Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

L'ultimoooooo!
Ma non sei emozionata? Io si <3 finalmente mi sono rimessa in pari hahaha e potrò iniziare a tormentarti per avere il seguito *ghigna malignamente*
L'immagine di Matt che ha scambiato dominic per un cuscino di piume è meravigliosa! Sembra il mio gatto quando pretende che io stia ferma mentre dorme su di me! **
[“Hey! Guarda che è la mia ala!” si impunta il bell’angelo.
“Quando dormiamo è la mia, lo sai benissimo!” insiste l’affascinante diavolo, facendolo sorridere.] waah ma che dolcii <3 (e che tiranno che è il diavoletto! ^^)
Dominic che lo caccia dal bagno è tenerello! solo che se dopo deve provvedere a fare fai-da-te ma scusa non poteva farlo fare a Matt?!
Waah però fa bene a spedirlo a farsi un bel bagnetto (Matt ti giuro che il sapone non ti corrode! ^^)
GRAZIE! *si butta a terra e ti bacia i piedi* STRIP-POKER, YEAH!
Tom che fa l'esposizione fotografica di Assassin è l'ammore!
Ma l'hai fatto perdere apposta? xD
Owh che tenerelli davanti alla tv **
Tesowa gwazie mille per aver riempito le mie giornate con questa storia fantastica!
Ma ora voglio il seguito :P
Ti adowwo

weeeh eccomii!
One to go! Ma come sono emozionataaaa <3
anche qui devo dirti subito bwavissima per la scelta del titolo! ;D
L'mms di Tom è qualcosa di unico e, come sempre, IC (ma come fa a esserlo così tanto in una AU?! hahaha lo amo)
Chris non mi ha delusa ^^ ** sapevo che il suo amore per Kelly è troppo forte! Non credo esista al mondo una storia dove non si amano alla follia (e meno malee!) *sparge amore*
L'mms di Morgan è l'amore, punto e basta! (e Tom che si vuole divertire a photoshopparla chissà come xD)
Che cuccioli quando si telefonano ^^
Matt che istiga al peccato e Dom che insegna alle donne il rispetto per loro stesse whahahah che ridere!
Morgaaaaan! Ma come hai potuto dirgli di bruciare tutto!? O.o
Meno male che arriva Matt a salvare la situazione! E come sono teneri i loro discorsi!!
Poker?! Ti prego fa che sia strip poker lol
Tom che raccoglie scarabei per strada <3
Nuuu non devono litigareee! D:
Piccino dommie geloso! Bravo vedi di farti perdonare come si deve! xD
Il fluido della felicità oh cazzo ma come ti è venuto?!!?
E Dom che è quasi spaventato a morte hahaha
Hahaha ti adowo tesowa mia!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 03:47 pm)

Lady persecutrice all'attacco yeahhh
Two to go btw! xD
Awhh che cuccioli quando mi vanno a cercare quel poveretto di Chris (l'impollinatore folle di Teignmouth <3), che piccino è completamente sotto shock ^^
Matt, giustamente, mi va sempre per le soluzioni più drastiche (ed efficaci!)
A casa di Kelly ahahahah che pezzo divertente e dolce!
[“Eeeeeeeew! che scena da voltastomaco!” finge di cacciarsi un dito in gola Matthew, disgustato.
“Sono così teneri che mi viene da piangere!” mormora Dom, portandosi le mani al cuore.] <-- qui li ho amati hahah
Chris è proprio uno scemo che non riesce a tenersi i propri pensieri per se e Kelly lo sbatte fuori! poverinooo hihi <3
Emma è amorevole (e sclerotica lol) **
Evviva le siepi al momento giusto ^^
I messaggi subliminali di dominic sono da strangolamento -.-
Whahah Matt che si fa valere <3 e che cattiveria unica che ci mette a stuzzicare Chris xD
Maaaah il Wolsten con altre donne? Non può essere: mi fido di lui! O.o
Ora sono costretta a correre al prossimo (mi fido, ma è meglio controllare lol)

Tesowa!
Three to go! E non potevo non continuare dato che ero curiossa di sapere il resto!
Oltretutto mi sento meno bradipa del solito, potrei anche finire di recensire tutta la storia oggi ** (vedremo quanto mi tiene in piedi il bibitozzo di vitamine che mi ha fatto papà bleah!)
Quoto perchè Ho amato Tom&Morgan (sono una coppia ormai nel mio cervello) qui ---> [“Lo sai che cos’è stato capace di dirmi il mio piccolo bastardo?” riprende il discorso la creatura infernale.
“Dimmi.” lo esorta l’altro.
“Che lui vuole solo distrarre il tuo cento-piume dalla missione!” scoppia a ridere il moro. “Renditi conto di che fottuto bugiardo è!”
“E lo trovi così divertente?” lo interroga la creatura celestiale.
“Beh, bisogna pur dargli atto che abbia una grande inventiva!”fa spallucce il suo interlocutore.
“Sai, credo che il mio caro pupillo lo batta in questo.” asserisce il biondo.
“Uh?”
“Lui mi ha detto che vuole redimere il tuo diavolo e non ha altri fini.” confessa l’arcangelo.
“Cosa?! Potrei rimettermi a rotolare in terra dal ridere, come quando ti ho visto vestito da ...”] hahaha semplicemente meravigliosiiii <3
Si: ti prego, ti supplico, ti faccio una torre con le tue sembianze! Voglio SPIDER-DOM!!! **
Letti che compaiono con uno schiocco di dita sotto il culo di due che si sbaciucchiano e ci si teletrasportano sopra aaawhh ^^ ma questi sono i motivi per i quali ti adowwo, no? (e anche per i boxer leopardati da baldracca d'altoborgo e i boxer con le nuvolette del diavoletto coerente)
Dominic che mi va in crisi esistenziale anzichè ringraziare per lo spettacolo che Matt gli ha offerto.. quel ragazzo è hopeless -.-
Chris che mette incinta Kelly <3 li amoooo hahahaha
Bwavissima tesowa! ;D

Eccomi tesowa! *vuole abbracciarti, ma tossisce e ci ripensa per salvaguardare la tua salute*
Four to go (con questo capitolo luuunghiiisssiiimmoooo)! ;D
La reazione di Tom è IC ** è semplicemente e malvagiamente (non per niente è un arcidiavolo u.ù) lui <3
E poi sexy whahaha ^^ li ammooo (mi unisco ufficialmente alla schiera delle promotrici di uno spin off su di loro che magari potresti farci come regalino di natale *sfrutta lo sguardo malaticcio per smuoverti a pietà*)
Le grida mentali di Matt e Dom O.o no words per l'ammorre che mi provocano xD E Tom e Morgan che intervengonoooooooooooo wahhhahahahahah (non posso contenermi dal deformare la pagina con parole troppo lunghe) :D meno male che il brother non c'è, mi giocherei l'autorità da sorella maggiore se mi vedesse in questo stato!
Ovvio che Morgie mi vince il premio! Bravo cuore **
[“Mi stai quindi dicendo che questo tuo continuo e progressivo attaccamento a Matthew è solo dovuto a questo tuo profondo desiderio di redenzione?” lo interroga il più anziano, scrutandolo a fondo.] <---Dom ha imparato a infinocchiare la gente! Bravo!!! il nostro cucciolotto sta crescendo ^^
[“Freschetto, non trovi?” lo punzecchia Tom.
“Già. Ti dirò, se qualcuno non mi rompesse i coglioni ogni volta, avrei già fatto apparire un bel falò!” sbotta Matt.] <--- Matt non delude mai! E nemmeno Tom che non si fa infinocchiare hahahaah <3
Nooooo gli hai tolto il portafoglio?! E ora come faccio ad avere altre sessioni tipo Shopping Night? (l'influenza negativa di Real Time sul mio cervello ^^)
Oooh si! Un altro passetto *le brillano gli occhi di febbre ed esaltazione*
Ti adowwo! <3

09/11/13, ore 22:01

Tesowa! *abbraccia con il termometro in bocca*
Five to go! ;D ma come sono lentaa T.T
Tu come stai? Meglio?
Allora questo capitolo prometteva benissimo già dal titolo ^^ come sempre li scegli molto accattivanti e curiosi.
Da malata quale sono, Matt e Dominic che si perdono nei negozi mi hanno fatta piegare dal ridere e mi hanno rallegrata! xD sono stupendi mentre si fanno attirare dai capi più strani (che stanno bene solo a loro lol) **
E Chris è un cucciolo <3
I camerini *ghigna* whahah prima o poi ce la voglio una scena hot come si deve, cawa! E Matt che quasi sbrana la faccia alla tipa!! :D
“Matthew, ma ... che vuol dire ‘pomiciare ‘ ?” domanda incuriosito Dom <-- mi astengo dal commentare, ma tanto sai già a cosa sto pensando hihih
Tom&Morgan ** li adowwooo!
Era ora che anche Dominic venisse punito! Così si può far consolare da Matthew (e ogni scusa è buona per saltargli addoso, no?) <3
Awh che cuccioli **
Il pezzo delle canzoni è divertentissimo xD
Waahh Kelly che distribuisce i costumi e gli scambia inconsapevolmente i ruoli è geniale!! XD
Morgan vestito da ballerina ha rapitol il mio cuore!
Bravissima come sempre amore!

Buonasewa tesowa!!
Six to go! E mi rimetto in pari con la storia :D mi sto lentamente debradipizzando (tu lo sai che devi ignorare i miei neologismi, no? ^^)
Allra che dire senza risultare pallosa, asfissiante e ripetitiva?! O.o
Amo questa storia, il tuo modo di scrivere, come hai caratterizzato i personaggi (anche se te li insulto a seconda dell'umore del giorno xD).. <3 è un piccolo (neanche tanto, eh! ;D) masterpiece del fandom <3
E ora passo a sproloquiare (=sbavare) su questo capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O **
Whahahah il Wolstenbeast che telefona a mezzo mondo mentre i suoi custodi rivoltano gli armadi come due bambini esaltati è semplicemente stupendo! *hughs*
E i battibecchi di Dom e Matt ormai sono la mia ragione di vita <3
Oh my!!! Tom e Morgan *parte il coro angelico accompagnato dall'arpa, di sottofondo si sentono grida infernali e il crepitare delle fiamme* ma quanto me li stai facendo amare?! E anche loro si punzecchiano che sono un ammorre unico! ** (ohhh li voglio coppietta prima della fine della fic, pwetty please? *occhi da cucciolo*)
Aaahw quel lago! Ora mi stampo una foto e me la appendo in camera xD
Sbaciucchione..?! hahaha se fossi in Matt non lo prenderei tanto in giro visto che per quella verginella di Dom è già un grande passo!
"Manchester stiamo arrivando!" [Chris]
"Negozi stiamo arrivando!" [Dom e Matt]
"Attenti a voi sto arrivando!" [Me]
XD okkey ignora lo sclero qua sopra hahaha
Buuuh Matt! Ma che cazzo dici?! Aerei che cadono?! (sono di parte: odio volare! Ogni volta che l'ereo decolla mi metto a piangere come una disperata)
Altro che baciare la terra! xD ma poverini gli altri passeggeri! Fosse stato sull'areo con me sarebbe già morto haha
Che bello questo capitolo, tesowa! **
Ti adowwo <3

Buonasewa tesowa!!!
Sto cercando di muovermi a recensire e ho dato qualche calcetto nel sedere al bradipo in me per fargli fare qualche passetto! xD
Allowa recensisco il capitolo 19 (alèèè mi avvicino sempre di più al fatidico 26; quel numero sta diventando un incubo xD) ^^
Hahahahahahahah oh my god!!! :D Dom non guardarti!! Diventi cieco se lo fai! naaahhhhaahah ma che ridereeeee
Fascia-cosce <3 no words.. so solo che lo userò per sempre da oggi in poi
Evviva lo spogliarello!!!! Ma ne posso avere uno anche io? (si: sono senza vergogna e senza pudore! Non come il nostro angioletto haha)
[ “Parlami.” lo incita il diavolo.
“Hey, Matt, non trovi che oggi faccia un po’ più freddo? Del resto ormai siamo a Febbraio, è il cuore dell’inverno, soprattutto in un posto freddo come questo, ho anche visto le previsioni che danno.. “ comincia a parlare velocemente e senza coerenza Dominic, nel panico totale.] che cosa devo dire?! Che è senza speranze?! hahahaha nah è semplicemente ammorre <3
Anche se dopo mi prende un pò di coraggio! Chi devo ringraziare? ;)
E saltagli addosso anzichè sfogarti sulle coperte, cazzo! *batte i pugni sulla scrivania*
Owwhh quelle dolcettose dichiarazioni d'amore!!!! <3 <3 <3
Chris e Kelly che sgattaiolano in casa come due fuggitivi sono fantastici xD
Dom che si sbircia... quanto è scemo e adorabile?
hahaha la telefonata a due metri di distanza con Kelly ignara :') ma che ridere!
La notiziona bomba waaah!!!!
Uhmm le corna di Matt zona erogena? Alla caricaaaaaaaa!
Che teneri con i cambi di colore dei capelli xD
Idea di serietà?! Ma Chris così mi rovini tutto il divertimento! D:
Bravissima come sempre tesowa!
Ti adowwo!

30/10/13, ore 21:58

Buonasewa tesowa!!! *avvolge in abbraccio stritolante*
Già il titolo di questo capitolo mi conquista: ADORO Explorers, è una delle canzoni dei Muse che amo di più in assoluto **
Aaaaaah finalmente dominic mostra un pò di curiosità: bacialoo!!! *parte la canzone del pezzo della gita in barca della Sirenetta*
Awwhh ma che tenerezzaahh *occhi da folle* e Matt, il diavoletto della Lussuria, che mi fa il premuroso e tenrelloso?!? O.O coma diabeticooo <3
Ehm l'ingenuità di dom è commovente.. "te l'ho detto che mi piace frequentare corsi" ho riso per tutto il capitolo pensando a questa scenetta ^^ e d'ora in poi, per colpa tua, quando mi chiederanno che corso di studi voglio intraprendere all'uni, il mio cervello divagherà irrimediabilemnte a questo capitolo e ghignerò come un'idiota con la bava alla bocca xD
Il metodo d'insegnamento di Matt è qualcosa di epicamente esilarante hahahahah ma come ti è venuto così bene? :D
[“Ma … cos’hai fatto?” si allarma Dom, ritraendo la lingua e ritraendo se stesso, fino a spingersi in prossimità del bordo del letto.
“Sai, l’incontro di lingue sta alla base di ogni bacio che sia degno di essere chiamato tale.” lo informa Matthew, gattonando verso di lui. “Ti è piaciuto?”
Dom si limita ad annuire con il capo. “Anche a me. Lo vuoi rifare?” domanda il moro.
Per tutta risposta, Dom gli fa nuovamente la linguaccia.
Matt ridacchia.] ho quotato perchè dovevo!!!! hahahahaha bravo Dommiee *applaude, incita a baci più appassionati* mi rimangio di avergli dato del frigido, ok? xD
Sembrano una coppietta di vecchietti sposati quando si punzecchiano **
E quando si danno la mano awhhhhhhhh l'ammorre assoluto <3
Oh cazzo (scusami la parolaccia).. non ho parole per la dolcettosità di questo risveglio :Q___ Matt che si sveglia con dom a cavalcioni è qualcosa di unicooooo!!!!!! *saltella per la stanza, il fratello distoglie lo sguardo*
Povero diavoletto! Stuzzicato dall'angioletto in modo così crudelmente inconsapevole xD ho pena per lui, davvero <3
[“No! Io non ti chiamerei mai ‘creatura immonda ‘ !” protesta vivacemente Dom.
Ecco cosa l’ha realmente infastidito.
“Malvagia, immorale, crudele, spietata, deviata, lussuriosa, torbida, corrotta, infida, snervante, irritante, irriverente, meschina … ma mai immonda.” precisa, scompigliandogli i capelli, ma senza toccargli le corna. “Tu sei la creatura più bella su cui abbia posato mai gli occhi.” aggiunge in un sussurro.] <--- awhh owhh nghh questa dolcezzaaah <3
Hahahahah la messinscena più finta dell'universo hahahah che babbi xD
Matt che ringrazia Kelly è stupendo! ^^
[“Questacosaèdiabolicamentebuonaperchènonhomaiassaggiatonientedelgenere?] condivido appieno la sua reazione per i cupcakes hahah
il messaggino ** <3<3<3
Tom e Morgan che vanno a vedere l'esibizione e commentano come due fangirl esaltate xD STUPENDI!
Oh mamma quanto ho sproloquiato!
Scusa, tesowa, ma non potevo trattenermi! ;)
Come sempre il capitolo è lungo, scritto benissimo e mi fa ridere da morire!
Bacioni
Ti voglio bene <3

Tesowa! *saluto bradipo*
Come sono lentaaaaah T.T
Allora, inizio dal titolo che mi piace un sacco e credo sia azzeccatissimo per questo capitolo ;D
E il disegno! O.O di a quella ragzza che è un vero portento!
Owhhh Dom che sofferenza! Cucciolo mio, disperso nel bosco con la mente affollata da tutti quei cattivi pensieri nghh! *sbatte la testa sulla tsstiera*
Ma non ci dovrebbe nemmeno pensare a stare almeno un giorno lontano da Matt (che soffre, poverrrinnoooooo)! Ma stiamo scherzando?! Ma quale filo peccaminiso da recidere?! Uuuh se avessi quest'angioletto per le mani lo riempirei di sberle e lo rimanderei dal diavoletto a calci nel sedere xD e starei li a controllare che chieda scusa per la sofferenza che gli sta causando, strisciando a terra xD
Buuuh, infatti Matt che si confida con il mitico Chris.. quel "se ne è andato" mi spezza il cuore *piange*
Eh! Mano male che mi fai ridere con la telefonata tra Tom e Morgan hahahah sono LA COPPIA ^^ <3 un amore assoluto hahahah e si lamentano come delle vecchiette *si sganascia*
Awwwhhh Dom al lago <3 cucciolino, lo sapevo che non poteva non pensare a Matt **
E poi, FINALMENTE *sospiro di sollievo, applauso, sguardo da pazza furiosa*, torna a casa e trova il nostro diavoletto addormentato sul pianoforte! Che bella scena: la quoterei tutta!!!!!!! ** <3
Quando gli leva i segni dalla faccia!!! O.O volevo amarli da morire (e l'ho fatto xD)
Anche se dopo mi sciogli tutto l'amore con il suo atteggiamento "freddo e distaccato".. a sberle!! Ecco come dovrei prenderlo!!
Matt che si confida con Kelly ahww non ci sono parole per dire quanto è dolcerrimo! **
E quando mi fa il tenero per conquistarlo?!? Ahhhhw il mio diavoletto è innamorato persoooo <3 ^^
L'ultima frase mi rende decisamente felice e ti fa guadagnare il mio perdono!
SI, TI PREGO MATT! INSEGNAGLI COME FARE A SLINGUAZZARTI PER BENE!!!! (chiedo scusa per la reazione inconsulta *arrossisce*)
Tesowa, sei sempre bravissima!
Ti voglio benissimo <3

24/10/13, ore 15:55

Buon pomeriggio, tesowa!
Allora, premettiamo che è stata una giornata difficile e che non ho voglia di studiare letteratura inglese (il terribile Dickens D:) ;P
Proprio per queste ragioni, il capitolo è da divinizzare! hahah
Mi dispiace per Matt, ma il solo fatto che esista è una buona azione xD e Dom.. altro che buona azione! tu vuoi semplicemente stare solo soletto con il diavoletto aahah furbo, lui!
Ehmm qualcuno dica a Chris che le dieci del mattino non sono "tardi" bensì ancora alba hahah e poi che scemo che li sveglia mentre ha ancora il vassoio con i piatti: ma non poteva posarlo prima così si evitava tutte le psicosi dei suoi custodi? :D che fesso! <3
Kelly la spaccacuori hahah scommetto che se avesse visto Dom disperato si sarebbe intenerita però ;) e che ammorre quando chiede a Matt se l'offerta di buttarsi tra le sue braccia è ancora valida! *grida da fanghirlamento*
Owhh Chris tutto cuccioloso ed insicuro <3
Heaven, Earth and Hell <--- si: spacca di brutto xD
Paul e Kelly fratelli ci sta ;) mi piacciono come accoppiata ^^ (ohh si: voglio Emma)
Tesowa! Ma che finale triste e pieno di angst! io decido di rimandare al più tardi possibile l'incontro con quella carognata di Wuthering Heights e tu mi piazzi una scena così triste tristissimaaah che oltretutto ho pure adorato perchè è scritta troppo bene lol
Matt che poi gli chiede di baciarlo ngghghgng che male al cuore! Ma come fa a rifiutarlo?! O.O
E quando se ne va.. buuh che sofferenza!
Tesowa mia, che bella storia! ;)
Non ti buttar giù di morale dai *abbraccioni e bacioni*
Ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 10:29 pm)

Tesowa!
Sono ancora viva! Lentissima, ma viva! xD chiedo venia per essere scomparsa in questo modo un pò indecente *manda abbraccio stritolante*
Allora anche questo capitolo (dal titolo bellissimo) è stupendo: lungo, curioso, ben scritto.. ahh che bello <3
Chris li ammazzerà vero? Non ho capito come faccia ancora a sopportarli piccino! Hahah
Dom che soffre per la coda di Matt e gli da tutti i suggerimenti possibili per fargli passare il dolore è di una dolcezza e amorevolezza (che non credo esista come termine, ma amen!) disarmanti! *occhi a cuoricino*
Quando si punzecchiano sulla condotta morale di Chris poi, sono meravigliosi! ;D e come al solito mi fanno ridacchiare come una stupida *il fratello si volta a fissarla con sguardo perplesso e ressegnato ed infila le cuffie per non sentirla*
E sempre il Wolsten (in questo capitolo è semplicemente fantastico) che stuzzica Matt a proposito di Dom hahaha ben gli sta a quel diavoletto psicolabile!
Ma Doooommm!!! Nessuno vuole che ti cambi, per carità!!! ** sei fichissimo così *sbava*
La discoteca.. non ho parole!!! Hahahahahahahahahah povera Kelly! E te credo che li prende subito sulle palle ohww <3
Matt geloso della tipa dei jeans è l'ammorre! e certo che quell'angioletto futuro depravato e deviato è tutto tuo <3
Bravissima tesowa!!!
Ti voglio bene (anche se sono bradipa ;P)

14/10/13, ore 22:18

Ciao tesowaa!
Lo so che ormai non mi sopporti più e che sono diventata la tua molestissima persecuzione! *manda love, love, love*
Awhh già la prima parte di questo capitolo era amorevolissima e la seconda, giustamente, ne è il degno continuo <3 Ma d'altronde da te non potevo aspettarmi altro: sei così brava *abbracci*
Matt impedito sul ghiaccio.. come posso esprimere a parole la tenerezza che mi provoca? ** è assolutamente perfetto e per una volta è Dom a primeggiare nettamente nel loro rapporto (mentre su Chris ha un'influenza poderosa xD ma il Wolsten è buono di natura hahah). Owhh quest'immagine mi provoca contorcimenti d'ammorrre XD
Ma il nostro diavoletto sfrutta in modo ammirevole *aggettivi spudoratamente abusati da tutti* la sua incapacità e.. ZAC!! lo frega!!!! Alèèèè!! *saltella per la stanza, il solito fratello ha deciso di ignorarla* E fa bene, perchè se non ci pensa lui Dom non si sveglia!!! (è troppo troppo pio xD ma lo amo da morire)
E infatti per una volta ribalta i ruoli e sta sopra! Cavolo, è da non crederci *si commuove*: allora abbiamo la conferma che non è frigido! hahah
Anche se.. MA CHISSENE FREGA DEL PATTINAGGIO?!?! Dom avevi un'occasione d'oro e me la sprechi così?!? *scuote lo schermo del pc incredula*
Se solo avesse sentito i pensieri di Matt.. nghh mi stavano uccidendo con la loro tenerezza cosmica <3
Hahah anche se sono teneri mentre pattinano <3 (avrei comunque preferito almeno un bacetto, ecco *pensieri fissi di una mente torbida* ^^)
*marcetta trionfale*
Eccoliiiii: TOM&MORGAN <3 *amore, amore, amore ovunque*
Dom e Matt sembrano due bambini beccati a far danni ;P
E fanno la domanda proibita sulle scosse!! hahahah *evviva le scosse*
Nuuuh Tom come sei malvagio! Gli hai annodato la coda al tuo diavoletto? *ride sadicamente*
Giustamente tom e Morgan si preoccupano: ma non è che si sono accorti prima di quei due dell'ammorre che c'è tra loro? ;)
Bravissima tesowa! Scrivi benissimo, la storia è fantasiosa, i capitoli sono sempre lunghissimi e mi fanno sbellicare dalle risate ed i personaggi sono caratterizzati così meravigliosamente! <3
Bacioni *abbracci soffocanti*

Questa è la primissima volta che recensisco la tua meravigliosa fanfiction, perché l'ho scoperta solo pochi giorni fa (evidentemente prima vivevo sulle nuvole insieme a Dom, per questo non l'avevo notata)
Okay, tanto per cominciare, complimenti perché credo che sia una delle storie più G E N I A L I  che abbia mai incontrato qua su EFP. In poco più di due giorni (o meglio, notti, dato che leggo sempre di notte lol) mi ha rapita completamente e mi ha tenuta incollata al cellulare. Non mi importava se rischiavo di cavarmi gli occhi, dovevo sapere come continuava!
Sto amando come si sta evolvendo il rapporto tra Dom e Matt, adoro i loro piccoli passi e spero che presto ne facciano qualcuno più consistente lol
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato entrambi e anche se pensare a un Dommeh così casto e inesperto è davvero paradossale (se si guarda il Dom della realtà xD), la ff è risultata lo stesso accattivante e scorrevole e comunque amo il nostro angioletto. Matt è assolutamente perfetto e ora che sta diventando più 'buono' è tenerissimo!
Chris lo adoro, spero che non ceda troppo alla richiesta di Emma di porre prima la band della famiglia, Kelly è importante tanto quanto il successo!
Tom e Morgan. Devono mettersi insieme, ORA. Cioè, in questa ff non c'è una coppia che non mi piaccia xD Spero che l'arcangelo e l'arcidiavolo prendano presto esempio dai loro sottoposti, cioè, spero che Morgy si lasci andare presto, perché Tom mi sembra più che ben disposto ahah
Conclusione: brava brava çwç Ho già messo la tua storia nelle preferite ed è raro che lo faccia con una storia incompleta, ma la tua merita davvero.
In realtà questa recensione non ha avuto troppo senso, insomma ho detto le mie impressioni generali, perché dopo aver letto 26 capitoli in due giorni è un po' difficile esprimere tutto ciò che si pensa... O forse sono io strana LOL
Piuttosto (?), l'altro giorno durante l'ora di religione (la faccio per avere un'ora di cazzeggio e basta lol) ho fatto un disegno di Dom, che poi avrei intenzione di rifare in bella su un foglio più decente. Quando lo finisco come faccio a mandartelo? Credo di aver capito che hai twitter ma non so come ti chiami xD Se ti va di ricevere la mia stupidatina puoi dirmelo? :3
Al prossimo capitolo! :D
 Cherry

Eccomi!!!!! :D :D
Si, lo so, sono in un ritardo mostruoso e mi dispiace un sacco! Anche perchè io VIVO per le tue storie!! :)

Allura, cosa possiamo dire di questi due?... Anzi, ormai sono quattro!
Io l'ho sempre detto che fra Morgan e Tom c'era sotto qualcosa! E ho avuto ragione.... muahahahahah xD
No, scherzi a parte, quei due insieme mi piacciono sempre di più! Adesso, però, mi aspetto qualcosa di più anche da loro! Insomma, Morgan non è come Dom, è 'grande' abbastanza e sa come vanno le cose... no?
E poi, scusa, non si dice sempre che gli opposto si attraggono? Direi che loro quattro insieme sono l'esempio perfetto! :D
Dom e Matt, invece, diventano ad ogni capitolo che passa sempre più dolci: quando guardano il film horror mi sono letteralmente sciolta! Dom che si nasconde nella giacca di Matt è qualcosa di tremendamente puccioso! Per non parlare di quando fa il geloso!!!
E di Matt che diventa possessivo nei confronti della sua ala ne vogliamo parlare?!
Non ne avrò mai abbastanza di loro! Io lo so!! xD

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! :D
Tu sai che non smetterò mai di leggere questa storia, come neanche tutte le altre!! :)
Demons