e la sincerità! Non leggerò oltre Prendila con filosofia, ciao.

01/01/17, ore 18:05

ma la cosa migliore è che grazie a questo può saltare il compito su Platone!! 😂😂😂

20/08/15, ore 19:30

La mia recensione non è del tutto una critica. L'idea in se mi piace ma secondo me però il personaggio principale è troppo: non è possibile che non abbia un difetto sta ragazza e che sia perfetta in tutto. Non ha reazioni emotive coerenti con quello che gli succede.
Un altra cosa sono i dialoghi. Troppo smielati e romantici dovresti secondo me smorzarli un Po.
Terzo le scene di intimità a mio modesto parere sembrano tutte uguali, spesso sono usate le stesse parole.

11/06/14, ore 12:38

Ciao, ho trovato la tua ff per caso.
Sono ormai secoli che non accedevo a Efp e mi leggevo una fanfiction e la tua tra tutte è quella che mi ha colpito di più fra tutte. La cosa sorprendente è che dopo aver letto il prologo il mio entusiasmo e la mia curiosità sono aumentate talmente tanto che non sono in grado di scrivere una recensione decente.
Avendo finito la scuola conto di leggere la tua ff in meno di due o tre giorni.
Vado avanti nella lettura, complimenti ancora :)

Sara

28/04/14, ore 00:47

Storia straordinaria!! Non so come ti sia venuta in mente! Probabilmente hai ripescato il desiderio di tutti noi Potterheads di vivere nel mondo magico modificandola tirando fuori una storia straordinaria!!

23/04/14, ore 00:02

non ho mai letto una storia così intrigata e stupenda complimenti all'autrice

11/02/14, ore 16:23

Heiii :) ho appena iniziato a leggere questa storia e gia l'amo <3

09/02/14, ore 14:52

Ciao! Ho appena finito di leggere questa ff tutta d'un fiato e devo proprio dire che sei stata bravissima!!! Sei riuscita a cogliermi di sorpresa in una maniera sorprendente e sarò felice di continuare a leggere ancora le tue fanfiction ♥♥ ancora complimenti e grazie di avermi fatto vivere questa esperienza immaginaria!!!

05/02/14, ore 23:37

Bellissimo! Questa storia è stupenda! Il finale poi. Sei una scritrice formidabile, hai scritto un capolavoro e ti ringriazio di esserti impegnata a scriverla e a metterci tanto amore!! Sei stupenda, anche se non ti conosco soi che lo sei e si vede dal modo in cui scrivi , comunque Grazie!!!xxx

01/02/14, ore 00:08

QUESTA STORIA è QUALCOSA DI LEGGENDARIO, GENIALE, FANTASTICO

INSOMMA MI SONO BEVUTA LA TUA STORIA IN DUE POMERIGGI

DAVVERO STUPENDA (DICO CIò MA IN REALTà NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LA PERFEZIONE ASSOLUTA DI QUESTA SPLENDIDA FANFICTION!)

31/01/14, ore 19:04

bellossimo questo extra,nonoché vero finale!!!ma se alexis,draco,altais ed harry, sono tornati a vivere su legendy... i loro figli,sono al corrente che i loro genitori, sono divenati immortali e che vivono attualmente su legendy???

31/01/14, ore 18:37

I...Io non ci posso credere. L'ultimo capitolo. Adesso piango.
L'extra è un colpo di scena. Mamma mia, è stupendo.
Mi hai lasciato di sasso. L'ultima parte della profezia poi *--*
E ora la cara Alexia vivrà per l'eternità proteggendo il mondo magico insieme ad Altais, Harry e, sopratutto, Draco *--* Amore eterno <3
Sei una scrittrice fantastica.

Tu hai ringraziato noi, io preferisco ringraziare te.
Hai scritto questa fantastica fanfic.
Hai pubblicato il prologo quel lontano 19-01-11 (ammetto che ho dovuto guardare quando l'hai pubblicato u.u).
Anche se non l'ho letta dall'inizio, questa ff mi ha coinvolto nel miglior modo possibile. Davvero, sei una scrittrice formidabile.
Spero che continuerai a scrivere :D

Baci
Alessia

29/01/14, ore 21:15

ottitmo epilogl!!!!ah sono cotneta che alexis e draco,nonohanno scorpius da solo ma lgi hanno dato anche una sorelina con lo stesso nome della amdre, e poi anche un fratellino!!!!mi paice come suona lucan, mi paice.. anche se nono l'ho mai sentito prima come nome,lo trovo orignale... perxaso ha un significato particolare?????

27/01/14, ore 16:56

bellissismo!!!!!!straordinario questo cpaitoo!!!!sei stata motlor ealista!!!soipratuto neld escrivere ler eazioni nervose e isterieche di draco,e salazar, in attesa di poer vedeere alexis e il babino o bambina!!!!povera serena però,lei si è fatta adirittura nove ore per partorirla!!!!!
ebvenuto scorpius!!!!

24/01/14, ore 21:57

bellissimo questo capitolo!!!!sono conteotissima che il benen ha vinto!!!e che alexia ha riportato in vita glis tudenti che erano morti!!!
che bello, fondatori vivranno da normali persone!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]