Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Eccomi alla fine.
Uh la mia prima recensione qui ** Mi sentivo quasi una ladra a seguire la storia senza commentare, adesso posso ufficializzare pubblicamente che la tua ff mi sta letteralmente drogando *w*
Oddio hai sempre un sacco di idee stratosferiche, come fai? Mi piace troppo l'impronta che stai dando alla vicenda, anche perché riesci a mantenere coerenti i loro comportamenti e ciò non solo non ti creai problemi, ma anzi ti fornisce spunti su spunti!
E poi boh, hai un'ironia tu che la metà basterebbe, non riesco a non sganasciarmi dalle risate, giuro! Tutti quei continui riferimenti all'inferno e al paradiso, i modi di dire.. non ci avevo mai fatto caso.
Morgan mi fa sempre morire con il suo "figliuolo", non so me lo immagino e non posso non crepare dalle risate, co, tutù poiiii ahaha anche se Tom.. <3 E' dannatamente sexy ahaha xD
Poi vabbè, l'attrazione principale rimangono loro! Fantastici! Rileggevo anche i capitoli più vecchi, fa impressione riguardare passo passo l'evoluzione del loro rapporto: non è per nulla scontata né forzata, anzi segue benissimo gli eventi e la loro psicologia. Sono così pucciiiii *O*
Anche i dialoghi mi piacciono davvero tanto! Non sono scontati e soprattutto oltre a far morire dal ridere sono anche naturali, me li immagino benissimo ad interagire fra loro; molte volte la parte narrata diventa pesante, ma non è assolutamente il tuo caso :3
Però non puoi mollarci così é_é Cioè adesso?? Non sto più nella pelle! Devo sapere come continuaaa *endovena di camomilla.
Vabbè, adesso che me sono presentata in via ufficiale (era meglio rimanere nell'ombra, forse) posso anche andarmente xD
Complimenti ancora,
Nia.

09/03/13, ore 22:18

Possibile mai che mi fai sempre morire dalle risate!? In famiglia mi stanno afferrando per pazza! Non mi interessa se la trama non si è sviluppata per nulla se continui così ti sposo :') Mi chiedo sempre da dove ti escono certe genialate... Comunque sia davvero complimenti! Così come io continuerò a seguire la tua storia spero tu faccia lo stesso con la mia alla prossima!

*Cheers*
Fede <3
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 07:02 pm)

09/03/13, ore 16:08

Oddio, no non ci credo!! Ma tu vuoi farmi morire!!
Prima con 'Glittery Leopard' e poi con Morgan vestito col tutù?!
Ti giuro per poco non sono morta dal ridere! Ma come ti vengono in mente certe idee? xD
Adesso i miei occhi non saranno più puri come un tempo, ma non per lo stesso motivo di Dom: adesso non riesco più a levarmi dalla testa l'immagine di Morgan!! Davvero, è una cosa stupenda xD

Matt e Dom sono una cosa tenerissima, dolcissima e pacocciosissima! (esiste?... )
Soprattutto quando Matt è triste per la punizione di Dom e prova a lenirli un po' il dolore con i suoi racconti... si può essere più innamorati di così? Comunque Morgan (ogni volta che penso a lui scoppio a ridere... sentiti in colpa! xD) ha visto giusto: sia Matt che Dom sono cambiati, anche se in effetti non saprei dire se in meglio in peggio... diciamo semplicemente che stanno diventando sempre più umani! :)
Sono siceramente curiosa di quale sarà la punizione che Morgan e Tom infliggeranno ai quei due. Spero nulla di grave!!
Alla prossima, allora
Fuores

ps. io Dom con quella tutina rossa lo vorrei vedere altre mille volte! Ma non è che faresti tornare Dom al centro commperciale per gli altri duecentotrentanove negozi? Sarebbe una cosa fantastica xD

28/02/13, ore 15:57

Bwava bwava bwava, come direbbe Matt, "this is pwoper!" ahahhaaa! Sono affezionatissima a questa storia e ormai passo il tempo lambiccandomi la mente al pensiero di cosa faranno quei due... e anche i loro superiori! Passo le mie notti a farmi i film mentali su cosa farà questa BellDom (quando non sogno la coppia formata da me e Matt, si intende). Comunque questa attesa è una tortura, a questo punto tanto vale che mi annodo tutti i capelli *smorfia di dolore*.
Aspetto, e non credo di essere la sola, il seguito di questa fantastica fanfic! Ok, lo so che ti sto assillando mooolto più di come fa Matt con Chriss con il contratto per prendergli l'anima. Lo so, mi sto specializzando in stalking e sono da denuncia ma in questo periodo sono anche un po' col morale a terra e un po' di divertimento fluffoso alla BellDom firmato StandUp4WhatUBelieve mi tirerebbe su tantissimo!
Un bacione <3
IsaBellamy

22/02/13, ore 23:14

Fan-ta-sti-co! Fortissimo! E' bello, fluffoso ma mai troppo smielato! Geniale, la parte dello shopping, grandioso. E poi le ali incollate, le cose glitterate e leopardate. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!

13/02/13, ore 16:41

ciao; ritardo imperdonabile, I know!

bella bella bella, piena di idee geniali (cito in ordine sparso: il "nascondersi dietro a un dito -quale dito? -il medio", i costumi da diavolo e angelo e la "glittery Leopard")

e quei due sono sempre più aaaww *morta d'amore*
(lo sai, vero, che aspetto quel famoso capitolo? --se capisci cosa intendo ahahah)
davvero complimenti,
un bacio!
E.

11/02/13, ore 22:33

Bellisiimo!! Come al solito  con te il divertimeto è assicurato. Ma che capitolo colorato!
Vederli fare shopping è stato esilarante, per non parlare della scena in cui Kelly scambia i ruoli per carnevale e il modo in cui si immedesimano subito.
Ma povero Dommino con le ali incollate, mi faceva una tenerezza infinita.
Tom e Morgan sono un mito.
Giuarda ci pensavo prima .."ti invidio" la facilità con cui riesci a scrivere sempre cosè divertenti, a dirare fuori il lato più carino e fluffoso delle cose, senza mai essere, scontata, o eccessivamente melensa, riesci sempre a divertire nel modo giusto e a vedere il lato rosa delle cose. A volte mi dovresti prestare un po questa tua innata abilità!!

Un bacione e grazie ancora per la bella giornata di ieri

Ciao! Sono una grande fan dei Muse, li amo follemente! E ti dirò una cosa. Ho letto tantissime storie sullo slash BellDom e sinceramente stavo iniziando a stufarmi delle solite cose. Ma il tuo racconto... E' qualcos'altro, è al di sopra di tutti quelli che ho letto finora. E' a dir poco fantasticaaa!! Sul serio! Tu scrivi veramente bene e secondo me questa fanfic dovrebbe avere moooolti più lettori di quelli che ha adesso. E nella scelta dei riferimenti che si trovano in tutto il racconto, nei luoghi (monte Absolution, laguna Megalomania, fiume Bliss, il Madness...) e in generale con tutti i riferimenti... sei stata geniale!! GRANDE! Aggiorna, per favore! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! xD... o forse hai intenzione di finirlo così?

11/02/13, ore 14:11

Ciao! :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, come al solito ho apprezzato il tuo solito meraviglioso stile di scrittura ;)
Devo dirti che sono collassata al "Glittery Leopard" :')
E che sei riuscita a commuovermi con una frase (“No, Chris, chiamiamola ‘Bliss’.”), bravissima.
E poi mi hai fatto venire il male alla pancia dalle risate nell'immaginare Morgan vestito in quel modo... Oddio :'D
E poi, e poi... Brava, braverrima (?) <3
Questa fic mi piace sempre di più *si inchina e porge un mazzo di fiori*
al prossimo capitolo, cheers *stritola in un abbraccio*

11/02/13, ore 12:28

La mia recensione potrebbe essere la numero 99 o 100.
E in entrambi i casi è molto epico XD

Per la genesi di Bliss, veramente 10 e lode.
Hai delle idee molto originali, ho letto questa parte con un sorrisone stampato in faccia, davvero!

E Tom street-dancer.
E MORGAN.

QUI CI SCAPPA LO SHIPPO FOLLE CAUSA IMMAGINI MENTALI OSCENE <3.

Tanto l'ov, cawa.
Tanto l'ov.

10/02/13, ore 22:45

Complimenti, sei davvero bravissima. La tua storia è originale, ben scritta e divertente!
L'idea del "Glittery Leopard" è geniale! Magari esistesse davvero!
Brava, brava e ancora brava!
(scusa per la mia stupida recensione, ma è la prima volta che ne scrivo una! )

10/02/13, ore 21:51

Io non sparisco...sono brava!
Però devo scrivere la mia, quindi sarà una rece schifa, se avrò tempo la modificherò in seguito.

la scrittura di Bliss è da baci! L'ho amata con tutto il mio cuore! Come sarà dolciosa come canzone? e vederla nascere anche in un AU (dai che non è più nemmeno troppo AU, se escludiamo persone piumate e cornute, senza offesa alcuna) è bellissimo.

LE cose del negozio! No...ma via! Meraviglia pura!

E i costumi di carnevale! Cioè kelly/wonderwoman è un'immagine abbastanza shock. nel senso, mi piace tantissimo lei, ma non ce la vedo granché, mah! A Carnevale, tuttavia si può fare di tutto...oddio! Mi sono accorta che devo ancora decidere come mi concio per la festa D:

La cosa che più voglio, right now, è lo sviluppo della festa con Tom e Morgan, perché, non so spiegrati il motivo, ma mi aspetto che quei due (t&m) invece che sorvegliare gli altri finiranno per aver bisogno di essere sorvegliati.

Insomma, ciao e scusa per lo schifo.
Chiara.

Ho letto oggi tutti e 20 i capitoli della FF.. LA STO AMANDO, CAZZO ç_ç AGGIORNA COME PUOI ç_ç
<3 <3 <3

Ok, lo ammetto: non avrei mai pensato a questa soluzione per spiegare i cognomi di quei due... ma, ehi, chi ha mai detto che non mi piacciono? Trovo che sia molto originale anche se sono d'accordo con te: De Vil era bellissimo!
Ed è anche spiegata la fratellanza fra Emma e Dom... Lo avevo sempre detto che quei due non potevano essere fratelli: lei è molto più sveglia!! (ammetiamolo: io sono molto di parte xD)
Ma... Ma Chris! L'unico serio, l'unica persona veramente santa ed è anche l'unica a cui il cambiamento del cognome gioverebbe a qualcosa?
Ma povero!! xD

Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte fluff... ma quanto sono dolci quei due?! Ormai direi che Matt è cotto a puntino e anche Dom si sta pedendo in un brodo di giuggiole quando è con lui... insomma, si può fare una dichiarazione d'amore così dolce? Soprattutto se è stata pronunciata da un diavolo?... No! Basta! Li voglio adottare entrambi! (ti avverto, sto degenerando: sul ripiano della scrivania ho attaccato, un po' bel po' di tempo fa, quando ancora non conoscevo la storia, l'immagine di un diavoletto e l'ho chiamato Matt... no, ma si può? xD)

Non vedo l'ora di vedere quei dure fare shopping! Ti giuro: stavo cadendo dalla sedia dal ridere quando ho letto che Dom non riusciva a togliersi dalla testa i 240 negozi... è fantastico!... Il problema è che, temo, il vero sia così... la cosa è ancora più preoccupante xD
Noto anche il prossimo sarà a rating rosso... tranquilla, non sono per niente in fermento per scoprire cosa faranno quei due... no, no... ma a chi voglio darla a bere? xD

Fuores

Non ti ho mai voluto così bene come in questo momento!! Evviva l'angioletto lussurioso, il  dolce diavoletto, Tom e Morgan che mi hanno fatto troppo ridere!! Ma che tipi che sono quei due ah ah !!
Evviva Chris e Kelly ed Evviva la Lu che ha scritto e ideato tutto questo!!
E se per il prossimo capitolo ci sarà il rating rosso ben venga!!
Lo sai quanto sono affezionata a questa storia per cui ti meriti sempre tutto il successo possibile

Abbraccia e stritola <3

Roby