Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Buonssssalve! Eccomi, ce l'ho fatta! (non che sia stata una fatica, anzi ^^)
Un solo aggettivo per te: geniale. Dai nomi delle varie location che rispecchiano i nomi delle canzoni ai caratteri dei personaggi, dall'originalità della storia al fatto che si intersechi perfettamente con la realtà (per quanto ne sappiamo noi). ADORO!
Avrei davvero preferito recensire capitolo per capitolo per farti sapere ogni particolare che mi incuriosiva, interessava, i passaggi che più mi sono piaciuti, ecc..ma ciò avrebbe interferito con la lettura piacevole e scorrevole che mi ha offerto questa storia. ^^"
Beh che dire, Matt diavoletto (https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/68728_137143603002916_7969227_n.jpg) ce lo vedo benissimo nei suoi panni! Per quanto riguarda Dom, beh mi fa una tenerezza assurda, sopratutto il fatto che sia così ingenuo e inesperto in quel campo..HAHAHA!
Chris invece, oh quell'omaccione così normale, devo dire che pur essendo una storia soprannaturale, secondo me non dev'essere lontano dalla realtà, sai? Chissà quanto è difficile per il vero Chris sopportare quei due! XD
Tom e Morgan..mi piacerebbe sapere di più sul loro passato!
Solo due cose, su cui ho pareri diversi a quanto detto prima: non riesco a immaginarmi Dom truccato D: Matt sì, come ad esempio nel video di SBH, con un filino di matita (https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/74130_136472496403360_1971810_n.jpg) direi che lo rende molto più...dannato! :P
E poi, in che epoca temporale siamo? Non l'ho ben capito, ma beh, non che sia una cosa fondamentale alla fine per me! :)
Le scene romantiche fra i due sono state bellissime, adoro il fatto che siano passati da un odio a un amore così profondo. E Matt diavolo è così eccitante! XD
Ovviamente mi aspettavo che Chris impollinasse la dolce Kelly, presto. v.v
Mi dileguo perchè non ho niente di intelligente da dire a quanto avrai notato! Non vedo l'ora di sapere come continuerà fra quelle due creature, come la prenderà Chris della gravidanza, e se faranno strada! :D
Insomma, alla prossima!
Baci

In nomine Cristi ameeeeeeeen... sorry, ma è da quando ho iniziato questa storia che ho canti religiosi in testa e sì che religiosa non lo sono affatto. Colpa tua xD
Allora, allora, allora. Sai che Morgan e Tom stanno rubando i riflettori a Matt e Dom? Sono fantastici insieme, quindi spero li farai tornare presto. Comunque, sono sempre più convinta tu sia una sorta di veggente. Insomma, il tuo Morgan in tutù e *casualmente* il vero Morgan in divisa alla marinara? Mi suona sospetto -.- Occorre indagare, orsù!
Oh, mamma, ecco arrivare la mania per Spider Man (ps: non credo di avertelo mai detto, ma tutte ste chicche citazionistiche con cui infarcisci le tue storie sono un balsamo per gli occhi). Matt giustamente è alquanto alterato, ma prima o poi si accorgerà delle pieghe interessanti che possono scaturire da un Dom in costume. Andiamo, è il demone della lussuria, saprà come trarre vantaggio dalla cosa xD
Mi piace come stai gestendo tutto il discorso sui "piccoli passi", la storia da quel punto di vista si sta sviluppando in maniera davvero naturale, senza forzature e poi da modo di mettere in luce quanto davvero sia importante questo rapporto, con Dom che pian piano si sta lasciando andare e Matt che al contrario si trattiene e non gli mette fretta. Considerando la loro natura, è un aspetto davvero significativo per entrambi, sia in merito alla lorto storia che alla loro persona. Brava ^^
Ultimo, ma non ultimo, Chris colpisce ancora! Se mai la razza umana divenisse a rischio di estinzione, lui da solo basterebbe per ripopolare il pianeta xD Kelly non sa ancora cosa l'aspetta: crescere un esercito di Wolsten kids pronti a conquistare il mondo! Ohi bo boi.
Stai gestendo alla grande tutte queste storie parallele e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a ognuna delle coppie in gara.

Cheers! <3

Hello! <3
Finalmente (con un leggero ritardo) riesco a recensire! :D
Non so cosa darei per sapere cosa combinarono Tom e Morgan ai loro tempi. Adesso spero tantissimo di vedere quei due a spassarsela a Las Vegas, lol. Magari è la volta buona che vediamo il lato meno casto e puro di Morghy!
Passando alla nostra coppietta preferita.. Piccoli passi di Matt I love you! Attendo con impazienza (e Matt con me) che Dom si lasci andare un pochino di più però. Anche se devo dire che così tutto timido ed impacciato è adorabile. E anche Matt che con lui è tutto tenero e paziente! <3 Ecco ora sono stracuriosa di vedere quale sarà il prossimo passo! Anche questa scena è stata di una zuccherosità meravigliosa *ama le scene zuccherose* e mi sono esibita in un numero indefinito di "aww". <3
Oh una menzione speciale per i boxer di entrambi!
Comunque è proprio vero, non sono più loro. E' incredibile il modo in cui lentamente si sono cambiati a vicenda! Dom si è sciolto e Matt è diventato più tenero e dolce.
E finalmente Kelly è in attesa del primo di una lunga serie di Wolstenbabies! Tenero lui che nonostante tutti i segnali lanciati da lei non ci ha capito nulla. Chissà quale sarà la sua reazione e chissà che diranno i due custodi!
Ok si, sono impedita nelle recensioni. Chiedo perdono!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Bye!

Premesso che sono depressa (ho appena letto che Matt si sposerà nel 2014.... sono rimasta a guardare il vuoto per circa una trentina di minuti, ripetendomi che non era possibile), questo capitolo mi ha definitivamente rallegrato la giornata!

Qui lo dico e qui lo ribadisco: tu non solo shippi Matt e Dom, ma anche Morgan e Tom! Ammettilo!! Ormai ti ho scoperta!
No, seriamente, io comincio a pensare che quei due starebbero bene insieme, e la cosa è preoccupante... ma mi piace!! :D ... Si, lo so, ho una mente deviata, ma cosa ci vuoi fare?
C'est la vie! :)
Tornando, invece, ai due protagonisti: ma sono un'amore!! Matt è veramente cotto a puntino! *.*
E poi un'altra cosa: anch'io voglio quei boxer a nuvoletta, dove gli ha trovati?! *.* (ennesima conferma del io stato mentale!!... No, però sarebbe bello averli davvero! xD)
I piccoli passi continuano, ma lo sai che io non vedo l'ora di leggere che questa fic è diventata a rating rosso: aspetto con ansia un Dom che sia finalmente pronto!
... Che poi, secondo me dopo diventa un nifomane! Dopo che Matt gli avrà fatto provare tutto, secondo me, dopo non può più farne a meno!
Oh beh, meglio per Matt! xD

Al prossio capitolo! Anzi, ci vediamo a 'Just', anche loro mi mancano parecchio! :)
Demons

Finalmente riesco a sedermi due minuti e leggere!! Ritardo mostruoso ritardo!!
Awnnn mancava questa storia e mancava qualcuno che scrive qualcosa che vale la pena di leggere!!

Cominciamo, Tom e Morgan sono imbrobabilmente divertenti insieme e mi sa che anche loro si stanno rassegnado alll'inevitabile attrazione che provano fra di loro i loro adepti. Ora sono curiosa di sapere cos'ha in mente Tom...

Matt è innamorato e tenerissimo e Dom è zucchero filato, te lo mangeresti, anche se mi sa tanto che il nostro caro dolce ingenuo angioletto, una volta provate certe emozioni diventerò peggio della sua nemesi, ah ah !!
Mi hai fatto morir dal ridere con i boxer con le nuvolette...
Lu tu sei sempre straordinaria in questo genere, te lo devo dire per l'ennesima volta in questo fandom non c'è nessuno altro in grado di scrivere come te senza mai scadere nel ridicolo o nel volgare, riesci sempre a far sembrare verosimili anche le situazioni più paradossali.

E grazie ancora per il sorriso che regali a tutti quelli che ti leggono!! <3

Congraturazioni a Kelly!!!

Un bacio enorme e ci vediamo presto spero!!

<3 <3 <3

Hola!
Prima di tutto devo scusarmi in aramaico e in sanscrito (ormai è diventata una formula assodata, per me, non facciamoci domande al riguardo) perché mi sono accorta dieci minuti fa che avevi agiiornato. Sono una pippa di prima categoria. Uff.. scusami davvero!
Secondo di tutto (ok, sono già in piena smattata) WAAAAAAAAAAAAAAAAH! Hai aggiornato! Sia lodato il calendario intero e tre pantheon a scelta! :') credevo non sarebbe mai arrivato questo giorno (no, ora esagero). Però lo avevo atteso a lungo, ecco...

Insomma, proverò a seguire una pseudo-razionalità in questo commento. Innanzitodos, sto commentando, ergo, puoi vedere che sisto ancora e non ti ho abbandonata (ma lo sapevi visto lo scassamento di coglioni che metto in pratica su Twitter, mi sa che prima o poi mi denuncerai per stalking). Poi, questo capitolo è la bellezza! Menomale non ho dovuto rileggermi quello scorso, è stato un punto a favore della mia autostima, dopo tutti i crolli avuti nei giorni scorsi. Hey, ma su col morale! Mi era mancato, sinceramente, leggerti, lo sai, il tuo stile mi piace così tanto che mi risolleva il morale anche nei giorni più bui.
Morgan e Tom, uhm, questi due potrebbero diventare uno shipping accettato dalla mia perversa e, soprattutto, persa mente! Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto, almeno vedo che cosa inventano.
Chris e Kelly, vabbuò, loro sono l'amore in qualunque storia tu vada a infilarli, sono un po' un passepartout.. :)

Ora, si giunge al bello (credo che il latino e il greco mi facciano male!) Matthew e Dominic! Ma che carini. Che bellini! Sono amorosi tanto tanto e pucci pucciosissimi! (no, ma oggi sono peggio del solito o è una mia impressione? Sarà la pioggia). Io boh, su serio, non riesco ad articolare opinioni al riguardo! :D
Sono carinissimi! I boxer a nuvolette in effetti vorrei vederli, ora vado dal Tezenis e sento se ne hanno qualcuno.. ;) Poi...boh, che dire..piccoli passi? Piccoli? PICCOLI? no, dai è tutto molto ok! Va benone! Penso che quando questa storia raggiungerà un tanto agognato rating rosso in una scena partecipata da entrambi (iiih che italiano orrendo, spero tu abbia capito) mi metterò a saltellare allegra in casa, giuro! :D ci stai facendo sospirare un po' di sane relazioni amorose quasi quanto gli amici-poco-amici-tanto-stronzi della BBC fanno sospirare i baci dei Dottori.. xD

Ok, poteva essere offensivpo, in un certo qual modo, ma non voleva esserlo, era per dire che c'è un livello di tensione abbastanza alto.. ma sei bravissima e sai gestirlo perfettamente!

Andando avanti, mi è piaciuto moltissimo il riferimento a United States Of Eurasia. Da morire! Ero lì lì per cantarla, solo che in italiano non ci tornava e quindi mi sono dovuta trattenere.. uff, vabbè, sarà per unì'alra volta... (come se non partissi mai a cantare in casa da un momento all'altro)...

Insomma.. credo di aver scritto abbastanza cretinate per un capitolo solo! Spero di sentirti presto (soprattutto in campo di aggiornamenti)...
See you around

neuro.

Ehilààà :') alla buon'ora! :')
Scusa per il ritardo cosmico della recensione... Il capitolo l'avevo già letto ieri, ma ero stanca e dolorante, di ritorno dalla festa dello studente e mi ero ripromessa di recensirlo appena sveglia... Ed è quello che sto facendo! Con un torcicollo post-headbanging degno di nota, ma lo sto facendo!

Allora, a parte il ritardo esagerato (nonostante non sia io la persona adatta a dirtelo HAHAHAHA) *cala pugno sulla testa* questo capitolo è stato troppo hjklò.
Ma dicevamo...
Questa maledetta scopata ce la stai facendo sudare, cattiva ç_ç mi raccomando, quando ti deciderai a farla (av)venire *sono squallida, lo so* sii dettagliata, oscenamente dettagliata ç_ç

Volevo giusto lasciarti due paroline, tanto che il capitolo è perfetto lo sai da te HAHAHAH ora devo scappare, sono sempre di fretta t.t
Baci :*

Ehiii!! Tesowina!
*salta sul letto, cantando e battendo le manine come una bambina piccola*
Che bello che hai aggiornato! Evviva!
Aha, adoro Matt e Dom insieme, e il cambiamento di entrambi! Scambio di ruoli, ahah!
E sinceramente muoio dalla voglia di leggere qualcosa di bello spinto anche fra Tom e Morgan! Ma taaanto!
Arriveranno a dichiararsi amore eterno?
E voglio anche i loro '500 anni fa!'. E, soprattutto, sto iniziando ad avere una perversione: voglio una cosetta a quattro fra loro!
*sorriso malizioso*
E poi, Dom, affascinato da Spiderman, è-- aaaawww!
Ci sarà davvero SpiderDom al loro prossimo concerto? Ahaha, che ridere!
Spero di sì!
E Chris e Kelly! Wooo!
*occhi a cuoricino*
Che bello, un piccolo Wolsten in arrivo! Che puccioso! Alfie!
Aha, sì, è stupendo il fatto che non fai mai mancare i riferimenti!
Ah, giusto, Alfie in arrivo-- Non so perché ma credo che un certo angelo biondo e un certo diavolo moro si metteranno in mezzo anche qua! Non ci sarà niente di tranquillo! Meglio così!
E poi, last but not least, sono supercuriosa di sapere come sfrutterà Tommy la debolezza di Morgy!
*scruta con aria indagatrice*
*lancia coriandoli e fa cadere una pioggia di fiori*
STANDING OVATION!
Ok, credo sia il caso che io smetta di sproloquia--
No! Non vedo l'ora di zompare dall'altra parte a leggere dei due affascinanti vampiri!
Ok, ora ho finito veramente,
Buonanotte e un baciotto cawa,
A pwesto,
I

Ora ho capito il segreto di Matt e Dom! Quei due sembrano così intenti a suonare e in realtà stanno comunicando con la mente!!
Bene! Ora devo solo inventare qualcosa che legga nella mente e posso finalmente scoprire tutto!!
... Se ... Diciamo che anch'io mentalmente parlando non sto proprio bene...

Anyway, capitolo bellissimo come al solito: quei due insieme sono così perfetti!!... Si completano xD
Comunque, anche Tom e Morgan non ci vanno giù leggero! Io non ci credo che quando hanno dovuto assistere Enrico VIII (...era lui, vero?) non è successo nulla... c'è una tensione fra quei due che dovrebbero rilasciare!
Poi Tom che nonostante tutto fa i video è una cosa stupenda! Il problema di tutto questo è che ce lo vedrei veramente: anche a costo di morire lui filmerà sempre!! xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà il 'piccolo passo' che affronterà Dom, ma mi hai già distrutto i sogni col fatto che non sarà una rating rosso... A volte mi sento così perversa xD
A' bientôt :)
Fuores

Ps.Io tifo Morgan, sempre e comunque!!

Sono approdata anche qui, finalmente. Allelujah! Ormai è diventata un'abitudine a quanto pare, vabbeh, sorvoliamo.
Allora, che dire di questa storia? Dire che è zuccherosamente esilarante è dir poco, è una vera genialata che non mi sarei mai aspettata. Tanto per cominciare, il tuo parallelismo Matt-diavolo (della lussuria poi, per un attimo ho pensato della gola vista la sua fissa per le banane XD) e Dom-angelo è assolutamente calzante; ovviamente, Chris è quello che si ritrova sempre, suo malgrado, nel fuoco incrociato di due pazzoidi. Povero caro. I camei di Tom e Morgan sono fantastici e adoro ogni loro singola interazione, forse anche più di quelle tra i due protagonisti :)
Questa nascita della band è davvero originale e tutte le varie citazioni sono una chicca per gli occhi. E naturalmente il modo in cui hai reso il rapporto tra Matt e Dom qui è davvero ben fatto, mi piace questa sorta di Romeo e Giulietta lovestory piena di comicità e scaramucce e che non si facciano grandi drammi sul fatto che il loro amore è in teoria proibito. Più che altro, il vero dramma di Matt al momento è istruire il puro e casto Dom XD.
Insomma, è una storia che sprizza leggerezza con una trama che dovrebbe essere tecnicamente molto seria -l'eterna lotta tra il bene e il male, gli amanti contrastati dalle stelle ecc ecc- e credo sia proprio questo il suo asso vincente. Alla fine, Chris non si cura molto del fatto che la sua anima sia in gioco, ma agisce seguendo quello che è il suo carattere naturale e si preoccupa solo di realizzare i suoi sogni, mentre Matt e Dom mettono da parte tutto ciò che potrebbe rendergli la vita complicata e vivono il loro amore per quello che è: una cosa semplice.
Bella, bella, bella! Ora sono in attesa degli sviluppi più piccanti eh eh...

Cheers! <3

Ma sto rotolando!! LOL Morgan vestito da ballerina che vince pure un premio!
Sono in ritardissimo, ma non ci sto più dentro con tutti gli impegni che mi sto prendendo!!

Quei due sono due geni e non so se dire del bene o del male, vista la situazione. Hanno convinto il loro superiori che il loro atteggiamento è sempre e comunque a fin di bene!!
Carinissimi nella comunicazione telepatica. Dici che comunicano così davvero sul palco!?? = __ O

Continuo ad invidiare mostruosamente tutte le tue trovate sei troppo incredibilmente superbrava in questo!

Ora non so cosa aspettarmi tra Tom e Morgan e non vedo l'ora di vedere il momento "festeggiamenti privati"

Abbraccia fortissimo <3

Roby

I'm so sorry che non ho recensito prima, ma proprio in questi mesi il tempo per queste cose si sa nascondere bene, probabilmente dovrei cercarlo insieme alla voglia di studiare, quei due furbacchioni...

Come al solito,. ho amato fino al midollo questo capitolo, il concerto in maschera, le ramanzine dei capi, le pazzie dei capi... tutto!
Sei meravigliosa, e io monotona, ma non mi stancherò mai di dirlo.

La parte che più ho amato è stata quella in cui Tom e Morgan facevano il "culo" ai nostri due personaggi :D :D non c'è che dire, si sono convinti che la missione dei loro inviati si stia compiendo nel modo più giusto, mentre quei due altro non pensano che al proprio piacere.

Che bello Dom che pensa che comprare abiti sia fare beneficienza alle commesse :3 magari la pensassero tutti così: fare la commessa diventerebbe un lavoro ambitissimo!

Non so, questo capitolo lascia molto in sospeso la situascion, per dirla alla scazzona quale è il mio umore in questo momento dopo una giornata composta di: due ore di latino, due di storia e tre di inglese, con sola mezz'ora per pranzare e un freddo cane, quindi spero vivamente che tu aggiorni very quickly, perché ho bisogno del proseguo (?)! Anyway, se aggiorni slowly non ti preoccupare per me, che tanto ho da fare diecimila cose, tra cui mettermi a studiare, ma il computer mi tiene prigioniera, aiutooo!, quindi meno tempo passo su EFP, con mio grande rammarico, meglio è.

Okei, lo ammetto, la mia vita senza le proposizioni incisive non avrebbe senso. D:

Mi sa che ti devo lasciare con questa recensione imbecilla, perché domani mi interrogano! D:
Bye bye!
sappi comunque che mi è piaviuto moltissimo tutto!
^^

Chiara.

Ma shiau!
Tu non lo sai da quanto tempo io stessi aspettando un nuovo capitolo di questa faaaaaaantaaaaaaastica fic!
*inchino*
*sorriso enorme*
Stupendoo!
Ti dirò che adoro Tom e Morgan!
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di ciò che faranno Matt-Dom e Tom-Morgan... Non vedo l'ora!
*applauso e inchino*
Un bacio e buonanotte,
I

Ok era da tanto che volevo recensire la tua fan fiction, ma un po' per mancanza di tempo ed un po' perché la mia memoria fa schifo non c'ero mai riuscita.
Per prima cosa direi che la amo.
E' meravigliosa, è divertente, è zuccherosissima ed io l'adoro.
Non c'è un singolo capito che non mi abbia convinta o che non mi sia piaciuto.
Per quanto riguarda il capitolo..
Sto ancora rotolando dal ridere per l'outfit di Morgan! Sono ridotta più o meno come Tom quando se l'è trovato davanti.
Quei due sono bravissimi a fingere e mentire ai loro due capi. Mi piace davvero un sacco come quei due si stiano cambiando l'un l'altro.
Per quanto riguarda il sondaggio il mio preferito è Matt, sempre!
Scusami per la recensione miserrima, ma non sono molto brava in queste cose.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere il nuovo passo che faranno quei due!
Ok ora me ne torno nel mio antro oscuro in attesa.
Bye!

Ma ciao! :3
Finalmente! *saltella* Ti giuro che l'adoro! Me gusta mucho!
Ti prometto che questa volta proverò a scrivere una recensione "decente":

Allora, Tom e Morgan. Ora tu mi spieghi come mai hai deciso di vestirli in quel modo, io non ci avrei mai pensato! Cioè Morgan una ballerina?! ahahahahah stavo morendo dalle risate!

"/Ehm-Ehm... / si schiarisce la voce nella mente di entrambi qualcun altro e, voltandosi scioccati, i due constatano che si tratta di Tom.
  /Cari figlioli, l’avete finito il vostro siparietto?/ interviene il più pacato Morgan."

Qui ho pensato: ommioddio, li hanno scoperti! Speriamo non facciano loro del male (coda annodata&co.) :(
Poi, però, alla fine non li hanno nemmeno sgridati, Yep! :)

Poi ho una domanda: ma come fanno a venirti in mente certi particolari? Voglio dire, sei sempre così originale e affatto scontata! Ogni volta che clicco su "Change Everything You Are" non so mai cosa aspettarmi, tutte le volte mi stupisci! (in positivo, eh! ;) )

Infine, riguardo allo stile, non ho nulla da criticare, perfetto come al solito. Le descrizioni non sono mai eccessive, così da non rendere il capitolo noioso, facendo, poi, risaltare i dialoghi, che, come sempre, sono perfetti!
Brava :3

Però, come ti ho già fatto notare, non puoi concludere un capitolo così! No, non puoi! Ma visto che lo hai già fatto ti ordino di scrivere il prossimo velocissimamente e di pubblicarlo il prima possibile! (no, non te lo ordino, ma ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto *fa gli occhi dolci*)

...E il bello è che doveva essere "decente"...sì, certo, come no. Però ce l'ho messa tutta, lo giuro!

Bene, spero di risentirti presto **
Ciao :3