Change everything you are
di StandUp4WhatUBelieve

Casco dal sonno, ma anche solo due paroline te le dovevo lasciare! Questo è uno dei miei capitoli preferiti, è diretto e lo ammetto mi hai commossa pure qui alla fine! Mi sono pure preoccupata per le fitte al cuore di Matt e sebbene fosse strano l'ho trovato dolce quando va da Kelly, invece Dom mi ha intimorita, così distaccato forse anche un po' apatico? Mi è dispiaciuto sentirgli dire quelle cose (come se fosse il mio vicino di casa! XD) e il finale.. Vabbè mi sarà scoppiato un polmone da tanto che tenevo il fiato; le tue storie stanno diventando davvero una droga! E per ultimo ma non per importanza: la grammatica era perfetta e la punteggiatura era al posto giusto! No scherzo, è l'ora!

W gli angeli passionali e i diavoli che provano amore!
Cheers & Hugs! Con una stritolata bonus. ;D

27/08/12, ore 10:45

è un albero?
è un rinoceronte sui trampoli?
No!!! è una nuova fan di questa fanfiction!!

Era decente l'entrata? Non sapevo proprio come cominciare la recensione ... ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e la prima cosa che ho capito è che amo questa storia. Insomma io ho sempre amato le cose sul genere sovrannaturale con angeli, demoni e così via, ma devo dire che questa storia mi piace più di altre che ho letto... forse perché i protagonisti sono i MUSE?? Li amo alla follia ma finora non avevo osato fare nient'altro che farmi pippe mentali sul pairing MattxDom... Comunque passiamo ad altro... in questo momento sto odiando Dominic con tutto il cuore... Cacchio, ma non potrebbe comportarsi da bravo uke ingenuo qual'è e decidere dal nulla di fare tutto quello che Matt vuole fare!?!? Anche se se lo facesse non penso che la storia mi piacerebbe più... cavolo sono un po' troppo complicata per capirmi da sola... Vabbè, aspetto il prossimo capitolo e intanto sposto la storia da seguite a preferite ù.ù
Gina1

Evvabè, recensisco pure io, perchè questa storia è davvero originale! Non ti ho mai recensito (nonostante legga da un po') perchè entro su EFP una volta al mese e quando leggo un capitolo l'hai già pubblicato da un miliardo di anni almeno. I tuoi capitoli sono luuunghi e mi piace! E vero che non pubblichi molto spesso, ma a me non cambia molto, visto il poco tempo che ho per entrare sul sito, preferisco capitoli luuunghi a distanza di tempo che piccolini a distanza di pochi giorni.
che personaggi quei due, sono ancora peggio di quelli "reali", non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata. E Chris, ora si ritrova dei migliori amici che non ha mai saputo di avere e per di più Kelly li odia. Dom geloso è il massimo, alla faccia dell'angelo, ha versato il drink sulla camicetta di quella povera ragazza ;)

16/08/12, ore 22:01

Ciao cara (non so il tuo nome xD) la storia mi piace moltisssimo mi hai fatto davvero appassionare, anche se per me alcune parti potevi risparmiartele (tipo la storia della banana...) non prenderla come un'offesa però... Sei anche riuscita a farmi ridere (in senso buono) cosa un po' ardua in quasti tempi... Quindi grazie a te e alla tua ottima vena scrittoria e spero che aggiornerai presto sono ansiosa di vedere come andrà a finire ;D

13/08/12, ore 15:58

No! No! No! e No!
Non è possibile!!! Va bene che Dom è un tenero, dolce puccioso angioletto e che rispetta le regole, ma... No! Non può abbandonarsi alla lussuria?! Non penso che ne rimarrà orribilato... Uffa! D:
... Ora che ci penso: non fa una cattiva azione? Insomma così fa stare male Matt e fare stare male il prossimo (anche se un diavolo) non è accettabile per un angelo.
Quindi vedi che anche il suo 'ordine' (chiamiamolo così xD) lo sprona ad andare con Matt? Sono legati dal destino!!

Bene, detto questo, cerco di ritornare in me! XD
Questa storia mi prende e mi piace sempre di più e non vedo l'ora che quei due combinino qualcosa, anche se in effetti il tempo che sono stati sulla terra non è molto ^^'
La parte finale poi è qualcosa di soprannaturale (restiamo in tema xD): scoprire un Matt così innamorato non era nelle mie previsioni, ma la cosa mi piace :D
Ahhhhhhhh, voglio sapere cosa pensa Dom!!! Voglio che accetti tutti i sentimenti che sta provando!! Insomma, voglio il BellDom!! D:
Beh, mi sa che mi tocca aspettare.... Vorrà dire che farò un viaggetto di sola andata per Asgard! XD
Alla prossima,
Fuores

Ps. Una ripresa di 'the second law' è la frase di Matthew che dice 'io ho intenzione di vincere', no? Ma la seconda ripresa? XD

09/08/12, ore 14:56

ciao!!!!! XD
bella storia mi piacciono troppo in versione angelo e diavolo sono pucciosi :3 comunque trama originale e trovo belli i riferimenti alle loro canzoni.
non so cosa scrivere perché la storia si commenta da sola è bella e spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto.
Un bacio Samantha *-*
PS Matt versione diavolo è stupenda *-*

06/08/12, ore 21:20

Heilà! Si, lo so, sono in ritardo! ._." Ma che vogliamo farci, l'importante è esserci! u.u
Partendo dal fatto che AMO la storia, sentiti lusingata, io non recensisco quasi MAI le storie che leggo u.u
Quindi, sbrigati ad aggiornare v.v
Vuoi delle lettrici, e allora devi prendertene le responsabilità, cheers!
Allora, la storia è scritta meravigliosamente, anche se, cavolo, spero che ad un certo punto il buon vecchio Angioletto Dom si dia alla Lussuria v.v Non spero altro! xD
Tuttavia io li avrei visti di più al contrario :3
Ma attenta, non è un rimprovero, è un'osservazione; e ti spiego anche perché:
-E' vero, Dominic sembra un angioletto, ma, soprattutto leggendo Out Of This World, sappiamo bene che non lo è... Eheheh, viva la Lussuria! xD
-Matt è vero, ha lo sguardo da pazzo (mai come Dom quando ci si mette xD) ma, è un dato di fatto che preferisce le relazioni più lunghe e durature u.u
MA! Questo è un AU e poi non mi da, fastidio più di tanto! xD
So che sono solo io, piccola e insulsa lettrice, ma tesoro, fallo per me, non puoi lasciarmi così! D:
Ne andrà della mia già scarsa salute mentale!
Ah, un'altra cosa:

-“Sarà, ma non è la stessa cosa. Quelli sono abituati a grandi pubblici, noi sembriamo dei pivelli a confronto. Suonare dopo gruppi di tale rispetto è tremendo, è come se fossimo in gara!” si lamenta Chris, controllando per l’ennesima volta che il suo basso sia correttamente accordato; un segno evidente della sua grande agitazione.

“La vita è una gara!” ridacchia l’angelo.

“Gara o no , so solo una cosa: Io ho intenzione di vincere!” proclama fiero il diavolo.-

Like Survival, yeah? u.u
Aggiorna presto, baci, Vale. :*
Cheers!

Ah, mi sono ricordata di un'immagine che mi ricorda un casino la tua storia!
Ok, niente di speciale; è della mia disegnatrice Belldom preferita (anche se lei non lo sa ;D): http://menschenhautkonfetti.deviantart.com/gallery/?q=belldom#/d1mzehd non è kjhgdsdtghuj? *-*
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:12 pm)

05/08/12, ore 11:13

Questa fanfiction è bellissima! *u* Ho riso tantissimo, adoro Matt e Dom nella veste di angelo e diavolo (e magari lo sono pure nella realtà LOL)senza togliere nulla a quel poveraccio che li deve sopportare. Le citazioni alle canzoni dei Muse mi piacciono molto, ma attenta a non esagerare!
Spero che l'aggiorni presto. :3
Lo so, le recensioni lunghe non sono il mio forte.

05/08/12, ore 01:34

Uuuuaaaauuuu!!!! Ma lo sai che mi hai fatto diventare tutta rossa come il giubbino di Matt? :3
Posso permettermi una cosa? Mi sento parte da fare schifo di questa fiction :D Mi hai chiamato in causa pure nel capitolo 7! *batte le mani eccitata*
Ehm, si.. Ok! :D *si ricompone*
Kelly che non sopporta quei due pazzi scatenati non è difficile da immaginare, ma questa gli tocca pure il Chris che parla da solo! Però, loro stanno bene dappertutto, sia in una fiction che nella realtà *sparge petali di rosa e ammore sul suo cammino*
La discoteca Madness deve essere la fine del mondo! ;D *Canticchia Survival* -Race, it’s a race, and I’m gonna win, yes, I’m gonna win!-
E poi che dire? Mi hai commosso con Matt che cerca invano di strappare un bacio a un Dom che è più ingenuo di mio cugino che hai 6 anni *-* Un diavolo che si mette a piangere ti strappa il cuore *sigh sigh* E quell’angiolino non gli crede! Perchèèèè? Perchèèèè? E’ terribile! Mi riavrò nel prossimo capitolo o soccomberò ancora di più a queste loro pene di cuore? –Neanche fossero mie! XD-
Stupenda come sempre, cawa! ;D
Cheers & Hugs!
PS: Come hai detto un grazionissimo a Lilla Wright!

03/08/12, ore 22:16

Wace life is a wace!!! Ohhh ma che bello questo capitolo!! Sul serio!! Chris è grandioso!! Con Kelly è il massimo della puccioseria..quei due sono la coppia perfetta!
Mi è piaciuta la scena in cui Dom si dispiace di non piacere a Kelly
Il meglio l'hai dato chiaramente sul finale dove ci hai infilato dentro anche Runaway
Mi hai strappato la lacrimuccia..Il diavolo innamorato...oooohh!! *muore male* Perche Matt è Matt!! E poi tutto quel'a noi non è consesso stare insieme *BellDom sprannaturale*. Cavoli Lu a volte mi sorpendi davvero e in modo estramente piacevole.
Che dire sul finale mi hai lasciato senza parole e adesso mi fai aspettare una vita per sapere come continua!!!
Brava brava brava!!

Un bacione e ci vediamo domenica!!

Abbraccia e apetta gli alieni LOL *poi ti spiego*

03/08/12, ore 02:58

Oh. Mio. Dio. Tanto per rimanere in tema, hehehe!

Partire da un depresso Chris che incontra un Jimmy Kane e spia Kelly mi ha suscitato davvero curiosità, passare per un Morgan arcangelo e un Tom arcidiavolo che litigano è stato divertente, arrivare ad uno sdolcinato Dom con tutta l’allegra combriccola intenta a fare collanine di fiori è stato zuccheroso e finire con un Matt che..  -Vabbè; Tom Yorke, Nic e Adam ci stanno tranquillamente ma ora non potrò più ascoltare innocentemente una canzone dei Green Day senza pensare a Mr. Armstrong che si fa Matt..-  Ah, non sai che risate mi sono fatta! :DDD
Adoro il fiume Bliss e il fiume Megalomania, l’usignolo Shine e il corvo Showbiz e ho apprezzato pure il pitone Misery ;D  Ma sai a cosa non ho resistito davvero? –Prendimi pure per celebrolesa- Agli iPhone 333 e 666! *si riprende dall’attacco di risaiola*

Questa fiction spacca! E sono solo al primo capitolo!

Cheers!
Luce

Davvero un bel capitolo luuuungo come piace a me!
L'inizio è carinissimo con Matt che soffre per la coda annodata e l'angelo che soffre perchè è colpa sua.
Si davvero ormai quei due sono la negazione personificata.
La serata cambi i connotati dal momento in cui il nostro ingenuo angioletto compare wrapped into i suoi jeans verdi e camicia Leopardata
La Wolsten coppia è bellissima come nella realtà del resto. Si sono fatti l'uno per l'altra sul serio.
Il resto è tutto un negare, provocare, fare i gelosi divertente da morire.
ah ah Mi immagino la povera comessa delusa ma anche la tizia che ha rimorchiato il diavolo e che Dom ha prontamente messo fuori gioco.

Mi sa che questa storia più va avanti e più diventa interessante. Tu non ti smentisci mai, pucciosa quando vuoi con qualche frecciatina velenosa che non guasta mai e una punta di malizia giustamente dosata. Ingredienti perfetti mia cawa.....

Un bacione e ci vediamo prestissimo speriamo

P.S. Ti sono sempre in debito, perchè non manchi mai di strapparmi un sorriso!!

Baci

Non sai la gioia che mi è presa nel vedere 'Change' come prima fra le seguite! Aspettavo questo momento da un po' e finalmente è arrivato... sapevo che non mi avresti delusa! :)
Cosa posso dire se non che Matt, Dom e Chris (aggiungiamoci anche lui, poveretto xD) sono assolutamente fantastici? La scena della discoteca è senza dubbio la più bella, certo che scambiare Matt per l'angelo e Dom per il diavolo ce ne vuole... o forse no?
In effetti a volte il diavoletto è proprio Dom come nella scena finale: quanto mi è piaciuto che ha versato il suo analcolico sulla camicetta della tipa? Ahahah che angelo vendicativo e provocatorio! xD
Ahhhh, quanto vorrei avere anch'io un divolo e un angelo custode al mio fianco! Almeno so che non mi annoierei mai, soprattutto se sono come questi due xD

Beh, come al solito ti invito ad aggiornare presto anche se so che la mente quando parte verso Asgard e verso quei due fantastici dei, difficilmente ritorna sulla terra xD
Ci si vede fra i vari fandom :)
Fuores

15/05/12, ore 15:10

Salveeeeeeee! :)
Posso dirti una cosa? ti adoro! Non capisco ancora come dalla tua fantastica testa possano uscire queste bellissime storie, ma primo poi scoprirò il tuo segreto! (come se ce ne fosse uno xD)

No, pazzia a parte, mi è piaciuto veramente questo capitolo, come anche gli altri del resto. Adoro vedere quei due in situazioni imbarazzanti come cadere uno sopra l'altro sul ghiaccio... se possibile mi hai fatto adorare ancora di più la pista da pattinaggio *.*
Comunque me lo sto chiedendo anch'io: quand'è che Dom cederà finalmente alla lussuria?
Saranno passati solo pochi giorni, ma con tutto quello che è successo un po' di azione ci sta, no? Beh io credo di si, ma in fondo le cose che si aspettano con più ansia sono quelle più belle... anche se aspettare a vole è veramente dura! xD
Ti lascio con questo finale semi-filosofico e ti aspetto al prossimo capitolo di 'Change' o a quello di 'just' :)
Bye, bye

06/05/12, ore 14:13

Lu sei sempre un tersoro!! Non temere mi hai rallegrato divertito e quant'altro! Ma come si fa a non ridere con quei due, anzi questo capitolo è parcolarmente divertente!
Ahi ahi, il nostro Dominic sempra cominci a dare segni di cedimento la gola, l'ira, la vanità...."a quando la lussuria?" ...è sulla buoina strada! La prima parte più "birichina" è estremamente divertente, ero curiosa anch'io come Matt di vedere fino a dove sarebbe arrivato il bell'angioletto.
Tom e Moergan sono stati fenomenali...ma quei due mi sa che non fossere proprio ligi al loro dovere, anche se adesso fanno tanto i sostenuti, Morgan gioca pure sporco ah ah !!
Matt e Dom sono pucciosissimi nel sostenersi e difendersi a vicenda davanti ai loro superiori. L'angelo in particolare è davvero carino e generoso quando tenta di sciogliere il nodo sulla coda.
La verità è che ormai mi sono affezionata a questa storia e leggo sempore tanto tanto volentieri

Felice che le cose x te vadano meglio!! Ne parliamo dal vivo!!

Abbraccia fortissimo....sei sempre strabravassimissima!!!

Buona Domenica tesoro!!